Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

Domani vorrei vedere i giocatori con infradito ed occhiali da sole...troppo importante la partita di martedì. Poi lo scudetto sarà festeggiato sabato prossimo, con tanto di asfaltata ai violacei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

No, ma e bene ricordare ogni tanto, sai non si mai che poi c'è più spazio. Tentar non nuoce(cit.) 😛

Io sto ancora aspettando Khedira e Barzagli in campo con l'Ajax mercoledì scorso..

Sai, una serie di intenditori l'aveva pronosticato con certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tonein ha scritto:

Quando sono state fatte le liste non si sapeva nulla di Cuadrado, quando e se sarebbe rientrato in tempo per il finale di stagione. Rischiavi di utilizzare un posto per un giocatore che non sarebbe per niente servito. Considera poi che in quel ruolo abbiamo DOUGLAS, BERNARDESCHI, puoi avanzare Cancelo, Dybala può agire come seconda punta, puoi alzare Alex Sandro

E' sempre facile col senno di poi.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

A giudicare da questa immagine dell'allenamento odierno mi sembra Douglas non sia messo cosi' male

IMG_20190412_184831.jpg

peccato che sia vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Io sto ancora aspettando Khedira e Barzagli in campo con l'Ajax mercoledì scorso..

Sai, una serie di intenditori l'aveva pronosticato con certezza.

Parliamo d'altro se ti va. A me è piaciuto il tutto su Andrea per un suo imminente futuro. Ho sempre ammirato Andrea per il suo stile, serietà, leadership e tanto altro. Lo ricorderemo come giocatore per tanti ma tanti anni con la ns maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Tonein ha scritto:

Collega special, hai detto una castroneria

 

Quando sono state fatte le liste non si sapeva nulla di Cuadrado, quando e se sarebbe rientrato in tempo per il finale di stagione. Rischiavi di utilizzare un posto per un giocatore che non sarebbe per niente servito. Considera poi che in quel ruolo abbiamo DOUGLAS, BERNARDESCHI, puoi avanzare Cancelo, Dybala può agire come seconda punta, puoi alzare Alex Sandro

E' sempre facile col senno di poi, ma come al solito la scelta di Max è stata giusta.

scusa ma che vuol dire non si sapeva niente di Cuadrado?

Che ci sono a fare i medici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Solo precauzione per Costa che martedì servirà come il pane

Esattamente, Allegri ha detto che D.Costa ha solo un piccolo dolore e che inizialmente voleva convocarlo nonostante ciò ma poi ha deciso di nn rischiare (quindi martedi ci sarà .ok  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo per Costa sia solo precauzione. 

Bene il rientro di cuadrado. 

Non è un giocatore che mi fa impazzire ma è abbastanza completo e può essere l'arma in più per il finale stagione se passiamo. 

Per il resto, dai portiamo pazienza. 

Vista la formazione un'altra Genova potrebbe anche ripetersi.

Ma a questo punto non ci deve interessare. 

Chissenefrega. 

Importante che non si faccia male nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su, costa non ha nulla, mischia le carte, come per chiellini e can dove di solito dice le probabilità, sta meglio sta peggio, sono fiducioso, invece ha detto vediamo domenica

 

costa rientrava dopo un lungo stop, e magari non sarà al 100% ma di sicuro non è a rischio, uno così sa benissimo anche allegri che è fondamentale, magari non partirà titolare ma pe non esserte disponibile dovrà essere zoppo, cosa che non è

 

per me allegri vuole stare stretto sulla formazione per martedì senza dare alcun appiglio agli olandesi e magari preparare qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quindi il Barza si appresta al passo d’addio? Merita di essere salutato con tutti gli onori .allah

Beh, non ci sarebbe onore migliore che essere in campo a Ferrara a vincere l'ottavo scudo di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sarà la partita con meno interesse di tutte, sticavoli se non si vince. 

 

Invece domani il live sarà in fiamme al primo errore di chiunque

 

 

 

 

 

 

specialmente di coccolo! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Beh, non ci sarebbe onore migliore che essere in campo a Ferrara a vincere l'ottavo scudo di fila...

ha detto che non sarà disponibile, rientra fine settimana prossima in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

La benzina serve sempre.

Invece di 20 minuti potrebbe doverne fare 60 o 95. Io stimo Costa e lo vorrei sempre in campo.

Per questo mi girano...

pure io...lui è il calcio...vederlo giocare quando sta bene è fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il secondo polpaccio out in 3 giorni

 

Quel macellaio di Folletti e quei incapaci del J Medical quando verranno arrestati? Non ce la faccio più li odio... Levatemeli dalla balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sasol_Juve ha scritto:

Penso che sarà la partita con meno interesse di tutte, sticavoli se non si vince. 

 

Invece domani il live sarà in fiamme al primo errore di chiunque

 

 

 

 

 

 

specialmente di coccolo! .ghgh 

guarda, io invece sono molto interessato, soprattutto per vedere chi NON gioca e chi sta a casa.

 

li voglio tutti sani e riposati per bene martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.