Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Se devi cambiare devi farlo per migliorare o no?

Riprendere a correre sarebbe già un miglioramento. Non è il numero delle partite perchè le altre top ne giocano altrettante in campionati più competitivi e reggono. Non è l' età perchè tolta qualche cariatide siamo pieni di ventenni. Il problema è chi li prepara fisicamente.

Conte non ha mai voluto schierare altro oltre il 3-5-2 per ripicca contro la società, ma se rientra con i nuovi innesti sono convinto non possa che migliorarli almeno mentalmente e fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Se devi cambiare devi farlo per migliorare o no?

Provare, osare. "Siate affamati e folli" (cit. S. Jobs). Il coraggio di cambiare per modificare il corso delle cose. Non si può continuare su questa strada, fatta, alla fine, parlo di Europa, insuccessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

https://video.gazzetta.it/juventus-agnelli-conferma-allegri-grande-resta-noi/a0b3c526-60c9-11e9-a027-4c022dcdb9c2?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|juventus-agnelli-conferma-allegri-grande-resta-noi

 

Se non è una conferma questa non so cosa volete di più....allegri sarà sulla nostra panchina al mille x mille anno prossimo,mettetevi (e mettiamoci) l'anima in pace

X la serie muoia Sansone e tutti i filistei  ah ah ah ah ah.

 

Sinceramente non è un mio problema se resta il vate invece di regalare ogni mese 50 euro a Sky farò altro.

 

Per me la stagione è finita ieri sera, non mene frega una cippa di * fino a giugno di quello che faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, English Bulldog ha scritto:

Questa domanda andava posta al presidente ieri sera, secondo me lui avrebbe risposto con: quest'anno abbiamo battuto per 2 volte record di incassi allo stadium in singola partita e gli introiti da abbonamento sono aumentati, record sui social, aumento di popolarità del marchio, su Sky record di audience per una singola partita dai mondiali di calcio del 2006 (ritorno con l'Atletico).

 

Se disaffezione c'è (ne dubito ma ammettiamo che ci sia.....) non è nei numeri

E la stampa gli poteva rispondere "non sequitur" visto che tutta quella roba era in funzione esclusiva di Cristiano Ronaldo.

Ora che sappiamo di essere dei falliti cronici pur con Ronaldo, vediamo che succede.

"Si ma il prossimo sarà l' anno della vendetta" disse il tifoso per il sesto anno di fila, nervosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Se vuoi uno meglio di Allegri devi fare dei nomi non dire cose a caso. Per esempio se prendi Valverde sei sicuro che poi vinci e giochi bene?

E questo vale per Emery, Kovac, ten Hag o chiunque tu abbia in mente.

Sono d'accordo. Ci vuole pazienza se scegli un nuovo allenatore. Ma non cadiamo nell'illusione Ten Hag, ci ha messo anni e con pressioni diverse dalla Juve. Di Francesco proposto dal Capitano sicuramente è un nome spiazzante e non so giudicarlo, con la Roma mi sembra abbia fatto male. Io credo che per vincere in Europa bisogna affidarsi a chi ha vinto in Europa e tolto Zidane dei recenti rimane Guardiola. Se così non è allora bisogna avere il coraggio di fare una cosa: un ciclo vincente si è aperto per l'Italia e per le finali champions, benissimo. Ora ricostruiamo con un nome nuovo in panchina, non facciamo promesse sul prox campionato concentrandoci solo sulla champions, puntiamo giovani di talento conclamato per il mercato: Pepè vale ok, Verratti verrebbe? A quanto? Chiesa ci piace? De Light è possibile? Oggi io vedo una difesa anziana e limitata nei cambi, vedo un centrocampo competitivo ma senza guizzi nè gran palleggio, un attacco potenzialmente pazzesco ma che è tutto sulle spalle di Ronaldo, e dei terzini perdonatemi proprio non ne vedo da Juve. DEll'ultimo mega mercato salvo Ronaldo e Spinazzola, salvo l'ingresso di Kean in squadra, boccio Can, boccio Cancelo, boccio De Sciglio. Spero che qualcuno più bravo di me sappia che cosa può dare ancora Dybala, io alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Sai, avendo visto vincere questo trofeo 23 anni fa da adolescente mantengo intatto il grande desiderio, e quindi l'ambizione, di vederlo vincere di nuovo. 

L'arrivo di uno dei più grandi giocatori degli ultimi 10-15 anni mi ha senza dubbio fatto piacere, ma non è la sua presenza o assenza che modifica quello che vorrei la Juve vincesse in Europa. Con tutto il rispetto possibile per l'impegno e la dedizione messi in campo dal campione che abbiamo in rosa, sia chiaro. 

Semmai, il "ridimensionare le ambizioni" di cui parli lo prendo in considerazione se AA farà davvero quello che ha detto ieri. Ovvero tenere questo allenatore, ma soprattutto continuare con questa impostazione di squadra che si è purtroppo rivelata inefficace negli ultimi anni.

AA infatti è stato chiaro... va bene stare tra le prime 8 d'europa, poi magari un anno fai la semi, un anno la finale, un anno esci ai quarti...

Ma vincerla non è un obbiettivo e francamente non so neanche se sia sbagliato in linea di principio, perché non è che non vinci hai fallito, ma se esci ai quarti con l'Ajax sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Provare, osare. "Siate affamati e folli" (cit. S. Jobs). Il coraggio di cambiare per modificare il corso delle cose. Non si può continuare su questa strada, fatta, alla fine, parlo di Europa, insuccessi.

E io sono d'accordo con te, non sono un fanboy di nessuno e ho sempre detto che per me il ciclo di Max era finito a Cardiff, ma finchè c'è e va bene alla proprietà io devo farmelo piacere altro non poso fare. Detto questo al momento non vedo chi possa prendere il posto di allegri, brutto dirlo ma  così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Proprio quello che dico e stradico. 

La sconfitta col Manchester è stata una iattura, non per il risultato, ma per l'involuzione tattica che ne è seguita

Non potrebbe essere che gli stanno “remando contro” ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

X la serie muoia Sansone e tutti i filistei  ah ah ah ah ah.

 

Sinceramente non è un mio problema se resta il vate invece di regalare ogni mese 50 euro a Sky farò altro.

 

Per me la stagione è finita ieri sera, non mene frega una cippa di * fino a giugno di quello che faranno.

Ormai è palese che sia confermato...non vai davanti le telecamere a sbilanciarti cosi tanto se sai che a fine stagione cambierai....inutile a questo punto sperare in un cambio che non ci sarà...

Io non so come possa essere soddisfatto il presidente dello spettacolo che offre la squadra ma evidentemente la sua visione del calcio non coincide con quella di noi tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

...lavoro fatto a metà..il presidente è ambizioso come tutti noi...forse la dirigenza no...

La dirigenza scelta da lui, lo ha detto anche ieri che ha TOTALE fiducia nel suo staff.

Ripeto, la nostra dimensione è questa, finiamola di ambire a diventare come Real e Barça. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

https://video.gazzetta.it/juventus-agnelli-conferma-allegri-grande-resta-noi/a0b3c526-60c9-11e9-a027-4c022dcdb9c2?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|juventus-agnelli-conferma-allegri-grande-resta-noi

 

Se non è una conferma questa non so cosa volete di più....allegri sarà sulla nostra panchina al mille x mille anno prossimo,mettetevi (e mettiamoci) l'anima in pace

A questo punto, speriamo ci sia anche Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

E la stampa gli poteva rispondere "non sequitur" visto che tutta quella roba era in funzione esclusiva di Cristiano Ronaldo.

Ora che sappiamo di essere dei falliti cronici pur con Ronaldo, vediamo che succede.

"Si ma il prossimo sarà l' anno della vendetta" disse il tifoso per il sesto anno di fila, nervosamente.

Ma non succederà nulla, te pensi davvero che non faranno 30.000 abbonati perché rinnovano Allegri?

Che al prossimo ottavo di Champions non faranno 6 milioni di incasso perché c'è Allegri in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Untacchinardiacaso ha scritto:

Sono d'accordo. Ci vuole pazienza se scegli un nuovo allenatore. Ma non cadiamo nell'illusione Ten Hag, ci ha messo anni e con pressioni diverse dalla Juve. Di Francesco proposto dal Capitano sicuramente è un nome spiazzante e non so giudicarlo, con la Roma mi sembra abbia fatto male. Io credo che per vincere in Europa bisogna affidarsi a chi ha vinto in Europa e tolto Zidane dei recenti rimane Guardiola. Se così non è allora bisogna avere il coraggio di fare una cosa: un ciclo vincente si è aperto per l'Italia e per le finali champions, benissimo. Ora ricostruiamo con un nome nuovo in panchina, non facciamo promesse sul prox campionato concentrandoci solo sulla champions, puntiamo giovani di talento conclamato per il mercato: Pepè vale ok, Verratti verrebbe? A quanto? Chiesa ci piace? De Light è possibile? Oggi io vedo una difesa anziana e limitata nei cambi, vedo un centrocampo competitivo ma senza guizzi nè gran palleggio, un attacco potenzialmente pazzesco ma che è tutto sulle spalle di Ronaldo, e dei terzini perdonatemi proprio non ne vedo da Juve. DEll'ultimo mega mercato salvo Ronaldo e Spinazzola, salvo l'ingresso di Kean in squadra, boccio Can, boccio Cancelo, boccio De Sciglio. Spero che qualcuno più bravo di me sappia che cosa può dare ancora Dybala, io alzo le mani.

Non è vero, ci vuole l'uomo giusto e bisogna essere capaci di trovarlo. nel 94 scovarono Lippi che non aveva nessuna esperienza e negli anni successivi oltre a vincere 3 scudetti e altre cosucce fece 4 finali di Coppa consecutive di cui 3 di CL... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

AA infatti è stato chiaro... va bene stare tra le prime 8 d'europa, poi magari un anno fai la semi, un anno la finale, un anno esci ai quarti...

Ma vincerla non è un obbiettivo e francamente non so neanche se sia sbagliato in linea di principio, perché non è che non vinci hai fallito, ma se esci ai quarti con l'Ajax sì. 

Ma allora che senso ha prendere ronaldo? Anche senza di lui si riusciva ad ottenere questi risultati... La champions quest'anno era un vero obbiettivo, lo disse pure allegri in un intervista "è ora di provare a vincerla" o una roba del genere. Se ci si accontenta delle semifinali, o di arrivare ai quarti, ronaldo non lo si prendeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nuccioken said:

Ho risposto a un utente, il quale dichiarava che il Real spende sempre tanto in quanto a "un budget illimitato"; opinione smentita dai fatti. 

Ammesso ma non concesso che il Real abbia "speso ed espanso" nel periodo ante PFP, ciò non deve giustificare il nostro di trend e non paragonare i trofei vinti dal Real e quelli nostri dall'avvento del PFP; e il paragone è impietoso, sia sulla bilancia di mercato che nel palmares europeo. 

Capisco cosa intendi, comunque il discorso non si può ridurre agli ultimi 3 anni.

 

Il Real ha avuto pure il mercato bloccato per un anno, inoltre avendo Morata in panchina e James in tribuna, non avevano certo bisogno di comprare.

 

Anche perché hanno vinto lo stesso...quest'anno torneranno a spendere anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

La dirigenza scelta da lui, lo ha detto anche ieri che ha TOTALE fiducia nel suo staff.

Ripeto, la nostra dimensione è questa, finiamola di ambire a diventare come Real e Barça. 

Alt.

Il Barcellona prima di Guardiola era la Juventus di Spagna.

5 champions, di cui 4 vinte nel ventunesimo secolo.

Questo per dire che l'allenatore in una squadra conta quanto i calciatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi :

Abbiamo vinto lo scudetto ( con una rosa che vale il doppio della seconda e 30 volte le altre)

Vinto la supercoppa Italiana ( wowowowow)

Siamo uscito dalla coppa Italia

Siamo uscito ai quarti di Champions

 

Si dovrebbe festeggiare?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

E io sono d'accordo con te, non sono un fanboy di nessuno e ho sempre detto che per me il ciclo di Max era finito a Cardiff, ma finchè c'è e va bene alla proprietà io devo farmelo piacere altro non poso fare. Detto questo al momento non vedo chi possa prendere il posto di allegri, brutto dirlo ma  così.

E io mi ripeto: ci sono milioni di allenatori nel mondo, ce ne sarà qualcuno che può andar bene per noi o no? Ogni anno ne crescono di nuovi, di bravi... O pensiamo che il mondo degli allenatori finisca con Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto mo il video un solo aggettivo: imbarazzante. Addirittura ha parlato della supercoppa rendiamoci conto. Il prossimo anno se rimane allegri seguirò la juve dal televideo forse riuscirò a mettermi nei panni del presidente 🤣🤣 quest'anno ho pure preso la maglietta di Rinaldo povero illuso. Il prossimo non mi fregano stadio vuoto per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Ormai è palese che sia confermato...non vai davanti le telecamere a sbilanciarti cosi tanto se sai che a fine stagione cambierai....inutile a questo punto sperare in un cambio che non ci sarà...

Io non so come possa essere soddisfatto il presidente dello spettacolo che offre la squadra ma evidentemente la sua visione del calcio non coincide con quella di noi tifosi..

Questo video è una non notizia.

Era palese che rimanesse dalla famosa cena Allegri-Agnelli del venerdì pre Altetico, dove Allegri andò in sala stampa col piglio del comandante in capo.

Solo che in quella occasione chi osava dire qui sopra "signori scusate ma questo rimane davvero" si prendeva degli insulti e gli si dava del bambino perché "non capite che sono frasi di circostanza, figuriamoci se rimane, ha già firmato Zidane, Guardiola è alla Continassa ecc...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ryuuka9 ha scritto:

Ma allora che senso ha prendere ronaldo? Anche senza di lui si riusciva ad ottenere questi risultati... La champions quest'anno era un vero obbiettivo, lo disse pure allegri in un intervista "è ora di provare a vincerla" o una roba del genere. Se ci si accontenta delle semifinali, o di arrivare ai quarti, ronaldo non lo si prendeva.

Credo che Agnelli l'abbia preso solo per un ritorno pubblicitario...più guadagni, più notorietà(anche nel social).
Il punto è che con Allegri anche Ronaldo verrà depotenziato e, se succederà, calerà anche la sua fama MONDIALE e, di conseguenza, cala anche la passione per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dave76 ha scritto:

A questo punto, speriamo ci sia anche Ronaldo...

Aldilà di chi ci sarà non so proprio dove questo gruppo possa trovare stimoli per ripartire dopo l'ennessimo stop (prematuro) in europa....in campionato gia adesso giocano "svogliati" figurati l'anno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

La dirigenza scelta da lui, lo ha detto anche ieri che ha TOTALE fiducia nel suo staff.

Ripeto, la nostra dimensione è questa, finiamola di ambire a diventare come Real e Barça. 

non abbiamo la mentalità di Real e Barca, a partire da Agnelli, perché non esiste confermare un allenatore che non ha più nulla da dare ma può solo togliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.