Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, velas ha scritto:

mmm... questo è un segnale favorevole alla conferma di Allegri. Mi spiego. Se lui pensasse di essere in bilico, non andrebbe MAI ad una trasmissione del genere, rischierebbe di risultare inopportuno agli occhi della società. Poi, certo, può sempre cercare di volare basso e dire che "a fine stagione ci siederemo assieme con la società, ecc ecc", insomma il ritornello che ha ripetuto anche oggi. 

Va in giro a presentare il libro. Questioni di affari personali. Meglio farlo ora per lui. Dopo la vittoria dello scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Terzino, regista e stipendio da top. Richieste Allegri per la nuova Juve. Il tecnico ripensa al trequartista, chiederà al club rinforzi mirati e un aumento dell’ingaggio"

 

"Dopo gli annunci il matrimonio fra la Juve e Allegri è destinato a continuare, ma se quando si siederanno al tavolo (presto) i programmi e le aspettative non coincidessero, niente farebbe escludere un divorzio, con Conte catapultato a essere il primo candidato per la panchina". (La Gazzetta dello Sport)

 

Cioè non ho capito vuole anche il rinnovo? Non aveva appena detto che restava anche in scadenza di contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Terzino, regista e stipendio da top. Richieste Allegri per la nuova Juve. Il tecnico ripensa al trequartista, chiederà al club rinforzi mirati e un aumento dell’ingaggio"

 

"Dopo gli annunci il matrimonio fra la Juve e Allegri è destinato a continuare, ma se quando si siederanno al tavolo (presto) i programmi e le aspettative non coincidessero, niente farebbe escludere un divorzio, con Conte catapultato a essere il primo candidato per la panchina". (La Gazzetta dello Sport)

 

Sto per vomitare la cena  .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, argentario84 said:

Scusami ma solo io ricordo barzagli terzino destro con alves a centrocampo??

Mossa azzeccatissima, grazie alla quale abbiamo visto per uno-due mesi la migliore Juve del decennio, la finale non l'hai persa per quello. Magari ce l'avessimo avuto quest'anno un Dani Alves a cui far fare il regista offensivo.

 

Niente da fare, se queste sono le idee di calcio che avete, poi non vi sorprendete se una delle societa' piu' competenti di sempre finisce per fare sempre il contrario di quello che sperate .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L.O.V.E. ha scritto:

Va in giro a presentare il libro. Questioni di affari personali. 

Ah... pensavo che il libro fosse uscito già da tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Wembley said:

infatti ha Nedved come consigliere personale

No,non posso credere che a Pavel,già pallone d'oro,paladino del calcio propositivo ed offensivo,vada bene questo scempio.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardiola ha sbagliato e alla grande, aveva la semifinale in pugno ed è impazzito a londra panchinando a vita sanè e de bruyne.
al ritorno accortezza zero, è stata una partita di pallavolo, una roba assurda contro una squadra priva di kane

Eh si...ha allenato per bene Laporte a fare gli assist agli avversari...da sempre uno schema del tiki taka[emoji2358]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ciao Sic, ti vedo bello incacchieto col mister. .ghgh

Senza pudore propio. 

Odio l'accanimento terapeutico.

Si perde tempo è basta, tempo prezioso....bisogna aver il coraggio di riconoscere che il rapporto è finito e prendersene le responsabilita'...qui si pensa che senza Allegri domani la Juve muore, per me è inconcepibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Amadir ha scritto:

La vince uno solo. Ma credo che il problema sia sempre il come esci e il contro chi.

 

Quest’anno siamo usciti proprio male male, lo ha ammesso anche Allegri

Ma il problema non è mica solo la champions. Noi con CR7 siamo peggiorati nel gioco, nella organizzazione e nei risultati, tranne lo scudetto che già si vinceva senza problemi. 

Qualcosa non va e la delusione non può che essere tanta considerando chi hai comprato.

Poi possiamo inventarci che di colpo il resto della rosa è diventata scarsa, tanto ormai... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Di chi la dovrei vedere la mano scusa? 

della grande organizzazione nella fase difensiva ereditata da conte.. dalla differenza tecnica abissale che c'è in italia che ti permette di fare partite con crotone e carpi ma anche con inter roma o milan facendo tremila passaggi laterali, indietro nonché ottomila cambi di campo a perdere tempo tanto prima o poi il campione ci fa il gol.. o magari dal semplice caso che ti fa segnare il golletto con morata al bernabeu facendoti eliminare il real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Odio l'accanimento terapeutico.

Si perde tempo è basta, tempo prezioso....bisogna aver il coraggio di riconoscere che il rapporto è finito e prendersene le responsabilita'...qui si pensa che senza Allegri domani la Juve muore, per me è inconcepibile 

E questo chi lo dice?

Tu?

Sei Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Mossa azzeccatissima, grazie alla quale abbiamo visto per uno-due mesi la migliore Juve del decennio, la finale non l'hai persa per quello. Magari ce l'avessimo avuto quest'anno un Dani Alves a cui far fare il regista offensivo. Niente da fare, di calcio proprio non capite nulla, poi non vi sorprendete se una delle societa' piu' competenti di sempre finisce per fare sempre il contrario di quello che sperate .ghgh 

Azzeccatissima per il real, certo.

E il genio quest'anno l'ha riproposta nel finale contro il Man United, con ottimi risultati.

Dani alves una vita da terzino, arriva da noi e lo mette a centrocampo "regista offensivo", un terzino.

Scommetto che ti garba la mossa dybala "tuttocampista", termine osceno che tanto garba al tuo Macs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Ah... pensavo che il libro fosse uscito già da tempo...

È uscito ad inizio aprile, se non sbaglio. Ed era impegnato a farci uscire dalla champions in quel periodo per andare a fare il bello da Fazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

Odio l'accanimento terapeutico.

Si perde tempo è basta, tempo prezioso....bisogna aver il coraggio di riconoscere che il rapporto è finito e prendersene le responsabilita'...qui si pensa che senza Allegri domani la Juve muore, per me è inconcepibile 

Ma ne sei così sicuro?

Quest'anno sono diverse le cose che mi hanno lasciato perplesso, ma non abbiamo mai avuto segnali chiari che il rapporto quotidiano con la societò, AA+Nedved+Paratici, abbia subito battute di arresto, incomprensioni o quant'altro. Perché il punto è questo, la società juventus ha un rapporto QUO-TI-DIA-NO con l'allenatore. Non è che si vedono una volta al mese... Quindi, sanno solo loro com'è la situazione in seno alla squadra, coi giocatori, ecc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

mmm... questo è un segnale favorevole alla conferma di Allegri. Mi spiego. Se lui pensasse di essere in bilico, non andrebbe MAI ad una trasmissione del genere, rischierebbe di risultare inopportuno agli occhi della società. Poi, certo, può sempre cercare di volare basso e dire che "a fine stagione ci siederemo assieme con la società, ecc ecc", insomma il ritornello che ha ripetuto anche oggi. 

Oppure sfruttare il programma per un messaggio autopromozionale sefz

Penso che ancora non c'è niente di deciso... Ma penso che il tutto si decifrerà entro 15 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Infatti è così.

eccolallà... .ghgh

E allora ribadisco quanto detto prima. se Allegrei accetta di andare ORA ad una trasmissione del genere è probabile che abbia segnali chiari di riconferma.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

eccolallà... .ghgh

E allora ribadisco quanto detto prima. se Allegrei accetta di andare ORA ad una trasmissione del genere è probabile che abbia segnali chiari di riconferma.

 

 

Guarda, io non so davvero dire cosa accadrà.

Certo è che l'accanimento della tifoseria su Allegri ha dello straordinario :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Oppure sfruttare il programma per un messaggio autopromozionale sefz

Penso che ancora non c'è niente di deciso... Ma penso che il tutto si decifrerà entro 15 giorni 

Avrebbe dovuto far uscire il libro tra le due partite contro l'atletico e andare da Fazio in quel periodo. Sai che divertimento? ahahbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

mio cugino abita a Londra e si comincia a vociferare di peppe da noi .uhm

a parte tuo "cuggino"... diciamo che oggi la notizia è rimbalzata su un paio di tabloid, che a dire il vero contano fino a un certo punto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

eccolallà... .ghgh

E allora ribadisco quanto detto prima. se Allegrei accetta di andare ORA ad una trasmissione del genere è probabile che abbia segnali chiari di riconferma.

 

 

Non è vero che è uscito da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

eccolallà... .ghgh

E allora ribadisco quanto detto prima. se Allegrei accetta di andare ORA ad una trasmissione del genere è probabile che abbia segnali chiari di riconferma.

 

 

Magari il libro non vende e cerca di fare promozione.... chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

a parte tuo "cuggino"... diciamo che oggi la notizia è rimbalzata su un paio di tabloid, che a dire il vero contano fino a un certo punto... .ghgh

immagino le abbia prese da lì allora .ghgh

ma poi momblano ha sparato il nome ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.