Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

Recommended Posts

D. Costa altri problemi, va in panchina ma non sta bene. Quindi De Sciglio titolare e Cancelo prima riserva come ala.

Skysport24 

• Confuso 1

Cancelo, Kean e D.Costa.......i cambi in corsa..... se le cose dovessero andare male. Non ci voglio neanche pensare!!!!!!!

9 minuti fa, garrison ha scritto:

E' ovvio.

Che seguito può avere l'Ajax, che sono 10 anni e più che é sparito come grande squadra e rimane una squadra olandese?

Dall'altra parte la squadra con + tifosi del mondo, il MU, ed il Barcellona, naturale favorito per la CL.

Non penso sia necessario scomodare chi sa che analisi mediatiche...

Ma infatti...

Se invece di Juve-Ajax si fosse giocata ad esempio Juve-Real Madrid...io non credo che 4 emittenti su 4 avrebbero trasmesso Barcellona-United...

Quanti gol deve farci prendere ancora cancelo?? Stasera è meglio de Sciglio che a me ultimamente piace parecchio....e poi cancelo è sempre un cambio importante.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Penso sia scelta tecnica stavolta....

Se è uno scherzo non fa ridere

3 minutes ago, AntoLameziaJuve97 said:

Spero di no

sono già scoraggiato, Cancelo fara errori in difesa, ma ti inventa i cross perfetti per Ronaldo, ovvio che lo vuole utilizzare nei cambi , ma perche non dobbiamo chiudere queste partite subito, perche?

2 minuti fa, Cloud298 ha scritto:

Si ma non è che con 2/3 annate storte non si è più una big (che poi oggi nel termine conta molto il numero di tifosi).

mi riferivo proprio al discorso tifosi, il MU ha milioni di tifosi ma ultimamente non ha certo alzato i trofei del barcellona.

1 minuto fa, Andrea gobbo romano ha scritto:

Quale canale???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E si quale?help 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.