Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

9 minutes ago, Mescaleros said:

Dovrebbe farlo

oggi sibillino, non vogliamo fare figuracce, è quello che accadrà infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

I programmi non è detto che coincidano. 

 

Lui ha in testa una cosa (rivoluzione della rosa), la società magari un'altra (vuole rivalutare di più chi già c'è). 

 

E coinciderebbe con le tesi di Momblano e della Gazzetta stamattina.

Monblano azzecco' CR7.

Ora parla di Conte.

A me va bene pure Cosmi, basta che vada via!

Prendessero Gasperini

Se un minimo i dirigenti hanno visto come gioca l'Atalanta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Allegri sta a Guardiola come Littizzetto sta a Adriana Lima

Infatti anche quest anno applaudiamo il fantastico percorso di Pep in Champions dove è stato eliminato dal fortissimo tothenam del fuoriclasse lorente... Il tutto dopo aver dilapidato in questi anni la modica cifra di 800 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Intanto ci è arrivato... E nel frattempo ha vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia, non so se ci rendiamo conto. 

Le 2 finali sono state perse col Barca(dove ce la siamo giocata) tra i più forti della storia e col Real più forte della storia, uniche 2 finali tra le 7 perse dove non c'è nulla da recriminare

Scusami ma solo io ricordo barzagli terzino destro con alves a centrocampo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Perché dovrei?

 

Perché l’ha detto lui stesso, non se l’è certamente inventato. 

Non so se conosci El chiringuito, tv spagnola vicinissima al Real(non ne sbagliano mai una), lo dissero loro stessi, poi ci fu la conferma di Allegri che però aveva già dato la parola ad Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennardinho ha scritto:

Poi fa giocare Khedira e mandzukic .ghgh 

Esatto

vuole i giovani per farli ammuffire in panca... Ah no, lui li"gestisce"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Intanto ci è arrivato... E nel frattempo ha vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia, non so se ci rendiamo conto. 

Le 2 finali sono state perse col Barca(dove ce la siamo giocata) tra i più forti della storia e col Real più forte della storia, uniche 2 finali tra le 7 perse dove non c'è nulla da recriminare

quindi facciamoli un contratto a vita , e forse quando avra' 80 anni riuscira' a vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gennardinho said:

Poi fa giocare Khedira e mandzukic .ghgh 

Nascondendone al pubblico gli infortuni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, argentario84 ha scritto:

Scusami ma solo io ricordo barzagli terzino destro con alves a centrocampo??

Ma non incise nulla quel cambio... La Juve il primo tempo lo gioco alla pari se non meglio del Real poi nella ripresa con Mandzukic e Pianic mezzi rotti e con una rosa senza cambi di livello e cotta dopo un anno in cui si è arrivati in fondo a 3 competizioni, c'è stato il crollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Paragonare i 2 è blasfemia. 

Anche basta farlo. 

 

Quelli che ho citato sono fatti, cerchiamo di essere obiettivi, eliminato dal tothenam a cui mancava il giocatore più forte con una gara d andata che se l' avesse giocata Allegri così si sarebbe invocato il plotone di esecuzione. 

Non avendo idoli o fazioni cerco di analizzare le cose obiettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Immagina, puoi... .ghgh

io nn immagino una cippa di niente,lo ha detto lui in conferenza stampa ad inizio stagione,ha rifiutato perchè aveva già dato la parola ad agnelli,poi se pensate che si metta a dire * sul real madrid pubblicamente,citando tra l'altro florentino perez,siete liberi di pensarlo,ma imho a vostra ossessione e il vostro "odio" vi sta facendo un attimino svalvolare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Intanto ci è arrivato... E nel frattempo ha vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia, non so se ci rendiamo conto. 

Le 2 finali sono state perse col Barca(dove ce la siamo giocata) tra i più forti della storia e col Real più forte della storia, uniche 2 finali tra le 7 perse dove non c'è nulla da recriminare

anche sforzandomi..  io davvero non riesco a capire in cosa vediate la mano di allegri nei risultati di questi 5 anni.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

quindi facciamoli un contratto a vita , e forse quando avra' 80 anni riuscira' a vincerla

Non ho detto questo ma di riconoscere i meriti, poi ognuno può pensarla come vuole circa il fatto che venga confermato o meno 

4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Allegri sta a qualunque allenatore come Litizzetto sta a Adriana Lima

Certo come no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Be però se dai un giudizio su un allenatore non puoi prescindere dal passato

Ha fatto il massimo in Europa quando nonnaveva la migliore rosa e sto aspetto verrà portato alla tesi fra un paio di anni quando si parlerà di Allegri alla Juve ma ripeto conta il presente..la stagione Europea nell'anno in cui con un gioco decente e una condizione decente eri già a Madrid a giugno finita cosi non puo'passare impunita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

anche sforzandomi..  io davvero non riesco a capire in cosa vediate la mano di allegri nei risultati di questi 5 anni.. 

Di chi la dovrei vedere la mano scusa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Terzino, regista e stipendio da top. Richieste Allegri per la nuova Juve. Il tecnico ripensa al trequartista, chiederà al club rinforzi mirati e un aumento dell’ingaggio

Non c’è ancora una data, di sicuro non si andrà oltre la prima metà di maggio. Nel frattempo Allegri ha già le idee chiare su ciò che chiederà. Si parlerà anche di soldi, visto che in ballo c’è il prolungamento del contratto (scadenza 2020), ma soprattutto di programmi, perché ciò che più preme a Max è avere una squadra più funzionale alle sue esigenze. Trovati i punti deboli si può correre ai ripari, a costo di sacrificare qualche pezzo pregiato. Forse non sarà rivoluzione, ma rinnovamento profondo sì, perché Allegri intende cambiare parecchie cose, a cominciare dal sistema di gioco, che prevede un ritorno all’amato trequartista. Nella lista della spesa di Max ci sono un difensore centrale, un terzino destro e un mediano"

 

"Dopo gli annunci il matrimonio fra la Juve e Allegri è destinato a continuare, ma se quando si siederanno al tavolo (presto) i programmi e le aspettative non coincidessero, niente farebbe escludere un divorzio, con Conte catapultato a essere il primo candidato per la panchina". (La Gazzetta dello Sport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma non incise nulla quel cambio... La Juve il primo tempo lo gioco alla pari se non meglio del Real poi nella ripresa con Mandzukic e Pianic mezzi rotti e con una rosa senza cambi di livello e cotta dopo un anno in cui si è arrivati in fondo a 3 competizioni, c'è stato il crollo

Quindi meglio far giocare due giocatori rotti un secondo tempo che inserire due giocatori sani anche se inferiori a loro due?

Barzagli quella finale la doveva vedere dalla panchina, ma il caagasotto si è voluto coprire alzando dani alves...quella finale doveva essere la sua ultima da allenatore della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, argentario84 ha scritto:

Scusami ma solo io ricordo barzagli terzino destro con alves a centrocampo??

E il secondo tempo con ritmi da over 50? .ghgh tutto regolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ha fatto il massimo in Europa quando nonnaveva la migliore rosa e sto aspetto verrà portato alla tesi fra un paio di anni quando si parlerà di Allegri alla Juve ma ripeto conta il presente..la stagione Europea nell'anno in cui con un gioco decente e una condizione decente eri già a Madrid a giugno finita cosi non puo'passare impunita...

Ma io non ti dico che sia esente da critiche che per la cronaca qualche volta gli ho mosso anche io ma mi da fastidio sentire * (non da te) del tipo che è come la Litizzetto o che non abbia meriti perché li davvero c'è la malafede e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se ipotesi per assurdo, uno non avesse seguito le vicende calcistiche degli ultimi 5 anni e leggesse certi commenti penserebbe che Allegri sia una sorta di Del neri 2 o peggio un Ferrara poi scopre che ha vinto 5 scudetti e 4 coppe Italia... 

Posso capire la critica sportiva argomentata, posso capire i gusti in fatto di gioco espressi civilmente ma qui si leggono robe che dire allucinanti è davvero usare un eufemismo. 

Spero siate giovani perché foste come il sottoscritto che ha vissuto gli anni di Marchesi e Maifredi allora sarebbe veramente grave continuare con certi sproloqui 

qui si dice tutto e il contrario di tutto perchè si parla di juventus ma mischiando tutto in un minestrone

quindi se uno dice che la squadra esprime un brutto calcio l'altro risponde che ha vinto cinque campionati, se uno dice che la squadra ha disputato una pessima champions league l'altro risponde che siamo andati due volte in finale, se uno dice che Mandzukic ha appena disputato una stagione penosa l'altro gli risponde che ha vinto la champions col Bayern.......e così via e pagine e pagine

 

ora andiamo a prendere anche Del Neri e Ferrara, Marchesi e Maifredi.....tutto pur di portare alibi ad un allenatore che non ha saputo in questa stagione (per me anche nella scorsa) tirare fuori il meglio dalla rosa che aveva a disposizione.

 

quindi a me di quello che hanno fatto Ferrara, Del Neri , Marchesi e Maifredi in questo momento importa poco con tutto il rispetto, devo essere contento di vedere una squadra che gioca come quella di terza categoria del mio paese perchè anni fa Marchesi fece male?   ma cosa cavolo c'entra?

 

il mio pensiero e quello di altri è che con questa squadra si sarebbe potuto fare molto meglio, sia come "calcio" espresso in campo, sia come risultati nella competizione europea, le semifinali erano alla nostra portata e non sono state raggiunte non perchè la rosa non lo consentisse ma perchè la rosa non è stata preparata adeguatamente sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista fisico.....che poi siamo andati in finale cinque o due anni fa non me ne frega nulla e non conta nulla

 

quel che conta oggi è la stagione 2019/2020........della stagione del 2014/2015/2016 etc. non frega più nulla a nessuno, quindi Allegri è ad oggi il miglior allenatore che possiamo avere per la prossima stagione?........discutere di questo ha un senso, il resto come dice qualcuno qui molto "caro" sono chiacchiere

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Domenica, allegri, sarà ospite di Fazio a che tempo che fa. Non essendo un'intervista pre o post partita si potrebbe capire qualcosa 

mmm... questo è un segnale favorevole alla conferma di Allegri. Mi spiego. Se lui pensasse di essere in bilico, non andrebbe MAI ad una trasmissione del genere, rischierebbe di risultare inopportuno agli occhi della società. Poi, certo, può sempre cercare di volare basso e dire che "a fine stagione ci siederemo assieme con la società, ecc ecc", insomma il ritornello che ha ripetuto anche oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Deborah J said:

"Terzino, regista e stipendio da top. Richieste Allegri per la nuova Juve. Il tecnico ripensa al trequartista, chiederà al club rinforzi mirati e un aumento dell’ingaggio"

La faccia tosta non gli manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.