Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -simon- ha scritto:

Ma Allegri? Non ha ancora parlato?

Sta preparando un discorso evitando di dire ogni due secondi "Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi" ma non ce la fa.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Speriamo stia formulando il discorso per le dimissioni .ghgh

 

 

 

ps. non prendetela troppo seriamente, grazie ❤️ 

In realtà vista la fine ufficiale della stagione mi aspetto proprio che si sbilanci di più sul futuro. 

Va che sono il primo a dire che Allegri alla Juve ha chiuso. Mi incazzo quando vedo gente che non vuole festeggiare lo scudetto per “protesta”. Roba senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

In realtà vista la fine ufficiale della stagione mi aspetto proprio che si sbilanci di più sul futuro. 

Va che sono il primo a dire che Allegri alla Juve ha chiuso. Mi incazzo quando vedo gente che non vuole festeggiare lo scudetto per “protesta”. Roba senza senso 

Ma io non protesto mica, non mi viene spontaneo festeggiare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 scudetti, Juventus tornanta seria candidata all' olimpo europeo.

Grazie, grazie di tutto.

Ma credo non si possa da di più.  Serve una svolta. Ciclo finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ma io non protesto mica, non mi viene spontaneo festeggiare .ghgh 

Io non posso non festeggiare ed essere contento per questi ragazzi che hanno comunque dato tutto. Da domani ovviamente ci si siede e si programma il futuro, spero nel modo giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta in 8 anni non sento passare macchine e vespe e motorini che passano strombazzando per festeggiare comunque

mi sembra un segnale chiaro, sino all'anno scorso era una bolgia per le strade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le squadre italiane, anche quelle che corrono di piu', non reggono mai i 90 minuti, e' un problema che riguarda noi ma un po' tutto il calcio italiano. 

La Fiorentina gli ultimi 20 minuti era sulle gambe, una squadra inglese avrebbe retto cosi' 90 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Broke. ha scritto:

Palo pieno di Chiesa, traversa-linea di Chiesa, Bonucci salva su contropiede della viola (stile Pjanic vs Ajax).

 

Dopo 40' stare 0-3 poteva essere giusto, dico solo questo.

Infatti. In Champions saremmo stati sotto 3 a 0 sicuramente. In Italia o per fortuna o per scarsezza degli avversari ce la caviamo quasi sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Primo tempo orribile, ringraziamo la sorte per aver preso un solo gol. Alla fine, soffrendo, abbiamo vinto partita e scudetto, va bene così. Per ora…

Partita tribolatissima, ormai non ne hanno piu' molti per non dire tutti e lo si vede distintamente dagli spalti…...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

8 scudetti, Juventus tornanta seria candidata all' olimpo europeo.

Grazie, grazie di tutto.

Ma credo non si possa da di più.  Serve una svolta. Ciclo finito.

Per me invece e' solo un'annata un po' piu' sfortunata del solito in cui siamo arrivati al momento decisivo con troppi assenti e con quelli che erano disponibili un po' stanchi per aver dovuto giocare troppo spesso. Il prossimo anno vanno risolti alcuni equivoci (dybala su tutti) e rinforzata la difesa visto che non si puo' fare troppo affidamento, per motivi diversi, ne' su Rugani ne' su Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavo titolo consecutivo, secondo col VAR, grazie ragazzi, io festeggio. Per la gara di oggi diciamo  che ci è  andata bene,eufemismo, e non voglio rovinarmi la gioia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stancherò mai di vincere lo scudetto. Detto ciò, la prossima stagione spero di vedere un calcio migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

questo non schioda

Si continua a sbagliare il soggetto. Questo non viene schiodato. È diverso. Lui non ha alcun motivo per lasciare se chi comanda gli dice che ha fatto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ds4life ha scritto:

La partita... 

Questa partita mi da pace con martedì (per me il primo tempo di oggi è peggio del secondo di Martedì) e conferma quello che pensavo. Molti sono cotti. Giocatori importanti sono senza benzina. Non è un caso che Matuidi senza dover fare il doppio compito abbia fatto un poco meglio. 

Qualcosa non è andato nella preparazione di gennaio (e vedendo anche il Milan qualcosa mi fa pensare) 

Troppi infortuni hanno costretto alcuni a giocare sempre. Ed è normale che non ci siano gambe. 

Pensa se fortunatamente fossimo andati in finale con il Barca,stavolta avremmo beccato 5 pere

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

da questo punto di vista non mi sento di dargli addosso, chi rinuncerebbe a 7M netti a stagione? tantopiù lui sa di essere assai mediocre, e se la ride per l'enorme stipendio che ha scucito a sti fessi.

Ha rifiutato il Real per la Juve... haha.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Per me invece e' solo un'annata un po' piu' sfortunata del solito in cui siamo arrivati al momento decisivo con troppi assenti e con quelli che erano disponibili un po' stanchi per aver dovuto giocare troppo spesso. Il prossimo anno vanno risolti alcuni equivoci (dybala su tutti) e rinforzata la difesa visto che non si puo' fare troppo affidamento, per motivi diversi, ne' su Rugani ne' su Chiellini.

Personalmente credo inveve serva una svolta di mission di squadra. Serve una identità precisa, una idea di gioco della quale innamorarsi che va praticata con convinzione nei propri mezzi e spavalderia. Basta equivoci tattici, basta allegrate fatte in funzione dell' avversario. Dobbiamo essere sicuri di quello che siamo e che il nostro valore è superiore a quello dell' avversario a prescindere da quello che facciamo per limitare l altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -simon- ha scritto:

Si continua a sbagliare il soggetto. Questo non viene schiodato. È diverso. Lui non ha alcun motivo per lasciare se chi comanda gli dice che ha fatto bene 

Basterebbe dirgli che ha fatto male? uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo dove meritavamo di stare almeno 2 gol sotto.Buono il secondo tempo,splendido la sua prima mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.