Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

12 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

 

 

Parodi!

Doveva essere il miglior centrale....2 anni di assenza vediamo come rientra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste71 ha scritto:

Sapete se la trasmettono in tv, la finale?

Eleven Sport di sicuro.

Prima dello stop aveva anche rpeannunciato che avrebbe trasmesso tutte le partite visibili a tutti, visto che a porte chiuse, non so se sarà confermato anche x finale di Coppa e Play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Dici? Sinora non mi pare ne abbiano trasmesse.

Prima dello stop mi sembra facesse parte del palinsesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2020 Alle 20:41, gustavo92 ha scritto:

Mavididi non è stato riscattato e pertanto torna da noi

Se ho capito bene non può comunque giocare con l'U23. Confermi? 

 

A quanto ho capito il ragazzo vuole tornare in UK, per questo non è stato riscattato. Peccato, sarebbe stata una piccola boccata di ossigeno per i conti rossissimi del club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, moggipresidente1 said:

A quanto ho capito il ragazzo vuole tornare in UK, per questo non è stato riscattato. 

Si', il club francese non è molto contento delle sue parole. Internet-traduttore:

Quote

Il DFCO ha scelto di non esercitare l'opzione call per reclutare Stephy Mavididi, l'attaccante dell'Inghilterra avendo chiarito che non vuole tornare alla maglia di Digione.

 

Il DFCO ha avuto la possibilità di assicurarsi il prestito in opzione d'acquisto di Stephy Mavididi per la stagione 2019/2020 e di garantire il trasferimento definitivo dell'attaccante inglese alla Juventus Torino (Serie A) pagando la somma di 5 milioni di euro.

 

Mentre il DFCO era convinto delle qualità calcistiche di Stephy Mavididi (5 gol in 24 partite in Ligue 1 Conforama), il giocatore ha chiarito di non voler giocare di nuovo in Francia, ma piuttosto in Inghilterra. Il DFCO ha quindi finalmente deciso di non investire una somma così ingente su un giocatore che non ha alcuna motivazione per il suo progetto. "Non avremmo esercitato un'opzione call da 5 milioni di euro per poi andare a braccio di ferro con il giocatore", spiega Olivier Delcourt. "Sono molto deluso in questo modo. Il DFCO ha investito su di lui, gli ha dato fiducia e gli ha dato un grande spettacolo in Ligue 1".

 

Ora, per la partenza di Stephy Mavididi si stanno prendendo in considerazione diverse altre piste: "Stiamo seguendo altri profili molto interessanti, nella stessa posizione, che avranno la reale volontà di lottare per il nostro Club. Questo stato d'animo sarà uno dei nostri principali assi di reclutamento per questo Mercato", annuncia il Presidente del DFCO. "Voglio una vera competizione".


fonte: dfco.fr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Si', il club francese non è molto contento delle sue parole. Internet-traduttore:

 

Questo da un lato conferma quanto di buono ha fatto il giocatore questa stagione, dall'altro mette un segnetto rosso sul suo profilo come giocatore poco affidabile. 

 

Sicuramente, a parità di età, quanto fatto quest'anno da Mavididi (tanto vituperato l'anno scorso) non è paragonabile a quanto fatto da Mota (invece esaltato). 

Speriamo che la testa almeno segua i piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Questo da un lato conferma quanto di buono ha fatto il giocatore questa stagione, dall'altro mette un segnetto rosso sul suo profilo come giocatore poco affidabile. 

 

Sicuramente, a parità di età, quanto fatto quest'anno da Mavididi (tanto vituperato l'anno scorso) non è paragonabile a quanto fatto da Mota (invece esaltato). 

Speriamo che la testa almeno segua i piedi. 

Questo atteggiamento mi fa presupporre che abbia già accordi con qualche società, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2020 Alle 20:34, gustavo92 ha scritto:

Questo atteggiamento mi fa presupporre che abbia già accordi con qualche società, vedremo.

Se vuole tornare in uk si puo' fare mavididi allo united per 30 milioni e pogba da noi per 130 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Se vuole tornare in uk si puo' fare mavididi allo united per 30 milioni e pogba da noi per 130 milioni.

Bello il calciomercato creativo. 

Sarebbe anche fattibile se qualcuno di questo forum mettesse gli altri 100 milioni. 

Io purtroppo non mi farei illusioni. Temo che quest'anno il mercato sarà un bagno di sangue. La liquidità era in netta contrazione già prima del covid. Vediamo cosa succede ora. Ma temo che la juve non abbia spazio per colpi stellari. A meno che CR7 non decida di salutare. 

 

In questo contesto temo che per Mavididi ci sarà un altro prestito con diritto / obbligo condizionato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Bello il calciomercato creativo. 

Sarebbe anche fattibile se qualcuno di questo forum mettesse gli altri 100 milioni. 

Io purtroppo non mi farei illusioni. Temo che quest'anno il mercato sarà un bagno di sangue. La liquidità era in netta contrazione già prima del covid. Vediamo cosa succede ora. Ma temo che la juve non abbia spazio per colpi stellari. A meno che CR7 non decida di salutare. 

 

In questo contesto temo che per Mavididi ci sarà un altro prestito con diritto / obbligo condizionato. 

 

E perche' no ? Io sono convinto che se la juventus dovesse fare una roba tipo sanremo o il grande fratello....mandate un sms dal costo di euro 5 iva compresa e indicate un nome da acquistare sul mercato....per me 100 milioni li possono anche raccogliere e pogba sarebbe il piu' votato.......tornando alla under23 mavididi e' un giocatore che si adatta bene al calcio inglese , e' probabile che si cerchera' di inserirlo in uno scambio con relativa plusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, ha avuto troppi infortuni in questi ultimi 2 anni, avrei optato per altro.

Si sa che noi gli infortunati cronici andiamo a cercarli presso altre squadre, figurati se non li rinnoviamo quando abbiamo l'occasione di farlo... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E perche' no ? Io sono convinto che se la juventus dovesse fare una roba tipo sanremo o il grande fratello....mandate un sms dal costo di euro 5 iva compresa e indicate un nome da acquistare sul mercato....per me 100 milioni li possono anche raccogliere e pogba sarebbe il piu' votato.......tornando alla under23 mavididi e' un giocatore che si adatta bene al calcio inglese , e' probabile che si cerchera' di inserirlo in uno scambio con relativa plusvalenza. 

Forse potrebbe essere un modo di recuperare liquidità, magari con socios. 

Però non credo sarebbe un buon modo di gestire il mercato. 

Quanto a Mavididi, hai ragione che possa essere un giocatore adatto alla premier, ma temo che la sua mossa di rifiutare il Dijon possa essere un freno ad investire su di lui. Dopo tutto ha fatto mezza stagione decente in una squadretta di un campionato poco competitivo. 

Per questo temo che di cash ne muova poco. Quindi o prestito o, come dici tu, scambio di plusvalenze con giocatori di seconda fascia. Ma 5 milioni cash difficilmente arriveranno a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.