Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

La scelta è stata di tipo aziendale:

Con un gioco di attacco, in un anno rivalutiamo dybala Costa Berna ecc.

Se anche si perde lo scudo ma Dybala fa 20 gol, Costa 10, il surplus economico è assicurato

Hanno ragionato così,  datemi retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei timori:

 

- c'è poco grano per il mercato

- l'ambiente farà di tutto per non concedere lo scudetto a Conte e volenti o nolenti ci troveremo in una lotta senza quartiere con l'inter, mandando in vacca la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

la presunzione e saccenza di certi utenti qui dentro sulla questione Guardiola era assurda. Di sti messaggi ne avranno scritti in migliaia centinaia di utenti.

infatti gli amministratori del sito dovrebbero fare un po' di pulizia qui dentro.

troppa saccenza

troppo fanatismo e sottolineo fanatismo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ds4life ha scritto:

Aspetta. Con ancelotti bastano. Con sarri no. Il suo schemino funziona solo con certi giocatori. E visto che non si sa adattare forza spreme sempre i funzionali. Quando si diceva che il Napoli vinceva solo giocando bene era per me una critica enorme. Significa che le partite bloccate non le vince. L'unica che ricordo è quella a Torino di due anni fa. Partita orribile decisa da angolo. 

 

Ps poi io aspetto sempre risposta sul bel gioco del chelsea dagli ultras di sarri 

Si sì, lo so, e infatti parliamo di un allenatore che ha vinto tutto con più squadre diverse.

Sul Chelsea non ti rispondono, o al massimo ti dicono che lì avrebbe fallito chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

Il real è tornato ad essere la squadra da battere, l'anno giusto era questo purtroppo........

Per me hanno preso solo ciarpame

Solo hazard di rilevante..ma ha un carattere stranissimo...e cmq devono anche cedere

 

Se non prendono Pogba non li temo minimamente .ok

 

 

Aspe...dimenticavo

 

MAURICE SARRÌ 

(Tiè...pure alla francese sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io sono preoccupato della difesa con sarri: serve assolutamente Koulibaly, difensore forte e veloce. Con Bonucci, Rugani e Chiellini ci facciamo male.

Koulibaly potete levarvelo dalla testa. Ha un sacco di offerte, tutte molto importanti e DeLa piuttosto che darlo alla juve lo vende all'estero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

la presunzione di certi utenti qui dentro sulla questione Guardiola era assurda. Di sti messaggi ne avranno scritti in migliaia centinaia di utenti.

perchè nell'angolo sei obbligato a credere nelle gurate, è un problema di quella sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giove25000 said:

Ricordo benissimo quando la Juve volle imitare il Milan di Sacchi e prese Maifredi e ora per inseguire la chimera del bel gioco prendiamo Sarri .. faremo la stessa fine... errore colossale 

Ma se mezzo popolo juventino neanche piu festeggiava le vittorie di Allegri a causa del brutto gioco,,,,,

Cosa doveva fare la societa ?? ma sopratutto ma state sempre a lamentarvi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Masula said:

 

 

 

Momblano è anni che spara fesserie.

 

Ha azzeccato Ronaldo e quest'anno è stato trattato sul forum come Jesus sceso in terra.

 

Ma Momblano ha guadagnato molti "seguaci" già prima di Cr7, quando sparava fesserie palesi che non si verificavano mai.

Però ha anche dato Allegri out al 100%, mentre gli altri parlavano di rinnovo.

Ha preso le sue topiche come tutti, ma non mi sembra corretto metterlo nel calderoni dei * dell'ultima ora come Scarcella, Paganini e la tizia che si occupa di politica americana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

 

.the.the.the 

grandissimo utente, a me dell'esito delle gurate interessa fino ad un certo punto.

Al primo posto ci sono educazione, rispetto, signorilità.

 

Stai tranquillo, nessuno pensa che anche tu sei stato in un certo senso "vittima" inconsapevole della situazione... Per me non cambia nulla, né il giudizio sulla tua credibilità che, come detto, non dipende tanto dall'esito delle notizie, ma dal modo in cui si riportano.

 

Grossissima delusione, per ciò che mi riguarda, gli utenti che offendono e k moderatori che non moderano e provocano... Ma il tempo è galantuomo, tranquillo e su con il morale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, goleador78 said:

Io gli insulti li ho ricevuti solo quando sono stato attaccato da un moderatore

e le battute sul “tanto qualcuno cambierà nick e sparirà presto” le ha fatte sempre un moderatore 

ho le spalle larghe e non ho alcun problema di sorta guarda .

ma quando noi dicevamo del non rinnovo di Allegri siamo stati insultati lo stesso.

pero chissà come mai siamo noi a dover sparire , non quelli che offendevano su Allegri out e poi come se niente fosse hanno gurato Sarri perculando noi.

io non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno

altri si

è colpa mia anche questa?

Io capisco che si accumulino scorie. Nessuno è esente da colpe. Ora le cose sono andate come sono andate, la tua buona fede mi sembra non sia messa in discussione.  

 

Mi spiace anche che ci siano state scaramucce ai piani alti, spero che possa servire da lezione per un clima meno rovente da ora in poi. 

 

In tanti siamo delusi, in tanti avevamo aspettative diverse. Siamo su un forum e sputiamo di tutto su tutti.  

 

Anche io ho i miei mod preferiti e qualcuno che ritengo meno idoneo, sono le dinamiche degli utenti più attivi o storici in un forum.

 

Davvero, lascia scorrere chi vuole insultare, fare giustizia,  sputtanare (cosa poi?) Non vale la pena. Io mi sono permesso di farti un appunto sui modi piuttosto che sui contenuti, ma lungi da me attaccare il mio collega di forum e compagno di tifo.

 

Passa una buona giornata 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Puro Folle ha scritto:

Tu c hai piu cuulo che anima sefz

 

Cmq vien buon comunque...molti saranno in coma..quindi una preghiera puo servire .asd

 

 

Amico mio!!!

Ora si , inizieremo a divertirci finalmente! Una ns piccola vittoria.

Non mi par vero poter vedere la mia squadra correre senza mille infortuni da culturisti, stare alta e pressare , creare occasioni e non fare millemila retropassaggi . @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Spero che i soldi risparmiati per l'allenatore siano investiti per l'ingaggio di quei due giocatori che ci servono: DeLigt e Pogba 

Sai, nel bene o nel male, non credo che siano legati all'allenatore. Voglio dire, ci proveranno o ci hanno già provato per entrambi e la riuscita o la volontà di investimento, non sarebbe cambiata se avessimo avuto Guardiola al posto di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloC65 ha scritto:

Ma che te frega, vincerai la Champions morale e la Champions del bel giuoco 

:rofl:

 

Speriamo anche qualcosa in più....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Chiaro, vincere aiuta a dimenticare anche il pessimo spettacolo, però una stagione è lunga e vedere una squadra vincere giocando malissimo, questo spettacolo non te lo fa godere del tutto. Credo non sia un difetto pretendere di vedere una squadra forte vincere offrendo un gioco decente, ma il primo passo per tornare a vincere anche in europa. Ci sono posti come Madrid, dove di coppe ne sanno qualcosa, dove se vinci giocando male non va bene. Ecco, ci vuole quel tipo di mentalità per arrivare a certi traguardi, perché se giochi bene le possibilità di centrare il traguardo grosso aumentano. Poi ovvio che ci vuole anche fortuna ecc...

Perché sarri fa giocare bene le squadre? 

Per me no, ma proprio per nulla. Anzi proprio il contrario. Per dire una partita come Napoli Liverpool, con sarri i napoletani se la sognavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato di tutto, ma mai Sarri e il suo portacaffé. Evidentemente ho sopravvalutato troppo Agnelli e le ambizioni che aveva questa società, fatte intravedere con Ronaldo l'anno scorso. 

Detto ciò, benvenuto Sarri e spero che riuscirai a portarci almeno la Champions.

Spero almeno che gli abbiano imposto questo obiettivo. Forza Juve. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Chissá Allegri come l'avra presa uhuh

Te lo dico io...nel coolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

 

.the.the.the 

Rimani un Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

e giu già a criticare il mercato e a parlare di ridimensionamento... non abbiamo ancora ceduto nessuno... non abbiamo ancora comprato nessuno e già si parla di mercato deludente. Ma com'è possibile?!?. 

Portiamo la coppia di esuli ICARDI e NAINGOLAN!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.