Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#Stats - Khedira ha la migliore media gol in Serie A tra i centrocampisti della Juve del "nuovo ciclo" (2011-2019). Pogba e Vidal subito dietro. Ottimo inizio per Emre Can

Post in rilievo

9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La scorsa stagione Khedira ha messo a segno 9 gol, alzando molto la media. 

 

La migliore stagione di Marchisio è stata la 2011-12 con 10 gol

 

Vidal ha fatto due stagioni stratosferiche, la 2013-14 con 18 gol e la 2012-13 con 15 gol. Delle Juventus di Agnelli Vidal è in assoluto il quarto marcatore:

1 Dybala 77

2 Higuain 55

3 Tevez 50

4 Vidal 48

 

Pogba non ha una miglior stagione, ma è stato estremamente costante nelle marcature (5-9-10-10)

 

La stessa cosa vale per Pjanic (8-7-4) e Pirlo (3-5-6-5)

Analisi condivisa.

 

A volte le statistiche non servono a nulla.. Come in questo caso. Chiedo se c'è un sano di mente che scambierebbe oggi il miglior Khedira con il miglior Vidal o il miglior Pogba o il miglior Marchisio. Nel centrocampo di Berlino sarebbe stata la quinta scelta. 

Che poi tatticamente sia un giocatore indiscutibile ok, però oggi è un peso in squadra. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Infatti khedira è un campione , pogba no

Che è Zelig? Colorado??

 

A memoria, senza andare su wiki, ricordo di Pogba:

- Campione del mondo U20 e miglior giocatore del mondiale

- 3 scudetti

- Uefa Europa League e coppe di lega inglese.

- Miglior giovane al mondiale 2014

- Campione del mondo nel 2018

 

Ho evidenziato i titoli personali perchè i trofei a volte non raccontano pienamente il giocatore.. Se pensi che Simone Barone è campione del mondo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Barbo83 said:

Che è Zelig? Colorado??

 

A memoria, senza andare su wiki, ricordo di Pogba:

- Campione del mondo U20 e miglior giocatore del mondiale

- 3 scudetti

- Uefa Europa League e coppe di lega inglese.

- Miglior giovane al mondiale 2014

- Campione del mondo nel 2018

 

Ho evidenziato i titoli personali perchè i trofei a volte non raccontano pienamente il giocatore.. Se pensi che Simone Barone è campione del mondo..

 

Miglior giocatore al mondiale??:risata3:, questa è bella, ha fatto un mondiale disastroso, Khedira ha vinto tutto da protagonista, Champions compresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Miglior giocatore al mondiale??:risata3:, questa è bella, ha fatto un mondiale disastroso, Khedira ha vinto tutto da protagonista, Champions compresa

Come al solito tu di calcio ne capisci poco, anzi nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

No la verità , parla la carriera 

Appunto, ma mi sa che la carriera di Pogba non la conosci tanto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Miglior giocatore al mondiale??:risata3:, questa è bella, ha fatto un mondiale disastroso, Khedira ha vinto tutto da protagonista, Champions compresa

Non so se è uno scherzo o se tu abbia seri problemi di cognizione.. Se è il secondo caso mi scuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, matteolojuventino said:

Come al solito tu di calcio ne capisci poco, anzi nulla. 

Come ti ripeto , te mi stai deludendo

29 minutes ago, 32allori said:

Appunto, ma mi sa che la carriera di Pogba non la conosci tanto bene.

La conosco eccome , alla juve se rimaneva diventava un top player , lontano dalla juve è peggiorato in tutto , anche nella testa

23 minutes ago, Barbo83 said:

Non so se è uno scherzo o se tu abbia seri problemi di cognizione.. Se è il secondo caso mi scuso...

Sono serio , io ero uno dei suoi più grandi fan ,  se rimaneva con noi sarebbe diventato un top player , andando via è peggiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Miglior giocatore al mondiale??:risata3:, questa è bella, ha fatto un mondiale disastroso, Khedira ha vinto tutto da protagonista, Champions compresa

Khedira l’anno in cui ha vinto la champions è stato infortunato è ritornato giusto per la finale che ha giocato per una 60ina di minuti con il Real che stava perdendo, uscito lui la rimontano e vincono. 

 

Sei esattamente il parlare senza cognizione di causa  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Come ti ripeto , te mi stai deludendo

No amico mio, è il contrario. Perchè tu le partite non le guardi, se le guardi vedrai che ne capirai di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte centrocampista degli ultimi anni alla Juve è stato pogba...poi vidal.  Pirlo.  Marchisio...e solo dopo molto molto dopo khedira.  Gli preferisco can tutta la vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tristano said:

Il più forte centrocampista degli ultimi anni alla Juve è stato pogba...poi vidal.  Pirlo.  Marchisio...e solo dopo molto molto dopo khedira.  Gli preferisco can tutta la vita 

Can lo adoro

3 minutes ago, matteolojuventino said:

No amico mio, è il contrario. Perchè tu le partite non le guardi, se le guardi vedrai che ne capirai di più. 

Io le partite del mondiale le ho  viste tutte , non me ne sono persa nemmeno una ,  e in quella finale Pogba a parte un gol  da dilettanti ha fatto una partita orrenda come tutto il suo mondiale , al massimo Kantè e Matuidi a centrocampo avevano fatto un mondiale straordinario , non lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, b1gsolid said:

Khedira l’anno in cui ha vinto la champions è stato infortunato è ritornato giusto per la finale che ha giocato per una 60ina di minuti con il Real che stava perdendo, uscito lui la rimontano e vincono. 

 

Sei esattamente il parlare senza cognizione di causa  

Almeno lui in finale non era scomparso come Pogba a Berlino , in finale aveva fatto un ottima partita , ma come dico spesso , l'Atletico è difficile giocarci contro visto che persino Ronaldo quella finale l'aveva giocata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Almeno lui in finale non era scomparso come Pogba a Berlino , in finale aveva fatto un ottima partita , ma come dico spesso , l'Atletico è difficile giocarci contro visto che persino Ronaldo quella finale l'aveva giocata male

Aveva giocato malissimo, infatti è stato tolto subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, b1gsolid said:

Aveva giocato malissimo, infatti è stato tolto subito 

Quando si è reduce da un infortunio è normale non ritrovare subito l'ottima forma , guarda Can quanto ci ha messo ad entrare in forma tra infortunio alla schiena col Liverpool e tiroide con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Quando si è reduce da un infortunio è normale non ritrovare subito l'ottima forma , guarda Can quanto ci ha messo ad entrare in forma tra infortunio alla schiena col Liverpool e tiroide con noi

Il punto è che prima dici una cosa poi ne dici un altra spari frasi a casaccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, b1gsolid said:

Il punto è che prima dici una cosa poi ne dici un altra spari frasi a casaccio 

Ma non è vero , solo che qua dentro mi sa che non vedete le differenze tra il Pogba Juventino e quello di Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tristano ha scritto:

Il più forte centrocampista degli ultimi anni alla Juve è stato pogba...poi vidal.  Pirlo.  Marchisio...e solo dopo molto molto dopo khedira.  Gli preferisco can tutta la vita 

pogba meglio di pirlo. come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tatticamente sarà mostruoso ma a me non piace per via della sua lentezza, quando il ritmo si alza non vede più palla. Pogba e Vidal li preferivo, probabilmente perchè facevano giocate più appariscenti. Il cileno dei tempi d'oro per me è stato il miglior centrocampista degli ultimi anni, era davvero ovunque, segnava, faceva assist, recuperava palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio ho letto pogba meglio di pirlo?😨 ma scherziamo? 

Tralasciando ció khedira é un maestro tatticamente e soprattutto negli inserimenti ma atleticamente sta calando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Can lo adoro

Io le partite del mondiale le ho  viste tutte , non me ne sono persa nemmeno una ,  e in quella finale Pogba a parte un gol  da dilettanti ha fatto una partita orrenda come tutto il suo mondiale , al massimo Kantè e Matuidi a centrocampo avevano fatto un mondiale straordinario , non lui

Tu trolli, guarda che l'hi capito da subito. Per questo mi sei simpatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, matteolojuventino said:

Tu trolli, guarda che l'hi capito da subito. Per questo mi sei simpatico. 

Sono serio caro Matteo , lo dico sempre che il Pogba Juventino mi piaceva da morire , lo adoravo moltissimo , aveva tutto per diventare il centrocampista più forte al mondo stando da noi , ma ha scelto  di rovinarsi la carriera per soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

tatticamente sarà mostruoso ma a me non piace per via della sua lentezza, quando il ritmo si alza non vede più palla. Pogba e Vidal li preferivo, probabilmente perchè facevano giocate più appariscenti. Il cileno dei tempi d'oro per me è stato il miglior centrocampista degli ultimi anni, era davvero ovunque, segnava, faceva assist, recuperava palla

Beh io,khedira precardiff fece capire che giocando colla testa ne puoi fare di cose ,l attuale è un giocatore che può stare in rosa come non starci onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

pogba meglio di pirlo. come no.

L unica cosa è che sulle palle alte pogba era più forte di Pirlo..per il resto proprio meglio non commentare..è come dire che bonucci è più forte di scirea in pratica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.