Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Ajax: "Dybala o Kean senza Mandzukic? Potrebbe anche non giocare nessuno dei due. Domani sarà partita infinita". Can: "Non ci accontenteremo, vogliamo vincere"

Post in rilievo

Adoro DYBALA TITOLARE DOMANI

 

Deve essere la sua partita.

Deve

Un Juventus-Barcellona bis.

 

E comunque la sua capacità di tener palla tra le linee, ci serve come il pane.

Ottimo

 

Speriamo in un'ottima sintonia col RE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Che tifoseria deludente.

 

anziché caricaricarsi e tifare i propri beniamini, il 90% dei post sono discussioni su allenatore e calciatori, quando, di fatto, non c'è nulla per cui litigare.

 

Mi deludete sempre, credo abbiate una idea poco sana di come si esercita il tifo.

Parlo per me: entro nel foro per leggere notizie e qualche spunto interessante qua e là, anche nelle discussioni più animate.

Leggere solo Forza Juve su due post su tre o leggere di quanto è bravo il nostro caio e quanto fa schifo il loro tizio onestamente è poco costruttivo comunque.

Il tifo sano mi piace allo stadio, su un forum di discussione anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Che ti piaccia o no dopo l’atletico non ha più azzeccato una partita 

Bernardeschi quante ne ha azzeccate da allora? Cancelo? Non bisogna fare il tiro al piccione solo con un singolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, br1BUFFONcin1. said:

Ha rotto il *

 

 

Augurissimiiiiiiiiiiii!

Che buffone, fa la scena di toccarsi il flessore in mondovisione e poi oggi ha fatto tutto l’allenamento davanti alle telecamere, davvero ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse giocare titolare sono sicuro che Paulo farà una grande gara.

Il tridente Ronaldo Dybala Bernardeschi, Matuidi ed Emre Can mezze ali e Sandro e Cancelo terzini sulla carta funziona come un orologio.

Se in campo tutti danno quello che sanno dare sarà una grande partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo ad indovinare:

 

Szczesny

DeSciglio Bonucci Rugani AlexSandro

EmreCan Pjanic Matuidi

Cancelo Ronaldo Bernardeschi 

 

 

Pinsoglio

Barzagli

Spinazzola

Bentancur

Dybala

Douglas

Kean

 

 

Ho avuto l’impressione che il ballottaggio sia tra Dybala e Cancelo (Cancelo in difesa per questa stagione non lo vediamo più mi sa).

Comunque con Cancelo 433 e con Dybala 3412 (Can in difesa)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Bernardeschi quante ne ha azzeccate da allora? Cancelo? Non bisogna fare il tiro al piccione solo con un singolo 

Stiamo parlando di Spinazzola. Gli hanno chiesto e lui ha risposto. Ed io concordo in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

 

Già questa sarebbe meglio di tante altre, il 4-4-2 con Cancelo e Matuidi esterni alti e Bernardeschi punta mi auguro sia solo una mera invenzione giornalistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

No dai, prima del ritorno con l'Atletico c'era un pessimismo cosmico che al confronto Leopardi era un inguaribile ottimista..

Vero ma i commenti sul piano tattico della partita sono uguali. Ci difenderemo, entrerà Barzagli, giocherà de Sciglio, giocheremo con 10 difensori ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Provo ad indovinare:

 

Szczesny

DeSciglio Bonucci Rugani AlexSandro

EmreCan Pjanic Matuidi

Cancelo Ronaldo Bernardeschi 

 

 

Pinsoglio

Barzagli

Spinazzola

Bentancur

Dybala

Douglas

Kean

 

Khedira disponibile e nemmeno in panchina? Impossibile, secondo me salta Spinazzola che va in tribuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i mali vengono per nuocere, l’infortunio di DeSciglio ha permesso di vedere un ottimo Spina, l’infortunio di Kedhira ha consacrato Can, l’infortunio di Manzukic può far esplodere Kean o rinascere Dybala.

Pensare positivo e non giocare per il pari. .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Khedira disponibile e nemmeno in panchina? Impossibile 

Anche perché non avrebbe senso portarsi 3 cambi in attacco e solo un in mezzo al campo. Alla fine cancelo farà il terzino, Barzagli Mandzukic in tribuna e de Sciglio unico cambio in difesa (+ Spinazzola) con Can che può anche scendere a fare il centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Khedira disponibile e nemmeno in panchina? Impossibile, secondo me salta Spinazzola che va in tribuna 

Per me sta fuori Khedira, non ne ha in questo momento tanto che non ha potuto mettere nemmeno minuti contro la Spal, è convocato per onor di firma secondo me (come Barza all’andata).

In più, a centrocampo numericamente non abbiamo problemi, invece Barzagli può far comodo in quanto unico centrale di ruolo in panca, così come Spina che è l’unico esterno difensivo in caso devi cambiare un terzino (Cancelo terzino non glielo mette più per un bel pezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai augurato l'infortunio a nessuno, ma obiettivamente domani saremo sicuri di andare in campo 11 contro 11 al contrario di tutte le partite con Mandzukic in campo negli ultimi 4 mesi... A prescindere da chi giocherà al suo posto, peggio della statua croata non potrà giocare nessuno, mi vanno bene anche De Sciglio o Pinsoglio attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

Anche perché non avrebbe senso portarsi 3 cambi in attacco e solo un in mezzo al campo. Alla fine cancelo farà il terzino, Barzagli Mandzukic in tribuna e de Sciglio unico cambio in difesa (+ Spinazzola) con Can che può anche scendere a fare il centrale

In attacco tutti e 3 vanno bene. Perché dipende da come si mette la partita. Se Douglas non ha problemi fisici ci vanno tutti e 3.

Cancelo da quel che ha fatto capire Allegri il terzino NON lo fa, perché (testuale il mister): con Dybala o lui o De Sciglio se no tutti e due.

Morale: Cancelo è un’alternativa in attacco, non dietro.

A centrocampo li abbiamo tutti e non abbiamo particolari esigenze...

C’è già il cambio in panchina che è Bentancur.

 

Meglio Spina che può dare il cambio ad AlexSandro. O per mettersi 352

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di ricambiare i complimenti a Emre Can, cosa cambia l'infortunio di Mandzukic?

Non sconvolge nulla perché c'erano molte probabilità che rimanesse fuori. Ora devo solo decidere chi far giocare al suo posto.


Ecco, tipico di Allegri

I topi ballano quando non ci sono i gatti.

Ti puoi immaginare se non lo faceva giocare altrimenti dai si a chi vuole prendere in giro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

La domanda sarebbe, perché questo?

Gli rode la panchina?

Entra scazzato?

Partendo dalla panca gli staccano un arto per non combinare nulla? 

E lo difendete pure, boh. 

Io non difendo nulla e nessuno. Non ne ho alcun interesse.

Ma deduco che preferisca portare qualcuno che egli ritiene più utile di un Manzo fuori fase... Se con ragione o no non sono io a poter giudicare. Se invece tu lo sai, bene per te, che ti devo dire ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PavelFuria86 ha scritto:

Allora anche Dybala

In effetti... Oltretutto era l'unico "titolare' potenziale in campo e probabilmente uno di quelli che più ha lasciato a desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

La domanda sarebbe, perché questo?

Gli rode la panchina?

Entra scazzato?

Partendo dalla panca gli staccano un arto per non combinare nulla? 

E lo difendete pure, boh. 

Si, ma fatela finita con ste menate, dai...

Ancora ste cavolate che Allegri teme Mandzukic, che ha paura di metterlo fuori e che il Croato non accetta la panchina?

Mario è molto più Juventino di tanti campioni qui dentro che ripetono cavolate simili, che criticano, che si lamentano e che, diciamolo chiaramente, hanno rotto le scatole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Ci fosse stato Cuadrado al top penso avrebbe messo lui nel tridente

Con le scelte di passaggio sbagliate tra Berna e Cuadrado sai le bestemmie di Cr7 ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.