Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GobboNelMidollo

La conferenza di addio di Francesco Totti

Post in rilievo

3 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Totti li ha distrutti, possono anche vendere domani, questi a Roma non potranno mettere manco un piede

.quotone

 

Ed aggiungo che ha fatto pure bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Pallotta voleva Roma per lo stadio: i conti dicono che in 8 anni non gliel'hanno fatto fare nemmeno un po'.

 

Sarebbe da ridere, se, puta caso,  a Pallotta subentrasse la cordata italiana e nel giro di due anni ecco lo stadio della Roma bello e pronto. 

capitanata dall' attuale presidente del coniuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo riassunto della conferenza odierna:

 

"Ho dato le mie dimissioni dalla AS Roma... 
Non ho avuto mai la possibilità operativa di poter lavorare sull’area tecnica con la Roma... 
Questa decisione non è colpa mia... 
Non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico... 
Sapevano la mia voglia di poter dare tanto a questa squadra, ma loro non han no mai voluto. Mi tenevano fuori da tutto... 
Tutti sappiamo che hanno voluto che io smettessi di giocare... 
Di promesse ne sono state fatte tante, ma alla fine non sono mai state mantenute. Non mi sembrava il caso di continuare. Non hanno mai voluto che io facessi altro... 

Levare i romani dalla Roma è sempre stato un pensiero fisso di alcune persone. Alla fine sono riusciti a ottenere quello che volevano. Da 8 anni a questa parte, da quando sono entrati gli americani, hanno cercato in tutti i modi di metterci da parte. Hanno voluto questo e alla fine ci sono riusciti... 

Il rapporto con Franco Baldini non c’è mai stato e mai ci sarà, se ho preso questa decisione penso che sia ovvio che ci siano dei problemi interni della società...

Nella società ci sono tante persone che mettono bocca sulle cose e fanno casini, solo danni... 

Alla fine quando canti da Trigoria non senti mai il suono, l’ultima parola spettava sempre a Londra. Era inutile fare o dire ciò che pensavi o che volevi fare o dire. Era tempo perso, l’ultima parola veniva da là... 

Bisogna essere trasparenti, soprattutto con i tifosi. Io l’ho sempre detto: alla gente bisogna dire la verità, anche se è brutta. Un anno fa dissi che la Roma sarebbe arrivata tra il quarto e il quinto posto e che la Juve avrebbe vinto lo scudetto già a gennaio. Mi hanno detto che sono un incompetente, che levo i sogni ai giocatori e ai tifosi. Prendere in giro la gente è facile, ma quando dici la verità sei inattaccabile. Io sono abituato a dire la verità, quindi non posso stare qua dentro... 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Il vaso si era già riempito… Non sono mai stato reso partecipe, solo quando erano in difficoltà mi chiamavano... mi chiamavano sempre all’ultimo, come se mi volessero accantonare da tutto... 

Se c'è qualcuno che mi ha pugnalato? Sì. Non farò mai i nomi, ma ci sono alcune persone che non mi vogliono là dentro... 

Il patron si è contornato di persone sbagliate e lui ascolta solo alcune persone... "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Quello non ero capace di farlo... 😁

Main campo ci sapevo stare, abbastanza da non credere MAI nei profeti del bel gioco.

Nonè nemmeno tutta colpa di Sarri sta storia... quando la stampa decide di darti certe etichette diventa come una slavina.

Che Dio ce la mandi buona. Ma lasciare andare Conte all'Inter è in rischio insensato

Io vedo i fantasmi di Maifredi, orrico... E ora con baldini anche zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Un piccolo riassunto della conferenza odierna:

 

"Ho dato le mie dimissioni dalla AS Roma... 
Non ho avuto mai la possibilità operativa di poter lavorare sull’area tecnica con la Roma... 
Questa decisione non è colpa mia... 
Non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico... 
Sapevano la mia voglia di poter dare tanto a questa squadra, ma loro non han no mai voluto. Mi tenevano fuori da tutto... 
Tutti sappiamo che hanno voluto che io smettessi di giocare... 
Di promesse ne sono state fatte tante, ma alla fine non sono mai state mantenute. Non mi sembrava il caso di continuare. Non hanno mai voluto che io facessi altro... 

Levare i romani dalla Roma è sempre stato un pensiero fisso di alcune persone. Alla fine sono riusciti a ottenere quello che volevano. Da 8 anni a questa parte, da quando sono entrati gli americani, hanno cercato in tutti i modi di metterci da parte. Hanno voluto questo e alla fine ci sono riusciti... 

Il rapporto con Franco Baldini non c’è mai stato e mai ci sarà, se ho preso questa decisione penso che sia ovvio che ci siano dei problemi interni della società...

Nella società ci sono tante persone che mettono bocca sulle cose e fanno casini, solo danni... 

Alla fine quando canti da Trigoria non senti mai il suono, l’ultima parola spettava sempre a Londra. Era inutile fare o dire ciò che pensavi o che volevi fare o dire. Era tempo perso, l’ultima parola veniva da là... 

Bisogna essere trasparenti, soprattutto con i tifosi. Io l’ho sempre detto: alla gente bisogna dire la verità, anche se è brutta. Un anno fa dissi che la Roma sarebbe arrivata tra il quarto e il quinto posto e che la Juve avrebbe vinto lo scudetto già a gennaio. Mi hanno detto che sono un incompetente, che levo i sogni ai giocatori e ai tifosi. Prendere in giro la gente è facile, ma quando dici la verità sei inattaccabile. Io sono abituato a dire la verità, quindi non posso stare qua dentro... 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Il vaso si era già riempito… Non sono mai stato reso partecipe, solo quando erano in difficoltà mi chiamavano... mi chiamavano sempre all’ultimo, come se mi volessero accantonare da tutto... 

Se c'è qualcuno che mi ha pugnalato? Sì. Non farò mai i nomi, ma ci sono alcune persone che non mi vogliono là dentro... 

Il patron si è contornato di persone sbagliate e lui ascolta solo alcune persone... 

Come sei riuscito a tradurre tutto in italiano corrente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Io vedo i fantasmi di Maifredi, orrico... E ora con baldini anche zeman

Ma magari Zeman...

Alnetto delle hazzate che ha detto, e di una testardaggine eccessiva, da giovane era davvero un gran bell'allenatore. Il suo gioco lo riconoscevi tra mille, come con klopp. Sempre con l'idea di andare in verticale a dispetto di tutto e tutti. 

Io aspetto di vederlo sto gioco di Sarri... Ne ho sentito tanto parlare, ma poi in campo ho visto poco di quel che si raccontava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Come sei riuscito a tradurre tutto in italiano corrente?

Eh caro mio... 

L'avevano già corretto quelli dal sito da cui l'ho postato

E devo dire che hanno fatto un lavoro MOSTRUOSO

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, è una cosa talmente clamorosa che mi viene quasi da pensare allo zampino del Qatar, del tipo "Caro Francesco, fai fuori Pallotta e noi ti diamo la presidenza"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma chi ha venduto la Roma ?

3 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

"Un po' tutti conosciamo i problemi di questa società, soprattutto il fair play finanziario, bisogna vendere giocatori entro il 30 giugno: hanno fatto questa scelta, di vendere i giocatori più forti per tamponare questi problemi. Penso che bisogna essere trasparenti con i tifosi. Ho sempre detto ai dirigenti: 'Alla gente bisogna dire la verità'. Mi hanno risposto che sono un incompetente". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusOnly ha scritto:

Non so, è una cosa talmente clamorosa che mi viene quasi da pensare allo zampino del Qatar, del tipo "Caro Francesco, fai fuori Pallotta e noi ti diamo la presidenza"...

Sai che potrebbe essere veramente così?

O quelli del Quatar o qualcun altro ma tu potresti avere clamorosamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Non so, è una cosa talmente clamorosa che mi viene quasi da pensare allo zampino del Qatar, del tipo "Caro Francesco, fai fuori Pallotta e noi ti diamo la presidenza"...

 

3 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Sai che potrebbe essere veramente così?

O quelli del Quatar o qualcun altro ma tu potresti avere clamorosamente ragione.

Ormai sono in tanti a pensarlo. 

Anche Malagó (pres. CONI) che si espone apertamente concedendo a Totti per la conferenza la sala primaria del coni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuorionda ha scritto:

Anche Malagó (pres. CONI) che si espone apertamente concedendo a Totti la sala primaria del coni... 

Maga Malagò sta facendo il golpe, potrebbe essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Sai che potrebbe essere veramente così?

O quelli del Quatar o qualcun altro ma tu potresti avere clamorosamente ragione.

E può farsi da parte Pallotta dopo questa conferenza? Sta seriamente pensando di vendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso ci sia dietro qualcuno che vuol far fuori Pallotta è presumibile che ci saranno nuovi insormontabili problemi per lo stadio a Tor di Valle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il protrarsi dello stallo insensato sullo stadio, i media che lavorano contro, un interesse mai smentito del Qatar investment found ed anche la presenza del numero 1 dello sport italiano, ovvero il presidente del CONI come amico.

 

farebbe supporre che qualcuno stia veramente lavorando per mandare a casa Pallotta and co

 

per una bella rivoluzione all’amatriciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Non so, è una cosa talmente clamorosa che mi viene quasi da pensare allo zampino del Qatar, del tipo "Caro Francesco, fai fuori Pallotta e noi ti diamo la presidenza"...

Gli sceicchi del Qatar vanno da Pallotta , lo sommergono di soldi e rilevano la società in meno di una settimana . Giocare al ribasso è contro la loro filosofia di ostentazione della ricchezza e , di conseguenza , di potere .

 

'Sta sceneggiata da quattro soldi la vedo molto italiota ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Diciamo che il protrarsi dello stallo insensato sullo stadio, i media che lavorano contro, un interesse mai smentito del Qatar investment found ed anche la presenza del numero 1 dello sport italiano, ovvero il presidente del CONI come amico.

 

farebbe supporre che qualcuno stia veramente lavorando per mandare a casa Pallotta and co

 

per una bella rivoluzione all’amatriciana

Amico mio preparati a una Roma de noantri 2.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Sai che potrebbe essere veramente così?

O quelli del Quatar o qualcun altro ma tu potresti avere clamorosamente ragione.

Qui i casi sono due, o Totti è un tipo talmente permaloso che ha deciso di fargliela pagare così o c'è sotto qualcuno che vuole mettere in crisi Pallotta e obbligarlo a vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma indubbiamente, questa giornata è seconda solo a quella del suicidio di di bartolomei...

 

le date noi ce le cerchiamo

 

di bartolomei si uccise l’anniversario di Roma Liverpool 

totti esterna le sue xxxxxx l’anniversario dell’ultimo scudetto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Gli sceicchi del Qatar vanno da Pallotta , lo sommergono di soldi e rilevano la società in meno di una settimana . Giocare al ribasso è contro la loro filosofia di ostentazione della ricchezza e , di conseguenza , di potere .

 

'Sta sceneggiata da quattro soldi la vedo molto italiota ...

Non credo sia per un discorso al ribasso, è che Pallotta a quanto pare non voleva proprio vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Spero di no, caro

 

e so che non piacerebbe neanche a te

Non voleva essere una accezione negativa, per Roma de noantri intendevo una Roma di romanisti tipo appunto Malagò, Totti, De Rossi e chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallotta vuole che si approvi la delibera per lo Stadio 

la Roma varrebbe immediatam3nte decine e decine di milioni di piu

Just now, IchBinBereit said:

Non voleva essere una accezione negativa, per Roma de noantri intendevo una Roma di romanisti tipo appunto Malagò, Totti, De Rossi e chi più ne ha più ne metta.

Ah...ok

 

comunque non cambia il mio giudizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.