Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Anche il Barcellona eliminato con un 3 a 0, è un semplice caso? E l'andata col real vinta 2 a 1 anche quello è un caso? 

beh viste le ultime 2 champion's league forse si… magari non chiamarlo caso ma qualcos'altro... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Ma secondo Voi di Allegri ed il suo staff è peggio:

La preparazione atletica della Juve

La preparazione mentale di certe partite

Il gioco inesistente

L involuzione di giocatori come Sandro Dybala, Costa e Cancelo presi a caso???

 

Diciamo che la preparazione atletica e il gioco inesistente ha aiutato involuzione dei giocatori...

In più bisogna dire che quando la partita conta scendono sempre in campo col pannolone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti qua hanno esonerato Capello a campionato vinto. Hanno cacciato Ancelotti l anno dopo la decima
 
Quello durava quanto Gasperini all'Inter a Madrid

O Del Neri al porto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Mi fido ciecamente della società, di Allegri e di tutti. 

Non esprimo opinioni che vadano contro nessuno perché in fondo non ho una opinione. 

 

È questa la prima regola del club,vero? 

 

 

 

:261:

Tu credi che esprimere opinioni significhi scrivere robe tipo "questi sarebbero capaci di tutto" facendo passare Agnelli e la società per un gruppo di incapaci?

Credi che chi usi giudizio, equilibrio, misura e rispetto non abbia opinioni e pensieri?

Beh, complimenti.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tjdok ha scritto:

Diciamo che la preparazione atletica e il gioco inesistente ha aiutato involuzione dei giocatori...

In più bisogna dire che quando la partita conta scendono sempre in campo col pannolone.

È tutto correlato, già. Ma vedrai che se gli compri una mezzala e un difensore cambia tutto. 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Infatti anche quest anno applaudiamo il fantastico percorso di Pep in Champions dove è stato eliminato dal fortissimo tothenam del fuoriclasse lorente... Il tutto dopo aver dilapidato in questi anni la modica cifra di 800 milioni 

Sai quanti ne abbiamo spesi noi? Non ci andiamo molto lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oldschool ha scritto:

La Storia la scrive solo chi vince.

Acciuga è un perdente, può farne 10 di finali ma non ne vincerà mai una.

Non ha la testa del vincente.

La testa.

Invece Lippi è un vincente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se quei pochi giovani che gli danno li fa invecchiare prima di mandarli dentro

E non li fa nemmeno maturare[emoji848]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tristano ha scritto:

Continuo a sorprendermi di come un presidente tanto ambizioso voglia ancora uno  come lui in panca

L'errore sta nel considerare Agnelli ambizioso. 

Agnelli pensa solo a far fruttare il denaro e dar conto al cugino. Ecco perché Cr7 non per mere questioni tecniche ma di brand e Marketing e il mercato fatto sulle occasioni e sempre meno sulle reali necessità. 

Ulta cosa: un presidente ambizioso avrebbe cacciato questo mediocre già dopo Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matt977 ha scritto:

Invece Lippi è un vincente?

fino ad ora a livello internazionale Lippi può vantare 1 champions, 1 Supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale e 1 mondiale. Oltre a 5 scudetti e qualche Supercoppa in Italia. Quindi si, pur avendo purtroppo sbagliato alcune finali anche lui, è un vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261:

Tu credi che esprimere opinioni significhi scrivere robe tipo "questi sarebbero capaci di tutto" facendo passare Agnelli e la società per un gruppo di incapaci?

Credi che chi usi giudizio, equilibrio, misura e rispetto non abbia opinioni e pensieri?

Beh, complimenti.ghgh

Ma che opinione dimostri di avere se ti limiti sempre a sostenere tutto ciò che dice la società, l'allenatore e i giocatori?

Che equilibrio sostieni di avere se non fai altro che sminuire il pensiero altrui? 

Per me ti sopravvaluti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

fino ad ora a livello internazionale Lippi può vantare 1 champions, 1 Supercoppa europea, 1 coppa intercontinentale e 1 mondiale. Oltre a 5 scudetti e qualche Supercoppa in Italia. Quindi si, pur avendo purtroppo sbagliato alcune finali anche lui, è un vincente.

Cosa che potrebbe succedere pure ad Allegri ma voi avete sentenziato che finirà nell'oblio e che andrà incontro solo a fallimenti:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh già...infatti Bentancur l'ho fatto maturare io...:261:

Quasi quasi era più forte quando giocava al Boca[emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

a parte che c'è anche Spinazzola, ma pensi davvero che non si provveda poi all'acquisto di un "vero" terzino che sappia in primis difendere?

 

1 ora fa, PR20 ha scritto:

Ma che il motivo sia che e' troppo offensivo e' una tua elucubrazione. Per me vuole provarlo li perche' Cancelo potrebbe essere una grande mezzala, dato che ha visione di gioco, ultimo passaggio corsa e dribbling, piu di tutte le mezzali di ruolo che abbiamo in questo momento e probabilmente anche piu di quelle che potremo acquistare sul mercato.

 

1 ora fa, AG10 ha scritto:

Ok ragazzi, ma un conto è avere un terzino offensivo che difende pressapoco.

Un conto è avere un terzino che sbaglia un passaggio su due.

Da gennaio è un assist man per gli avversari, su

 

Ma scusate, con tutto il rispetto, la Champions viene vinta quasi sempre da squadre che hanno dei terzini offensivi in grado di creare gioco.

Marcelo, Maicon, Daniel Alves, Cafù&Serginho... molti di questi a livello difensivo fanno quasi pena!

 

Marcelo, ad esempio, difensivamente è una sciagura... ma ha vinto 3 CL di fila, e quando in finale si è scontrata la miglior difesa (noi) con il miglior attacco (e la peggior difesa, il Real)... 4-1 per loro e noi zitti a rimuginare.

 

 

E oggi che finalmente abbiamo un terzino che offensivamente può essere devastante, pagato 40 milioni, lo vogliamo convertire  a mezz'ala?

Per poi spendere altri 40 milioni per un terzino?

Quando a giugno arriva una mezz'ala come Ramsey?

 

Fra l'altro, solo oggi Allegri ha detto di voler provare mezz'ala: 1) Berna; 2) Cancelo; 3) Cuadrado.

 

Dai, finiamola con le scuse: il motivo è sempre lo stesso.

Per Allegri l'importante è: primo, non prenderle.

Ecco perché la qualità si siede spesso e volentieri in panchina, e i De Sciglio finiscono per giocare titolari a Madrid (con tutta la simpatia per Mattia, onesto gregario).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

sono 5 anni che potrebbe succedere ma non è successo.

Hai fretta? Hai una vita davanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma come sei raffinato, prima dai delle pecore ad altri utenti poi chiedi di moderare. Ma come faremmo senza queste raffinate analisi di velas? mannaggia oh, meno male che adesso mi sento meglio. Ciao.

Felice di aver compiuto una buona azione, oggi.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matt977 ha scritto:

Invece Lippi è un vincente?

5 scudetti 

1 coppa Italia

4 supercoppa italiana

1 champions league 

1 coppa intercontinentale

1 supercoppa europea 

1 mondiale 

ad occhio si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'errore sta nel considerare Agnelli ambizioso. 
Agnelli pensa solo a far fruttare il denaro e dar conto al cugino. Ecco perché Cr7 non per mere questioni tecniche ma di brand e Marketing e il mercato fatto sulle occasioni e sempre meno sulle reali necessità. 
Ulta cosa: un presidente ambizioso avrebbe cacciato questo mediocre già dopo Cardiff
A malincuore mi sto convincendo di questo anch'io. Soprattutto dopo aver sentito le sue parole post Ajax. Che delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto
vuole i giovani per farli ammuffire in panca... Ah no, lui li"gestisce"

Gestisce...[emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

uhm.. credo sia suggestivo e finanche pittoresco che non sia ossessionato anche tu contro allegri… .ehm

ognuno sceglie le ossessioni che preferisce... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.O.V.E. ha scritto:

Ma che opinione dimostri di avere se ti limiti sempre a sostenere tutto ciò che dice la società, l'allenatore e i giocatori?

Che equilibrio sostieni di avere se non fai altro che sminuire il pensiero altrui? 

Per me ti sopravvaluti. 

Io di sicuro non li chiamo "questi".

Io di ragionamenti e pensieri ne ho espressi a iosa.

E non ho sminuito nulla io. Sei tu stessa ad aver sminuito il tuo post giustificandolo in quel modo. Hai fatto tutto da sola.

Sopravvaluti?.ghgh Qui siamo tutti uguali, nessuno è superiore a nessuno perchè nessuno ha competenze: mi hanno insegnato ad essere molto cauta nei giudizi, soprattutto quando non si hanno conoscenze specifiche nel merito.

Si fanno commenti, ci si diverte a pasticciare e giocare con le formazioni, si passa il tempo a proporre idee mercato ma è tutto un gioco. Solo un gioco perchè qui siamo solo tifosi. E guarda un pò i tifosi sono persone che sostengono una squadra per fede e amore.

 

Ma tu prego chiama Agnelli e gli altri "questi". Ti fa onore. Moltissimo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.