Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Di cui 37 circa nel guardare la Juventus 

In questo lasso di tempo mai assistito ad un calcio più terribile di questo ultimo lustro. 

No dai, i primi 3 anni di Allegri sono stati molto più "godibili" del biennio Capello (secondo me, ovvio!), ed abbiamo ottenuto risultati molto migliori in Europa.

Diamo a Cesare quel che è di Max, o come cavolo si dice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Io direi accanimento del forum... a livello di tifoseria, non vedo proprio alcuna contestazione. Parlo con amici juventini e nessuno ha questa ossessione anti-allegri. C'è a chi piace di più, c'è a chi piace meno, poi entri qui... e vedi sto gregge di pecore che ormai ha deciso di procedere unito in nodo ostinato... Strani fenomeni del mondo virtuale da tastiera... Per certi versi è un fenomeno interessante da osservare... .ghgh

Io invece noto in tutti i tifosi juventini l’insofferenza verso questo allenatore.......i miei amici abbonati allo stadio è dall’anno scorso che sono stufi marci dello spettacolo offerto in campo..........chiedo poi ai milanisti se rivorrebbero Allegri e si fanno scudo col crocefisso come l’esorcista davanti al demonio

 

 

Sinceramente quelli soddisfatti del gioco della squadra li trovo solo qui.......ma alcuni lo fanno solo per attirare attenzione facendo i bastian contrari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Beh però scusa, uno che non rimane può limitarsi a dire "della prossima stagione parleremo dopo l'incontro con Agnelli".

 

Che senso ha parlare di "programmare la prossima annata" se sai di non restare?

 

Lui ha un contratto per un altro anno. Che cosa potrebbe dire? Per andarsene lo devono cacciare e la prima mossa, se già non è stata fatto, spetta ad Agnelli. Io dico che troveranno un accordo, poi se il Presidente si incaxxa lo caccia. Io credo che questa cosa Alegri l' abbia messa in conto, di continuare ad allenare secondo me, gli importa relativamente. Ormai come allenatore è bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che Guardiola l'ha vinta al primo colpo...
 
Ma scusa, Guardiola la deve vincere in tre anni e Allegri (che in questi tre anni ha "speso" la stessa cifra sul mercato) non la dovrebbe vincere in 5?
 
Usiamo lo stesso metro di giudizio, no? Infatti entrambi quest'anno sono stati cacciati in maniera abbastanza indecorosa dalla CL.

Stesso modo ..uguale uguale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Io invece noto in tutti i tifosi juventini l’insofferenza verso questo allenatore.......i miei amici abbonati allo stadio è dall’anno scorso che sono stufi marci dello spettacolo offerto in campo..........chiedo poi ai milanisti se rivorrebbero Allegri e si fanno scudo col crocefisso come l’esorcista davanti al demonio

 

 

Sinceramente quelli soddisfatti del gioco della squadra li trovo solo qui.......ma alcuni lo fanno solo per attirare attenzione facendo i bastian contrari 

anche l'anticonformismo ingenuo è una moda purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Di cui 37 circa nel guardare la Juventus 

In questo lasso di tempo mai assistito ad un calcio più terribile di questo ultimo lustro. 

Si, come no. 

Sì il calcio può essere espresso in modi differenti.

Ci sono molti modi di giocare e nessuno può stabilire cosa sia meglio o peggio.

Il punto è l'efficacia di un determinato modo. Quando fallisci vuol dire che hai commesso degli errori e non hai "interpretato" a dovere quello "stile" di gioco.

Ma vabbè parole sprecate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tautotes ha scritto:

non l'ha vinta né al primo né al quinto colpo. Guardiola l'ha vinta. I fatti sono questi.

va bene,fa niente che guardiola prende capocciate sui denti da 7 anni,lontano dal barca,uscendo ogni anno con il monaco di turno,diciamo  che è superstraordinario perchè l'ha già vinta,tanto nn cambia una * perchè guardiola nn è prendibile in questa sessione dal city.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì scusa hai ragione...pure io in effetti non conosco juventini tanto ossessionati...

Io sinceramente comincio a pensare che si tratti di account multipli .ghgh

Scherzi a parte, è triste constatare tale atteggiamento ma vabbè io ormai ci rido su....ghgh e come vedi arrivano a dirti che se non sei ossessionato hai i paraocchi:261:

I fischi e i cori allo stadio contro Allegri? Quando sarà esonerato continuerete a dire che quello in panchina è ancora Allegri? Negate tutto, ma bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

va bene,fa niente che guardiola prende capocciate sui denti da 7 anni,lontano dal barca,uscendo ogni anno con il monaco di turno,diciamo  che è superstraordinario perchè l'ha già vinta,tanto nn cambia una * perchè guardiola nn è prendibile in questa sessione dal city.

ma infatti mica sono certo che arrivi, è che oggettivamente Guardiola è un allenatore serio e non cazzeggiatore, che avrà i suoi limiti ma che ha una benedetta idea di come far giocare a pallone dieci persone sul rettangolo verde. Mi accontento di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Io invece noto in tutti i tifosi juventini l’insofferenza verso questo allenatore.......i miei amici abbonati allo stadio è dall’anno scorso che sono stufi marci dello spettacolo offerto in campo..........chiedo poi ai milanisti se rivorrebbero Allegri e si fanno scudo col crocefisso come l’esorcista davanti al demonio

 

 

Sinceramente quelli soddisfatti del gioco della squadra li trovo solo qui.......ma alcuni lo fanno solo per attirare attenzione facendo i bastian contrari 

Purtroppo uno lo trovi pure a Torino, si chiama Agnelli ed è uno dei più grandi contsballe della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xbrusche ha scritto:

Stesso modo ..uguale uguale

Ma no, non è lo stesso modo, assolutamente.

Però diciamo che se fossi un tifoso del City mi vorticherebbero le palle non poco.

 

Chiaro che se fossi un tifoso della Juve sarei ancora più imbestialito per come si sono fatti palleggiare in faccia dai ragazzi olandesi, in casa, tirando in porta 4 volte in due partite....

 ma per fortuna io seguo solo il curling e non mi do pena (forse se lo ripeto mille volte inizio a crederci :d).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

facciamo che gli abboniamo 4 anni. La rosa della Juve è inferiore quest'anno ad Ajax Tottenham e finanche Liverpool? Non fare i giochetti rigirando la frittata e poi lamentandoti che è impossibile ragionare con gli altri solo perché non ti danno ragione. Io comunque la chiuderei scambiando le panchine di Allegri e Guardiola e verificando tra un anno chi sta messo meglio o peggio.

Perchè non rispondi alla mia domanda?

Io alla tua rispondo che no, la nostra rosa OVVIAMENTE non è inferiore all'Ajax ma abbiamo sbagliato un tempo e a calcio si gioca per 90 minuti quindi si paga e si torna a casa.

Semplice e semplice.

Poi che tu e altri vogliate credere che la colpa sia tutta del mister e che cacciato lui vinceremo champions su champions beh questa è un'altra storia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Perchè non rispondi alla mia domanda?

Io alla tua rispondo che no, la nostra rosa OVVIAMENTE non è inferiore all'Ajax ma abbiamo sbagliato un tempo e a calcio si gioca per 90 minuti quindi si paga e si torna a casa.

Semplice e semplice.

Poi che tu e altri vogliate credere che la colpa sia tutta del mister e che cacciato lui vinceremo champions su champions beh questa è un'altra storia....

io non credo che cacciando allegri vinceremo la champions e come il 90% dei critici qui dentro chiede la fine dell'era allegri perché vuole vedere la squadra giocare a calcio. Fosse solo non vincere la Champions il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene,fa niente che guardiola prende capocciate sui denti da 7 anni,lontano dal barca,uscendo ogni anno con il monaco di turno,diciamo  che è superstraordinario perchè l'ha già vinta,tanto nn cambia una * perchè guardiola nn è prendibile in questa sessione dal city.

Meglio che vai su Wikipedia a informarti un po


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

io non credo che cacciando allegri vinceremo la champions e come il 90% dei critici qui dentro chiede la fine dell'era allegri perché vuole vedere la squadra giocare a calcio. Fosse solo non vincere la Champions il problema 

Io ho risposto.

Tu no.

Basta questo..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, John Rackham ha scritto:

In 4 turni ad eliminazione diretta abbiamo segnato 5 gol.

Due su assist di Cancelo. Il 40% dei gol totali.

 

Contro l'Ajax ha giocato male in difesa? Si.

Ma la Champions si vince cercando di segnare più dell'avversario, non tentando di subire poco, ed è un dato di fatto.

 

Poi: De Sciglio a me piace (come riserva), ma ha un potenziale limitato.

Cancelo ha un potenziale enorme, e se non sa difendere... insegnaglielo, al posto di spostarlo a centrocampo.

 

Ma cavolo, Marcelo tre volte campione non ha insegnato nulla?

Gente come Serginho, che ha due champions ma non sapeva difendere nemmeno per caso, non ha insegnato nulla?

Non saper difendere è una cosa che qui in Italia non si può vedere per mille motivi. Cancelo non è Marcelo. E Marcelo non é disastroso in difesa e soprattutto sa cosa fare quando ha la palla. Non fa vaccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io ho risposto.

Tu no.

Basta questo..ok

A che domanda che rispondo io...Sento che la so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

continua a vivere nel tuo mondo, che ti devo dire. Sono curioso di capire quanto scriverai una volta andato via Allegri.

Ed ecco che puntuali (data l'inesistenza di argomentazioni valide) arrivano le patenti di tifo e gli attacchi personali.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maratbianconero ha scritto:

L'errore sta nel considerare Agnelli ambizioso. 

Agnelli pensa solo a far fruttare il denaro e dar conto al cugino. Ecco perché Cr7 non per mere questioni tecniche ma di brand e Marketing e il mercato fatto sulle occasioni e sempre meno sulle reali necessità. 

Ulta cosa: un presidente ambizioso avrebbe cacciato questo mediocre già dopo Cardiff

Agnelli non ha pià motivo di tenersi Allegri, nemmeno i soldi del contratto fino al 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non saper difendere è una cosa che qui in Italia non si può vedere per mille motivi. Cancelo non è Marcelo. E Marcelo non é disastroso in difesa e soprattutto sa cosa fare quando ha la palla. Non fa vaccate

Qui in Italia.

 

In Europa vince il miglior attacco, non la miglior difesa.

 

Poi oh, se preferisci De Sciglio contento tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

ma infatti mica sono certo che arrivi, è che oggettivamente Guardiola è un allenatore serio e non cazzeggiatore, che avrà i suoi limiti ma che ha una benedetta idea di come far giocare a pallone dieci persone sul rettangolo verde. Mi accontento di poco

la realtà è che nn capite le cose e manco vi sforzate di capirle,e dall'alto del vostro nulla,in materia calcistica,pretendete di dare dei falliti a professionisti pieni di successi,per voi uno sta 5 anni alla juve vincendo tutto in italia e arrivando 2 volte in finale di champions così,a caso,perchè è un miracolato .asd........nn vi ponete nell'atteggiamento mentale di cercare di capire se magari quest'allenatore forse forse tanto scarso nn è,potrei stare ore a discutere dei pregi e difetti del calcio di allegri,di certo è uno che di calcio ne sa tantissimo,un fine conoscitore della materia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.