Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

30 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Quali sono gli "ottimi giovani" sui quali si potrebbe addirittura "costruire un futuro" ??!!

Chiedo, così, per curiosità.

Attendo con ansia la risposta. 

 

De Sciglio e Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non potrebbe essere che gli stanno “remando contro” ???

Non credo. A che pro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo altre parole francamente dal Presidente questa volta, anche perché in estate si era sbilanciato su quale fosse l’obiettivo principale, insomma siamo usciti ai quarti perdendo in casa nettamente con CR7 dalla nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, rk73 ha scritto:

hai famiglia, amici? spendi soldi con loro e per loro e... divertiti. Cosa impossibile da fare con la nostra squadra.

Appunto sto alla larga con questa gestione tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

non abbiamo la mentalità di Real e Barca, a partire da Agnelli, perché non esiste confermare un allenatore che non ha più nulla da dare ma può solo togliere.

Mentalità mediocre di un presidente che si conferma provincialotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Questo video è una non notizia.

Era palese che rimanesse dalla famosa cena Allegri-Agnelli del venerdì pre Altetico, dove Allegri andò in sala stampa col piglio del comandante in capo.

Solo che in quella occasione chi osava dire qui sopra "signori scusate ma questo rimane davvero" si prendeva degli insulti e gli si dava del bambino perché "non capite che sono frasi di circostanza, figuriamoci se rimane, ha già firmato Zidane, Guardiola è alla Continassa ecc...."

Si infatti io stesso l'avevo scritto più volte che i segnali erano chiari già da allora però molti utenti facevano finta di non vedere....oggi non ci sono più dubbi invece..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma dopo 5 anni così in cui tutto ciò che è stato fatto non è servito a vincere secondo voi i giocatori con che stimolo giocheranno?e comunque anche i senatori ormai dovranno ammettere che con allegri non la si vince. Io credo che prossimo anno ci sarà in crollo e forse aa se lo merita perché sta tirando la corda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ryuuka9 ha scritto:

Ma allora che senso ha prendere ronaldo? Anche senza di lui si riusciva ad ottenere questi risultati... La champions quest'anno era un vero obbiettivo, lo disse pure allegri in un intervista "è ora di provare a vincerla" o una roba del genere. Se ci si accontenta delle semifinali, o di arrivare ai quarti, ronaldo non lo si prendeva.

Senza Ronaldo uscivi agli ottavi e non vincevi lo scudetto 

Ronaldo ci ha salvato dal lerciume tattico dove rischiavamo di impantanarci lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi :

Abbiamo vinto lo scudetto ( con una rosa che vale il doppio della seconda e 30 volte le altre)

Vinto la supercoppa Italiana ( wowowowow)

Siamo uscito dalla coppa Italia

Siamo uscito ai quarti di Champions

 

Si dovrebbe festeggiare?

 

 

Peggio dell’anno scorso . Con un piccolo dettaglio, cr7 è con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi :

Abbiamo vinto lo scudetto ( con una rosa che vale il doppio della seconda e 30 volte le altre)

Vinto la supercoppa Italiana ( wowowowow)

Siamo uscito dalla coppa Italia

Siamo uscito ai quarti di Champions

 

Si dovrebbe festeggiare?

 

 

Magari non festeggiare ma nemmeno martellarsi i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Snow Syfer ha scritto:

Scusate ma dopo 5 anni così in cui tutto ciò che è stato fatto non è servito a vincere secondo voi i giocatori con che stimolo giocheranno?e comunque anche i senatori ormai dovranno ammettere che con allegri non la si vince. Io credo che prossimo anno ci sarà in crollo e forse aa se lo merita perché sta tirando la corda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema lampante è che la conferma di Allegri, così come il rinnovo post Cardiff, condannerà questa Juve a non crescere. Vivacchieremo, ma non sono affatto convinto che rivinceremo il campionato. La Champions nemmeno la cito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi :

Abbiamo vinto lo scudetto ( con una rosa che vale il doppio della seconda e 30 volte le altre)

Vinto la supercoppa Italiana ( wowowowow)

Siamo uscito dalla coppa Italia

Siamo uscito ai quarti di Champions

 

Si dovrebbe festeggiare?

 

 

Mah...fosse stato il primo scudetto sì.
Poiché non sarebbe importato come fosse arrivato.
Ma l'ottavo scudetto, più la supercoppa, è arrivato con un NON GIOCO reso facile perché abbiamo giocato contro il NULLA cosmico che esiste in serie A.
Abbiamo vinto un mare di partite per giocate singole, per sculate, perché gli avversari non inquadravano mai  la porta.
Ci siamo fatti SEMPRE sottomettere da ogni squadra, sia che si chiamasse Spal o Milan.
Quando abbiamo incontrato squadre che se la sono giocata a viso aperto ecco che le abbiamo buscate (Atalanta e Ajax per citare le ultime).
Questa Juve ha fatto la fortuna di Allegri, non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttati fuori da una squadra che il monte ingaggi pari allo stipendio di CR7.

 

Poi però quando usciamo noi con Bayern, Real, Barca ecc... ci sta perché fatturano più di noi e se gli dici che noi comunque giochiamo di * loro ti rispondono che non si poteva fare niente di più, fanno tenerezza.

 

Ieri invece è la dimostrazione che pur con una rosa inferiore se fai un bel calcio puoi battere squadre sulla carta più forti e magari a Berlino e Cardiff si poteva fare altro invece di essere presi a pallate e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E io mi ripeto: ci sono milioni di allenatori nel mondo, ce ne sarà qualcuno che può andar bene per noi o no? Ogni anno ne crescono di nuovi, di bravi... O pensiamo che il mondo degli allenatori finisca con Allegri? 

E io sto con te, ma bisogna errere bravi a trovarlo visto che alla Juve di strapagare allenatori non ne hanno voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

il problema lampante è che la conferma di Allegri, così come il rinnovo post Cardiff, condannerà questa Juve a non crescere. Vivacchieremo, ma non sono affatto convinto che rivinceremo il campionato. La Champions nemmeno la cito.

Anche io non credo al prossimo campionato. Ma credo che invece Allegri non sarà in panca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voi credete a quello che ha detto Agnelli ieri sera siete degli ingenui..

Lui ha solo risposto alla domanda del giornalista...

Con allegri?

Si con Allegri poi, però, ha aggiunto dobbiamo vederci perché ha il contratto in scadenza.....

che doveva dire?

no stiamo cercando altro allenatore..

suvvia..

mica è Allegri che si affretta a dire dopo la batosta voglio restare alla Juve..gnè gnè..

Agnelli è educato ad una certa maniera..

La stagione va conclusa almeno con dignità..

se no vedi plateali * in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Vai vai Andrea 

Conferma il * 

Poi aumenta gli abbonamenti 

Che dici? Curva a 1000 euro ci arriviamo? 

Prima o poi la corda si spezza

Scusa perché non ci starebbe dove puoi ammirare 11 milionari che camminano X la maggior parte del tempo e che non azzeccano un passaggio manco x sbaglio ah ah ah ah ah ah ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Magari non festeggiare ma nemmeno martellarsi i *

ti darei ragiono se fossimo reduci come il milan da un ultima champions vinta nel 2007....

qua siamo reduci da una champions vinta quando il 90% degli italiani aveva ancora il tubo catodico in casa....

è normalissimo martellarsi i ciglioni, è fisiologico e io dico anche giusto! in società debbono rendersi conto che del record di 10 scudetti di fila ce ne sbattiamo i *, almeno io e tanti altri ce ne sbattiamo le palle, tu non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto le dichiarazioni della madre di Ronaldo? Ha detto che Ronaldo è triste e le ha detto che non fa miracoli.

Non darei scontata la sua permanenza, specie con questo allenatore.

Giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Se voi credete a quello che ha detto Agnelli ieri sera siete degli ingenui..

Lui ha solo risposto alla domanda del giornalista...

Con allegri?

Si con Allegri poi, però, ha aggiunto dobbiamo vederci perché ha il contratto in scadenza.....

che doveva dire?

no stiamo cercando altro allenatore..

suvvia..

mica è Allegri che si affretta a dire dopo la batosta voglio restare alla Juve..gnè gnè..

Agnelli è educato ad una certa maniera..

Speriamo  

Sarebbe da matti continuare con sto tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vai vai Andrea 

Conferma il * 

Poi aumenta gli abbonamenti 

Che dici? Curva a 1000 euro ci arriviamo? 

Prima o poi la corda si spezza

Il bello saranno i 100 euro per una est laterale 2 anello per le prossime decisive partite in campionato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Untacchinardiacaso ha scritto:

E cmq se si vuole sfruttare Ronaldo appieno c'è necessità di una punta vera, di prospettiva, che sia Kean a me va bene ma non è quello che immagino per quel ruolo.

C'è Mandzukic fresco di rinnovo.. contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

Speriamo  

Sarebbe da matti continuare con sto tizio

Se non diceva così avrebbe da oggi una squadra completamente ammutinata..

Vaff di qua e Vaff di là..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.