Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Proviamo ad avere Ronaldo per l'Ajax. Problemi per Spinazzola e Perin. Kean, il segreto è la voglia di migliorare sempre"

Post in rilievo

Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Cuadrado bene o male dovrebbe essere pronto per Amsterdam o per la partita di ritorno. Ma adesso io mi domando perchè non hanno fatto fuori Barzagli dalla lista Champions, tanto entrambi sono da mesi in brutte condizioni. Il colombiano sarebbe potuto essere fondamentale per il proseguo in Champions, al contrario di un ex giocatore come Barzagli. La fissa della difesa non se la toglieranno mai, è una tassa. 

Almeno la buona notizia è che tutti (CR7, D.Costa ecc) ci saranno contro Ajax e mancheranno solo Perin e Spinazzola che potrebbe esserci contro l'Ajax il 16 aprile (CR7 ci sarà al 100% il 16 aprile per l'andata e per ora un 65% ma io son fiducioso e dico che ci sarà all'andata contro gli olandesi  .ok  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Cuadrado bene o male dovrebbe essere pronto per Amsterdam o per la partita di ritorno. Ma adesso io mi domando perchè non hanno fatto fuori Barzagli dalla lista Champions, tanto entrambi sono da mesi in brutte condizioni. Il colombiano sarebbe potuto essere fondamentale per il proseguo in Champions, al contrario di un ex giocatore come Barzagli. La fissa della difesa non se la toglieranno mai, è una tassa. 

è un giocatore che è fuori da 4 mesi e ha detto che tra 7-10 giorni rientrerà in gruppo, significa che sarebbe stato pronto per le eventuali semifinali.

Barzagli prima del nuovo infortunio era pronto per giocare gli ottavi e si era appena ceduto Benatia.

In questo non mi sento assolutamente di colpevolizzare Allegri, ha fatto la scelta giusta. Poi col senno di poi tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Cuadrado bene o male dovrebbe essere pronto per Amsterdam o per la partita di ritorno. Ma adesso io mi domando perchè non hanno fatto fuori Barzagli dalla lista Champions, tanto entrambi sono da mesi in brutte condizioni. Il colombiano sarebbe potuto essere fondamentale per il proseguo in Champions, al contrario di un ex giocatore come Barzagli. La fissa della difesa non se la toglieranno mai, è una tassa. 

Cuadrado non è in lista Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Cuadrado bene o male dovrebbe essere pronto per Amsterdam o per la partita di ritorno. Ma adesso io mi domando perchè non hanno fatto fuori Barzagli dalla lista Champions, tanto entrambi sono da mesi in brutte condizioni. Il colombiano sarebbe potuto essere fondamentale per il proseguo in Champions, al contrario di un ex giocatore come Barzagli. La fissa della difesa non se la toglieranno mai, è una tassa. 

Ma che domande. Si pensa prima alla fase difensiva e poi a quella offensiva. Di cosa ti stupisci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomini di cartapesta....., da perin per primo che non gioca mai ed è sempre fermo..

Spinazzola conferma quanto già si sapeva: al di là dell’infortunio grave al ginocchio, ne ha comunque sempre una....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Assurdo comunque che per fare una pausa nazionali tutti i campionati siano costretti alle infrasettimanali...

Questo è un altro discorso, io ho sempre pensato averebbe più senso far giocare le nazionali subito dopo la sosta di dicembre/gennaio  per poi riprendere tutto a giugno a stagione finita, ma purtroppo la vedono diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Cuadrado bene o male dovrebbe essere pronto per Amsterdam o per la partita di ritorno. Ma adesso io mi domando perchè non hanno fatto fuori Barzagli dalla lista Champions, tanto entrambi sono da mesi in brutte condizioni. Il colombiano sarebbe potuto essere fondamentale per il proseguo in Champions, al contrario di un ex giocatore come Barzagli. La fissa della difesa non se la toglieranno mai, è una tassa. 

L'aver messo in lista barzagli invece di cuadrado e' l'errore più grosso fatto da allegri da quando allena la Juve , l'ho scritto non oggi ma due mesi fa, il motivo era chiaro , pure se cuadrado avesse recuperato anche  solo per l'1 giugno cioè la finale era meglio mettere lui in lista visto che barzagli era totalmente inutile , tra l'altro cuadrado operato a dicembre si parlava di 4 mesi e 4 mesi saranno a metà aprile , quindi era chiaro che era pronto per maggio quindi per semifinali, errore madornale perché cuadrado poteva essere un ottimo cambio anche come terzino , se si è rotto Spinazzola siamo nella melma, unico cambio sugli esterni de sciglio , giocatore impresentabile a livelli assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

è un pesce d'aprile o è tutto vero?

perché qua siamo al punto che mi viene da ridere per non piangere 

A marzo si vola😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

perin per primo che non gioca mai ed è sempre fermo..

Fermo no... Ci si può fare male in allenamento eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti acciaccati, direi che per l'Ajax rientreranno quasi tutti ma per domani è un disastro.

Io per domani vedo già tanto un pareggio, sarà molto dura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Che uomini di cartapesta....., da perin per primo che non gioca mai ed è sempre fermo..

Spinazzola conferma quanto già si sapeva: al di là dell’infortunio grave al ginocchio, ne ha comunque sempre una....

Guarda caso solo da noi c'è questa ecatombe tutti gli anni e sempre nello stesso, cruciale, periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaulinoDybala ha scritto:

Cristiano sono fiduciosi o è difficile?

Non sto capendo niente, per non dire altro

Non lo sanno neanche loro, proveranno fino all’ultimo a recuperarlo, qua anche i minuti e i secondi faranno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Questo è un altro discorso, io ho sempre pensato averebbe più senso far giocare le nazionali subito dopo la sosta di dicembre/gennaio  per poi riprendere tutto a giugno a stagione finita, ma purtroppo la vedono diversamente 

Ci si arriverà, vedrai... Confido nel ruolo "politico" di Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Aspe’, si è rotto pure Spinazzola? .uah 

 

Il bello è che non si sa... .boh(speriamo di no! eh)... nel senso che, come al solito, non si espongono mai...

 

Sicuro salta l'Ajax, ahimè, ma figuriamoci se non è già stato visto dallo staff medico e se non si sono già fatti un'idea di cosa può essere...

...ma intanto oggi ti dicono vediamo tra 4 o 5 giorni, poi tra 4 o 5 giorni rilasceranno una prognosi un po' nebulosa e nel comunicato, il classico:

"valuteremo l'evolversi della situazione"... .ghgh

 

Poi sparirà per un tempo indefinito che può essere una settimana o qualche mese... Sperem non sia nulla va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Ogni volta che c'è qualche infortunato c'è qualcuno che esce con una frase del genere. Si diceva anche a gennaio per il centrocampista, poi passano un paio di settimane, tutti tornano e ci si dimentica della cosa.

Il problema è vivere perennemente in emergenza. Fino a gennaio avevamo 3 centrocampisti, poi per un mese con 2 centrali, ora abbiamo problemi in attacco. Non possiamo fare rose di 40 giocatori per compensare i nostri preparatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, reuir ha scritto:

L'aver messo in lista barzagli invece di cuadrado e' l'errore più grosso fatto da allegri da quando allena la Juve , l'ho scritto non oggi ma due mesi fa, il motivo era chiaro , pure se cuadrado avesse recuperato anche  solo per l'1 giugno cioè la finale era meglio mettere lui in lista visto che barzagli era totalmente inutile , tra l'altro cuadrado operato a dicembre si parlava di 4 mesi e 4 mesi saranno a metà aprile , quindi era chiaro che era pronto per maggio quindi per semifinali, errore madornale perché cuadrado poteva essere un ottimo cambio anche come terzino , se si è rotto Spinazzola siamo nella melma, unico cambio sugli esterni de sciglio , giocatore impresentabile a livelli assoluti.

Sono ovviamente punti di vista, ma ricordiamoci quando sono state fatte le liste che situazione c'era: chiellini a rischio infortunio (perenne), Benatia partito, Caceres arrivato da poco. Il ruolo del difensore centrale è uno dei più delicati, non si possono adattare giocatori (cosa che invece puoi fare con gli esterni).

Adesso Bonucci e Chiellini stanno bene ma ricordiamoci pre andata Altetico in che condizioni di emergenza abbiamo rischiato di essere.

E Barzagli (per quanto evidente sia a fine corsa) è meglio di un centrocampista adattato a fare il centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, johnmalkovich ha scritto:

Non lo sanno neanche loro, proveranno fino all’ultimo a recuperarlo, qua anche i minuti e i secondi faranno la differenza.

Se Cristiano gioca con l'Ajax è al ritorno e perché saremo sotto a 20 dal termine. Quindi spero con tutta la mia forza che non giochi perché verremo dopo uno 0-2 esterno e saremo 1-0 in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Spinazzola ha preso una botta in partita? 

Probabilmente si. Solo che a caldo magari non la senti tanto, poi a freddo la parte si gonfia e si forma l'ematoma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non si sa... .boh(speriamo di no! eh)... nel senso che, come al solito, non si espongono mai...

 

Sicuro salta l'Ajax, ahimè, ma figuriamoci se non è già stato visto dallo staff medico e se non si sono già fatti un'idea di cosa può essere...

...ma intanto oggi ti dicono vediamo tra 4 o 5 giorni, poi tra 4 o 5 giorni rilasceranno una prognosi un po' nebulosa e nel comunicato, il classico:

"valuteremo l'evolversi della situazione"... .ghgh

 

Poi sparirà per un tempo indefinito che può essere una settimana o qualche mese... Sperem non sia nulla va...

Insomma sarà bello fresco per i gironi di CL 2019-20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sarà un mezzo miracolo pareggiare. Col Milan visto che precede la coppa non so come potrà essere. Con l'Ajax dipende da chi recuperiamo. La situazione è leggermente tragica al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, reuir ha scritto:

L'aver messo in lista barzagli invece di cuadrado e' l'errore più grosso fatto da allegri da quando allena la Juve , l'ho scritto non oggi ma due mesi fa, il motivo era chiaro , pure se cuadrado avesse recuperato anche  solo per l'1 giugno cioè la finale era meglio mettere lui in lista visto che barzagli era totalmente inutile , tra l'altro cuadrado operato a dicembre si parlava di 4 mesi e 4 mesi saranno a metà aprile , quindi era chiaro che era pronto per maggio quindi per semifinali, errore madornale perché cuadrado poteva essere un ottimo cambio anche come terzino , se si è rotto Spinazzola siamo nella melma, unico cambio sugli esterni de sciglio , giocatore impresentabile a livelli assoluti.

Esattamente, doppia beffa perchè ora si è fatto male pure Spinazzola. E Cuadrado lo potevi mettere anche terzino. Poi Barzagli abbiamo visto dall'anno scorso le sue condizioni, anche se sta bene non può più giocare ad alti livelli. Speriamo di non pagare caro questo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.