Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GobboNelMidollo

La conferenza di addio di Francesco Totti

Post in rilievo

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

"La pajata...la cacio e pepe...i facioli co' 'e cotiche e la carbonara" sefz

 

 

Ad un certo punto pensavo lo dicesse davvero, ma ha preferito finire con la sviolinata ai romanisti. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Appena gli hanno detto che non c'hanno un euro pancrazio è scappato .ghgh

Beh, pancrazio è uno che di fughe se ne intende .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Turellone78 said:

chiamalo scemo 

"era l'unico che poteva rilanciare la roma "

Son d'accordo con lui, serviva un Conte o uno di personalità simile. I Di Francesco e i De Zerbi li sciogli con poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

"La pajata...la cacio e pepe...i facioli co' 'e cotiche e la carbonara" sefz

 

 

l'amatriciana te sei scordato aòòòò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Gravissima conferenza stampa altro che amore per la Roma immaginate Del Piero fare una conferenza del genere

E secondo te gli davano la diretta nazionale su rai2? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EverAndEver ha scritto:

Ad un certo punto pensavo lo dicesse davvero, ma ha preferito finire con la sviolinata ai romanisti. sefz 

E avrebbe fatto bene...sono quelle le vere cose per cui amare Roma...bbbboneeeeee.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donald Trump ha scritto:

Mica è un veggente, evidentemente si è fidato. Quante volte ci fidiamo un'ultima volta di una persona con cui hai trascorso tanti anni insieme? Lui ne ha fatti 30 lì, poi non è che sia un genio, ma almeno è genuino.

certo...fidato delle stesse persone che hanno voluto farlo smettere di giocare?

 

Totti non è l'idiota genuino che ci piace pensare, quello delle barzellette, eh...Totti è uno sveglio e capace di indirizzare le cose dove vuole per interesse personale, e non è la prima volta che mediaticamente sfrutta l'As Roma per i fatti suoi

 

Evidentemente due anni fa gli faceva comodo entrare in dirigenza, oggi silura il suo club e il sospetto che dietro di lui ci sia qualcuno è più che fondato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se Del Piero avesse fatto un conferenza cosi quando erano dirigenti Cobolli e Secco ci saremmo scandalizzati? 

ma magari l'avesse fatta...i nostri manco sanno dire quanti scudetti abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliacciata! addirittura in edizione straordinaria su rai2.....ma quanto schifosamente sono romanisti quelli della rai?? Poi Totti, con tutto il rispetto che pensa di avere competenze mi fa ridere eh! fare il direttore tecnico, non è come fare il burattino alla Zanetti in una società eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rione_apache said:

Gravissima conferenza stampa altro che amore per la Roma immaginate Del Piero fare una conferenza del genere

Ha fatto bene, Pallotta è un gran * insieme ai suoi dirigenti fenomenali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Totti: "Pellegrini un romanista vero, onorerà questa maglia"

"Florenzi non l'ho sentito. Ho sentito Pellegrini, non ci credeva, ma ci crederà. E' un personaggio che può dare tanto a questa maglia, e la onorerà sempre, perché qualche romano nella Roma serve sempre fidatevi. Perché vedere qualche giocatore che ride quando perdiamo ti girano, non farò mai nomi. Alcuni dirigenti ridono delle sconfitte". 

Totti: "Secondo me non si rendono conto"

"Per me non si rendono conto, perché non vivono la quotidianità, non sanno niente di Roma. Stando sul posto è totalmente diverso. A loro arriva l'1% di quello che succede realmente qua. Sicuramente sarà una cosa diversa, per la Roma e la romanità è una cosa diversa. Per loro è quello che volevano, non cambia niente. Spero se ne possano accorgere, ma ormai non cambia niente".

Totti: "Se avessero fatto quello che avevo chiesto..."

"Ci sono stati problemi tra me e altri dirigenti della Roma in questi due anni e ho preso questa decisione brusca. Se avessi la possibilità di rientrare con un'altra proprietà sarò dirigente a 360 gradi. Se avessero fatto quello che avevo chiesto non mi sarei mai dimesso, anzi".

Totti: "Parere negativo su un giocatore"

"Mi avevano chiesto un parere su un giocatore e io avevo dato un parere negativo, perché non andava bene per il gioco di Di Francesco e veniva da tanti infortuni. E alcuni dirigenti mi dissero ecco, tu dici sempre di no, sei sempre contro la Roma. Io avrei fatto un'altra scelta e sicuramenti ci avrei azzeccato. Si quello dell'Ajax (Ziyech, ndr)".

Totti: "Di Francesco aveva chiesto 4-5 giocatori: non hanno preso nessuno"

"Dopo una semifinale di Champions pensi che l'anno successivo dovresti andare in finale, però vendendo giocatori. Non sono qui per difendere Di Francesco, ma lui ha chiesto 4 o 5 giocatori e non glieli hanno mai presi. Le cose si devono sapere, è troppo facile nascondersi. Di Francsco avrà sbagliato, ma lui aveva chiesto 4 o 5 giocatori, ma non ne hanno preso nessuno". 

@ArturoCR93 Si riferiva a Ziyech. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Film già visto qualche anno fa , sponda opposta del Tevere : Chinaglia e la cordata che rappresentava . Si è visto poi di che gente si trattava .

 

Immagino che da qui a breve salterà fuori qualche fantomatico acquirente per la Roma , ben sponsorizzata dalla stampa italiota , che di queste operazioni opache è sempre complice .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Bbbbona pure quella... @@

Sentite, l'ora di pranzo è passata e c'è la prova costume, non fate venire fame alla gggente. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Se Del Piero avesse fatto un conferenza cosi quando erano dirigenti Cobolli e Secco ci saremmo scandalizzati? 

Mai Del Piero avrebbe fatto una cosa del genere. 

 

Totti ha chiaramente spaccato l'ambiente che già era in rotta con Pallotta.

 

Adesso tra società e tifosi sarà guerra aperta...secondo te questa cosa può fare minimamente il bene della Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

fonseca sara contento

"...Il presente è che Fonseca deve trovare un clima sereno e senza intoppi, Da quello che ho visto è un ottimo allenatore, che ha studiato e che è preparato. Spero possa fare bene alla Roma". .uah.uah.uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti non so se ne sia reso conto, ma con le sue parole (giuste o meno che siano) ha aizzato tutta la tifoseria contro la società, che a Roma sappiamo non sia proprio delle più tranquille. Da domani succede il finimondo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.