Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ovviamente ora a Ferrara dentro quante più riserve ma anche D. Costa per mettergli altri minuti nelle gambe e Kean che potrà riprendere confidenza con la partita. Dentro anche Dybala, che deve giocare, così come Khedira, De Sciglio e Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non sono mica tanto sicuro che ci abbiano dominato tecnicamente.

Correvano come pazzi, sulle seconde palle arrivavano sempre prima loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryu ha scritto:

Risultato sulla carta positivo, ma occhio al ritorno. Basta vincere, non importa se 1 a 0 o 10 a 9. Siamo padroni del nostro destino.

C'è una settimana per prepararla, con la SPAL possono mandare in campo Fagioli,Perin e Nicolussi Caviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio ma avendo piu' coraggio se la portava a casa.

Ottimo benta

Partita monstre di un sicurissimo rugani.

Troll in lutto😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

d'accordissimo su Mandzukic che ha giocato malissimo, ma purtroppo ho come l'impressione che Cr7 in qualche modo ne giovi. Davvero non scherzo. Quando non c'è Mandzukic mi sembra gli manchi un riferimento... con Costa e Berna non so come si troverebbe perché mancherebbe cmq chi va in area insieme a lui ..

Non saprei,però il Costa visto in mezz'ora fa ben sperare, praticamente ogni palla può  diventare un azione pericolosa e a noi al ritorno serve segnare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Una squadra che punta sulla qualità non può prescindere da uno come Douglas Costa.

Te ne salta due con due tocchi.

Finalmente è rientrato 

Ma non era fuori rosa .asd

Comunque a sinistra non lo tieni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, reuir ha scritto:

Risultato pessimo invece , al ritorno segnano al 100% e se ne fanno 2 ( cosa possibilissima ) col 2-2 siamo fuori.Sul palo di costa se ne è andata gran parte della nostra qualificazione.

Guarda che l'ajax a parte il bernabeu è abbastanza mediocre in trasferta, ha sofferto pure con l'AEK. 

 

Basta con 'sto pessimismo. L'ajax gioca solo in un modo e avendolo visto meglio stasera, sono sicuro che Allegri troverà una quadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR Boss ha scritto:

CAN E CHIELLINI RECUPERANO?

MATUIDI?

MI RACCOMANDO A FERRARA, METTESSE TUTTI I TITOLARI..

.doh

 

Si sfasciano pure in allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Bentacour su tutti. Bella prova di Costa.

Male Pjanic e Bernardeschi.

Mandzukic. Resta un mistero perché invece che dalla tribuna le partite debba guardarle dal campo. È uno scandalo !

L'Ajax sarà pure vulnerabile, ma rischia di fare un grappolo di goals.

Ancora tutto in bilico alla faccia degli espertoni secondo i quali l'Ajax l'avremo torturata facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Partita difficile, abbiamo sofferto ma ci siamo difesi bene e volendo e credendoci un Po di più potevamo vincerla,il palo di Costa grida vendetta, ah proposito benissimo il brasiliano che io metterei insieme a Berna e cr7 al ritorno,purtroppo manzukic e proprio fuori forma e deve giocare solo in campionato, bene bentacurt e vorrei sottolineare la prova di rugani attento concentrato e determinante in 3 occasioni avevo un Po di timore ma credevo in lui. Dai che al ritorno dobbiamo vincere nonostante loro giochino bene anche in trasferta. Ps ah proposito ma come giocano da Dio sti olandesi

Mandzukic non è fuori forma , non segna dal 2018 e siamo ad aprile inoltrato del 2019 , ma di che parliamo , e a questo cadavere ambulante di mandzukic hanno pure rinnovato il contratto, poi ci si chiede perché non si vince nulla in Europa da 23 anni e ne passeranno altrettanti finché si mette in campo cadaveri 33 enni invece di un kean che a 19 anni mangia l'erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia:

 

1) Rigore netto su Bentancur, ma se lo subiamo noi nessuno ne parla.

2) abbiamo più rischiato noi di fare il secondo, che loro.

3) douglas se si fosse buttato a terra al contatto con de jong eravamo in pratica in semifinale. Bisogna essere furbi!

4) la cosa più importante. Loro corrono, corrono, corrono. Al 75esimo erano cotti. Il terzino che tanto faceva l'ala il primo tempo, non reggeva più. L'esterno di attacco non ce la faceva a puntare. E la cosa mi fa ben sperare perchè hanno 6 giorni per recuperare con una partita importante di campionato in mezzo. Non possono correre come dannati per 90 minuti in tre partite ravvicinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, posto che non condivido il pessimismo perchè secondo me questi sono dopati fino al buco del * e hanno ritmi da indagini UEFA, ecco cosa penso della partita:

La partita era compromessa il momento che hai voluto schierare Mandzukic, non perchè ci sia odio ingiustificato, ma perchè l' Ajax andava ad un ritmo disumano e avere un morto in campo è stato come giocare la partita in 10. Sulle palle alte inesistente, sulle palle basse sempre anticipato, in area un fantasma completo.

Questo cosa comporta: che se fai giocare un fantasma la difesa dell Ajax può fare con comodo e triplicare le marcature altrove ed è esattamente quello che è successo.

In mediana si è vista la mancanza di Can perchè come prendevano palla erano fisso 4 vs 3, roba da invasione per prenderli a ceffoni.

L' Ajax nel complesso non ha dato lezioni a nessuno, ma avevano una vera e propria voragine da sfruttare davanti alla difesa, ed essendo bravi nel fraseggio stretto (e sapendo che la Juve non esce sull' uomo manco a morire) hanno potuto tirare a iosa.

Il ritorno è cosa facile se giochi con 11 uomini senza neanche convocare Mandzukic. Puoi anche rischiare di nuovo Cancelo, a patto ci sia Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto gran bella partita.

Credevo che il club degli scontenti cronici si rifugiasse nel live e invece vedo cene circolano anche qua.

Ajax ha fatto una grande partita, non dimentichiamo che il Real anche qui ha sofferto e a Madrid s'è imbarcato, quindi non è che abbiamo affrontato la Lazio o la Fiorentina.

Detto questo se non avessimo regalato noi il gol alla fine, facendo il conto delle occasioni nitide create, siamo noi che possiamo recriminare qualcosa.

Fiducioso per i ritorno, con la speranza che rientrino Can e Chiellini.

 

Ultima nota la vorrei fare a Rugani, veramente bravo oggi. Qui nel forum è passato dall'essere il miglior difensore del secolo, uno scandalo perché Allegri gli preferiva altri, ad essere unapippa a sugo non degno della Juve.

 

Io a certi capiscers gli toglierei il patentino che hanno preso a Coverciano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio....

loro sono una grandissima squadra , chi pensava di venire qua e passeggiare non si rende conto che questi hanno messo sotto Bayern e real.

 

ci siamo mangiati un paio di gol e c’era il rigore.

 

anche loro potevano segnarne un paio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque c’è da dire che senza il pareggio al 46’, sarebbe stata un’altra partita. peccato non aver sfruttato la punizione subito dopo (rigore non visto, ci poteva stare) e peccato per l’ingenuità di costa che non si è fatto stender da De Jong già ammonito..

 

Comunque, l’ajax metterebbe in difficoltà chiunque

l'Ajax lo possiamo battere anche senza Cr7 cit.

L'Ajax è una squadra difficilissima da affrontare ben più del bluff city che in champions è appunto un bluff

è stata comunque una bellissima partita.

al ritorno ci sarà da soffrire ma mi aspetto una grande prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, reuir ha scritto:

Risultato pessimo invece , al ritorno segnano al 100% e se ne fanno 2 ( cosa possibilissima ) col 2-2 siamo fuori.Sul palo di costa se ne è andata gran parte della nostra qualificazione.

Scusa Non posso fare a meno di ridere. Hahahaha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Mandzukic 2570 minuti giocati e 9 gol (tra cui un bel po' di tap-in facilissimi).

Se poi non corre e non si sbatte, non ne spizza mezza, non ne tiene una, diventa un calciatore deleterio.

Faccio mia la frase di un tifoso che ho letto su twitter.

Cito testualmente:

"C’è questa storica perversione del tifo bianconero per cui un giocatore tecnico deve sempre dimostrare qualcosa in più, al contrario di quello che “fa legna” che invece gode di un pregiudizio sempre favorevole, quasi il calcio fosse uno sfoggio di virilità e machismo da 4 soldi."

Non avrei potuto utilizzare parole più chiare per spiegare la situazione e l'assurda idolatria che gode questo calciatore all'interno della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos841 ha scritto:

Guarda che l'ajax a parte il bernabeu è abbastanza mediocre in trasferta, ha sofferto pure con l'AEK. 

 

Basta con 'sto pessimismo. L'ajax gioca solo in un modo e avendolo visto meglio stasera, sono sicuro che Allegri troverà una quadra. 

Anche i ragazzi si sono resi conto meglio. Noi facciamo sempre meglio nella seconda partita.e se oggi facendo molta fatica abbiamo comunque strappato un pareggio con goal io penso che allo Stadium le possibilità di andare avanti ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingenuo io che pensavo ad una svolta dopo il ritorno con l'Atletico
Abbiamo parecchie possibilità di passare, ma se questa è la Juve "normale" allora siamo in alto mare per la coppa

L'Ajax possiamo batterlo facilmente anche senza Cr7 un paio di p*lle
Segna solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che temevo, loro sono stati nettamente superiori sul piano fisico e a Torino verranno a fare esattamente la stessa partita.

Avrebbero tranquillamente potuto vincerla, per fortuna sotto porta non sono impeccabili.

Dobbiamo attaccarloi molto di più perché questi hanno una fase difensiva imbarazzante, oggi abbiamo avuto 3 palle gol nette senza quasi fare nulla in attacco.

 

Al ritorno servono 3 gol per passare perché 1 o forse 2 ce li fanno certamente.

50% al momento.

Ps: il Barca ha vinto 0-1 giocando male, le altre sono battibili. Quest'anno è equilibratissima, può vincerla chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.