Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Viaggio nella testa di Andrea Agnelli: ecco perché adesso il numero uno è chiamato alla decisione più delicata del suo corso

Post in rilievo

13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Da nessuna parte. C'è questo video in cui si vede Ronaldo che a fine partita fa con la mano un gesto per dire "paura" e scuote la testa. Che sia rivolto a tecnico o compagni di squadra non si sa. Probabilmente sarà rivolto a tutti. 

potresti condividere questo video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maratbianconero said:

Perchè giustamente di calcio capisce meno di te. Visto che ripetete la solita storiella, ci potresti dire le tue competenze?    .ghgh

parli di pistocchi o adani? .ghgh

mi dispiace ma non è questione di competenza

è questione di capire che insultare allegri come un cane

sputanto sulla juventus e sui suoi giocatori

è una cosa che a me provoca molto fastidio

quindi a te come a molti altri, godo ad ignorarvi

perchè tanto scrivete sempre le stesse cose

e vomitate i soliti insulti

buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Se dice cose corrette che c'è di male?

Non ho capito quale sia il problema.

Sarebbe molto più corretto entrare nel merito di ciò che dice Adani ed argomentare.

Non entrano nel merito. Loro sposano una tesi in base a chi la sostiene. Allegri in quanto allenatore della Juve ha sempre ragione anche quando parla di basket e cavalli. Adani o Sacchi hanno torto a prescindere in quanto non sono mai stati juventini. 

Discorsi da neurodeliri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Adani ieri era un rosicone La colpa? Aver detto che non abbiamo gioco. 

Loro, dall'alto delle loro competenze, possono criticare Adani. 

Noi non possiamo farlo con il loro feticcio. 

 

Assolutamente d'accordo con Adani.

Ieri sera è stato da standing ovation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

situazioni comunque diverse, su questo gesto di ronaldo si stanno già facendo delle interpretazioni in un certo senso ma va a sapere cosa intendesse e con chi ce l'avesse in quel preciso momento.

non ce l'aveva con nessuno in particolare l'espressione è questa.. non ci credo, ma che cazz ho fatto, dove sono capitato?? infatti poi sua mamma ha confermato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.calciomercato.com/news/juventini-e-interisti-sentite-conte-il-gesto-di-mourinho-ai-tifo-65527

 

Conte da Cattelan...

Ritiro tutto quanto detto riguardo le possibilità che Conte torni tra noi. Sentite che risposta su Mourinho...

Mi sa che Antonio è rimasto scemo scemo, uguale a quando è andato via.  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

parli di pistocchi o adani? .ghgh

mi dispiace ma non è questione di competenza

è questione di capire che insultare allegri come un cane

sputanto sulla juventus e sui suoi giocatori

è una cosa che a me provoca molto fastidio

quindi a te come a molti altri, godo ad ignorarvi

perchè tanto scrivete sempre le stesse cose

e vomitate i soliti insulti

buon divertimento

E se ignori cosa quoti a fare? 

Problemini di logica?    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Assolutamente d'accordo con Adani.

Ieri sera è stato da standing ovation

Che ha detto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Beh, Adani, Sacchi, tutta gente che non capisce niente. Mica come loro che scrivono qui dentro

 

1 minuto fa, tony stark ha scritto:

e aggiungo capello, pirlo,del piero la lista è infinita. no ma ha ragione IL VATER

Per i tifosi dell'allenatore contano solo i pareri di coloro i quali parlano bene del loro idolo.

Non è una questione di competenze e non entrano nel merito della questione.

A loro interessa solo difendere Allegri, non capisco se per una specie di feticismo che nutrono verso di lui o se talmente tanto indottrinati dal lavaggio del cervello che fa il mister ad ogni conferenza stampa da non riuscire più a distinguere la realtà dalla fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

 

Per i tifosi dell'allenatore contano solo i pareri di coloro i quali parlano bene del loro idolo.

Non è una questione di competenze e non entrano nel merito della questione.

A loro interessa solo difendere Allegri, non capisco se per una specie di feticismo che nutrono verso di lui o se talmente tanto indottrinati dal lavaggio del cervello che fa il mister ad ogni conferenza stampa da non riuscire più a distinguere la realtà dalla fantasia.

Bravo, si commentano da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tony stark ha scritto:

se lo prendiamo arriva il pep isco ramsey pjanic can bentancur zaniolo/khedira?

 

 

Szcesney

 

DeLigt    Chiellini

Cancelo                                      Sandro

 

Can

Ramsey                      Pjanic

Isco

 

Icardi        Ronaldo

 

pacchetto centrali: De Ligt, Chiellini, Bonucci Rugani

Bernardeschi riserva di isco sulla trequarti

Douglas Costa da tenere assolutamente per offrire la SOLUZIONE 433 come faceva il Real:

 

Bale   Benzama Ronaldo

 

noi faremmo:

 

Costa Icardi Ronaldo  

 

I have a DREAM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Chi ha mai parlato di problema?

ho solo detto che secondo me i gesti e i comportamenti che fa in campo non fanno testo perché li ha sempre fatti nella sua carriera.

se poi voi avete la verità in tasca che vi devo dire, beati voi 

questi gesti a madrid non li ha mai fatti nemmeno quando c'era mourinho che odiava....ma poi dico l'hai vista giocare la Juventus negli ultimi 5 anni in champions? e hai visto invece come giocano barca, city, liverpool, madrid, bayer, borussia , totthenam o AJAX? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma dove l'ha detta sta cosa Comasco? Nell'angolo? 

No nel post dove c era il video con le parole di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ora ci si mette a fare le pulci ad un video dove Ronaldo mostra di essere deluso/incavolato?

:261:

E come doveva essere? Felice? Saltellante?

 

È un po' diverso .... Il gesto non ha bisogno di spiegazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

È un po' diverso .... Il gesto non ha bisogno di spiegazione. 

non lo ha visto e non lo vedra'....certa gente vive sul proprio pianeta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, che2palle ha scritto:

questi gesti a madrid non li ha mai fatti nemmeno quando c'era mourinho che odiava....ma poi dico l'hai vista giocare la Juventus negli ultimi 5 anni in champions? e hai visto invece come giocano barca, city, liverpool, madrid, bayer, borussia , totthenam o AJAX? 

 siamo stati presi a pallate  dal Bayern in casa e dal totthenam. Non dico altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, G4RGANTUA ha scritto:

Ma poi il bello è che mi tocca leggere di gente che "eh no teniamo Allegri o prendiamo Conte almeno andiamo sul sicuro, mica che arriva qualche Maifredi a rovinarci".

Ma seriamente?

Fate sul serio?

A volte penso che quel passaggio da Zoff a Maifredi, anche se sono passati quasi 30 anni, riesca ancora a condizionare mentalmente certi tifosi. Con Zoff vincemmo Coppa Italia e Coppa UEFA con un classico gioco all'italiana, ma erano gli anni dell'esaltazione del milan di sacchi e allora venne voglia di cambiare con Maifredi che era vicino a quella filosofia. Poi è andata male e si è tornati con Trapattoni. 

 

Io non sono un hater di Allegri, non lo vedo come il diavolo e non penso che abbia tutte le responsabilità sulle sconfitte, però penso anche io che se si vuole fare un certo passo in avanti, bisogna cercare un altro tipo di allenatore. In fondo a questo punto si può anche rischiare di non vincere un campionato, nella peggiore delle ipotesi è davvero difficile pensare di scendere sotto il quarto posto (ma anche sotto il secondo) quindi il rischio di qualcosa di diverso si potrebbe provare.

 

Detto questo Agnelli non è un Berlusconi, che insulta e bullizza i suoi allenatori in conferenza stampa nell'accondiscendenza generale, non lo ha fatto con Del Neri, figuriamoci con Allegri. Se ci sarà un cambio verrà annunciato a fine stagione. 

 

Voglio credere che se non fosse ambizioso non avrebbe preso Ronaldo, perchè se ti accontenti di vincere il campionato e dei quarti di finali di CL non serve un investimento del genere, Ronaldo è stato preso per fare un ulteriore salto di qualità, che non significa che debba andare bene subito, ma che si lavora in quella direzione, e se basta una battuta d'arresto per ritornare sui propri passi, allora non ha avuto senso prenderlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

È un po' diverso .... Il gesto non ha bisogno di spiegazione. 

No, non è diverso niente.

E' che siete arrivati ad un punto di non ritorno.

Una roba a cui non riesco nemmeno a credere ma è scritta quindi devo farlo.

Andate dietro i deliri di uno che si riempie la bocca di parole senza capirne il significato.

Mistificate la realtà solo perchè sono 4 o 5 anni che state scoppiando dentro.

Prendete un video e ci costruite sopra castelli assurdi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, che2palle ha scritto:

questi gesti a madrid non li ha mai fatti nemmeno quando c'era mourinho che odiava....ma poi dico l'hai vista giocare la Juventus negli ultimi 5 anni in champions? e hai visto invece come giocano barca, city, liverpool, madrid, bayer, borussia , totthenam o AJAX? 

Ma che c’entra, io la mia opinione ce l’ho e non posso dietro soddisfatto della stagione, ci mancherebbe altro.

il focus della discussione era ‘Ronaldo si sbraccia e fa gesti QUINDI è contro Allegri’ e secondo me i gesti che fa in campo non sono indicativi, basta vedere come era isterico nello 0-3 della Juve anno scorso.

con lo stesso metro di giudizio Zidane doveva avere nemmeno le ore, ma i minuti contati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa sapere cosa si vuole fare per evitare di rivedere una rosa spompata e poco brillante per larghi tratti della stagione. Esistono figure professionali in Juventus che dovrebbero rendere fisicamente impeccabili i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.