Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Questo resterebbe a vita nella Juve. 

Mamma mia. 

Io non mi sento di dargli torto. 

Guida una squadra che non ha la minima concorrenza interna, gli danno uno stipendio top e dovrebbe mollare questo eden? 

Miopi e mediocri quelli che dopo Cardiff non lo hanno spedito fuori dalle scatole e gli hanno rinnovato con adeguamento il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kiri ha scritto:

Sun e mirror sparano che cr7 vuole guardiola 

se cr7 ci fa questo regalo, bisogna ringraziarlo in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

cancelo e cuadrado si pesteranno i piedi, Cancelo li' è sprecato, ma tanto non ci arriverà mai.

Ma Kean è squalificato? Rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, geniotre ha scritto:

Di solito le cose funzionano che la società da all'allenatore una rosa di giocatori da acquistare e l'allenatore sceglie.

Di certo se nella rosa con 

Khedira ci fosse stato kroos, Allegri non avrebbe scelto Khedira.

La Juve ha preso quello che c'era sul mercato.

Di certo kroos non avrebbe lasciato il Real per venire a Torino.

Facciamo un resoconto?

Khedira a parametro zero.

Matuidi in rotta con il PSG.

Pijanic l'unico in Italia valido con la clausola rescissoria che si poteva prendere senza una trattativa.

Rincon... basta il nome.

Emre Can a parametro zero.

Bentancour un giovane di belle speranze ma tutto da valutare.

Serve altro?

Allegri non è stato aiutato dalla società

 

Discorso da spin doctor. 

Ma Allegri martire non funziona. 

 

A parte che lui ha sempre detto che Vidal è partito per una valutazione che lui ha fatto insieme alla società e viste le parole post Berlino non c'era neppure bisogno che lo dicesse. 

Khedira è il feticcio di Allegri, schierato anche quando non si regge in piedi, preferito a chiunque. Sicuramente è stata valutata la sua opinione sul rinnovo. 

Pjanic quando lo abbiamo comprato era considerata la mezzala migliore in serie A dopo Pogba e riguardare i video di Pjanic con alcuni gol su inserimenti, pallonetto e dribbling viene da chiedersi cosa si sia combinato con il giocatore. 

 

Matuidi cercato per 2 anni, preso e poi schierato sempre. L'alternativa era Nzonzi, volevano una specie di piovra a rincorrere tutto e tutti. Non puoi dire che Allegri non c'entra nulla,voleva uno con determinate caratteristiche. 

Tu hai capito perché non ha giocato Bentancur al ritorno (quando all'andata era stato il migliore per gestione del pallone e inserimenti)? 

Matuidi cosa poteva dare in una partita del genere? E cavolo l'avevamo visto pure all'andata non doveva essere una sorpresa. 

 

Per non tornare su alcune scelte fatte anche a Milano su giocatori come Pirlo o Seedorf. 

Ad Allegri la tecnica piace solo a chiacchiere. 

Nei fatti è un allenatore molto integralista perché sacrifica quasi tutto sull'altare del tatticismo esasperato e dei muscoli. 

 

Poi aldilà di questo discorso, quando Pjanic fa una cattiva figura al cospetto di Parolo anche nell'aspetto tecnico forse c'è qualcosa che non va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia giusto che rimanga Allegri anche perchè ha un anno in più di esperienza con Ronaldo,il portoghese è uno che ti cambia non di poco le meccaniche d'attacco ed è importante conoscerlo,poi il mercato che bisognerà fare dovrà essere mirato non fatto di occasioni,bisognerà muoversi per costruire la squadra attorno a Ronaldo e quindi immaginarla sempre con il 4-3-1-2 con un vero trequartista da reperire sul mercato e probabilmente un centravanti di livello perchè non so quanto possa dare Mandzukic che è un giocatore di spessore internazionale ma il prossimo anno avrà 34 anni e in questa seconda metà di stagione è calato molto,probabilmente la Juve sta cercando ancora un altro centrocampista infatti sono sempre insistenti le voci su Pogba che anche se rappresenta una pista difficile mostra che la Juve vuole fare un altro colpo a metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

conte con la stessa squadra è uscito ai gironi,significherà qualcosa o no?

Significherà qualcosa anche quello che hanno detto dopo l'arrivo di Allegri: con la guida tecnica precedente i giocatori avevano paura anche di affrontare lo Young Boys (o squadre simili, non ricordo le parole esatte).
Ora dormono con qualunque avversario ma è un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

 

Ad Allegri la tecnica piace solo a chiacchiere. 

Nei fatti è un allenatore molto integralista perché sacrifica quasi tutto sull'altare del tatticismo esasperato e dei muscoli. 

vero

infatti mandzukic gioca sempre e non è la tecnica fatta persona..

e dybala a centrocampo a far copertura può usare tutta la sua tecnica alla grande.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tristano ha scritto:

Continuo a sorprendermi di come un presidente tanto ambizioso voglia ancora uno  come lui in panca

A lui fregano dei soldi

passare i gironi e arrivare ai quarti per lui va più che bene

un presidente ambizioso caccia l'allenatore a calci dopo cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

se cr7 ci fa questo regalo, bisogna ringraziarlo in eterno

So ma ragazzi con cosa lo paghiamo. Siamo già borderline con il bond per Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, scienzo said:

Ma Kean è squalificato? Rotto?

non credo, gli serve per il fatidico cambio a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

vero

infatti mandzukic gioca sempre e non è la tecnica fatta persona..

e dybala a centrocampo a far copertura può usare tutta la sua tecnica alla grande.

 

Giocasse solo quando sta bene è un conto. Lo ha schierato per 4 mesi infortunato. Cose indecenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Audemars said:

Questo resterebbe a vita nella Juve. 

Mamma mia. 

che ti piaccia o meno, "questo" resta soprattutto perche' la societa' e' contenta del suo lavoro e probabilmente gli rinnovera' il contratto.

Altrimenti a un anno dalla scadenza potrebbero benissimo dagli 3-4 milioni di buonuscita e liberarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Allegriout ha scritto:

Non se ne andrà mai.. e non verrà cacciato.

fine deo giochi 

Infatti non verrà cacciato...

La rescissione avverrà in modo consensuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Allegri: “Essere accostato ad una società come il Real mi ha riempito d'orgoglio ma gli ho detto di no perché avevo preso un impegno con il presidente Andrea Agnelli. I motivi del mio rifiuto sono stati due: massimo rispetto per la Juve e mantenimento della parola. Con questi argomenti ho serenamente declinato la chiamata da Madrid”.

Un po' come se lo avesse detto criscitiello a sportitalia...siate seri per favore. Al Real contestano gli allenatori bravi figuratevi questo qui 

4 ore fa, Wembley ha scritto:

Il real era disperato, zidane li aveva piantati e chiese Allegri che purtroppo aveva già dato la parola ad agnelli, una serie di sliding doors che ci sono costate la semifinale 

Quando si dice la sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

che ti piaccia o meno, "questo" resta soprattutto perche' la societa' e' contenta del suo lavoro e probabilmente gli rinnovera' il contratto.

Altrimenti a un anno dalla scadenza potrebbero benissimo dagli 3-4 milioni di buonuscita e liberarlo.

Bizzarra scelta dei tempi verbali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rainboy ha scritto:

Non voglio commentare perchè il peggioramento è sotto gli occhi di tutti ma voglio andare alla base del problema:

Perchè è diventato così dopo lo strepitoso inizio di stagione? Io una risposta non ce l'ho, come non ce l'ho per Alex Sandro o Dybala (per Bonucci e Pjanic invece le ho 🤣)

Un po’ secondo me ha ragione Allegri.

Certi giovani dopo una o due partite buone si sentono arrivati e non hanno più voglia di migliorarsi.

Magari non è il caso di Cancelo, ma che abbia sofferto la pressione è sotto gli occhi di tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luc89 ha scritto:

conte con la stessa squadra è uscito ai gironi,significherà qualcosa o no?

va bene è chiaro che per te se torna conte è un downgrade.

io invece credo che rispetto ad allegri ci porti un miglioramento anche se i suoi limiti caratteriali sono tanti e pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jerry Drake ha scritto:

Un po' come se lo avesse detto criscitiello a sportitalia...siate seri per favore. Al Real contestano gli allenatori bravi figuratevi questo qui 

Ma che stai dicendo? Allegri ha detto che Florentino Perez lo ha contattato e tu dici che non è vero, ma secondo te si può inventare cose che non esistono? 

E poi El Chiringuito se ancora non lo sai è una sentenza per quanto riguarda il Real, sanno tutto e anticipano ogni notizia, infatti dopo qualche giorno è arrivata la conferma di Allegri.

Arrivate a negare la realtà.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Magari a fine campionato gli daranno 3-4 milioni e lo spediranno sul lungomare di livorno a passeggiare...speriamo 

 

Adesso, AG10 ha scritto:

Un po’ secondo me ha ragione Allegri.

Certi giovani dopo una o due partite buone si sentono arrivati e non hanno più voglia di migliorarsi.

Magari non è il caso di Cancelo, ma che abbia sofferto la pressione è sotto gli occhi di tutti.

 

Ha detto che ci vediamo il 24 x l inizio della nuova stagione...  Io m son già preparato psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma che stai dicendo? Allegri ha detto che Florentino Perez lo ha contattato e tu dici che non è vero, ma secondo te si può inventare cose che non esistono? 

E poi El Chiringuito se ancora non lo sai è una sentenza per quanto riguarda il Real, sanno tutto e anticipano ogni notizia, infatti dopo qualche giorno è arrivata la conferma di Allegri.

Arrivate a negare la realtà.ghgh

Lo annunciavano e dopo le prime tre partite lo esoneravano come hanno fatto con tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.