Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

Adesso, Wallaby ha scritto:

.......

Mi sa...

Ho letto robe.....a parte criticare il barza giocatore, si critica il barza uomo.

E ora capisco il tanto amore per personaggi beceri che hanno infestato il calcio, veramente  senza parole.😡

sì, ma qui c'è gente che ha mangiato pesante, dai... Non bisogna nemmeno starli a sentire.

E comunque wallaby! Complimenti per tuo cugino ad amsterdam! Perché sei almeno cugino di Rugani, vero?! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Costanzo said:

Il problema di quella nazionale era l'attacco, non la difesa 

Però loro 3 sono stati artefici delle peggior disfatte mondiali di Juve e nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

sì, ma qui c'è gente che ha mangiato pesante, dai... Non bisogna nemmeno starli a sentire.

E comunque wallaby! Complimenti per tuo cugino ad amsterdam! Perché sei almeno cugino di Rugani, vero?! .ghgh

Tralasciamo i post deliranti su barza.....robe da funghi allucinogeni😡

 

Riguardo ruga.....Si .di quarantesimo grado....forse😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Quando inizieranno i deliri sulla Juve che falsa la corsa salvezza con una squadra di riserve o, ancora peggio, i deliri per il biscotto con pareggio di domani?

Monitorare twitter Pistonano e Varriale...

Si, perchè il Napoli andrà con tutti i titolari contro il Chievo..

Resta a casa pure Ancelotti secondo me e manda solo il figlio..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Si, perchè il Napoli andrà con tutti i titolri conto il Chievo..

Resta a casa pure Ancelotti secondo me e manda solo il figlio..:d

O la figlia.....che e' pure meglio😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa di costa è una barzelletta

era l'unico che poteva spaccare la partita al ritorno.

lui e kean. vediamo se non gioca pure lui

alla fine giocherà di nuovo il croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Però ha perso 2 Finali di Champions , una dell'Europeo ed è stato protagonista della non qualificazione della nazionale ai mondiali insieme a Bonucci è Chiellini

chi ha vinto un mondiale da protagonista sa quale sia la mentalità e come si vince...pure messi e ronaldo che ha vinto un europeo hanno preso delle asfaltate con le loro nazionali e con il barca quindi barzagli sarà un ottimo collaboratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davifinland ha scritto:

Si si lo so peró mi piaceva l´idea di vincere lo scusetto il prossimo week-end in casa contro la Fiorentina, appunto con la semifinale in tasca. 

beh vincerlo in casa dei viola è sempre una goduria eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

La storia clinica di Douglas Costa...

 

Io di gente capace di robe cosi non mi fido... 

(Allegri non c entra nulla)

I comunicati sono un conto, le reali condizioni sono un'altra cosa. E questo che dovreste cercare di mettervi in testa.

Non c'entra niente né Allegri, né i medici. Ci sono situazioni in cui, per un motivo o per l'altro, non ti vengono a dire certe cose.

Questi due mesi da desaparecido di Douglas Costa sono un mistero assoluto. Sappiamo solo che si sarebbe fatto male a Parma a inizio febbraio e due o tre giorni dopo ha tamponato un tizio in macchina, un incidente non da poco se ho capito bene. Punto e basta. 

Si possono fare tutte le considerazioni che uno vuole. Io mi limito a dire che se il prossimo anno gioca altrove, non mi sorprenderò più di tanto.

Sarebbe davvero un peccato, perché questo è un giocatore sensazionale, ma se gioca due mesi l'anno, non puoi pagarlo fior di milioni. End of story.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ciumbia said:

chi ha vinto un mondiale da protagonista sa quale sia la mentalità e come si vince...pure messi e ronaldo che ha vinto un europeo hanno preso delle asfaltate con le loro nazionali e con il barca quindi barzagli sarà un ottimo collaboratore

Loro però sono campioni, Barzagli non lo è mai stato tranne in una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

I comunicati sono un conto, le reali condizioni sono un'altra cosa. E questo che dovreste cercare di mettervi in testa.

Non c'entra niente né Allegri, né i medici. Ci sono situazioni in cui, per un motivo o per l'altro, non ti vengono a dire certe cose.

Questi due mesi da desaparecido di Douglas Costa sono un mistero assoluto. Sappiamo solo che si sarebbe fatto male a Parma a inizio febbraio e due o tre giorni dopo ha tamponato un tizio in macchina, un incidente non da poco se ho capito bene. Punto e basta. 

Si possono fare tutte le considerazioni che uno vuole. Io mi limito a dire che se il prossimo anno gioca altrove, non mi sorprenderò più di tanto.

Sarebbe davvero un peccato, perché questo è un giocatore sensazionale, ma se gioca due mesi l'anno, non puoi pagarlo fior di milioni. End of story.

Aggiungo: soprattutto se c´é qualcuno disposto a pagare 80 mln per il suo cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Grazie per il video.

 

Grande Mister. 

Mi sembra perfetto come atteggiamento verso questa partita, nel senso che non si rischierà nessuno se non quelli che hanno bisogno di giocare per riprendere la forma. 

Bene così.

 

Pessima notizia quella di Douglas, non ci voleva...speriamo non sia nulla.

 

La parte su Barza mi ha commosso...:(è arrivato il momento di salutare il più grande difensore che abbiamo avuto negli ultimi anni alla Juve. Spero rimanga a vita da noi. 

Grandissimo Barza, fenomeno.

 

UN grosso in bocca al lupo ai "ragazzini" che debutteranno (o quasi) domani. Non importa se perderemo, ora quello che conta è passare il turno martedì. 

Andiamo a giocarcela...basta un punto.

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Beh dai se continui a leggere certi commenti su Barza qua dentro puoi continuare a piangere o piangere dal ridere, dipende dai punti di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è veramente frustrante sta cosa. Vedi Cosa che entra ad Amsterdam e fa un partitone e il giorno dopo scopri che è di nuovo infortunato. Veramente passa pure la voglia di sperare in una finale perché ogni volta ne perdi uno. Chiellini si dice che ha preso una botta col Cagliari eppure va in panchina col Milan ma probabilmente salta le due partite di Champions. Io davvero non lo so. Adoro Allegri ma questo staff che si ritrova penalizza pure lui, davvero non se ne può più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che duglas ha giocato mercoledì, almeno ci evitiamo le "pippe" sul giocatore fuori rosa....almeno credo che le eviteremo 🤣

peccato davvero per cuadrado, purtroppo col senno di poi non metterlo in lista champions è stato un errore. pazienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli se entrerà nello staff tecnico potrà dare un contributo prezioso.

Non ci sono dubbi.

 

Solo che è un ex giocatore impresentabile da 2 anni e solo Allegri e altri 3 sprovveduti non se ne sono accorti. E Cuadrado fuori lista.....ghgh

Ne facesse una giusta. Una !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Roland Deschain said:

Quindi Barzagli resta a trasmettere la mentalità con cui ha perso tre finali (2 CL e un europeo)?

E magari Chiellini lo segue...

E gia' abbiamo perso quelle finali per la mentalita' mica perche' giocavamo contro Messi, Neymar, Iniesta, Xavi, Cr7, Modric Kroos e compagnia. 

ahahaha che mattacchione. ahah  

che spendiamo a fare i soldi per i giocatori, basterebbe un buon life coach.

 

Per inciso, Barzagli fino a 3 anni fa sarebbe stato titolare in ciascuna di quelle squadre che ci hanno battuto in finale.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Aggiungo: soprattutto se c´é qualcuno disposto a pagare 80 mln per il suo cartellino.

Ecco appunto... 

Ed è anche per questo che da Torino non filtra mai un sospiro.

Ho come la sensazione che sia meglio per tutti che non si sappia nulla di quello che fa Douglas nel suo tempo libero o di cosa sia realmente successo in questi due mesi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

douglas costa ormai è diventato l'ennesimo caso da x-files, complimenti alla gestione di mister cronometro d'oro e del settore medico...

 

perlomeno la buona notizia è che a ferrara si va in scampagnata con gli under-23 e le riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, ma non ho capito se domani gioca o no. Allegri si è mangiato le parole, ha parlato di "fine settimana", ma questo o il prossimo??? .ghgh

E' vero...:d ma credo che non sia della partita dal senso del discorso...diceva che è andato ad Amsterdam solo per stare con la squadra...immagino che non sia già in grado di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

douglas costa ormai è diventato l'ennesimo caso da x-files, complimenti alla gestione di mister cronometro d'oro e del settore medico...

 

perlomeno la buona notizia è che a ferrara si va in scampagnata con gli under-23 e le riserve

Non s'è fatto una fava, ha un "leggero" dolore al polpaccio.

Stiamo calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Andrea per come lo vedo io potrebbe far parte di uno staff, soprattutto all'inizio, per imparare e aiutare nella cura dei difensori perché sotto quell'aspetto è un professore.

Teniamolo noi per curare al meglio la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riesce a delirare anche su Barza accompagnatore e con un futuro nello staff e dei preparatori come se fossero entrati loro duro su Costa ... .doh

 

... e non si è ancora iniziato a parlare di quello che ha detto del Manzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.