Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

10 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma si è rotto anche Rugani?!

Quoto

56685704_436683970470180_2405806238429347840_n.png?_nc_cat=106&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d9e16df4890736bd1be457dc93a15742&oe=5D2DF458

 

Per evitare inutili allarmi, Rugani ha SOLO UN PICCOLISSIMO RISENTIMENTO MUSCOLARE quindi niente di grave (e uno con ciò può continuare a giocare) ma per motivi di sicurezza non hanno voluto rischiare , quindi martedi ci sarà  .ok  

2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Solo un piccolo risentimento, niente di che.

Esattamente, non è niente di grave martedi ci sarà .ok  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davifinland ha scritto:

Anche se passiamo aihmé Cuadrado potrá fare ben poco visto che non é in lista Champion´s

* non lo sapevo. Peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Per evitare inutili allarmi, Rugani ha SOLO UN PICCOLISSIMO RISENTIMENTO MUSCOLARE quindi niente di grave (e uno con ciò può continuare a giocare) ma per motivi di sicurezza non hanno voluto rischiare , quindi martedi ci sarà  .ok  

Esattamente, non è niente di grave martedi ci sarà .ok  

A furia di niente di grave stiamo perdendo tanti giocatori comunque. Che si faccia un bel pellegrinaggio a Lourdes se passiamo il turno in vista delle semifinali. Forse tutti i gufi messi insieme sono troppo potenti anche per noi, chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se non si vince neanche quest'anno con Ronaldo vedrài che se le porrà, e direi finalmente

Ma perché non gli hai mandato un fax l'anno scorso.. almeno aprivi gli occhi ad Agnelli .. e quest'anno si vinceva tutto.. 

Vabbè dai, pazienza.. ste due domande se le farà quest'anno e vinciamo tutto il prossimo .. (come dici tu)

Intanto grazie, anche se a volte mi chiedo perché mettiate a disposizione il vostro "genio" solo nel forum e non vi imponiate (facilmente) nella professione calcistica (che poi si guadagna tantissimo, milioni di euro.. scelta di vita la vostra ??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlDottoreM ha scritto:

ma quindi se ho capito bene barzagli si ritira a fine stagione?

 

Beh... Si spera possa fare gli ultimi 5 min a Madrid x coronare la carriera... Ovvio chr già quest anno fosse più teammanager che giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kreimor ha scritto:

Paradossalmente con tutte queste seconde linee la partita diventa più interessante di quanto non sarebbe stata coi titolari .asd

Ultimamente è stato così! Vedi udinese e Cagliari, 2 partite giocate bene e vinte agevolmente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

Ok scusami, evidentemente ti sei perso le parole del dopopartita di mercoledi in cui aveva scherzato con Capello sul fatto che, in occasione di una delle sue azioni solitarie(quella poi finita col cross in bocca al portiere) Douglas Costa era stato contrastato fallosamente da De Jong e invece di fermarsi (= lasciare li la gamba) prendersi il fallo e far espellere De Jong, ha continuato l'azione. Sta dicendo che ci vuole anche malizia nel calcio e se ti fanno un intervento che sai porterebbe all'espulsione (e alla squalifica per la partita successiva) conviene prenderselo lasciando la gamba anche se si potrebbe evitarlo e continuare a correre.

 Beh, mi era sfuggito in effetti. Grazie allora del chiarimento. Rimane il dispiacere per Costa, quest’anno lo vedo lontano dal giocatore visto l’anno scorso. A parte l’elastico col tunnel!!! :o 

4 ore fa, mar79 ha scritto:

Non credo si riferisse a Costa ma a chi lo ha accusato dopo l'intervista di mercoledì di voler imbrogliare e di volere dei giocatori che imbrogliano

Sì, mi son perso dei passaggi post partita di Champions. Grazie ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Agresti 

Ergo sarà questa

Che ne pensate? 

 

io penso che se uno fa il giornalista dopo aver messo una formazione così debba consegnare il tesserino, rinunciare allo stipendio e chiedere scusa

 

ha detto chiaramente che BARZAGLI NON E' A DISPOSIZIONE E NON GIOCA, era convocato pure ad amsterdam ma ha detto che rientra fine settimana prossima

 

senza contare tutto il resto palesemente errato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

io penso che se uno fa il giornalista dopo aver messo una formazione così debba consegnare il tesserino, rinunciare allo stipendio e chiedere scusa

 

ha detto chiaramente che BARZAGLI NON E' A DISPOSIZIONE E NON GIOCA, era convocato pure ad amsterdam ma ha detto che rientra fine settimana prossima

 

senza contare tutto il resto palesemente errato

Agresti ha una percentuale vicina al 100% sulle formazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Agresti ha una percentuale vicina al 100% sulle formazioni 

quindi?

 

per me resta uno che non sa cosa scrive, sempre che non abbia la sfera di cristallo

 

video in prima pagina minuto 10:15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Chissà se qualcuno ricorda Di Fusco portiere del Napoli schierato in attacco da Ottavio Bianchi..

ioooo!!! Maglia numero 16 ad Ascoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma perché non gli hai mandato un fax l'anno scorso.. almeno aprivi gli occhi ad Agnelli .. e quest'anno si vinceva tutto.. 

Vabbè dai, pazienza.. ste due domande se le farà quest'anno e vinciamo tutto il prossimo .. (come dici tu)

Intanto grazie, anche se a volte mi chiedo perché mettiate a disposizione il vostro "genio" solo nel forum e non vi imponiate (facilmente) nella professione calcistica (che poi si guadagna tantissimo, milioni di euro.. scelta di vita la vostra ??)

Le solite risposte di chi non accetta alcun tipo di dibattito su alcuni problemi di questa squadra e per il quale va sempre tutto bene, eppure i numeri dovrebbero aiutare a smuoversi un minimo ma niente, paraocchi sempre ben saldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.