Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Broke. ha scritto:

La delusione per chi come me criticava questa squadra e allenatore non c’è. Semplice precisione di un evento certo. Cruda realtà 

“Sarà una partita lunghissima, forse fino si supplementari”

Lui deve ringraziare che e’ Agnelli il presidente. L’avrei cacciato durante la conferenza stampa stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Dopo 3 gol in una finale in cui ci hanno preso a schiaffi e dopo cui Tevez gli diede del *? Ci saremmo risparmiati 4 anni di figuracce europee.

Perez lo avrebbe cacciato, stava per farlo pure con Ancelotti dopo una sola stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Si appunto.

Poi troppo facile dopo le vittorie.

Chi ha vissuto i 2 anni di marchesi, avrebbe dovuto suicidarsi?😅😅

Beh quello non lo so perché non me lo ricordo :d non so neanche che anno sia, forse ero appena nato..

Però tornando alla partita, penso che qualcosa va cambiata .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzati in mondovisione da una squadra di ragazzini che costa la metà della metà della metà della nostra, ma che ha una particolarità: ha un allenatore, giocano a calcio insieme, muovono la palla, sono dove devono essere, danno l'impressione di divertirsi, toccano la palla poche volte, la fanno correre e sanno cosa fare.

Concetti astrusi e inutili per Allegri, perché il calcio è un gioco semplice (cit.).

È da Cardiff che lo dico: potremo vincere 10 campionati di fila contro gli scappati di casa della seria A, contro il Napoli, la Roma, l'Inda e chi volete voi (sempre tutta roba da seconda fascia e nulla più) ma nell'Europa che conta se non giochi a calcio non vai da nessuna parte, con un po' di fortuna puoi raggiungere la finale, perché i campioni li abbiamo, ma per vincere la coppa si deve giocare a calcio. Ma sembra che Agnelli sia contento così, andiamo avanti con Allegri, continuiamo a farci del male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Riconosco la superiorità dell'avversario.

Oppure per essere vero juventino devo farti compagnia in curva?

no no, però non devi dirmi che sono come i tifosi avversari... altrimenti sei tu che vuoi dare patenti di juventinità e non mi sta bene. per il resto pace, per me è stata una figura di * per te no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andre_juve ha scritto:

non è che l'ahi letto per caso, sei andato proprio a cercarteli i miei post ahaha... cmq sì, mi sono vergognato della MIA juve, perché nonostante tutto è la MIA juve. ma non so se puoi capirmi tu dall'alto della tua juventinità doc

No.e' proprio il primo che ho letto stasera....ma non ho risposto.sperando lo avessi cancellato

Si continuera' a tifare sempre e criticare quando serve....mai vergogna

Nulla contro di te ma quel post non mi e' piaciuto....poi se sei a mosca, e' una gran bella citta'.....ti consolerai

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

No.e' proprio il primo che ho letto stasera....ma non ho risposto.sperando lo avessi cancellato

Continua a vergognarti...

Gli altri a tifare sempre e criticare quando serve

Nulla contro di te ma quel post non mi e' piaciuto....poi se sei a mosca, e' una gran bella citta'.....ti consolerai

Buonanotte

sì. è un post di * per una serata di *. capisco non ti sia piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

De Jong è del Barcellona, De Ligt non si sa ancora....

Andrà anche lui, si va dove c'è il grano e dove si vince, noi purtroppo a livello europeo siamo zero,per quale motivo un giovane fenomeno, perché quello è, dovrebbe venire da noi e non al Barca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Perez lo avrebbe cacciato, stava per farlo pure con Ancelotti dopo una sola stagione 

Doveva essere cacciato dopo Berlino.

Dopo la spazzata di Evra.

Dopo le 4 pere a Cardiff.

Dopo la partita al Bernabeu scorso anno.

Dopo stasera.

Lo esonereranno? Lo voglio sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robyjuve75 ha scritto:

Per me non siamo ripartiti come nel primo tempo semplicemente perché fisicamente non potevamo reggere. Siamo senza una identità di gioco e una condizione fisica accettabile da anni ormai, tranne un paio di mesi in primavera

Guarda ti smentisce la partita con l'Atletico, unica partita importante degli ultimi anni nella quale siamo ripartiti subito a mille anche nel secondo tempo trovando il gol subito.

Guarda caso nessun calo fisico e gioco a mille. Perché?

Perché in quella partita non si potevano fare calcoli e bisognava giocare senza tatticismi esagerati e casini mentali.

Questa era una partita impostata per essere come quella, poi diventata difficile con quel pareggio e UCCISA da Allegri negli spogliatoi. Non ce la fa, è più forte di lui e non impara mai!

Guarda i giocatori l'altra volta che forza avevano, si erano esaltati in quella partita giocata senza sovrastrutture mentali, oggi sembravano dei morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri non si chiedeva il bel gioco 

Quello se non fa parte del tuo DNA non te lo puoi inventare

Ad Allegri si chiedeva di vincere anche in Europa, almeno una volta

Perché la squadra attrezzata per farlo ce l'ha avuta

E questa rimarrà una sua macchia e una sua colpa

Del resto la Champions l'hanno vinta anche il Chelsea di Di Matteo e l'Inter di Mourinho, giocando di * 

Se il Dio denaro non comandasse su tutto, dovrebbe avere la decenza di rassegnare subito le dimissioni

Cosa che ovviamente non avverrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Scherzati in mondovisione da una squadra di ragazzini che costa la metà della metà della metà della nostra, ma che ha una particolarità: ha un allenatore, giocano a calcio insieme, muovono la palla, sono dove devono essere, danno l'impressione di divertirsi, toccano la palla poche volte, la fanno correre e sanno cosa fare.

Concetti astrusi e inutili per Allegri, perché il calcio è un gioco semplice (cit.).

È da Cardiff che lo dico: potremo vincere 10 campionati di fila contro gli scappati di casa della seria A, contro il Napoli, la Roma, l'Inda e chi volete voi (sempre tutta roba da seconda fascia e nulla più) ma nell'Europa che conta se non giochi a calcio non vai da nessuna parte, con un po' di fortuna puoi raggiungere la finale, perché i campioni li abbiamo, ma per vincere la coppa si deve giocare a calcio. Ma sembra che Agnelli sia contento così, andiamo avanti con Allegri, continuiamo a farci del male.

Assolutamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Fare i complimenti ai lancieri è il minimo, squadra meravigliosa.

 

Per il resto parole che fanno venire voglia di vomitare.

Tutti i nodi vengono al pettine, sono mesi che dico che il livornese e il suo staff di preparatori sono di quarta categoria e ovviamente i fatti mi hanno dato ragione.

 

Però chi ha il potere  di decidere vuole continuare su questa strada, e  facciano come cavolo gli pare.

Soldi da me non ne vedono più, questo è poco ma sicuro.

 

Tu son mesi, io sono almeno 2 anni, forse 3.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non poteva dire altro, vedila così. Qualcosa si smuoverà 

Per me non si smuoverà nulla, i rinnovi di alcuni calciatori sono una sentenza. Un altro anno con acciuga non lo reggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La squadra ha fatto pena e tu tiri fuori la perla su Dybala?

 

Mi sembra un po' una critica superflua stasera...

Stavo per scriverlo sulla discussione dedicata a lui che è stata chiusa ed immagino il perchè...ovvio che la colpa dell'eliminazione non è sua...anche perchè quando abbiamo fatto peggio lui era già fuori...ma solo una considerazione sulla sua prova individuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo, ma Non solo l'allenatore.

 

Cambiare solo quello non porterà a nulla.

 

La società ha deciso di giocare con tre centrali di cui uno col polpaccio di frolla.

 

E soli cinque centrocampisti, di cui uno di frolla e calante, l'altro rientrante dopo mesi.

 

E che ha puntato su giocatori o sena le p.alle, o senza un ruolo(o entrambe le.cose, giocatori perennemente infortunati.

 

Chi c'era stasera?? Cr7, berna , Kean e poi? Avevamo un solo attaccante? No??

 

No raga. TROPPO FACILE 'VA VIA ALLEGRI, TUTTO MAGICAMENTE A POSTO'.

 

La rosa va ricostruita.

 

O si rischia di vedere annate ben peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

È lampante quello che scrivi, eppure In molti non ci arrivano, forti delle loro convinzioni (o deliri).

Inutile parlarne, bisogna solo prenderne atto.

Speriamo invece che in società qualche domanda in più se la pongano.

Chiaramente,non mi interessa "illuminare" i tifosi più faziosi .ghgh

 

Stasera pure un mio amico super difensore di allegri si è arreso,non è accettabile venire umiliati cosi da una squadra nettamente inferiore,nel secondo tempo sembrava di vedere Willem II Ajax 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Scherzati in mondovisione da una squadra di ragazzini che costa la metà della metà della metà della nostra, ma che ha una particolarità: ha un allenatore, giocano a calcio insieme, muovono la palla, sono dove devono essere, danno l'impressione di divertirsi, toccano la palla poche volte, la fanno correre e sanno cosa fare.

Concetti astrusi e inutili per Allegri, perché il calcio è un gioco semplice (cit.).

È da Cardiff che lo dico: potremo vincere 10 campionati di fila contro gli scappati di casa della seria A, contro il Napoli, la Roma, l'Inda e chi volete voi (sempre tutta roba da seconda fascia e nulla più) ma nell'Europa che conta se non giochi a calcio non vai da nessuna parte, con un po' di fortuna puoi raggiungere la finale, perché i campioni li abbiamo, ma per vincere la coppa si deve giocare a calcio. Ma sembra che Agnelli sia contento così, andiamo avanti con Allegri, continuiamo a farci del male.

Loro sono i polli di allevamento m. Da noi Max vuole spiriti liberi... spiriti che non strusciano palla, che non sanno giocare a calcio, che non hanno idea di che fare con una tenuta fisica a dir poco imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Pjanic ha fatto un bel recupero difensivo ma resta un calciatore completamente incapace di giocare appena si alzano i ritmi.

E dire che dovrebbe essere il nostro centrocampista migliore.

Senza un giocatore che ti guida il passaggio?

Senza uno schema veloce sull’ala?

Senza uno spunto in verticale di qualcuno?

Ma che deve fare, saltare tutti e servirli davanti alla porta? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di commenti sparsi...

-Allegri non può restare sulla panchina, non esiste al mondo che un allenatore che in una Champions ha il c**o di beccare i cadaveri Valencia e Young Boys, una squadra semifallita come lo United, una in declino come l'Atletico Madrid e una Cenerentola che appena prenderà il City o il Barca ne beccherá 6, riesca nell'impresa di perdere 4 partite su 10, segnando pochissimo avendo in attacco il ben di Dio, e facendosi schiacciare da chiunque

-È tempo di tagliare le erbacce, giocatori davvero sopravvalutati che in questi anni non sono migliorati di una virgola (quindi via Dybala, via Pjanic, via Rugani, via Alex Sandro)

-La priorità ora è costruire la squadra intorno a CR7, e sfruttare i tre anni di contratto rimanenti, perché siamo in una fase storica irripetibile

-Spero Agnelli fosse ubriaco, altrimenti è solo un fantoccio messo lì da chi vuole solo guadagnare e basta. In una serata sportivamente tragica, la coltellata più dura sono le parole di uno che compra Ronaldo, viene umiliato e confermando il principale responsabile della debacle  dice "fa niente, abbiamo vinto lo scudetto e la supercoppa". Estica**i dello scudetto, estica**i della supercoppa! Uno può anche non vincere la Champions, ma mai, se ti chiami Juventus, puoi uscire dal campo al 66'! Mai e poi mai

 

Detto questo per quanto mi riguarda la stagione è finita, ed è un completo fallimento. Lo scudo vale 0, perché come ogni cosa della vita, viene valutato in base agli avversari che si affrontano. E Napoli, Roma, Milan e Inter sono il nulla mischiato col niente, e temo che di questo passo diventeremo davvero un Celtic qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

forse ti è sfuggito qualcosa

No no ti assicuro che mi son trattenuto 😄

comunque permettimi lo sfogo, non mi dirai ChE questa Juve ti ha entusiasmato

e io sono uno dei pochi che all'arrivo di questo allenatore era anche abbastanza soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Oltre ai bonus stipendio darei anche i malus...
Seguo la Juve dal 77, solo Capello mi aveva fatto disamorare della mia squadra...
Da Tricella e Magrin non mi aspettavo niente, il calcio champagne sbafato del genio Maifredi è stato solo una parentesi e Ferrara e Zac manco li considero.

Non saprei quale allenatore ci vorrebbe, ma un nuovo team di preparatori atletici è necessario. Non ci siamo proprio, è inutile girarci intorno.

 

Vanno epurati anche alcuni giocatori che passano per fenomeni ma fenomeni non sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Assolutamente, come ho già postato, solo De Jong e De Ligt sarebbero stati titolari nella Juventus di stasera, eppure ci hanno sovrastati.

L'unica motivazione plausibile è l'idea di gioco, l'idea di allenare la fase offensiva, l'idea di avere una identità.

Van Der Beek, centrocampista totale, tecnica, fisico e intelligenza.

Giocatore che farà una grande carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.