Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

6 minutes ago, mauri8000 said:

Pure Riken ha segnato un gol in finale di Champions contro di noi. 

A parte quello è stato un giocatore a dir poco mediocre. 

Quindi anche cr7 per te è mediocre con questo ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Non cambia di una virgola, del discorso che ti ho fatto. Lo sai bene.

Sono livelli totalmente differenti.

Si può essere leone per un giorno o 2 ore, è più difficile mantenere lo scettro e riconfermarsi dopo tanto tempo.

Lo tratti male. :tsa:

Sono campioni, infatti in questi anni sono gli unici di questa rosa ad aver fatto la differenza in Europa, a differenza di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non è necessaria alcuna laurea per farsi due domande su questo staff dai tempi del Milan, ma per Allegri e i suoi fans è sempre tutto ok, tutto nella norma

Non saranno necessarie delle lauree per farsi delle domande, ma per dare le risposte servono eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Quindi anche cr7 per te è mediocre con questo ragionamento

Cioè ma tu ci sei o ci fai?

Ma leggi ciò che ti scrivono?

5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sono campioni, infatti in questi anni sono gli unici di questa rosa ad aver fatto la differenza in Europa, a differenza di altri

Come vuoi! Non ti arrabbiare poi però quando ti prendono in giro.

Volevo solo farti notare che l'accostamento non è proponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il grande blek ha scritto:

ha detto chiaramente che uno tra nicolussi e coccolo dovrebbe giocare   mettendo pure il condizionale

pero' vedo che tutti scrivete nelle vostre ipotetiche  formazioni che giocano tutti e 2

sempre pensato che voi siete oltre ,altro che conferenza stampa , linea diretta con max 

Presente! .ghgh

Sai com'è, Allegri ha sviato come al solito, restando sul vago, salvo annunciare Cuadrado e Perin. Dichiarazione astuta, mediaticamente parlando. 

Se avesse detto "metto dentro due o tre under23", ecco che quello sarebbe stato il titolo e subito si sarebbe scatenata la gazzarra giornalistica "eh, ma così si falsa il campionato", ecc. ecc. 

Però, se fai un po' il conto tra chi è acciaccato e chi è da preservare in vista di martedì, a me di under23 ne escono due in campo. 

Poi, potrò sbagliarmi, anzi è quasi sicuro che mi sbaglierò. E' solo un giochino quello di indovinare le formazioni, un giochino che quest'anno si è rivelato più volte difficile per l'ampia rosa a disposizione. In questo caso, poi, nemmeno la lista dei convocati disperderà la nebbia, perché bisognerà capire chi è venuto solo per far numero e chi invece scenderà in campo dal primo minuto. 6/7 ce li vedo (Perin, De Sciglio, Cuadrado, Spinazzola, Khedira, Kean, Dybala), gli altri chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Forse il giocatore è un po' fragile di suo, o no ?

iniziano ad essere un po troppi ad essere fragili di loro da quando stanno da noi, persino matuidi che in 13 anni di carriera non ha mai avuto infortuni di carattere muscolare, con noi ne ha avuti,

la cronaca dice che allegri tra milan è juve ha fatto tombola per nr di infortunati, decisamente troppi per essere dovuti tutti a fragilità intrinseca degli atleti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

non so se lo aggradi .uhm

cmq tu cerca di giocare spalle alla porta .sisi

anche se poi sei costretto a vederci in viso: non è che sia tanto meglio .nono

 

 

 

Facciamo così: schierato a centrocampo, al momento di alzare le braccia per salutare il pubblico prima del fischio d'inizio, mi stiro un'ascella e chiedo il cambio .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

anche a me vengono facili due domande: come mai questa società non manda via il Mister ed il suo staff per "ovvie" incompetenze .. ?? Come mai non si pongono le due domande che ti sei posto tu ... ??

La società decide di tenere Allegri soprattutto per i risultati dove però gli infortuni incidono poco in Italia (visto il gap che c'è con le altre)' di più invece in Europa dove ci presentiamo ogni volta con 4/5 indisponibilità importanti in partite decisive... potremo continuare a fare un buo percorso ma vincere la Champions è difficile con questi handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pecoranera ha scritto:

Facciamo così: schierato a centrocampo, al momento di alzare le braccia per salutare il pubblico prima del fischio d'inizio, mi stiro un'ascella e chiedo il cambio .ok

 

calcio d'inizio e preparati a correre verso l'area che lancio lungo. Non so dove, ma lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma sbaglio o d.costa si è allenato oggi ?

No. L'allenamento è in corso e non credo che lui ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rox91 ha scritto:

calcio d'inizio e preparati a correre verso l'area che lancio lungo. Non so dove, ma lancio

Correre? Come correre?

No no, aspetta, qua non si parla di correre.

Il mio idolo è Andrade... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Però loro 3 sono stati artefici delle peggior disfatte mondiali di Juve e nazionale

Stai parlando di una difesa che fino alle semifinali (statistiche alla mano) era paragonata alle più forti di tutti i tempi.

In quella stessa squadra c'erano mandzukic e khedira che tu invece consideri ok per fare i dirigenti, secondo me hai un po' di confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

No. L'allenamento è in corso e non credo che lui ci sia

 

Avevo capito che aveva postato una foto dell allenamento su Instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

 

Avevo capito che aveva postato una foto dell allenamento su Instagram.

Foto sul profilo della Juventus, postata oggi ma vecchia di una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, carpi87 said:

Stai parlando di una difesa che fino alle semifinali (statistiche alla mano) era paragonata alle più forti di tutti i tempi.

In quella stessa squadra c'erano mandzukic e khedira che tu invece consideri ok per fare i dirigenti, secondo me hai un po' di confusione

Per merito di Alves e Sandro , nom. Per merito della bbc, mandzukic e Khedira hanno vinto la Champions, la bbc no , ecco la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Cioè ma tu ci sei o ci fai?

Ma leggi ciò che ti scrivono?

Come vuoi! Non ti arrabbiare poi però quando ti prendono in giro.

Volevo solo farti notare che l'accostamento non è proponibile.

È proponibile perché loro 3 sono campioni che hanno vinto tutto on carriera, il concetto è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Per merito di Alves e Sandro , nom. Per merito della bbc, mandzukic e Khedira hanno vinto la Champions, la bbc no , ecco la differenza

Alves e Sandro partecipavano pochissimo alla fase difensiva, darei meriti della fase difensiva ai due terzini di spinta anziché ai centrali mi fa sorridere. Il fatto che per te una coppa sia vinta o persa da un giocatore (a meno di esempi clamorosi) anziché dal collettivo mi fa capire che non hai ben capito la differenza tra uno sport di squadra come il calcio e uno individuale come ad esempio il tennis.

Buffon come lo vedresti in dirigenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rubalegomme ha scritto:

Che cosa dovrebbe significare tutto ciò? Non stai argomentando, sei semplicemente dogmatico, fenomeno

Ho già argomentato nei post precedenti ma volevano la laurea, ma se uno staff di preparatori dice la stessa cosa che ho detto io evidentemente non serve la laurea per capire le cause di un'infermeria sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vacca pupazza

Ho solo visto la foto dello staff medico della Juve e mi sono stirato il polpastrello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.