Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GobboNelMidollo

La conferenza di addio di Francesco Totti

Post in rilievo

1 ora fa, GALIA ha scritto:

Totti ha distrutto la società

cannonate, pallotta non entrerà più a Roma 

 Ps

la Rai trasmette in diretta la conferenza su rai2 con edizione straordinaria.

lavrai è in mano ai romani romanisti!

vergognosi

 

1 ora fa, Marcostratias ha scritto:

Diretta su rairoma 2 con la sensi

Solo in italia ste cose .doh

Davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EverAndEver said:

Il suo obiettivo era aizzare ancora di più la tifoseria per far sì che possa mettere a ferro e fuoco la città e portare allo sfinimento la proprietà fino a farle cedere la Roma.

Ovviamente si è già proposto alla futura (? .uah ) dirigenza, ma ha chiarito che vorrà potere a 360 gradi. sefz 

A Roma questa cosa, molto evidente, non la capisce nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco bene le dinamiche interne al club e la situazione della Roma in generale.....

 

Detto questo, per me Totti come dirigente è ZERO, senza offesa Francé :d , grande giocatore, ma mai lo metterei a gestire davvero un club....:rofl:

 

giustamente era messo li per fare la bella statuina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

cioè la rai è la televisione di stato dove si paga il canone. Ed io devo pagare il canone per vedere sta stron.zata di conferenza detta da quell'incompetente(unica frase con senso detta dal er pupone) di Totti? ma non scherziamo è una vergogna vera!! ma chi caxxo si credono di essere per mettere in edizione straordinaria una conferenza buzzurra di tale livello? che schifo!

Non dimentichiamoci chi è il direttore di quella rete e cosa ha detto sulla Juve appena insediato.

 

Tranquilli che il celebre detto: "Chi ha il sospetto, ha il difetto" raramente sbaglia! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Il suo obiettivo era aizzare ancora di più la tifoseria per far sì che possa mettere a ferro e fuoco la città e portare allo sfinimento la proprietà fino a farle cedere la Roma.

Ovviamente si è già proposto alla futura (? .uah ) dirigenza, ma ha chiarito che vorrà potere a 360 gradi. sefz 

personaggio squallido come ho sempre pensato. Il capitano di sta ceppa.....un verme vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Parere personale: Totti ha fatto sta sceneggiata forte di un'offerta da parte di terzi che vogliono insediarsi a Roma

 

.ok

 

Sarebbe plausibile, in effetti.

Terzi che gli avranno offerto un ruolo da vicepresidente o direttamente da presidente, come minimo. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Il suo obiettivo era aizzare ancora di più la tifoseria per far sì che possa mettere a ferro e fuoco la città e portare allo sfinimento la proprietà fino a farle cedere la Roma.

Ovviamente si è già proposto alla futura dirigenza (? .uah ), ma ha chiarito che vorrà potere a 360 gradi.  sefz 

Regà quanto credito gli date a totti? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

"Perché vedere qualche giocatore che ride quando perdiamo ti girano, non farò mai nomi. Alcuni dirigenti ridono delle sconfitte". 

Parole gravi che comunque mi sento di avallare 

Mah...'sta roba che se si perde tutti devono mostrare sofferenza estrema...

L'importante é che uno si impegni per vincere, se si perde poi mica é un dramma, si chiama sport.

Sempre dato fastidio 'ste affermazioni, anche quelli che si lamentano di Chiellini e Buffon che scherzano con gli avversari. Non é il Circo Massimo, non sono gladiatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Boia

Poi ragazzi parliamoci chiaro. Quanto è imbarazzante totti?

E io pago il canone, sarei curioso di sapere quando costa sto scherzetto a noi abbonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Sarebbe plausibile, in effetti.

Terzi che gli avranno offerto un ruolo da vicepresidente o direttamente da presidente, come minimo. sefz 

Che poi presentandoti con Totti in dirigenza hanno il * parato in ogni caso, perché tanto lui a Roma è intoccabile.

 

Cambio di allenatore ogni due per tre .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Grazie.

speto di no ma..oggi è pure l’anniversario del 3 scudetto.

ma falla un altro giorno, no?

beh con una mossa sola Totti ha 

 

1) messo in mutande la proprietà

2) screditato un nuovo allenatore che ancora non è stato nemmeno presentato

3) ridicolizzato alcuni calciatori della Roma, tra cui l'attuale capitano Florenzi.

 

Non vi vedo messi benissimo, eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Totti (e buona parte dell'ambiente giallorosso) non si sono ancora resi conto che il problema della Roma è proprio Totti. Infatti la Roma è andata in semifinale di champions quando lui ha smesso

- Calciatore sopravalutato, ha avuto buoni anni si,ma sopravalutato.

- Ammettiamolo ... Totti non è sta cima... per dare il direttore tecnico, un po' di testa devi averla... il Pupone  forse ha buoni piedi... ma essere dietro ad una scrivania è tutta un altra cosa...

- Io non mi ricordo una conferenza stampa del genere quando Del Piero o Maldini hanno lasciato le proprio società... Differenze tra team che vincono, e/o hanno vinto, contro squadre che non vincono punto...

- Totti : se volevi giocare ancora potevi andartene negli states... non puoi pretendere di essere sempre titolare a 40 anni in una squadra di serie A che ambisce a qualcosa...

- Totti: piuttosto del dirigente, prova ad allenare... o prova a rappresentare la Roma all'estero, ma lascia stare il dirigente... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Totti non sopporti l'idea di non poter essere il fautore principale della Roma. 
Lui non è un tifoso della Roma, lui vuole essere la Roma. Ma è qualcosa più grande di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squallido proprio...Ha fatto più danni di un atomica e quello era il suo obbiettivo...Può aver creato una rivolta popolare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la conferenza.. Sto leggendo qui dentro..

 

Non ci posso credere che una conferenza stampa sia andata in diretta su RAI2 all'interno della sala conferenze del CONI...

Io non posso davvero crederci... La sala conferenze del CONI per una società e la RAI per la Roma...

 

E' palese che ci sarà un cambio di proprietà, tra 6 mesi, ma questo ha dell'assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

"se un giorno rientrerò sarò dirigente a 360°"

 

...mi chiedo che competenze specifiche abbia per fare il dirigente a 360° dato che già fatica a pescare tre congiuntivi e due condizionali di fila

Il dirigente della megalomania 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, GobboNelMidollo said:

beh con una mossa sola Totti ha 

 

1) messo in mutande la proprietà

2) screditato un nuovo allenatore che ancora non è stato nemmeno presentato

3) ridicolizzato alcuni calciatori della Roma, tra cui l'attuale capitano Florenzi.

 

Non vi vedo messi benissimo, eh 

manco io...chissa però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

fidati..i motivo sono altri

 

Roma rivuole la Roma

Ma ci sta anche la Sensi? Mi sa che è pronta a rientrare se è così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.