Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Post in rilievo

29 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

 

 

agnelli guarda questo..vedi cosa ne pensa ronaldo... 

Anche Bernardeschi non mi sembra molto convinto.

Indica Allegri (c'è solo lui lì davanti) e borbotta perplesso qualcosa verso un compagno in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

Anche Bernardeschi non mi sembra molto convinto.

Indica Allegri (c'è solo lui lì davanti) e borbotta perplesso qualcosa verso un compagno in panchina.

e ci credo...lo ha tolto per mettere un centrocampista quando si dovevano recuperare 2 gol..fai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Quando la matematica ci darà lo scudetto Allegri annuncerà il suo futuro lontano dalla Juve. Ovviamente con un obiettivo ancora da conquistare e una situazione un po' calda dopo l' eliminazione bisognava mantenere la calma, tranquillizzare ambiente, borsa e giocatori... 

Poi bisognerà intervenire sul mercato per svecchiare e migliorare, rinunciare anche a qualche giocatore se è necessario.

speriamo, vorrei essere fiducioso come te ed altri che credete in un suo allontanamento. Speriamo veramente che le parole di agnelli siano state di circostanza

io non so come facciano a sopportare sto schifo che si vede in campo, tra lui e nedved spero diano una bella sterzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

mah che dirti, costernato quanto te, ma la colpa è dei calciatori svogliati.

si si...colpa dei giocatori, mi tengo largo, diciamo un 20%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

la semifinale di Di  Francesco vi ha annebbiato la vista, Di Francesco puo' solo allenare il Sassuolo o giù di li', per favore, non ha nulla per poter allenare un grande club, IMO

non mi sono spiegato...a me Di Francesco fa *, ma e' mai possibile che sia arrivato lui in semifinale con una squadretta, e Allegri una volta eliminato dica " se non sara' quest'anno sara' la prossima??"  che vada a fare in c..o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

appunto, quindi desse una buonuscita al livornese, tante grazie e addio.  Poi vediamo l'anno prossimo Dybala come giocherà, e come lui Cancelo, Pjanic e compagnia, forse anche Bernardeschi diventerà più forte.

Già. Che da persone intelligenti si mettessero d'accordo e ognuno per la sua strada. Ma comasco nel topic del video di Agnelli, ha detto che le sue dichiarazioni nel post gara erano di circostanza. Vedremo uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Anche Bernardeschi non mi sembra molto convinto.

Indica Allegri (c'è solo lui lì davanti) e borbotta perplesso qualcosa verso un compagno in panchina.

Bisogna capire come ha preparato tutto Allegri e cosa ha detto nell'intervallo.

Certo che se ha dato indicazione di prudenza, i giocatori non saranno per niente contenti visto il risultato finale e vista la prestazione con l'Atletico giocata con spensieratezza e coraggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Quando la matematica ci darà lo scudetto Allegri annuncerà il suo futuro lontano dalla Juve. Ovviamente con un obiettivo ancora da conquistare e una situazione un po' calda dopo l' eliminazione bisognava mantenere la calma, tranquillizzare ambiente, borsa e giocatori... 

Poi bisognerà intervenire sul mercato per svecchiare e migliorare, rinunciare anche a qualche giocatore se è necessario.

lo scudo è vinto da tempo suvvia, quelle sue dichiarazioni mi han fatto più male della sconfitta in se....ghgh, oddio non proprio, ma insomma io ho seri dubbi che abbia un team, di un certo spessore, che gli offre la panchina e che sia beninteso, che si porti appresso anche il suo staff di preparatori.

Adesso, gilor ha scritto:

si si...colpa dei giocatori, mi tengo largo, diciamo un 20%?

ma quale colpa dei calciatori, certo qualcuno po esse, ma insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

 

IMG-20190418-WA0033.jpg

Se trovi qualcuno che per Matuidi, Khedira, Manzo, ti versi 30+25+15 milioni, ti sostituiscono a Paratici 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Quando la matematica ci darà lo scudetto Allegri annuncerà il suo futuro lontano dalla Juve. Ovviamente con un obiettivo ancora da conquistare e una situazione un po' calda dopo l' eliminazione bisognava mantenere la calma, tranquillizzare ambiente, borsa e giocatori... 

Poi bisognerà intervenire sul mercato per svecchiare e migliorare, rinunciare anche a qualche giocatore se è necessario.

Lo spero ma le parole di Agnelli mi sembravano sincere. 

Spero di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mordivoi72 ha scritto:

Forse non hai gironzolato nel web in questi gg perche' di cose ne sono state dette anche in modo pesante  su Allegri.

Il mio ragionamento si basa su un dato molto semplice confermato dai fatti e dai numeri, Allegri ha sempre VINTO

Se poi, e lo ribadisco, gli insuccessi europei devono essere necessariamente un capro espiatorio mi spiace ma non lo accetto perche' mentre noi siamo qui a sputare sul piatto in cui mangiamo ci sono club che da anni non vincono una beneamata (il riferimento ai cartonati non e' casual)

Se la gestione di un allenatore che ha fruttato quasi una dozzina di trofei passa in cavalleria come fosse tutto scontato allora non meritiamo di vincere

Poi se un cambiamento puo' essere propedeutico o meno siamo d'accordo ma poi devi trovarne uno che sappia fare meglio altrimenti sarebbe l'ennesimo fuoco di paglia

ma uno che a prescindere sappia fare meglio non esiste, come fai a saperlo? quindi dovremmo tenere Allegri per sempre come dici tu.

Allegri quando subentrò a Conte non portava mica assicurazioni su 5 scudi e 4 coppe itsalia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Offese a Ronaldo, come successo con Tevez, tra 3,2,1....

non ricordo, venne insultato Tevez?!?!? Quello da insultare è un altro... che si * in mano, ogni maledett partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattia92 ha scritto:

Bisogna capire come ha preparato tutto Allegri e cosa ha detto nell'intervallo.

Certo che se ha dato indicazione di prudenza, i giocatori non saranno per niente contenti. 

Onestamente che Benardeschi (cioè uno di quelli che Allegri sta schierando di più) non sia contento è un brutto segno.

Voglio dire, potrei capire Dybala, ma Berna in teoria non ha molto da lamentarsi (in teoria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

lo scudo è vinto da tempo suvvia, quelle sue dichiarazioni mi han fatto più male della sconfitta in se....ghgh, oddio non proprio, ma insomma io ho seri dubbi che abbia un team, di un certo spessore, che gli offre la panchina e che sia beninteso, che si porti appresso anche il suo staff di preparatori.

ma quale colpa dei calciatori, certo qualcuno po esse, ma insomma.

era sarcasmo...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZoffGentileCabriniBonini ha scritto:

non mi sono spiegato...a me Di Francesco fa *, ma e' mai possibile che sia arrivato lui in semifinale con una squadretta, e Allegri una volta eliminato dica " se non sara' quest'anno sara' la prossima??"  che vada a fare in c..o

ragionamento molto parziale però questo, prima di martedì allegri era arrivato due volte in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e ci credo...lo ha tolto per mettere un centrocampista quando si dovevano recuperare 2 gol..fai tu

Da un lato sono d'accordo con te, ma dall'altro, siccome ho visto giocare Bernardeschi quella sera, direi che ha fatto il cambio con 2-3 ore di ritardo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldo parla di coraggio 

e si vuole conte

haha

 

ben inteso per me chi arriva arriva, accetto qualsiasi cosa

non accetto crocifiggere, sempre e solo una persona per qualcosa che non arriva dal 96

a parte i troll che diventa sempre più difficile beccare, siate lucidi, dai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, exman ha scritto:

Da un lato sono d'accordo con te, ma dall'altro, siccome ho visto giocare Bernardeschi quella sera, direi che ha fatto il cambio con 2-3 ore di ritardo sefz 

berna è stato il peggiore in campo..ma resta un cambio senza senso visto il punteggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZoffGentileCabriniBonini said:

non mi sono spiegato...a me Di Francesco fa *, ma e' mai possibile che sia arrivato lui in semifinale con una squadretta, e Allegri una volta eliminato dica " se non sara' quest'anno sara' la prossima??"  che vada a fare in c..o

ora è chiaro.

Allegri viene eliminato perché se la fa addosso, io pensavo che la società si sarebbe potuta opporre alla formazione di martedi', evidentemente non è cosi', lasciare Bentancur in panchina, che all'andata li aveva messi in difficoltà è da dilettanti, come pure Cancelo e Spinazzola che, povero, deve ancora smaltire i postumi delle emozioni del 12 marzo. Allegri ha giocato per lo zero a zero e chiaramente ha perso, quello che voglio dire è che Di Francesco, come tutti gli altri allenatori della stessa categoria, una scelta simile non l'avrebbe mai fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Franci40 said:

Se trovi qualcuno che per Matuidi, Khedira, Manzo, ti versi 30+25+15 milioni, ti sostituiscono a Paratici 😄

ahaahah...si ovvio! ma volevo far notare chi puo' esser papabile alla cessione guardando i valori residui a bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Onestamente che Benardeschi (cioè uno di quelli che Allegri sta schierando di più) non sia contento è un brutto segno.

Voglio dire, potrei capire Dybala, ma Berna in teoria non ha molto da lamentarsi (in teoria).

Quando perdi, in quel modo soprattuto, non sei mai contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non avesse capito il gesto di Ronaldo, il significato è "ci siamo cacati addosso". E sicuramente non è riferito solo a quello in campo.

 

E non sarà Conte a cambiare le cose.

 

Bella figura del *, complimenti.

Ora oltre a tenere quello in panchina rinnoviamogli pure il contratto a 10mln l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

 

IMG-20190418-WA0033.jpg

son cifre stragonfiate. E considera che parecchi dei nostri giocatori han poco mercato (per i soldi che si vorrebbero pretendere) grazie alle splendide vetrine garantite dal calcio di Allegri.

Se una squadra gioca bene (Ajax, Atalanta), tanto per fare 2 esempi, i singoli possono sembrare più bravi di quello che sono... e viceversa. Giochiamo da far schifo e, cosa anche peggiore, diversi giocatori sono peggiorati  veramente (o invouti, se fa più figo)... Dybala, Sandro. Altri sono davvero a fine corsa (Mandzukic, Khedira) e i loro rinnovi sono davvero senza senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.