Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MrB ha scritto:

Farebbero 150 gol in CL e ne prenderebbero almeno 120. Però la vince .sisi

Proponiamolo ad agnelli😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Non restano i tifosi. Mi pare abbastanza chiaro anche solo dai social media della Juve. Manco la croce rossa 😂

è l'unica speranza stadio vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Esatto, Ronaldo ha reso la nostra stagione meno fallimentare, chiaramente so che è vergognoso prenderlo per vincere il campionato.

Ronaldo è fuori discussione.  Se non c'era lui non si vinceva nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Papageno ha scritto:
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:
Non restano i tifosi. Mi pare abbastanza chiaro anche solo dai social media della Juve. Manco la croce rossa emoji23.png

Andate a tifare il Real e lasciateci la Juve...

Si, va bene.  A nanna. Per i deliri e’ troppo tardi.

Presa di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Esatto.

due premesse, la prima è che non voglio esternare il mio profondo dolore e preferisco soffrire in silenzio.

la seconda è che dopo il fortunoso gol del pareggio ho visto immediatamente spegnersi la Juventus travolta da terrore e scoramento. Ho subito mangiato la foglia e temendo ragionevolmente il dramma ho messo su Barcellona united e non ho più guardato la Juve, purtroppo a ragione perché da quel che leggo e' stata un'agonia.

ho scoperto il gol della nostra morte sportiva dal boato che si è sollevato al camp nou alla notizia ferale.erano felicissimi i blaugrana del nostro tracollo.

torniamo al tuo discorso, purtroppo è tutto vero.

la Juve non sa giocare a calcio a certi livelli.

corre male e lentamente, spesso a vuoto

tenuta atletica deficitaria

movimenti senza palla pressoche' nulli

palleggio scadente e triangolazioni rapide una chimera, a dimostrazione che questa squadra questo fondamentale non lo conosce, non lo prova mai in allenamento.

allegri è un abile gestore di calciatori ma è un allenatore modesto nonostante i tanti risultati conseguiti, tutti merito del talento medio individuale di buon livello.

con questo allenatore la squadra si esprimerà sempre e solo così qualsiasi siano gli interpreti in campo.se non lo mandiamo via non avremo mai nessuna speranza europea.

la Juve deve saper palleggiare, triangolare palla a terra, commettere pochi errori nei passaggi, correre molto più rapidamente con e senza palla.

in sostanza serve una rivoluzione di lavoro in palestra ed in allenamento, serve un allenatore capace di insegnare tutto quel che ho scritto permettendo al gruppo di esprimere tutto il suo valore. Nel primo tempo ho visto una discreta Juve fino al fortunato pari olandese ma ben lontana da quella che dovrebbe essere per gli uomini esperti che ha.

complimenti all'ajax, lo dico sempre....chi osa vince e loro non hanno avuto nessuna paura di provarci con coraggio, solo applausi per una qualificazione meritata.

condanna totale ad una squadra mentalmente non all'altezza incapace di fare uno straccio di gol ad una difesa perforabilissima se non su calcio piazzato.

delusione ed amarezza atroci.temevo il peggio ma esorcizzavo la mia paura, rifiutavo di credere ad una waterloo di queste proporzioni.

Condivido tutto...ti sei perso le facce spaurite dei nostro dopo il 2-1,una roba agghiacciante,non hanno creato nulla,erano spenti...l'ajax è venuta a giocare a calcio,consapevole che puoi uscire,specie se sulla carta sei inferiore,ma se devi uscire lo fai a testa alta, giocando ad alti livelli e mostrando i frutti del tuo lavoro...e il lavoro paga...le idee pagano...forse con i singoli,con le giocate estemporanee vinci una volta,due volte,forse ti va di * e vinci la champions,ma rimane frutto del caso.parliamo chiaramente:una rosa come la nostra davvero non può giocare a calcio?a me sembra folle anche solo pensarlo, è questa la vera sconfitta stasera,avere materiale tecnico di ottimo livello e non saperlo utilizzare,sfruttando anarchicamente solo il minimo indispensabile...il calcio per allegri è facile,beh,magari è cosi ma chi ha fatto del calcio una materia di studio è entrato nella storia e ha visto i risultati...con questa mentalità non vinceremmo la champions neanche con messi ronaldo neymar e tutti i campioni migliori esistenti attualmente.è qualcosa di triste che onestamente mi fa perdere ogni speranza di un cambiamento,non la vinceremo,non a breve almeno.ormai mi sto convincendo di questo.per ora ci sono gli scudetti che mascherano,ma prima o poi,per la legge dei grandi numeri, anche in italia finirà e sarà delittuoso non aver sfruttato questo ciclo per affermarci in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Basta.

Via i senza palle, i mediocri, Allegri e i preparatori atletici.

Di questa squadra salvo solo Szszesny, Chiellini, Cancelo (che con un altro allenatore avrebbe lo stesso peso di Marcelo), Can, Ronaldo, Bernardeschi (anche se oggi ha giocato male) e Kean. 

Tutti gli altri via. O comunque in panca fissa prossimo anno.

Out i senza carattere come Pjanic, Dybala, Rugani.

I mediocri come De Sciglio, Matuidi...

E i palloni gonfiati come Bonucci.

Non se ne può più di arrivare sempre con un pugno di mosche.

Mi trovi d'accordo,soprattutto via chi non si allena.Chi prende chili misteriosamente chi usa i social a livello patologico...Poi un nuovo mister,ma prima epurazione interna.Purga staliniana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoD88 ha scritto:

Senza dubbio.. Partita sbagliata fin da subito.. Sembra che non siamo scesi in campo.. Non vorrei discutere i singoli perché in questi casi è sempre un discorso di squadra però  con rugani de Sciglio non si può vincere la coppa.. Rugani mi sembrava spaventato e fuori luogo 

Anche con Berna e Dybala non la vinci la Champions,sono giocatori con troppi limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli e Allegri in malafede cercano di girare il tiro esaltando l 'Ajax oltre i limiti

 

Noi abbiamo fatto la figura di * del Real con la differenza che il Real era fisiologico crollare dopo 3 Champions...a noi era stata aperta un autostrada x la semifinale ma abbiamo fatto una figura di * colossale... Ma voi avete contato le seconde palle recupetate al limite della nostra area? Di contano sulle dita di 1 mano

 

L'Ajax è il Monaco di 2 anni fa senza Mbappe..ha giocato contro la squadra più sazia e quella più ridicola sotto l aspetto fisico e tattico...

 

Agnelki e Allegri cercano di esaltare l Ajax x nascondere l umiliazione presa...siete arrivati al momento drcisivo distrutti ammettetelo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna stasera....

Deluso, amareggiato e schifato.

 

Presi a pallonate dalla comitiva del mini club con un gioco logico.

Salvo solo Ronaldo, Can e Cesni.

 

Lo dissi già chi era l'Ajax e tutti qui a festeggiare...Così come dissi che il nostro allenatore nn sa fare nemmeno turnover.

Dissi anche di Bernardeschi spompato ed oggi abbiamo avuto la conferma della nostra pochezza calcistica.

A me dello scudetto frega meno di 0.

Festeggiassero loro. 😴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Il vollfussball del grande livornese ❤️ 

grande max è il migliore sulle due partite... un genio! Un altro magari perdeva in casa con l'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ma lo penso seriamente,prima di tutto giocherebbe con Huntelaar .uah

 

l'ajax con allegri varrebbe meno dell'Atalanta

 

Noi stiamo qui a discutere di Bonucci,Sandro e Cancelo,quando in 2 partite una difesa composta da uno scarto dello utd più tragico di sempre,veltman e sinkgraven,ci ha concesso la miseria di 2 occasioni in 180 minuti .asd 

Condivido tutto, che tristezza però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Giocatori che giocano a calcio da 20 anni non riescono a fare passaggi di 2 metri male male fosse una volta cha provassero a farne magari uno di prima battuta niente tutti portatori di palla Bernardeschi su tutti

Non e’ che lo fanno apposta.

E’ l’unico modo che hanno, senza uno straccio di gioco, di avvicinarsi all’area. O così o qualche siluro dei due centrali (“ lancio millimetrico”) da controllare in mezzo si due centrali avversari posizionati comodamente nei 5 minuti tra un’azione e l’altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

In realtà e’ sempre la stessa solfa da 4 anni. Gli altri attaccano e poi tu la sfanghi col gol del fenomeno.

Tipo con la Lazio st’anno.

Visto che qualcuno vuole parlare di dybala,se l'anno scorso non avesse tirato fuori il gol contro la lazio staremmo parlando di scudetto al napoli.però evviva il gioco basato sui singoli,improvvisato e senza capo né coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

Non hai argomentato in maniera tecnica, non è vero che non ci sono alternative. Dammi una buona ragione, a parte i trofei vinti, di cui sicuramente bisogna ringraziare Allegri, per la quale bisogna riconfermare il tecnico. Più di questo non può fare, è il livello massimo a cui può ambire. Parlami di calcio, parlami del campo di gioco. Quali sono i principi tecnico-tattici che giustifichino la conferma di questo allenatore, come gioca la Juve? Che soluzioni di gioco offre? Ti assicuro che non voglio essere presuntuoso, ne ce l'ho con te, ma ti prendo ad esempio. Siamo su un forum di calcio, parliamo di calcio. Spiegami a parole tuo il credo calcistico del nostro allenatore, come se stessi spiegando la poetica di un letterato..

Te lo spiego io. Il calcio è una cosa semplice, per vincere in Italia contro il nulla cosmico puoi anche giocar di melma, per vincere in Europa devi avere le palle e una media nozione di calcio attuale. Già il fatto di avere Ronaldo in squadra e aver fatto 2 tiri in porta dovrebbe bastare. Quel che mi dispiace è non aver perso 5 a 1, non impossibile e solo per colpa loro, forse le dichiarazioni a fine match sarebbero state differenti. Le alternative sono chiunque ma basta con questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

grande max è il migliore sulle due partite... un genio! Un altro magari perdeva in casa con l'ajax

O magari la perdeva al 90’ per due volte di fila 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Si.e dovrebbero lavorare su  questo.invece 0 miglioramente.

Poi ovvio si parla per i giocatori di talento che o sono maradona o alle volte perdono i tempi di gioco

Infatti. Metti a confronto i titolari della finale 2015 con gli attuali. Tolto Ronaldo, siamo migliorati?

Non immagini quanto mi mandi in bestia il controllo di palla in 10 secondi, dei nostri. 

Noi abbiamo tanti bluff. Pjanic è questo. Punto. Non ha mai dato il quid in più. Non è Pirlo, che anche da fermo sapeva inventarti la giocata propositiva. Matuidi nella Juve non si può e non si deve vedere. E non si dica che "eh ma è nazionale francese campione del mondo" . Pure giroud lo era, ma resta scarso. 

Bernardeschi non ha dimostrato niente da quando è con noi. Niente, per come se ne parla, che sembra l'erede dei grandi numeri 10 italiani. De Sciglio neanche lo commento. E ti dirò di più, per me emre can è un onesto mestierante e niente più. Alex Sandro e Dybala irriconoscibili ormai. 

Ma soprattutto, siamo al ventitreesimo anno di scuse "eh ma quelli sono giovani e sfrontati, eh ma il Real è troppo forte, eh ma il Barcellona è inviolabile, eh ma il Bayern è sempre ostico". 23 anni e con questo schifo che vediamo, non cenna a vedersi nenache una candela in fondo al tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre gli stessi errori. Ormai è una noia pure elencarli.

 

Tirare due volte in porta in 180’ con blind tagliafiche sinkgraven e Veltman in difesa è da TSO. Solo questo voglio dire.

 

frega zero del campionato, spero che sta stagione finisca e assieme ad essa pure il tempo di acciuga alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

Sono d'accordo con te su tutto ma il calcio in primis è uno sport,se becco un mio ragazzo che prende tanto peso lo mando in orbita!!!!Sono bolsi!!!Inutile poi sperare negli schemi,quelli correvano poi il resto vien da se.Allegri andrà pure via,ma se non ci mettiamo in testa che il calcio non è più quello degli anni 80,non ne usciamo.I nostri 11 devono essere top mondiali,le riserve poi n posso anche non esserlo,ma almeno gli 11 veri top!

Anche questo è vero. Con questa rosa neanche un grande allenatore forse porterebbe a Torino la Coppa. Ci si avvicinerebbe, ma chissà... 

Il punto è che servirebbero almeno 2-3 innesti top. Non saprei dove, non mi reputo così esperto. Se a questo aggiungiamo una forma fisica al top per almeno 7 mesi sui 9 stagionali, ecco che ne verrebbe fuori una stagione interessante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aulla Bianconera said:

Ma Cancelo com’è entrato? Una cosa raccapricciante (e inspiegabile)

Ha messo 3 cross in 20 minuti quando ormai non correva più nessuno dei nostri. 

De Scioglio cosa avrebbe fatto in più? Per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

A che serve uno che corre veloce in verticale se con Allegri si gioca in orizzontale?

Lo mettiamo a correre tra la tribuna est e la ovest?

Se va via lo scandalo della panchina rivitalizziamo tutta la rosa

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

Con quella mezzasega che abbiamo in panchina tutti rendono meno di quello che potrebbero.

 

Ma non lo capiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zizou83 ha scritto:

Voi siete di coccio . Niente da fare . 

Su cosa? Su un’opinione che è possibile? L’anno scorso è finito a -4. Il Napoli ha preso un altro allenatore(finito), e ha perso l’idea di gioco di Sarri. Ci fosse stato lui probabilmente non erano a -17. Sicuro. Quindi penso che la Juve col cambio di guida tecnica, posso avere dei tempi di assestamento e perdere punti. Tanti punti. 

1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Proponiamolo ad agnelli😊

Dopo quello che ha sempre detto sulla Juve, qualche tifoso gli spara alla prima conferenza stampa stile Kennedysefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.