Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

6 minuti fa, xbrusche ha scritto:


Meglio che vai su Wikipedia a informarti un po


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

su cosa,di grazia?uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non saper difendere è una cosa che qui in Italia non si può vedere per mille motivi. Cancelo non è Marcelo. E Marcelo non é disastroso in difesa e soprattutto sa cosa fare quando ha la palla. Non fa vaccate

Marcelo fa la fase difensiva come la faceva Roberto Carlos, e come la faceva Alves. 

Da noi Alves, plurititolato e vincente, ha fatto l'ala perché inadeguato per le diagonali del vate di Livorno. 

Alves o Marcelo al Barcellona o al real sapevano cosa fare con la palla perché da sempre il loro portatore di palla ha più possibilità di giocata e non il solo "scarico dietro"  come nel nostro squallido gioco improvvisato. 

Cose semplice che saltano agli occhi anche dei meno attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, agnelliforever ha scritto:

Lippi in Europa ha vinto tutto, Allegri what?

lippi,che è un grandissimo della nostra storia,con noi  ha perso 4 finali europee su 5,e quasi sempre da favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Qui in Italia.

 

In Europa vince il miglior attacco, non la miglior difesa.

 

Poi oh, se preferisci De Sciglio contento tu. 

Io preferisco chi fa meno schifo e cancelo oggi è penoso. Che c'entra desciglio in tutto questo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ed ecco che puntuali (data l'inesistenza di argomentazioni valide) arrivano le patenti di tifo e gli attacchi personali.ghgh

 

credo che tu sia affetta da qualche mania di persecuzione sinceramente. Ho detto che sono curioso di vedere quanto scriverai, ti risulta che tutti i tifosi della Juve scrivano sul forum o possano essere considerati meno tifosi perché non scrivono? la mia è semplice curiosità, se cerchi di sentirti insultata per poter dire agli altri che insultano, che ti devo dire, continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Cosa che potrebbe succedere pure ad Allegri ma voi avete sentenziato che finirà nell'oblio e che andrà incontro solo a fallimenti:261:

a me basta che vada via. detto questo, secondo me non troverà nessun'altra squadra che lo vuole. Bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

la realtà è che nn capite le cose e manco vi sforzate di capirle,e dall'alto del vostro nulla,in materia calcistica,pretendete di dare dei falliti a professionisti pieni di successi,per voi uno sta 5 anni alla juve vincendo tutto in italia e arrivando 2 volte in finale di champions così,a caso,perchè è un miracolato .asd........nn vi ponete nell'atteggiamento mentale di cercare di capire se magari quest'allenatore forse forse tanto scarso nn è,potrei stare ore a discutere dei pregi e difetti del calcio di allegri,di certo è uno che di calcio ne sa tantissimo,un fine conoscitore della materia.

l'importante è che le capisci tu le cose, stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma infatti mica sono certo che arrivi, è che oggettivamente Guardiola è un allenatore serio e non cazzeggiatore, che avrà i suoi limiti ma che ha una benedetta idea di come far giocare a pallone dieci persone sul rettangolo verde. Mi accontento di poco

No ma lascia perdere quello che conta è vincere 1-0 difendendosi 70 minuti su 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Marcelo fa la fase difensiva come la faceva Roberto Carlos, e come la faceva Alves. 

Da noi Alves, plurititolato e vincente, ha fatto l'ala perché inadeguato per le diagonali del vate di Livorno. 

Alves o Marcelo al Barcellona o al real sapevano cosa fare con la palla perché da sempre il loro portatore di palla ha più possibilità di giocata e non il solo "scarico dietro"  come nel nostro squallido gioco improvvisato. 

Cose semplice che saltano agli occhi anche dei meno attenti

Hai citato dei signori giocatori e cancelo ora non gli allaccia le scarpe. Parliamo d'altro va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

l'importante è che le capisci tu le cose, stai tranquillo.

si,ma nn certo perchè sn un genio,ma perchè mi pongo con il giusto atteggiamento mentale,cerco di capire,analizzo le cose,nn mi  fermo in superficie come voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Qui in Italia.

 

In Europa vince il miglior attacco, non la miglior difesa.

 

Poi oh, se preferisci De Sciglio contento tu. 

Cancelo era impresentabile su, siate obiettivi. A Torino è entrato e sembrava ubriaco. Non sarebbe cambiato nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

credo che tu sia affetta da qualche mania di persecuzione sinceramente. Ho detto che sono curioso di vedere quanto scriverai, ti risulta che tutti i tifosi della Juve scrivano sul forum o possano essere considerati meno tifosi perché non scrivono? la mia è semplice curiosità, se cerchi di sentirti insultata per poter dire agli altri che insultano, che ti devo dire, continua

.ghghehi nun ce prova' che lo so benissimo cosa volevi dire...bella arrampicata comunque....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero che finisca con un esonero l'anno prossimo, quando usciremo agli ottavi o se siamo fortunati ai quarti.

Così anche Agnelli si renderà conto dell'enorme kazzata che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Febor70 ha scritto:

No ma lascia perdere quello che conta è vincere 1-0 difendendosi 70 minuti su 90.

Il teorema allegriano del conta solo vincere (che se non sbaglio è il nostro motto) crolla facilmente quando ciò non accade. Quindi si può fare pena a patto di vincere. Se non vinci diventi una capra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non saper difendere è una cosa che qui in Italia non si può vedere per mille motivi. Cancelo non è Marcelo. E Marcelo non é disastroso in difesa e soprattutto sa cosa fare quando ha la palla. Non fa vaccate

Cancelo con un allenatore magari impara a difendere..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Hai citato dei signori giocatori e cancelo ora non gli allaccia le scarpe. Parliamo d'altro va....

Perchè ormai Cancelo è la pippa di turno. 

Ho citato Alves che ha avuto la fortuna di apprendere dopo una vita di titoli, la fase difensiva del vate e le sue diagonali. 

Nonostante una vita da terzino, qui ha dovuto fare l'ala. 

Meglio parlare di altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però non è colpa di Allegri se gli preparano male la squadra, se i giocatori sono mentalmente inadeguati per certe partite e se l'Ajax aveva più fame di noi in coppa campioni essendo molti anni che non la vincono

Ahahahahahahah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Cancelo era impresentabile su, siate obiettivi. A Torino è entrato e sembrava ubriaco. Non sarebbe cambiato nulla 

Tanto impresentabile da fare 2 dei 3 assist di tutti gli scontri a eliminazione diretta (4, se vuoi considerare anche il calcio d'angolo).

 

Il punto è: giochiamo per vincere o giochiamo per non perdere? Se provi a vincere, ci vuole qualità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oh basta là ha scritto:

A questo punto spero che finisca con un esonero l'anno prossimo, quando usciremo agli ottavi o se siamo fortunati ai quarti.

Così anche Agnelli si renderà conto dell'enorme * che ha fatto

Ma non serve il giramento. A sensazione è ora di cambiare ma non dovesse accadere non si tifa contro. Ne abbiamo già milioni di gufi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Non condivido ma accetto il tuo pensiero. Fai bene a chiedere la testa dell'allenatore se la pensi così. Sei il primo che perlomeno non viene a dirmi che Allegri ha fallito. Allegri ti ha stancato e vuoi cambiarlo. Ci sta

No Allegri non ha fallito, restera' nella storia della juve come uno dei piu vincenti, ma credo che il suo modo di intendere il calcio non sia al passo coi tempi e i ritmi moderni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

5 scudetti 

1 coppa Italia

4 supercoppa italiana

1 champions league 

1 coppa intercontinentale

1 supercoppa europea 

1 mondiale 

ad occhio si..

Il solo affiancare il nome di Allegri a quello di Marcello da Viareggio è blasfemia. Siamo arrivati a un livello di malafede tale che mi viene da pensare che questi o son parenti di Acciuga o addirittura mandati qui apposta da lui. veramente assurdo, non c'è rispetto per chi ha fatto la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.