Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

VIDEO Il nuovo stadio del Tottenham

Post in rilievo

Mostruosa la differenza tra Londra e le città italiane : nel giro di poco più di un decennio hanno demolito e rifatto Wembley, hanno chiuso Highbury per fare il nuovo stadio dell'Arsenal e ora c'è questo nuovissimo impianto.....a Roma e Milano sono rimasti a Italia '90 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mostruosa la differenza tra Londra e le città italiane : nel giro di poco più di un decennio hanno demolito e rifatto Wembley, hanno chiuso Highbury per fare il nuovo stadio dell'Arsenal e ora c'è questo nuovissimo impianto.....a Roma e Milano sono rimasti a Italia '90 .ghgh 

Ma la cosa vergognosa è che in Italia se piove la gente continua a bagnarsi (in serie A- vedi Sassuolo stasera), mentre gli stadi in terza serie inglese o tedesca sono quasi tutti coperti..

Come puoi pagare 50 euro di biglietto e prendere la grandine in testa nel 2019?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Stadi bellissimi, in Italia ce li sogneremo ancora x tanto tempo.

Purtroppo le squadre italiane o non hanno soldi e se ce li hanno c'è la burocrazia che ti fa passare la voglia di investire in strutture moderne.

Incredibile che ci siano sempre squadre italiane che giocano in stadi del 1920/30.

Vero è una cosa agghiacciante che alcune squadre giochino ancora in stadi degli 40/50  .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Vero è una cosa agghiacciante che alcune squadre giochino ancora in stadi degli 40/50  .doh 

Se cerchi su youtube stadi italiani e guardi soprattutto quelli di serie B o C, c'è da rimanere sconvolti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Se cerchi su youtube stadi italiani e guardi soprattutto quelli di serie B o C, c'è da rimanere sconvolti..

Si certo io avevo visto su youtube una volta queste cose del genere.... e devono fare nuovi stadi per molte squadre italiane pk non è possibile che ancora oggi ci siano questi stadi e quindi io spero che squadra come Fiorentina, Roma, Atalanta e cosi via facciano questi stadi nuovi (anche se so che Atalanta farà sicuramente nuovo stadio) e altre che ristrutturino gli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ronny80 ha scritto:

Mostruosa la differenza tra Londra e le città italiane : nel giro di poco più di un decennio hanno demolito e rifatto Wembley, hanno chiuso Highbury per fare il nuovo stadio dell'Arsenal e ora c'è questo nuovissimo impianto.....a Roma e Milano sono rimasti a Italia '90 .ghgh 

Due mondi paralleli.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro avesse avuto quei 10000 posti in più e non avesse avuto i tiranti non avrebbe avuto nulla da invidiare a nessuno, ma purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, lo preferisco a quello dell'Arsenal e Wembley che a mio parere se pur belli, sono troppo dispersivi.

Il mio ideale di stadio rimane sempre l'allianz del bayern, molto grande ma incredibilmente compatto, in genere quelli tedeschi moderni son tutti così,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ElMachico ha scritto:

Bellissimo, lo preferisco a quello dell'Arsenal e Wembley che a mio parere se pur belli, sono troppo dispersivi.

Il mio ideale di stadio rimane sempre l'allianz del bayern, molto grande ma incredibilmente compatto, in genere quelli tedeschi moderni son tutti così,

Anche questo è un po' dispersivo. Catino molto all'americana. 

Concordo con te, anche io preferisco l'Allianz Arena del Bayern :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nerull ha scritto:

Anche questo è un po' dispersivo. Catino molto all'americana. 

Concordo con te, anche io preferisco l'Allianz Arena del Bayern :) 

 

Si esatto, troppo all'americana!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ElMachico ha scritto:

 

Si esatto, troppo all'americana!

 

Altro stadio affascinante è il Bernabeu .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2019 Alle 19:40, ronny80 ha scritto:

Mostruosa la differenza tra Londra e le città italiane : nel giro di poco più di un decennio hanno demolito e rifatto Wembley, hanno chiuso Highbury per fare il nuovo stadio dell'Arsenal e ora c'è questo nuovissimo impianto.....a Roma e Milano sono rimasti a Italia '90 .ghgh 

Bisognerebbe vedere se anche in UK hanno:

  • comitati no tutto
  • burocrazia folle
  • romanticismo nostalgico per cui non si può toccare nulla di ciò che ha almeno 50 anni sennò sei contro storia e tradizioni
  • vincoli belle arti anche sul bagno abusivo del 1920
  • burocrate corrotto che ti chiede la mazzetta per non bloccarti le procedure
  • politici corrotti che mandano avanti i progetti degli "amici"
  • palazzinari vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Bisognerebbe vedere se anche in UK hanno:

  • comitati no tutto
  • burocrazia folle
  • romanticismo nostalgico per cui non si può toccare nulla di ciò che ha almeno 50 anni sennò sei contro storia e tradizioni
  • vincoli belle arti anche sul bagno abusivo del 1920
  • burocrate corrotto che ti chiede la mazzetta per non bloccarti le procedure
  • politici corrotti che mandano avanti i progetti degli "amici"
  • palazzinari vari

Verissimo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.