Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

3 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Forse potrebbe essere un modo di recuperare liquidità, magari con socios. 

Però non credo sarebbe un buon modo di gestire il mercato. 

Quanto a Mavididi, hai ragione che possa essere un giocatore adatto alla premier, ma temo che la sua mossa di rifiutare il Dijon possa essere un freno ad investire su di lui. Dopo tutto ha fatto mezza stagione decente in una squadretta di un campionato poco competitivo. 

Per questo temo che di cash ne muova poco. Quindi o prestito o, come dici tu, scambio di plusvalenze con giocatori di seconda fascia. Ma 5 milioni cash difficilmente arriveranno a Torino. 

Certamente al massimo vale 5 milioni mavididi. Solo in caso di scambio si puo' valutarlo di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2020 Alle 11:37, Ste71 ha scritto:

Sapete se la trasmettono in tv, la finale?

Confermo sabato prossimo alle 20,45 su RaiSport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Forse potrebbe essere un modo di recuperare liquidità, magari con socios. 

Però non credo sarebbe un buon modo di gestire il mercato. 

 

Chiedo a te (ma anche agli altri forumisti) se la juventus dovesse chiedere chi vogliamo acquistare sul mercato , via SMS a 5 euro ciascuno tu non li manderesti alcuni sms in tutta una stagione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Chiedo a te (ma anche agli altri forumisti) se la juventus dovesse chiedere chi vogliamo acquistare sul mercato , via SMS a 5 euro ciascuno tu non li manderesti alcuni sms in tutta una stagione ?

Se mi riportano Pogba ne metto almeno 10 volte tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Chiedo a te (ma anche agli altri forumisti) se la juventus dovesse chiedere chi vogliamo acquistare sul mercato , via SMS a 5 euro ciascuno tu non li manderesti alcuni sms in tutta una stagione ?

Il punto è che non credo sia opportuno chiedere ai tifosi consigli sul calciomercato. 

Per quanto in questo forum ci siano persone competenti, credo che a decidere debba essere la società. 

 

Se mi dici 5 euro per la Juventus ci sono, se mi dici 5 euro per Pogba no. 

 

Detto questo, ci sono vari modi per contribuire al bilancio della Juventus e quindi al mercato, anche senza muoversi dal divano. 

C'è il merchandising, jtv, diventare member. Si possono certamente inventare nuove formule di crowd funding. Ma se vuoi contribuire hai già i mezzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2020 Alle 20:32, Sugarleonard ha scritto:

Chiedo a te (ma anche agli altri forumisti) se la juventus dovesse chiedere chi vogliamo acquistare sul mercato , via SMS a 5 euro ciascuno tu non li manderesti alcuni sms in tutta una stagione ?

Mandare SMS a 5 Euro l'uno sapendo che neanche li leggerebbero non mi sembra una grande idea. Dovresti promettere che vengano tenuti in considerazione. Come faresti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Mandare SMS a 5 Euro l'uno sapendo che neanche li leggerebbero non mi sembra una grande idea. Dovresti promettere che vengano tenuti in considerazione. Come faresti? 

Non e' possibile . Servirebbe solo a livello psicologico per far sentire noi tifosi importanti e raccogliere soldi.......pero' prova a pensare a quanti soldi si potrebbero incassare . Io pronostico che tra 10 anni le offerte volontarie dei tifosi porteranno alle squadre di calcio piu' soldi dei diritti televisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' possibile . Servirebbe solo a livello psicologico per far sentire noi tifosi importanti e raccogliere soldi.......pero' prova a pensare a quanti soldi si potrebbero incassare . Io pronostico che tra 10 anni le offerte volontarie dei tifosi porteranno alle squadre di calcio piu' soldi dei diritti televisivi.
comunque potresti prima fare un sondaggio gratuito su internet. ai 50 nomi piu gettonati viene associato un numero. poi si vota con sms a pagamento. tra quelli che azzeccano il nome piu votato sorteggi una Jeep, 5 abbonamenti per il campionato 5 per la champions e 50 maglie ufficiali...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

comunque potresti prima fare un sondaggio gratuito su internet. ai 50 nomi piu gettonati viene associato un numero. poi si vota con sms a pagamento. tra quelli che azzeccano il nome piu votato sorteggi una Jeep, 5 abbonamenti per il campionato 5 per la champions e 50 maglie ufficiali...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

Questa sarebbe una lotteria. Ma i soldi veri si fanno con la generosita' di chi offre. Oggi i ricchi sono generosi come mai e' stato nella storia dell umanita' . Non ci deve essere necessariamente un guadagno o un premio. Uno deve finanziare la sua squadra e basta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2020 Alle 13:42, moggipresidente1 ha scritto:

Il punto è che non credo sia opportuno chiedere ai tifosi consigli sul calciomercato. 

Per quanto in questo forum ci siano persone competenti, credo che a decidere debba essere la società. 

 

Se mi dici 5 euro per la Juventus ci sono, se mi dici 5 euro per Pogba no. 

 

Detto questo, ci sono vari modi per contribuire al bilancio della Juventus e quindi al mercato, anche senza muoversi dal divano. 

C'è il merchandising, jtv, diventare member. Si possono certamente inventare nuove formule di crowd funding. Ma se vuoi contribuire hai già i mezzi. 

C'é l'app di JTV come giustamente dici, costa 2 euro al mese (niente in pratica visto come tutti li sprechiamo ogni giorno i soldi) e sono soldi che vanno (salvo le tasse ovvio) tutti alla Juve.

Il servizio non é eccezionale (non ci sono trasmissioni 24 ore su 24), ma ad esempio si possono rivedere in HD tutte le partite della Juve, U23 e Primavera comprese.

Non c'é bisogno di chissà che raccolte fondi, esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è così gentile da farmi un breve report sulla situazione terzini under 23 e 19 ?

(ovviamente in chiave prima squadra)

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi è così gentile da farmi un breve report sulla situazione terzini under 23 e 19 ?
(ovviamente in chiave prima squadra)
Grazie in anticipo
Capitolo terzini sinistri: Frabotta e Beruatto hanno giocato piu o meno meta' partite a testa. Nell under 19 il titolare mi pare sia Anzolin. purtroppo in nessuna delle due squadre abbiamo dei crack nel ruolo!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

Capitolo terzini sinistri: Frabotta e Beruatto hanno giocato piu o meno meta' partite a testa. Nell under 19 il titolare mi pare sia Anzolin. purtroppo in nessuna delle due squadre abbiamo dei crack nel ruolo!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

Affidiamoci ai 2 della U23 

Poi decida il tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Chi è così gentile da farmi un breve report sulla situazione terzini under 23 e 19 ?

(ovviamente in chiave prima squadra)

Grazie in anticipo

Beruatto è il migliore dei tre e anche quello che in passato Sarri ha aggregato alla prima squadra. Non so se sta bene perché durante l’anno ha avuto qualche infortunio. L’altro che ha convocato finora sarri è wesley che però è destro ed è anche molto meno disciplinato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di Sarri:

Quote

Può esserci minutaggio per i ragazzi dell’Under 23?

Vediamo le necessità. Può essere che qualcosa venga fuori, questi ragazzi ci sono già stati molto utili perché sono venuti ad allenarsi con noi e non ci hanno fatto assolutamente decadere il livello dell'allenamento. Portano una ventata di gioventù, entusiasmo e sono sempre ben accetti. Qualcuno secondo me è quasi pronto, servirebbe solo un po' di esperienza a livello diSerie A. Soprattutto uno lo vedo abbastanza pronto. Chi? Non ve lo dirò mai”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FunnyShmunny ha scritto:

Soprattutto uno lo vedo abbastanza pronto

Muratore

Gli ha fatto fare 30 secondi in Champions... che già sono troppi per uno come Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Muratore

Gli ha fatto fare 30 secondi in Champions... che già sono troppi per uno come Sarri 

A quanto pare, a Sarri piaceva. Lo stiamo per dare all'Atalanta e Sarri ha detto che deve in pratica giocare. Chissà dunque se non manterremo un qualche diritto di riacquisto. In fondo conviene anche all'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A quanto pare, a Sarri piaceva. Lo stiamo per dare all'Atalanta e Sarri ha detto che deve in pratica giocare. Chissà dunque se non manterremo un qualche diritto di riacquisto. In fondo conviene anche all'Atalanta.

Ma speriamo proprio di no, ha 22 anni Muratore, deve diventare il nuovo Marrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Ma speriamo proprio di no, ha 22 anni Muratore, deve diventare il nuovo Marrone?

Allora si fatica a capire a chi si riferisse se non  a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ci servono difensori

Ne abbioamo 4 di cui uno è  Chiellini

Nell’U23 ne abbiamo 8 di difensori centrali: Alcibiade, Dragusin, Mulè, Delli Carri, Coccolo, Minelli, Zanandrea e Parodi. Sono pure troppi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, and92juve ha scritto:

Nell’U23 ne abbiamo 8 di difensori centrali: Alcibiade, Dragusin, Mulè, Delli Carri, Coccolo, Minelli, Zanandrea e Parodi. Sono pure troppi ...

Alcibiade ha rinnovato e quindi resterà, Dragusin speriamo venga inserito in pianta stabile, Mulè, visto l'esborso, penso resterà un altro anno.

Considerando che in uscita dalla primavera abbiamo Vlasenko e Gozzi, gli altri saranno tutti ceduti (si spera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.