Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

5 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Se arrivi in finale ogni 3,5 anni mi spieghi quale * di mentalità ti serve? Cosa vuoi arrivare in finale ogni anno?

Le statistiche ti dicono che il rapporto edizioni giocate/finali disputate è allineato ai maggiori club europei, quindi ti ripeto che a noi manca quel pizzico di fortuna in finale che altri hanno avuto. Se vuoi contestare sei liberissimo, ma non parlare di mentalità perché è proprio sbagliato. 

Ps sai quante squadre hanno vinto almeno una CL da quando è stata istituita negli anni 90 e allargando il discorso quante la CDC/CL?

Non sapevo che la finale andasse in bacheca o valesse qualcosa più dello zero spaccato. Una volta per prendere in giro qualcuno si diceva che era sfigato come uno che perdeva a 1 metro dal traguardo.
Abbiamo il record di finali perse. Riflettici su. Siamo una squadra con mentalità perdente. Siamo vincenti solo dentro le mura di casa, fuori non abbiamo alcun prestigio o alcuna capacità che sia stata dimostrata.

4 ore fa, chia75 ha scritto:

Ti ha dato delle statistiche.

 

Ti darei mille like .bravo 

Ah si? Quindi attendibile? 

Vincere non è importante è l'unica cosa che conta. Ripassa un pò la storia le statistiche stile nabule io le lascio agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

  Come recita il comunicato ufficiale della Juventus: "Per le prossime gare non sarà a disposizione Sami Khedira: il centrocampista accusa infatti delle problematiche al ginocchio destro in corso di accertamento e per le quali si rende necessario un approccio chirurgico".

Ennesima pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianco+Nero ha scritto:

Non sapevo che la finale andasse in bacheca o valesse qualcosa più dello zero spaccato. Una volta per prendere in giro qualcuno si diceva che era sfigato come uno che perdeva a 1 metro dal traguardo.
Abbiamo il record di finali perse. Riflettici su. Siamo una squadra con mentalità perdente. Siamo vincenti solo dentro le mura di casa, fuori non abbiamo alcun prestigio o alcuna capacità che sia stata dimostrata.

Vincere non è importante è l'unica cosa che conta. Ripassa un pò la storia le statistiche stile nabule io le lascio agli altri.

Ma basta, spargete ignoranza e illogicità con il nostro motto distorto come significato...

vincere è l’unica cosa che conta non significa che arrivare secondi in campionato sia come arrivare ultimi, nè che essere costantemente al vertice in Europa valga nulla e sia uguale a non arrivare neanche in champions per anni. Non significa che arrivare in finale sia come non arrivarci, nè che arrivarci ogni tre anni sia come avere buchi di 40 anni. 

Non significa neanche averne vinte 10 chiaramente, ma da lì a dire che siamo nulli in Europa quando siamo stati la prima squadra a vincere tutte le coppe europee, abbiamo 2 champions, due intercontinentali più le altre coppe e da anni siamo di nuovo ai vertici europei...ci passa il mare.

 

Riprendetevi che la testa va usata non spenta o utilizzata simil sfottò fra tifosi bimbiminkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole deludenti

 

Una squadra che ambisce a primeggiare in Europa da il benservito ad Allegri oggi stesso, tuttalpiù domenica dopo la festa scudetto

 

Guardate il Real Madrid:

Ancelotti scaccia la maledizione e gli porta la decima, l'anno dopo va fuori in semifinale, esonerato

Vincono tre CL di fila, vengono massacrati dall'Ajax a casa loro, allenatore esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per cronaca... ieri sera ho rivisto un amico dopo giorni (avevamo visto insieme ajax-juve la settimana scorsa)... le prime parole che mi ha detto sono state "ah beh, però siamo stabilmente nei quarti.... che bel presidente provinciale che abbiamo"  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Parole deludenti

 

Una squadra che ambisce a primeggiare in Europa da il benservito ad Allegri oggi stesso, tuttalpiù domenica dopo la festa scudetto

 

Guardate il Real Madrid:

Ancelotti scaccia la maledizione e gli porta la decima, l'anno dopo va fuori in semifinale, esonerato

Vincono tre CL di fila, vengono massacrati dall'Ajax a casa loro, allenatore esonerato

si accorderanno per la separazione consensuale a breve, per il momento non si espongono in società perchè c'è uno scudetto da festeggiare (io non ho voglia di festeggiare niente, mi capirete) e questo è competenza anche di allegri.

ronaldo se non ha ancora parlato con agnelli lo farà a breve. lui ha capito facilmente che il mister non insegna alla squadra a giocare a pallone di squadra e vedrete che lo farà mandar via.

lui vuole vincere la champions e sa che con questo soggettone che distrugge il gioco del calcio non andremmo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si accorderanno per la separazione consensuale a breve, per il momento non si espongono in società perchè c'è uno scudetto da festeggiare (io non ho voglia di festeggiare niente, mi capirete) e questo è competenza anche di allegri.
ronaldo se non ha ancora parlato con agnelli lo farà a breve. lui ha capito facilmente che il mister non insegna alla squadra a giocare a pallone di squadra e vedrete che lo farà mandar via.
lui vuole vincere la champions e sa che con questo soggettone che distrugge il gioco del calcio non andremmo da nessuna parte
spero tanto tu abbia ragione[emoji12]

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, chia75 ha scritto:

Ma basta, spargete ignoranza e illogicità con il nostro motto distorto come significato...

vincere è l’unica cosa che conta non significa che arrivare secondi in campionato sia come arrivare ultimi, nè che essere costantemente al vertice in Europa valga nulla e sia uguale a non arrivare neanche in champions per anni. Non significa che arrivare in finale sia come non arrivarci, nè che arrivarci ogni tre anni sia come avere buchi di 40 anni. 

Non significa neanche averne vinte 10 chiaramente, ma da lì a dire che siamo nulli in Europa quando siamo stati la prima squadra a vincere tutte le coppe europee, abbiamo 2 champions, due intercontinentali più le altre coppe e da anni siamo di nuovo ai vertici europei...ci passa il mare.

 

Riprendetevi che la testa va usata non spenta o utilizzata simil sfottò fra tifosi bimbiminkia.

Se non sai parlare con rispetto ed educazione vai a rompere altrove. Mi pare che quando gli argomenti sono giusti sapete solo offendere gli altri. Quindi non intendo discutere oltre con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2019 Alle 13:33, Kingmichel ha scritto:

Ti giuro che Rincon , preso a gennaio per coprire  il mancato arrivo di Witsel che a sua volta avrebbe dovuto coprire il buco lasciato da Pogba, lo avevo completamente rimosso, deve essere lo stesso meccanismo di difesa pscicologica dei traumatizzati gravi

Da una parte il più limpido e cristallino talento prodotto dal calcio sudamericano nell'ultimo decennio, dall'altra Paulo Dybala.

 

general.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianco+Nero ha scritto:

Se non sai parlare con rispetto ed educazione vai a rompere altrove. Mi pare che quando gli argomenti sono giusti sapete solo offendere gli altri. Quindi non intendo discutere oltre con te.

Caro mio, io rompo dove mi pare in caso .ghgh 

piuttosto sei tu che non sai argomentare tranne “voglio la championz, il resto non mi interessa”. E denigrare tutto quello che la Juve è, oltre ogni logica.  Quindi piuttosto ti vedrei bene a discutere in forum milanisti, con loro andresti d’accordo tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve capire che siamo giunti alla fine. So che è difficile scegliere un'allenatore ora, am lo è stato anche quando è andato via Conte, prendendo un Allgeri a cui nessuno dava due lire! Bisogna cambiare per il bene di tutti, altrimenti bisogna cambiare dieci giocatori se tieni Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Caro mio, io rompo dove mi pare in caso .ghgh 

piuttosto sei tu che non sai argomentare tranne “voglio la championz, il resto non mi interessa”. E denigrare tutto quello che la Juve è, oltre ogni logica.  Quindi piuttosto ti vedrei bene a discutere in forum milanisti, con loro andresti d’accordo tranquillo. 

Se vuoi discutere discuti CON EDUCAZIONE, nessuno ti autorizza a parlare delle persone. Perchè tu non sei nessuno per farlo. FINE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianco+Nero ha scritto:

Se vuoi discutere discuti CON EDUCAZIONE, nessuno ti autorizza a parlare delle persone. Perchè tu non sei nessuno per farlo. FINE.

 

Perdonami, ma stai portando il discorso sull’educazione per diversivo? Perché ho semplicemente detto di ragionare perché la testa va usata e non spenta, il resto son ragionamenti da bimbimimkia di altre squadre, a cui non è rimasto nulla se non il fatto che abbiamo due Champions (e non zero come volete far passare) e non tre, come Inter, Man UTD e company...invito che ti faccio di nuovo davanti alle statistiche portate e alla logica delle argomentazioni. Se tu e altri davanti a questo, tirate fuori solo il nostro motto ma distorto nel significato, cosa dovrei dirti? Hai ragione? Va bene così? Ragionamento ottimale basato sui fatti? 

Altro non ti ho detto quindi calmati che non so neanche chi sei quindi figurati se parlo di te come persona...

Poi oh fai come ti pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Secondo me, qualsiasi discussione o ragionamento è inutile, Allegri rimarrà al suo posto anche la prossima stagione per una serie di motivi.

 

La prima è societaria: Allegri è un allenatore aziendalista, non ha mai criticato nulla e trova sempre la quadra con quel che gli mettono a disposizione, senza avanzare pretese o richieste particolari.

 

La seconda è di spogliatoio: checchè se ne dica, è evidente che al gruppo di senatori Allegri va bene. E visto che i senatori, pare, rimarranno tutti basta fare 1+1.

 

Infine, il terzo motivo, quello più importante: non ci sono alternative.

 

Vediamo i nomi usciti finora:

  • Guardiola è una fantasia, ha uno stipendio folle e totalmente fuori budget per noi.
  • Simone Inzaghi... dio ce ne liberi e scampi, catenacciaro e frignone e manco fa giocare bene, a sto punto tengo Allegri (e non penso che la società la pensi diversamente).
  • Sarri ha dimostrato inequivocabilmente di non essere all'altezza di uno spogliatoio "pesante", non lo calcoleranno mai.
  • Spalletti (voce che ho sentito girare) è fuori di testa, fa sceneggiate e quando apre bocca fa danni. A Torino se solo ti azzardi a lavare i panni sporchi in pubblico ti spediscono su marte all'istante; e comunque ha ancora un anno (o due?) di contratto con l'Inter, ed i cinesi di sicuro non lo cacciano per pagare due allenatori. Per me resta dov'è.
  • Deschamps ha in mano la nazionale più forte ed ha nel mirino gli Europei, non vedo perché dovrebbe lasciare a metà del lavoro.
  • Allenatori "esordienti" (nel senso di "ad alto livello", tipo Gasperini) non mi sembrano credibili, vista l'età media della squadra e la presenza di Ronaldo (che significa voler vincere subito, non ricominciare adesso).
  • Altri nomi fantasiosi che girano (Klopp, Pochettino, ecc) sono, per l'appunto, fantasie e basta.
  • Conte potrebbe essere un nome papabile.

Alla fine, le uniche opzioni credibili sono un ultimo anno con Allegri o un ritorno di Conte. Non ci sono in circolazione altri allenatori che abbiano le caratteristiche necessarie, oggi, Deschamps che era con tutti i criteri è impegnato per un altro anno.


Per me sarà ancora Allegri, ultimo anno con lui fino a giugno 2020, dopo di che si cambierà, ed a quel punto, per una serie di motivi mi sta venendo la convinzione che la scelta cadrà su Luis Enrique, nella stessa situazione di Deschamps -ovvero, ct ed al lavoro con una nazionale, e con un profilo sicuramente appetibile per la società.

Quanto mi piacciono i messaggi lunghi dove la gente avvalora tutto con i propri punti di vista, 

A mio parere si andrà o per un Allegri fino all'anno prossimo oppure Conte, tutto ciò che hai scritto è da sottolineare, profili esotici e irraggiungibili sono nomi solamente per riempire pagine di giornali rosa, Guardiola 20mln di € l'anno, (per chi?) oltre a quello ti devi far carico di tutto il progetto tecnico di chi ti fa giocare bene la squadra ma non te la fa vincere (cit. sua) tutti i restanti eccetto Klopp non darebbero un valore aggiunto di più di quanto lo stia dando Allegri ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Parole deludenti

 

Una squadra che ambisce a primeggiare in Europa da il benservito ad Allegri oggi stesso, tuttalpiù domenica dopo la festa scudetto

 

Guardate il Real Madrid:

Ancelotti scaccia la maledizione e gli porta la decima, l'anno dopo va fuori in semifinale, esonerato

Vincono tre CL di fila, vengono massacrati dall'Ajax a casa loro, allenatore esonerato

L'anno dopo viene esonerato perché non ha vinto nessuno dei due campionati, mica per altro motivo. Ci è abituato d'altronde, solo lui è riuscito a far vincere da avversario titoli alla Lazio, alla Roma, al Montpellier e all'Atletico Madrid negli ultimi 20/25 anni. Un benefattore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si accorderanno per la separazione consensuale a breve, per il momento non si espongono in società perchè c'è uno scudetto da festeggiare (io non ho voglia di festeggiare niente, mi capirete) e questo è competenza anche di allegri.
ronaldo se non ha ancora parlato con agnelli lo farà a breve. lui ha capito facilmente che il mister non insegna alla squadra a giocare a pallone di squadra e vedrete che lo farà mandar via.
lui vuole vincere la champions e sa che con questo soggettone che distrugge il gioco del calcio non andremmo da nessuna parte


Spero tanto che tu abbia ragione ma purtroppo credo non sarà così



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Legend10 ha scritto:

 


Spero tanto che tu abbia ragione ma purtroppo credo non sarà così


 

 

ronaldo vale tanto. conta tanto. agnelli lo ascolterà perchè stai certo che cristiano parla con lui, non con il dispensatore di halma halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto proprio ora, Allegri avrebbe detto che resta anche senza rinnovo non c’è speranza che se ne vada o lo cacciamo oppure lo sopportiamo un altro anno.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ronaldo vale tanto. conta tanto. agnelli lo ascolterà perchè stai certo che cristiano parla con lui, non con il dispensatore di halma halma


La Juve intesa come società che ricorda io non ha mai ascoltato nessun calciatore magari per CR7 farà un eccezione.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Legend10 ha scritto:

 


La Juve intesa come società che ricorda io non ha mai ascoltato nessun calciatore magari per CR7 farà un eccezione.


 

 

mister "450 milioni di costo in 4 anni, 5 champions e 5 palloni d'oro" viene ascoltato, stanne certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.