Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cosa stava dicendo Bernardeschi?

Ma soprattutto, cosa intendeva Ronaldo con quel gesto?

Sembra tipo "ce la siamo fatta addosso"....

si..indica non so chi e fa il segno del farsela sotto..

berna non si capisce cosa dice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cosa stava dicendo Bernardeschi?

Ma soprattutto, cosa intendeva Ronaldo con quel gesto?

Sembra tipo "ce la siamo fatta addosso"....

Beh direi che è l'unica spiegazione del gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo il grandissimo Carlitos Tevez scappato per allegri ora ANCHE CRISTIANO FARA' LO STESSO SE  NON LO CACCIANO 

7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sbaglio o fa il gesto della cacarella/pannolone?

piu' chiaro di cosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cosa stava dicendo Bernardeschi?

Ma soprattutto, cosa intendeva Ronaldo con quel gesto?

Sembra tipo "ce la siamo fatta addosso"....

Diranno che ce l’aveva con i suoi compagni di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sembra tipo "ce la siamo fatta addosso"....

Se lo dice lui, è inteso che dica "qua ci si caha sotto" = "VOI siete dei cahasotto"

 

del resto, si è cominciata la partita per gestire (vedi TheSceeglio)... immaginiamo squadre che al ritorno panchinano Marcelo o Roberto Carlos per mettere un brocco al loro posto perchè servono le DIAHONALI

 

più ci penso e più m'imbestialisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Agnelli voglia aspettare una stagione totalmente fallimentare prima di licenziare Allegri, quasi come se avesse paura che con un nuovo allenatore, se non si dovesse vincere almeno lo scudetto, gli venisse imputata la scelta. Deve vedere l'altra parte del bicchiere, lo scudetto lo si sarebbe vinto con tantissimi allenatori, deve portarci un allenatore capace di farci fare il salto in champions... e' mai possibile che ad es. un Di Francesco con una squadra nettamente inferiore alla ns sia arrivato in semifinale lo scorso anno e noi solo ai quarti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rk73 said:

Se lo dice lui, è inteso che dica "qua ci si caha sotto" = "VOI siete dei cahasotto"

 

del resto, si è cominciata la partita per gestire (vedi TheSceeglio)... immaginiamo squadre che al ritorno panchinano Marcelo o Roberto Carlos per mettere un brocco al loro posto perchè servono le DIAHONALI

 

più ci penso e più m'imbestialisco

Hai ragione anche te, mi sono espresso male io. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

(Questo video farà il giro del mondo, inevitabilmente)

😀

su twitter i percoolamenti sono già partiti alla grande...

 

bravo AA, prolunga col vate e rilanciamo il marchio! Magari con Falqui sulla maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nerull said:

Io non ci credo alle voci su Ronaldo. Lo sa anche lui che la Champions non si programma e che ha firmato per quattro anni per un progetto pluriennale. Certo è che bisogna fare le cose come si deve, altrimenti gli girano. Questo si.

la partita l'ha persa Allegri, non i calciatori, aveva paura di Neres e ha messo De Sciglio, chi si intende di calcio, lo sa, quindi, se malauguratamente restasse l'incapace, che dopo Cardiff ha fatto più danni della grandine, statene pur certi che Ronaldo saluterà e con lui molti altri dei nostri top.  IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi voglio dire...sei un cacasotto che vuole difendere l'1-1 di amsterdam?

ok, sii coerente fino in fondo e metti ronaldo davanti da solo e 5 centrocampisti, fai un 541, fai un catenaccio.

al posto di dybala fai entrare bentacur e non kean, se ritieni di dover mettere un uomo su de jong.

invece mette kean per pararsi il * dalle critiche, sapendo che se non l'avesse fatto entrare gliel'avrebbero rinfacciato.

assiste impotente alle folate degli olandesi senza provare a cambiare le posizioni dei giocatori.

allenatore e uomo insignificante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

la partita l'ha persa Allegri, non i calciatori, aveva paura di Neres e ha messo De Sciglio, chi si intende di calcio, lo sa, quindi, se malauguratamente restasse l'incapace, che dopo Cardiff ha fatto più danni della grandine, statene pur certi che Ronaldo saluterà e con lui molti altri dei nostri top.  IMO

E Agnelli è così pazzo da far scappare Ronaldo e gli altri giocatori di talento? Non credo che lo permetterebbe, perché il danno di immagine sarebbe elevato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, scienzo ha scritto:

Palla lunga e pedalare, l'unico gioco che siamo in grado di fare se l'azione deve partire da noi, stop.

un minimo, un minimo di giochi che in certi frangenti aiuta la squadra...totlto il 4231 co nManzo di due anni fa', poi il nulla...un regista in una mediana tre senza mezz'ali incursori...un gioco con dei ritmi da oratorio....e va bene gli assenti, il campionato non allenante, la sorte, la sfiga.....eh basta dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ZoffGentileCabriniBonini said:

Sembra che Agnelli voglia aspettare una stagione totalmente fallimentare prima di licenziare Allegri, quasi come se avesse paura che con un nuovo allenatore, se non si dovesse vincere almeno lo scudetto, gli venisse imputata la scelta. Deve vedere l'altra parte del bicchiere, lo scudetto lo si sarebbe vinto con tantissimi allenatori, deve portarci un allenatore capace di farci fare il salto in champions... e' mai possibile che ad es. un Di Francesco con una squadra nettamente inferiore alla ns sia arrivato in semifinale lo scorso anno e noi solo ai quarti? 

la semifinale di Di  Francesco vi ha annebbiato la vista, Di Francesco puo' solo allenare il Sassuolo o giù di li', per favore, non ha nulla per poter allenare un grande club, IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Julian Kaye ha scritto:

Il campionato sarebbe allenante se cercassimo di dominare l'avversario di turno, non di superarlo con il minimo sforzo.

A me sembra chiarissimo che tutto dipenda dalla filosofia di gioco speculativa del nostro allenatore. 

Il gioco semplice di Allegri non paga. Perché è troppo semplice e privo di idee.

La nostra rosa, pur con alcune lacune, è di primissimo ordine. E gioca ad un livello imbarazzante anche con squadre inferiori. Per me è ora di terminare il rapporto.

come se avessi scritto io, stesso identico pensiero...ed in questo deserto di idee, l'unica che primeggia e' gestire...gestire...gestire...ed io non ne posso piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nerull said:

E Agnelli è così pazzo da far scappare Ronaldo e gli altri giocatori di talento? Non credo che lo permetterebbe, perché il danno di immagine sarebbe elevato. 

appunto, quindi desse una buonuscita al livornese, tante grazie e addio.  Poi vediamo l'anno prossimo Dybala come giocherà, e come lui Cancelo, Pjanic e compagnia, forse anche Bernardeschi diventerà più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo solo sperare che nedved e ronaldo si facciano sentire con il presidente: non c'è alternativa. è tutto l'anno che ronaldo quando va avanti in pressing chiama gli altri a sostegno, ma li vede tutti rintanati all'indietro. anche emre can l'altra sera era l'unico insieme a ronaldo: poi si giravano indietro e vedevano, sconsolati, come stessimo indietro dalla paura. agnelli è questa la squadra che vuoi in europa? gente che trema appena becca contro un team organizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

un minimo, un minimo di giochi che in certi frangenti aiuta la squadra...totlto il 4231 co nManzo di due anni fa', poi il nulla...un regista in una mediana tre senza mezz'ali incursori...un gioco con dei ritmi da oratorio....e va bene gli assenti, il campionato non allenante, la sorte, la sfiga.....eh basta dai

mah che dirti, costernato quanto te, ma la colpa è dei calciatori svogliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la matematica ci darà lo scudetto Allegri annuncerà il suo futuro lontano dalla Juve. Ovviamente con un obiettivo ancora da conquistare e una situazione un po' calda dopo l' eliminazione bisognava mantenere la calma, tranquillizzare ambiente, borsa e giocatori... 

Poi bisognerà intervenire sul mercato per svecchiare e migliorare, rinunciare anche a qualche giocatore se è necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Scusami se mi permetto ma chi sta denigrando qualcosa o infangando? E soprattutto dove vuoi arrivare con il tuo ragionamento? Teniamoci Allegri perchè ha fatto i double? 

 

Io, per esempio, sono sempre stato un allegriano e ho sempre dato atto dei risultati raggiunti (eccellenti). 

 

Ma quando si arriva a un certo punto l'unica cosa da fare è rendersi conto che urge un cambiamento. 

Siamo usciti malissimo martedì, non male malissimo. Questo dopo aver fatto una campagna acquisti assolutamente faraonica (cessione di un avanzo, ingresso di 4 giocatori, tra cui uno che ha vinto 5 champions e altrettanti palloni d'oro). 

A questo punto diamo atto del passato, si ringrazia, e si passa oltre, contando che il passato, cmq, riguarda anche 5 fallimenti europei ... e con una squadra così sarebbe stato lecito aspettarsi di più; perlomeno quest'anno soprattutto se vieni mandato a casa da gente che tutta insieme non fa l'ingaggio di Ronaldo. 

 

 

Forse non hai gironzolato nel web in questi gg perche' di cose ne sono state dette anche in modo pesante  su Allegri.

Il mio ragionamento si basa su un dato molto semplice confermato dai fatti e dai numeri, Allegri ha sempre VINTO

Se poi, e lo ribadisco, gli insuccessi europei devono essere necessariamente un capro espiatorio mi spiace ma non lo accetto perche' mentre noi siamo qui a sputare sul piatto in cui mangiamo ci sono club che da anni non vincono una beneamata (il riferimento ai cartonati non e' casual)

Se la gestione di un allenatore che ha fruttato quasi una dozzina di trofei passa in cavalleria come fosse tutto scontato allora non meritiamo di vincere

Poi se un cambiamento puo' essere propedeutico o meno siamo d'accordo ma poi devi trovarne uno che sappia fare meglio altrimenti sarebbe l'ennesimo fuoco di paglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questo chiarisce definitivamente le parole dette dallo stesso Ronaldo ieri.... "Non faccio miracoli".

Non che non fosse già chiaro prima eh....

 

Detto questo, come può andare avanti una situazione del genere?

Non può andare avanti imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.