Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

per fortuna che duglas ha giocato mercoledì, almeno ci evitiamo le "pippe" sul giocatore fuori rosa....almeno credo che le eviteremo 🤣

peccato davvero per cuadrado, purtroppo col senno di poi non metterlo in lista champions è stato un errore. pazienza.

Col senno di poi, semo boni tutti. Chi poteva immaginare che Cancelo giocasse in modo così disastroso ad Amsterdam e che da inizio anno stia facendo mediamente schifo? O che Costa scomparisse dai radar per due mesi, senza che si sia ben capito perché. Avercelo Cuadrado adesso, lo so anch'io, ma... ricordo sempre quel giorno che Allegri se ne uscì in conferenza stampa dicendo "Cuadrado è morto". Evidentemente Juan ha avuto un problemino mica da ridere che per fortuna si è risolto prima del tempo, perché a inizio anno non erano affatto chiare le date di un suo possibile ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

I comunicati sono un conto, le reali condizioni sono un'altra cosa. E questo che dovreste cercare di mettervi in testa.

Non c'entra niente né Allegri, né i medici. Ci sono situazioni in cui, per un motivo o per l'altro, non ti vengono a dire certe cose.

Questi due mesi da desaparecido di Douglas Costa sono un mistero assoluto. Sappiamo solo che si sarebbe fatto male a Parma a inizio febbraio e due o tre giorni dopo ha tamponato un tizio in macchina, un incidente non da poco se ho capito bene. Punto e basta. 

Si possono fare tutte le considerazioni che uno vuole. Io mi limito a dire che se il prossimo anno gioca altrove, non mi sorprenderò più di tanto.

Sarebbe davvero un peccato, perché questo è un giocatore sensazionale, ma se gioca due mesi l'anno, non puoi pagarlo fior di milioni. End of story.

A me non importa dove gioca il prossimo anno..a me importa sti 2 mesi

Ripeto qui non è questione solo di comunicazione... Hanno sbagliato diagnosi...da un affaticamento guarisci da 3 a 7 giorni... Non puoi comunicare  che si tratta di affaticamento

O sino riusciti a trasformare un affaticamento in un qualcosa di più grave con il loro metodo di recupero (caso unico al mondo sarebbe)

O quell infortunio era più grave e allora quel comunicato era a maggior ragione ridicolo

 

Mi spieghi perché anche Matuidi ha subito un problema al polpaccio? 

Ogni atleta ha tempi di recupero diversi... Se x Matuidi è avvenuto il miracolo.. Su Douglas non abbiamo certezze visto come lo hanno "curato"...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Loro però sono campioni, Barzagli non lo è mai stato tranne in una stagione

che barzagli non sia un campione è una tua rispettabilissima opinione...per me lui nel suo ruolo lo è stato eccome e qui chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Beh dai se continui a leggere certi commenti su Barza qua dentro puoi continuare a piangere o piangere dal ridere, dipende dai punti di vista. 

Quelli che sparano a zero su Mister e giocatori non li considero.

Già dobbiamo subire insulti e attacchi di ogni tipo dagli anti-Juventini, figurati se mi metto a considerare quelli che dicono di tifare Juve, ma poi si comportano come alvino & C. con i propri beniamini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

 

... e non si è ancora iniziato a parlare di quello che ha detto del Manzo .ghgh

aspetta martedì, perché magari viene annunciato in campo e il forum va in tilt... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Audemars said:

In passato ho criticato alcune sue prestazioni, tipo quella di wembley scorsa CL quando da terzino dx venne letteralmente sopraffatto dal coreano son...detto questo Andrea è stato uno dei DC più forti in circolazione sia in italia che in ambito internazionale ed un suo impiego nello staff di campo per insegnare come si difende non può che essere positivo e molto utile. 

Se insegna come giocava lui nelle finali siamo fregati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

A me non importa dove gioca il prossimo anno..a me importa sti 2 mesi

Ripeto qui non è questione solo di comunicazione... Hanno sbagliato diagnosi...da un affaticamento guarisci da 3 a 7 giorni... Non puoi comunicare  che si tratta di affaticamento

O sino riusciti a trasformare un affaticamento in un qualcosa di più grave con il loro metodo di recupero (caso unico al mondo sarebbe)

O quell infortunio era più grave e allora quel comunicato era a maggior ragione ridicolo

 

Mi spieghi perché anche Matuidi ha subito un problema al polpaccio? 

Ogni atleta ha tempi di recupero diversi... Se x Matuidi è avvenuto il miracolo.. Su Douglas non abbiamo certezze visto come lo hanno "curato"...

Io con te la chiudo qui, visto che non hai capito niente di quanto ho scritto in precedenza, tutto preso come sei a ripetere le stesse cose a nastro. Ciao core mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

se non ho capito male, domani giocheranno

Perin

De Sciglio - Il commissario Montalbano - Coccolo - @rox91

Cuadrado Khedira Nicolussi

@SGUB

@pecoranera @ArturoCR93

 

 

 

 

da 3/4 ista sposto comunque piu di dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

“Era meglio se lasciava la gamba lì? No perché ho sentito cose, un conto è parlare di malizia e di slealtà. Nel calcio serve anche la malizia, altrimenti si farebbe un altro sport, dove non c'è contatto fisico. Invece nel calcio c'è contatto e si vince anche fisicamente.

 

Praticamente Allegri ha detto a Costa di darsi a un altro sport se non sopporta i contrasti di gioco... 🤭

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì lui in campo ce lo vedo poco

Infatti, comunque al prossimo argomento/topic questo ormai è nel degrado per quanto  mi riguarda, quindi la scelta migliore è fare click off.

Onore a chi ha indossato la ns maglia con orgoglio e vincenti, le loro gesti sono al JM per il mondo bianconero, anche in futuro, per la ns generazione(che sia immensa), il resto sono solo bit da spazzatura nel web, nel presente, del domani e per il futuro.

 

#FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, velas said:

Sì, ma non ho capito se domani gioca o no. Allegri si è mangiato le parole, ha parlato di "fine settimana", ma questo o il prossimo??? .ghgh

non ricordo le parole esatte, ma a me sembra di aver capito abbastanza nettamente che per domani non e' a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Barzagli se entrerà nello staff tecnico potrà dare un contributo prezioso.

Non ci sono dubbi.

 

Solo che è un ex giocatore impresentabile da 2 anni e solo Allegri e altri 3 sprovveduti non se ne sono accorti. E Cuadrado fuori lista.....ghgh

Ne facesse una giusta. Una !

 

lo ha messo fuori lista perchè ci si aspettava dei tempi di recupero molto più lunghi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Però ha perso 2 Finali di Champions , una dell'Europeo ed è stato protagonista della non qualificazione della nazionale ai mondiali insieme a Bonucci è Chiellini

immagino per te sia meglio Culibali di Barzagli .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sempresoloforzajuventus said:

Ma perchè devi fare così?

Mi spieghi il senso?

Stai scrivendo su Barzagli cose indefinibili.

Preferisco che entri nello staff quello della tua foto che lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusa ma che vuol dire non si sapeva niente di Cuadrado?

Che ci sono a fare i medici? 

L'infortunio di Cuadrado era particolare, era stata fatta una stima dei tempi di recupero ma non si riusciva a dare al tempo stesso la sicurezza.

Di conseguenza considerando che la stima era fine aprile inizio maggio si è preferito utilizzare il posto per un altro giocatore sano

Cosa c'è di strano in questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MichelLeRoi10 said:

Praticamente Allegri ha detto a Costa di darsi a un altro sport se non sopporta i contrasti di gioco... 🤭

 

L'analfabetismo funzionale e' la piaga del terzo millennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

L'infortunio di Cuadrado era particolare, era stata fatta una stima dei tempi di recupero ma non si riusciva a dare al tempo stesso la sicurezza.

Di conseguenza considerando che la stima era fine aprile inizio maggio si è preferito utilizzare il posto per un altro giocatore sano

Cosa c'è di strano in questo?

che barzagli non è sano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

che barzagli non è sano .ghgh 

Tu ovviamente avevi previsto, al momento della compilazione della lista, che Cuadrado avrebbe recuperato e che Barzagli invece si fosse infortunato per lungo tempo, ah e anche che avremmo passato gli ottavi di champions. Beato te che sei un veggente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

Tu ovviamente avevi previsto, al momento della compilazione della lista, che Cuadrado avrebbe recuperato e che Barzagli invece si fosse infortunato per lungo tempo, ah e anche che avremmo passato gli ottavi di champions. Beato te che sei un veggente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

Tu ovviamente avevi previsto, al momento della compilazione della lista, che Cuadrado avrebbe recuperato e che Barzagli invece si fosse infortunato per lungo tempo, ah e anche che avremmo passato gli ottavi di champions. Beato a te che sei un veggente.

Se solo la Juve assoldasse la gente che scrive qui...avremmo 20 champions in più.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Altro infortunio .asd 
 

Ma che c'è da ridere?

Tra l'altro non si sa nulla quindi è inutile parlare di infortunio oltre che pretestuoso...Costa ha sentito un piccolo fastidio e giustamente non viene fatto giocare contro la Spal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.