Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

11 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se sarri vuole rimanere alla juve dovra allegrizzarsi.

se pensa di venire a insegnare calcio qui...dopo 3 mesi verra masticato e sputato  dall'ambiente

è proprio il contrario, abbiamo imparato sulla nostra pelle che la champions non la vinci difendendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

è sotto contratto.

allegri è partito dall'aglienese.

 

Sotto contratto ma non signiifca che è obbligato a tornare 

Rrsta sarri per i prossimi 3 anni 

Se non ti sta bene vatti a lamentare con agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

hai ragione. per me dovevano confermare allegri...ma ora che possiamo fare? d'altra parte non siamo i proprietari della juve, ma solo tifosi...o non vediamo le partite o le vediamo nella speranza del bel gioco e delle vittorie (europee)...per me lo scudo è a rischio con il fuggiasco a milano...(avrà dalla sua parte sia media sia arbitri)...

con sarri non seguiro le partite..giusto il risultato.

non sara mai il mio allenatore...e non avra mai il mio rispetto come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Assolutamente non d'accordo.

Il suo errore più grande sarebbe quello di voler imitare l'anestesista. E mi auguro che la società non sia cos' provinciale, in caso di sconfitte, dal non difenderlo e che i tifosi non siano così babbei da criticarlo alle prime difficoltà. 

Bella questa su acciuga .ahah

Ed è anche tremendamente vera .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Sei tu che fai la figura da cioccolataio SOLO per dare sfogo alle tue frustrazioni.,

L'allenatore e' solo una variabile del teorema fra altre centinaia.. Se tu metti Zidane ad allenare l'Atalanta il prossimo anno pensi forse che vincerà la CL?

Le statistiche hanno peso solo per il passato E CIO' CHE E' SUCCESSO NON VUOL DIRE CHE SUCCEDERA

Ma è così difficile da capire?

Ma svegliatevi una buona volta.

Ad ogni modo tirare fuori la maledizione di guttman fa capire il tuo modo di ragionare il che non rende interessante il discutere con te.

Ciao.

1 su 64, stai solo sprecando fiato. Se ti dicessero "hai una possibilità su sessantaquattro di saltare quel dirupo senza spaccarti tutte le ossa" tu non salteresti. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

al chelsea ha fatto defecare per mesi..deve ringraziare la monnezza che ha incontrato in europa league

 

Magari il problema non era Sarri? Se anche Mourinho e Conte hanno avuto problemi con il Chelsea, evidentemente c'è qualcosa in quella squadra che non funziona come dovrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Quando avrete 60 anni scommetto che non la penserete così

poi la specie umana deve sempre progredire

può darsi che tra 2000 anni si vivrà fino a 200 anni

siete solo dei retrogradi

Veramente, il discorso dei 60 anni non ha senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve si e' trovata col cerino in mano dopo la rescissione con Allegri non sapendo o non avendo la minima idea di chi poteva essere il nuovo allenatore e la cosa a mio parere appare evidente visti i tempi lunghissimi per annunciare Sarri.

Personalmente e' un allenatore che mai avrei voluto vedere alla Juve e non per la sua maniera di giocare ma per i modi rozzi con cui si e' sempre espresso e anche per la gestione spogliatoio piuttosto negativa che ha avuto al Chelsea ( stupendo il siparietto col portiere che si rifiuta di uscire e rimane in campo e lui che se ne va e poi torna indietro ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArthurLee ha scritto:

Magari il problema non era Sarri? Se anche Mourinho e Conte hanno avuto problemi con il Chelsea, evidentemente c'è qualcosa in quella squadra che non funziona come dovrebbe

a quindi...non era lui il problema

alla juve invece il problema era allegri

complimenti.

tutto chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Assolutamente non d'accordo.

Il suo errore più grande sarebbe quello di voler imitare l'anestesista. E mi auguro che la società non sia cos' provinciale, in caso di sconfitte, dal non difenderlo e che i tifosi non siano così babbei da criticarlo alle prime difficoltà. 

Forse non tutti sanno che:

 

- Guardiola il primo anno di City: zeru tituli e terzo posto in Premier

- Klopp il primo anno di Liverpool: zeru tituli e ottavo posto in Premier

 

Ma a loro va dato tempo per "motivi", a tutti gli altri se non vincono almeno lo scudo il primo anno "arrivederci e grazie".

 

Che siamo una tifoseria di cacc4pupù è già stato detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

è sotto contratto.

allegri è partito dall'aglienese.

 

Allegri:
 

2003-2004 Aglianese Aglianese
2004-2005 SPAL SPAL
2005 Grosseto Grosseto
2006 Grosseto Grosseto
2006-2007 Udinese Udinese Coll. tecnico
2007 Lecco Lecco [1]
2007-2008 Sassuolo Sassuolo
2008-2010 Cagliari Cagliari
2010-2014 Milan Milan
2014-2019 Juventus Juventus

dopo sei anni era in serie A

 

Sarri:
 

1990-1991 Viola.svg Stia
1991-1993 Azzurro e Bianco.svg Faellese
1993-1996 Rosso e blu (strisce) 2.svg Cavriglia
1996-1998 600px Bianco e Celeste (Strisce).svg Antella
1998-1999 600px Rosso e Verde.svg Valdema
1999-2000 Bisection vertical White HEX-FF0000.svg Tegoleto
2000-2003 Sansovino Sansovino
2003-2005 Sangiovannese Sangiovannese
2005-2006 Pescara Pescara
2006-2007 Arezzo Arezzo
2007 Avellino Avellino
2007-2008 Verona Verona
2008-2009 Perugia Perugia
2010 Grosseto Grosseto
2010-2011 Alessandria Alessandria
2011 Sorrento Sorrento
2012-2015 Empoli Empoli
2015-2018 Napoli Napoli
2018-2019 Chelsea Chelsea
2019- Juventus Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ci hanno distrutto la maglia

ci hanno distrutto l'identita con sarri

adesso ci diranno che un secondo posto è accetabile

potremo chiamarci newentus

ti sei dimenticato che ci distruggeranno lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

è sotto contratto.

allegri è partito dall'aglienese.

 

Dai..ha giocato in A per anni! Ed era un ottimo giocatore! Suvvia siate onesti

1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

io ho disdetto tutto...ora streaming se avrò tempo...figurati...però juventini si rimane dentro l'anima...

Ma perché ? Cioè ma neanche se si fosse avvicinato a tua moglie o tua sorella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, JUVE UBER ALLES said:

Sei tu che fai la figura da cioccolataio SOLO per dare sfogo alle tue frustrazioni.,

L'allenatore e' solo una variabile del teorema fra altre centinaia.. Se tu metti Zidane ad allenare l'Atalanta il prossimo anno pensi forse che vincerà la CL?

Le statistiche hanno peso solo per il passato E CIO' CHE E' SUCCESSO NON VUOL DIRE CHE SUCCEDERA

Ma è così difficile da capire?

Ma svegliatevi una buona volta.

Ad ogni modo tirare fuori la maledizione di guttman fa capire il tuo modo di ragionare il che non rende interessante il discutere con te.

Ciao.

non sanno manco usare la statistica e la probabilità.

 

poi omettono anche (in maniera conveniente) che la maggiorparte degli allenatori a certi livelli è sotto i 60 (per diversi motivi, tra cui la disponibilità). Ovvero la probabilità che un 50enne vinca la champions rispetto a un 60enne è più alta perchè semplicemente ci stanno più 50enni in giro che allenano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Sei tu che fai la figura da cioccolataio SOLO per dare sfogo alle tue frustrazioni.,

L'allenatore e' solo una variabile del teorema fra altre centinaia.. Se tu metti Zidane ad allenare l'Atalanta il prossimo anno pensi forse che vincerà la CL?

Le statistiche hanno peso solo per il passato E CIO' CHE E' SUCCESSO NON VUOL DIRE CHE SUCCEDERA

Ma è così difficile da capire?

Ma svegliatevi una buona volta.

Ad ogni modo tirare fuori la maledizione di guttman fa capire il tuo modo di ragionare il che non rende interessante il discutere con te.

Ciao.

Con sta storia dell età si sta, tanto per cambiare, rasentando il ridicolo....

Lo sapete quante squadre hanno perso la finale di champions  per cinque volte consecutive? Solo la juve! La prossima la vinciamo sicuro visto che nessuno ne ha mai perse sei? Sti gran *

 

Sembrano le classifiche di galliani, la bimbominkiaggine applicata alla statistica

 

* * pensavo che andato via allegri la smetteste di rompere i *, invece niente o

 

"Lamentarsi non è importante, è l unica cosa che conta! (Perché siamo sfigati e nn c abbiamo un * da fare nella vita)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebralcolica ha scritto:

Dai..ha giocato in A per anni! Ed era un ottimo giocatore! Suvvia siate onesti

Ma perché ? Cioè ma neanche se si fosse avvicinato a tua moglie o tua sorella!

perchè non mi va di pagare per un prodotto che non mi garba prima e per una juve che non condivido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

con sarri non seguiro le partite..giusto il risultato.

non sara mai il mio allenatore...e non avra mai il mio rispetto come uomo

Io continuerò a seguire la Juve anche se Sarri non mi garba per niente e ho sperato in Pep fino all'ultimo secondo e oltre

 

Però capisco chi come te non riesca proprio a farsi digerire questo personaggio. E hai tutta la mia comprensione.

 

Ricordati anche una cosa: dobbiamo seguire la squadra non un solo giocatore o l'allenatore, se farà bene magari ci farà pure vincere la maledetta, se farà male credo che assisteremo ad una epurazione anche a livello societario e non solo tecnico.

 

In un modo o nell'altro si tratta di dare tempo al tempo e avere fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

infatti è il prendere sarri a non avere senso ...se ti chiami juventus

è uno  squarcio sulla nostra storia....Gianni e Uberto si stanno rivoltando nella tomba...uno come sarri con loro vivi la nostra panchina l'avrebbe vista in cartolina.

in caso di sconfitte la societa avra poco da difendere....dovra solamente esonerarlo e richiamare allegri

Si perché prendere Moggi è stato un tocco di eleganza.

Ma per favore.

Ad ogni modo liberissimo di pensarla come vuoi. Io la penso del tutto diversamente e vedremo, fra un po', chi avrà avuto ragione.

Io spero di non diventare come l'inter o il Palermo che ad ogni sconfitta esonerano l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

infatti è il prendere sarri a non avere senso ...se ti chiami juventus

è uno  squarcio sulla nostra storia....Gianni e Uberto si stanno rivoltando nella tomba...uno come sarri con loro vivi la nostra panchina l'avrebbe vista in cartolina.

mmmmh dai rino marchesi.....gigi maifredi ....quando erano vivi....dai ferrara ai zaccheroni al Delneri da morti e non ho sentito di tombe rivoltate o altre cose del genere;

 

La cosa che mi fa sorridere è che si contesta lo stile (tuta, dito medio, omofobia) che è assolutamente un pregiudizio, mentre in realtà di dovrebbe criticare sul modo di far giocare le squadre;

Sarri è un esperto di calcio, ha una sua idea di calcio e dico bene HA UNA SUA IDEA cosa che qua  sembra fregar di meno.

Il suo curriculum è tutto di rispetto e lasciamolo lavorare in santa pace attorniato dal tifo che si rispetta.

Scusami Hoolk non ce l'ho con te ..non è nulla di personale ho letto il tuo post e vedo tanta approssimazione....Sarri in Italia dall 'empoli al Napoli in serie A ha fatto benissimo con il materiale umano che aveva...quindi merita fiducia e la sua chance come noi meritiamo di vedere oltre al risultato anche qualche bella partita .....

I risultati con la squadra che abbiamo arrivano...è il gioco che è latitato e vediamo cosa può succedere ....magari in cartolina ci potranno vedere gli altri...anche perchè il famigerato Conte con in squadra vecino e borja valero   non potrà andare molto lontano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Dai..ha giocato in A per anni! Ed era un ottimo giocatore! Suvvia siate onesti

Ma perché ? Cioè ma neanche se si fosse avvicinato a tua moglie o tua sorella!

È gente rimasta male x guardiola e ora deve screditare chiunque

Fosse statoun altro al posto di sarri erano cmq critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

io ho disdetto tutto...ora streaming se avrò tempo...figurati...però juventini si rimane dentro l'anima...

Cazz con allegri ti divertivi da matti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.