Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

Post in rilievo

5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il minutaggio conta relativamente

se dybala gioca contro la spal e sta fuori in champions quello conta...

ma poi non capisco dove sia il problema nell’ammettere che Matuidi mandzukic siano giocatori che gli piacciono? Boh 

 

 

Perchè è una constatazione che non ha senso, perchè se gli piacciono quelli, allora gli piacciono pure gli altri che esattamente come quelli nominati da te in campo ci vanno sempre.

 

 

Sono discorsi tendenziosi.

 

Vuoi che si ammetta che Mandzukic, Matuidi e Khedira giocano sempre perchè gli piacciono?

Perfetto, gli piacciono esattamente come allora gli piacciono Dybala, Pjanic e Bonucci.....

....esattamente come gli piacciono Alex Sandro e Chiellini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

mi domando cosa guarda AA quando si siede allo stadium?

soprattutto negli ultimi 2 anni, si è mai posto almeno una volta il dubbio che non era calcio ciò che guardava?

la risposta credo sia no....cosa molto preoccupante.

Non gliene sbatte una mazza finché storti e dritti si vince lo scudo. 

L'ultimo anno di Conte non voleva cambiare manco lui, fino all'ultimo a trattenerlo per la manica della giacca. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Sarà pure complice del reato, ma è pagato per fare quello che gli viene chiesto eh.

E' un dipendente.

 

 

C'è chi direbbe che la testa puzza dal pesce....

No aspè, la puzza testa dal pesce....

 

vabbè ci rinuncio, ma penso di essermi fatto capire.

:) e no.. fermi tutti. C'e' chi fa il contrario. Sono tanti. Due solo da noi: Deschamps dopo la promozione e il vituperato Conte alla prima chiamata, dopo dipartita di Didier, a quanto ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Light Juve ha scritto:

È tutta colpa della negatività, mangiati un po' di cioccolata fondente cit. 

 

Comunque se non ricordo male gli esperimenti dovrebbero essere AlexSandro terzo centrale e Cancelo mezzala. 

Per la serie... mettere i giocatori nel proprio ruolo è reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Europa non sappiamo starci inutile, non prendiamo esempio da squadre come il Real, per loro è un fallimento uscire ai 1/4 per noi va bene per loro devi giocare sempre per vincere e segnare secondo Voi perchè Allegri non è andato al Real perchè si sarebbe sputtanato sarebbe stato esonerato dopo 2 mesi, sembriamo in Europa come il Napoli in Italia cercano scuse inventano fatti perchè non vincono noi diamo la colpa ai giovani olandesi agli arbitri etc etc la colpa è solo nostra mettetevi l'anima in pace finchè non arriverà un allenatore che cambierà radicalmente preparazione e gioco (vedi Lippi) non la vinceremo ma come fate a non vedere che i giocatori sembrano imbarazzanti grossi non corrono senza idee ma avete visto per esempio i giocatori del Liverpool o del City fisico asciutto corrono sanno cosa fare tutto il contrario di noi avanti con il prox. scudetto per il resto la conferma di Allegri è solo la conferma che siamo come il Dortmund o l'Atletico Madrid in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Perchè è una constatazione che non ha senso, perchè se gli piacciono quelli, allora gli piacciono pure gli altri che esattamente come quelli nominati da te in campo ci vanno sempre.

 

 

Sono discorsi tendenziosi.

 

Vuoi che si ammetta che Mandzukic, Matuidi e Khedira giocano sempre perchè gli piacciono?

Perfetto, gli piacciono esattamente come allora gli piacciono Dybala, Pjanic e Bonucci.....

....esattamente come gli piacciono Alex Sandro e Chiellini..

Dybala no...fosse per lui non giocherebbe mai. Lo ha fatto giocare perché è un nome che pesa 

Gli altri si. Quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

mi domando cosa guarda AA quando si siede allo stadium?

soprattutto negli ultimi 2 anni, si è mai posto almeno una volta il dubbio che non era calcio ciò che guardava?

la risposta credo sia no....cosa molto preoccupante.

"Vincere è l'unica cosa che conta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, -jolly- said:

ripeto ,se una sostanza nel momento in cui viene usata è legale non è doping, qualunque atleta in qualsiasi sport si aiuta con elementi che ti portano ad un miglioramento prestazionale il confine è tra legale ed illegale, l'ho fatto io lo facevano i miei avversari, ho usato prodotti che in quel momento erano perfettamete consentiti poi dopo un paio d'anni vennero messi in black list,allora ero un drogato scorretto?

cms se sei veramente un preparatore professionista, e io ci credo, sai benissimo di cosa parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per la serie... mettere i giocatori nel proprio ruolo è reato

O magari mettere sempre gli stessi e non adattarsi all'avversario, al fine di trovare un'identità.

 

Ce lo vedreste Klopp che cambia il tridente Mané Firmino Salah con Lallana Firmino Salah o Mané Firmino Shaqiri a seconda dell'avversario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo molto interessante .... io insisto molto sul concetto della mission aziendale della juve che deve cambiare. Credo molto poco al discorso sull'inerzia filosofica che avrebbe la juventus nel cambiare mentalità. 

Se tu dal prossimo anno ti metti la e dici : la nostra mission è far crescere i talenti che metteremo a disposizione di allegri, io sono convinto che cambierebbe moto il corso della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ancora di Allegri, sono da mandar via i preparatori atletici, tutti quanti. Sono anni che arriviamo a fine stagione cotti e con mezza squadra infortunata. Ora abbiamo negli occhi l’Ajax perché abbiamo perso, ma atleticamente ci ha fatto un c*lo così anche l’Empoli, che ne prende 3 da tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

:) e no.. fermi tutti. C'e' chi fa il contrario. Sono tanti. Due solo da noi: Deschamps dopo la promozione e il vituperato Conte alla prima chiamata, dopo dipartita di Didier, a quanto ricordo

 

 

Ovvio che c'è chi fa pure il contrario.

 

Come Didier e Conte ora pagherebbero oro e striscerebbero per tornare alla società che funziona nella stessa esatta maniera di allora.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Avevo cancellato Lazio Juve. Che roba😱

E Nn l ho manco citate tutte sefz

Potrei dirti Juve Empoli di quest anno dove ho sentito personalmente, essendo allo stadio i fischi a fine 1 tempo

Frosinone juve di quest anno finita 0a2 con gol al 80esimo di Ronaldo a sbloccare il risultato

Scorso anno iniziamo benissimo perdendo la s.coppa con la Lazio giocando dall entrata di dybala

Milan juve 0a2 solo x merito di higuain ( col Milan solo quando c era tevez lo abbiamo annichilito, se Nn è sempre pari a gioco ma li battiamo x i giocatori in rosa. Facci caso)

Lo 0a0 con la Spal o 1a1 col Crotone con simy che sembrava ronaldo

È uno scempio a livello di godibiliTa  pari allo zero in tante partite da 2 anni

Io vedo che molti Nn Nn se ne rendono conto o accecati dalle vittorie

L Europa però ti presenta sempre il conto xche lo speculare Nn porta vantaggi essendoci squadre più propositive e mediamente più forti rispetto alla serie A

Infatti basta un Atalanta che alzai ritmo x metterci in grosse difficoltà  (x atteggiamento la squadra più europea in italia)

Le volte che siamo arrivati in finale ci siamo arrivato col gioco e Nn è un caso

Le volte che siamo uscito abbiamo fatto calcoli o Nn avevamo una vera identità 

È troppo palese x Nn rendersene conto

Società che ha le sue colpe allestendo una rosa con alcuni giocatori che ritiene fondamentali il mister ormai logori

E un mister che oltre a speculare, sapendo della grande differenza di qualità tra le avversarie, Nn fa

Poi se alla società basta il tabellino del televideo.....va bene così

Ma se vogliono attrarre nuovi consumatori,  di certo questo spettacolo Nn aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kranomed said:

mi domando cosa guarda AA quando si siede allo stadium?

soprattutto negli ultimi 2 anni, si è mai posto almeno una volta il dubbio che non era calcio ciò che guardava?

la risposta credo sia no....cosa molto preoccupante.

ma tu hai visto la Juve di Capello? O ti ricordi quella di Lippi?

si vinceva, ma di bel gioco io ne ricordo poco

Alla Juve non frega nulla. è così da 40 anni almeno

Risultati first, il resto è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

l'importante ora è non ristare fuori dalla super lega- super champions quando parte

augh

Vabbè per quella vai tranquillo, se mettono la Juve vuol dire che tengono fuori l'Italia intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Dybala no...fosse per lui non giocherebbe mai. Lo ha fatto giocare perché è un nome che pesa 

Gli altri si. Quindi?

 

Pure per me Dybala fosse per lui non giocherebbe.

Sta di fatto che qua non si sta parlando dei per me o dei per te, ma dei fatti no?

 

te dici che quei 3 giocano sempre perchè gli piacciono.

Se quei 3 giocano per quel motivo allora lo fanno tutti.

 

Oppure magari pure loro giocano solo perchè sono dei "nomi  che pesano"

 

E' un discorso tendenzioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

"Vincere è l'unica cosa che conta"

Finché Allegri rispetterà i VERI piani societari (scudetto, coppette nazionali e bla bla bla + quarti di finale di Champions), per me se lo tengono stretto. Del progetto sportivo per me non gliene frega nulla (sono chiacchiere e false illusioni quelle de "la champions deve essere il primo obiettivo")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Ovvio che c'è chi fa pure il contrario.

 

Come Didier e Conte ora pagherebbero oro e striscerebbero per tornare alla società che funziona nella stessa esatta maniera di allora.

 

 

E grazie al *. Credi che Conte non si sia pentito di quanto fatto nel 2014? Si è reso conto immediatamente che un ambiente protettivo e sicuro come il nostro non l'avrebbe trovato mai più .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mi dici dove ha detto 'vinceremo certamente la champions e se non la vinciamo azzero tutto'?

Io mi ricordo parlare di obiettivi. Obiettivo massimo Cl, obiettivo minimo tra le migliori otto.

 

A me pare che qualcuno si è fatto qualche sogno di troppo.

Se dici obiettivo vincere la CL e il tuo obiettivo accettabile e' arrivare ai quarti. E le azioni messe in campo sembrano indirizzate a garantirti i quarti. Senza sforzi ulteriori per massimizzare allo stremo le possibilità di vincere. Come lo chiami? Non lo chiami prendere in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

A me la linea societaria pare sempre la stessa e che AA non abbia cambiato nulla.

 

 

Cristiano è solamente la punta di un Iceberg chiamato "occasione"

 

 

 

Alla faccia dell' occasione. Investimento da 300 milioni di euro e tu lo definisci occasione. mi sa che non è solo l' articolo a delirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

O magari mettere sempre gli stessi e non adattarsi all'avversario, al fine di trovare un'identità.

 

Ce lo vedreste Klopp che cambia il tridente Mané Firmino Salah con Lallana Firmino Salah o Mané Firmino Shaqiri a seconda dell'avversario?

Certo.. come no .ghgh 

salah in panchina per spaccare la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma quello che dici è tutto una conseguenza, quel 4231 era un modulo di emergenza fatto per sopperire al mercato disastroso fatto l'estate precedente.

Disastroso perchè hai venduto il Cc più forte per prendere una punta che non serviva.

Non hai sostituito il centrocampista ma hai preso un centrocampista completamente diverso che al massimo ha sostituito Pirlo.

Pirlo che non avevi a sua volta sostituito se non con Hernanes (e qua iniziano i conati)

 

 

4231 di emergenza che tra le altre cose si reggeva sul gioco di Alves da una parte e Mandzukic dall'altra.

L'anno dopo hai comprato delle ali che assolutamente non ti facevano il lavoro ne di Alves, ne di Mandzukic.

 

Questo a cosa ha portato?

Altri esperimenti per trovare un altra quadra.

Con Mandzukic incorporato che non reggeva più i ritmi dell'anno prima.

 

 

Un cane che si morde la coda.

Soluzione che però aveva funzionato e che quindi giustamente si era deciso di rafforzare. Peraltro almeno due esterni (Cuadrado e Bernardeschi) sono capaci di giocare a tutta fascia e dare equilibrio. Abbandonarlo quindi è stata una scelta di Allegri dettata probabilmente dal fatto che Mandzukic non volesse più giocare lì e pur di non metterlo fuori o comunque alternarlo con Higuain (come logica avrebbe voluto) ha cambiato sistema passando a quell'obbrobrio di 4-3-3 ibrido nel quale sono cominciati i problemi di Dybala peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

E grazie al *. Credi che Conte non si sia pentito di quanto fatto nel 2014? Si è reso conto immediatamente che un ambiente protettivo e sicuro come il nostro non l'avrebbe trovato mai più .ghgh

Mah, oddio.

 

Ha fatto i miracoli con una nazionale che aveva Sturaro, Eder, Pellé, Parolo, Giaccherini titolari indiscussi.

Ha fatto vincere una Premier al Chelsea contro il Liverpool di Klopp, il City di Guardiola.

 

I risultati, che tanto stanno cari ai televideofili, li ha ottenuti. Però stranamente Conte viene mal visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per la serie... mettere i giocatori nel proprio ruolo è reato

Tanto AlexSandro dopo un paio di anni di cura Ludovico fa le giravolte su sé stesso all'indietro, stile Asamoah. 

 

Probabilmente è irrecuperabile. 

Su Cancelo ci stiam lavorando .sisi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Certo.. come no .ghgh 

salah in panchina per spaccare la partita 

Purtroppo, in una dimensione alternativa, con Allegri allenatore del Liverpool, accadrebbe esattamente quello. Come noi sprechiamo talento per metterlo in marcatura ad uomo sui centrocampisti centrali avversari oppure panchinandolo preferendo gregari che corrano, contro squadre di una certa caratura, nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.