Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

Post in rilievo

Mamma mia rega.... Che tensione

Non mi piacciono molte cose, la formazione il clima che sento, gli assenti.... 

 

Però raga... Che bella la Champions... Poi ci sono incroci che in particolar modo amo, e l'ajax è uno di questi... Ajax, Borussia Dortmund, United..... Sono incroci a cui sono troppo affezionato 

 

Dajeeeeeeee dobbiamao passareeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mettere Dybala è un errore clamoroso, spero che all'ultimo ci sia un ripensamento 

Mandzukic gioca e dite che deve giocare Dybala; Mandzukic non gioca e Dybala non deve giocare lo stesso... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, konklin ha scritto:

con don fabio si giocava male ma male che manco con allegri.... ed aveva un squadra da paura!!!

 

Non rileva molto.

 

Capello ha vinto tantissimo, capisce moltissimo di calcio e di conseguenza è anche un ottimo opinionista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, JJ Mark ha scritto:


 

 


In fase di non possesso sarà il solito 442 con Berna a farsi il * in fascia a difendere. Il nostro problema è che appena recuperiamo palla, torniamo dietro e non affondiamo mai: Ronaldo non può fare avanti e dietro in ogni azione e Berna dopo essersi sacrificato in copertura non è mai lucido in attacco (infatti sbaglia sempre parecchio). Squadra impostata con i piedi come al solito.

Comunque, per quanto io voglia sempre Dybala in campo oggi per sostituire Mandzukic doveva giocare Kean, ci serviva profondità e qualcuno che facesse salire la squadra.

 

Dybala se vuole può prendere palla e far salire la squadra ma allo stesso tempo può inventarsi un dribbling, un passaggio, un tiro...tutte cose che Kean, che anche io avrei voluto in campo, non sa fare. Settimana scorsa ci è mancato l'ultimo passaggio, la tecnica tra centrocampo e attacco e Dybala può essere l'aggiunta decisiva. Però deve avere la testa giusta e quello degli ultimi tempi non ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Senza tanti giri di parole lo ha detto anche Don Fabio sefz

 

Capello, quello che ci fece giocare delle Champions strepitose soprattutto dai quarti in poi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Che però, boh, qualche anno si sperava andasse a prendere il pallone d’oro.

ora siamo così pessimisti, io credo ad una via di mezzo.

Non è un top, è un buon giocatore

... che però in questo momento sta sotto ad un treno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxwin ha scritto:

leggo un "pre live" bello carico, figuriamoci il live .doh........................................notts

Basta non leggerlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Capello, quello che ci fece giocare delle Champions strepitose soprattutto dai quarti in poi... 

"Attaccheremo fin da tunnel degli spogliatoi" @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Aspetto fiducioso il cambio di Cancelo, nella speranza che non sia troppo tardi 

Io no.

Avrei preferito affrontare la partita con l’idea di andare in vantaggio di due goal e poi...MA SOLO POI inserire eventualmente De sciglio.

Avrei preferito ragionare al contrario anche perché abbiamo sempre offerto prestazioni migliori quando calcoli (prudenti) non sono stati fatti.

Ora il cambio in corsa cancelo/de sciglio non è tanto da auspicare anche perché vorrebbe dire che non siamo messi bene.

Speriamo bene, ma speravo in qualcosa di diverso.

Per me De sciglio in campo e cancelo in panca è un brutto segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.