Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

Adesso, incompetente10 ha scritto:

E certo, la finale è stata giusto qualche giorno fa...Difende l'indifendibile, ma il compito di un mister é anche questo.

Dai ma che c'entra?

Non è questo il punto.

Si sa che chi fa i mondiali fino alla fine alla lunga può pagare.

Soprattutto se non ha più 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat Dìaz ha scritto:

Per il ritorno però Douglas ci sarà, no?

secondo me è una cosa da niente, ma ovviamente ci vanno cauti e non si prendono rischi inutili. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

I centrali sono contati, c'è l'ipotesi di un debutto. Barzagli in questo momento può dare una mano?

 

Barzagli rientra con la squadra nel fine settimana, è venuto ad Amsterdam per onor di  firma, perché è un giocatore importante all'interno dello spogliatoio e in certi momenti averlo con noi anche se non è a disposizione è molto importante e poi credo che abbia iniziato, tanto siamo a un mese alla fine, un percorso per cominciare a vedere le cose dall'altra parte.

 

1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi ha incuriosito Barzagli. Percorso da allenatore o da dirigente?

 

Andrea per come lo vedo io potrebbe far parte di uno staff, soprattutto all'inizio, per imparare e aiutare nella cura dei difensori perché sotto quell'aspetto è un professore. Quindi credo possa essere un valore aggiunto per la Juventus.

ho sempre sostenuto che Andrea debba entrare a far parte dello staff tecnico

ed insegnare la fase difensiva alle squadre Primavera, U23 e Prima Squadra

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

E' tutto da verificare se parte per Ferrara ,valuta domani le sue condizioni ,quindi non c'è nessuna sentenza nè per domani nè per martedì ancora su Costa.

Considerando che dovrebbero partire oggi per Ferrara (di solito lo fanno il giorno prima, se non hanno cambiato proprio oggi) dubito che possa valutare Costa domani...

2 minuti fa, velas ha scritto:

Eeeh? Cos'è sta storia?

Io sapevo soltanto che in finale puoi mettere in panchina tutti i giocatori in lista e non solo 7 giocatori.

Ma Cuadrado in lista non c'è, quindi non credo proprio che possa essere convocato. 

Sempre che non abbiano cambiato le cose in corsa, ma mi sembrerebbe strano.

Ha detto una cavolata. Avrà confuso con il fatto che, appunto, si possono portare 12 giocatori in panca invece di 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Altair ha scritto:

Preferisco non vincere lo scudetto a ferrara ma a torino quindi totale turnover 

Io spero proprio non lo vinca domani per non avere la minima distrazione con i festeggiamenti prima del ritorno con l'Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jonkers ha scritto:

Quella “sicurezza” di PERIN con centrali Rugani e forse COCCOLO. si prospetta un’altra Juve-Parma o Genoa-Juve bah 

No no...Meglio mettere i titolari e spomparli per bene in vista di martedì dato che la partita di domani è molto più importante 

 

.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

La solita GRANDE differenza tra un live scritto e quello audio/video e... poi noti i soliti che fanno “solo” numero e Nessun piccolo sacrificio di tempo con 10 minuti per ascoltare e vedere,troppo occupati a scrivere le solite manfrine da esperti di sport, di vita sociale e tanto altro...

 

Anche oggi una conferenza con alcuni spunti interessanti nella sua disamina tra domanda e risposta. 

qualcosa che hai captato sugli infortunati oppure altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo son contento per Barzaglione, ha dato tanto e ora potrà insegnarlo ai nostri giovani difensori.

Sul turno era massiccio nulla da dire se non sacrosanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

La solita GRANDE differenza tra un live scritto e quello audio/video e... poi noti i soliti che fanno “solo” numero e Nessun piccolo sacrificio di tempo con 10 minuti per ascoltare e vedere,troppo occupati a scrivere le solite manfrine da esperti di sport, di vita sociale e tanto altro...

 

Anche oggi una conferenza con alcuni spunti interessanti nella sua disamina tra domanda e risposta. 

Ancora ti stupisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa problema al polpaccio...cosa aspettano a cacciarli questi preparatori e medici...cosa? 

 

cuadrado gioca...preghiamo che non si rompa anche perche' la ricaduta non e' neanche quotata

 

strano che si sia accorto che manzo non e' in forma...peccato non si sia invece accorto che il ragazzino in panca e' in stato di grazia e ci eviterebbe di giocare in dieci in CL. se martedi butta via un occasione e un sorteggio cosi favorevole non gliela perdono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jonkers ha scritto:

Quella “sicurezza” di PERIN con centrali Rugani e forse COCCOLO. si prospetta un’altra Juve-Parma o Genoa-Juve bah 

e sti * se perdiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

 

Tranquillo, è come dici tu. È cambiato solo che in finale puoi portarne 12 in panchina, come già avviene in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

è proprio una stagione no per D. Costa....porva pupazza...

sarebbe stato meglio avesse potuto fare almeno un tempo per mettere altra benzina per martedì.

ma vabbè...

non ne ha bisogno di benzina come abbiamo visto l'altra sera...speriamo sia a posto con il polpaccio e poi martedi dentro dall'inizio del secondo tempo subito e spezza l'ajax in 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

qualcosa che hai captato sugli infortunati oppure altro?

Non ha parlato in modo specifico per gli infortunati, ha detto è inutile adesso, come risposta alla domanda specifica. Da domenica chi si allena è disponibile. Per quanto riguarda Costa ha un dolore al polpaccio e non si sa se per una botta o altro, ma faranno le dovute verifiche oggi,comunque evita di rischiare domani in qualche modo con lui a Ferrara.

Comunque sempre su Costa poi c'è stata l'occasione per una domanda al volo di un giornalista per la malizia, effettivamente il giocatore ha preso un "calcione" contro l'Ajax e se non ricordo male era de jong..

 

E' tutto nel video/audio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non ne ha bisogno di benzina come abbiamo visto l'altra sera...speriamo sia a posto con il polpaccio e poi martedi dentro dall'inizio del secondo tempo subito e spezza l'ajax in 2 

La benzina serve sempre.

Invece di 20 minuti potrebbe doverne fare 60 o 95. Io stimo Costa e lo vorrei sempre in campo.

Per questo mi girano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Islander said:

Impossibile giocare una Champions in queste cose in queste condizioni.

Spiegati meglio per favore, con parole semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ancora ti stupisci?

No, ma e bene ricordare ogni tanto, sai non si mai che poi c'è più spazio. Tentar non nuoce(cit.) 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.