Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

Nocchi è tranquillamente un portiere da onesta B e credo non ci siano dubbi che debba giocare

Di Pardo da togliere nel secondo tempo per il suo bene

Gli altri tutti bene

Olivieri non so se riuscirà mai a segnare ma almeno è mobile...però credo sia un giocatore senza nessuna concretezza

6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lanini, sin da quando era giovanissimo, aveva grandi doti tecniche oltre alla capacità di far gol ma che non è mai riuscito ad associarvi la continuità di rendimento. Potenzialmente poteva essere da serie A ma lo dimostra poche volte. Ora ha 25 anni, magari una carriera di primissima fascia difficilmente la farà ma può e deve puntare quanto meno a diventare un giocatore da serie B.

Spero resti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Serve fare il terzo gol e prendersi corsi un margine di 2  gol subiti, anche perchè la difesa, a quel che leggo, sta facendo parecchio male.

Il problema non è tanto la difesa quanto il centrocampo che non filtra, a mio parere. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mette il pallone là, dove la mamma nasconde la marmellata"

ma dove l'han preso questo telecronista sbarbatello? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Mi sa che anche quest'anno non sarà semplice prendere pochi goal 😅

Hanno preso mille attaccanti e centrocampisti... In difesa si continua a ballare e se non si migliora non si va da nessuna parte di nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo andiamo avanti!

Ma gli sfigati del pubblico (per usare una parola rivolta a Mr Pecchia da loro) chi erano?

Adesso, Gioventù77 ha scritto:

Meno male. Io spero che con Zanandrea vada meglio. Ora sapete come si procede nella Coppa Italia?

Credo sorteggio e a eliminazione diretta...

Bene avere un altra competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è aver superato il turno, soprattutto dopo essere usciti sin a subito lo scorso anno. Che questa coppa diventi un serio obiettivo. Ora però bisogna evitare di soffrire così tanto. Abbiamo beccato 3 gol più diverse parate di Nocchi, rigore compreso. Bisogna svoltare anche per fare un campionato di alta classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'importante è aver superato il turno, soprattutto dopo essere usciti sin a subito lo scorso anno. Che questa coppa diventi un serio obiettivo. Ora però bisogna evitare di soffrire così tanto. Abbiamo beccato 3 gol più diverse parate di Nocchi, rigore compreso. Bisogna svoltare anche per fare un campionato di alta classifica.

Credo che la squadra sarà diversa

Nocchi spero parta titolare e Loria giochi se merita e non per grazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere manca un centrale di difesa di categoria superiore. 

A centrocampo e in attacco abbiamo quantita' e qualita' in abbondanza. Mota in panchina ad esempio.

A centrocampo forse abbiamo troppi giocatori offensivi tra mezze punte e fantasisti (Clemenza, Zanimacchia, Rafia, Pereira) e poca gente che fa filtro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema oggi lo distinguerei sotto due aspetti. Da un lato giocare col coccolo come centrale mi sembra un po' rischioso dall'altro poi il problema più generale è la mancanza di filtro da parte del centrocampo che si occupi di fare copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gioventù77 ha scritto:

Secondo il mio modesto parere manca un centrale di difesa di categoria superiore. 

A centrocampo e in attacco abbiamo quantita' e qualita' in abbondanza. Mota in panchina ad esempio.

A centrocampo forse abbiamo troppi giocatori offensivi tra mezze punte e fantasisti (Clemenza, Zanimacchia, Rafia, Pereira) e poca gente che fa filtro.

Pereira secondo me va via in prestito o a titolo definitivo per l'ennesima plus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Credo che la squadra sarà diversa

Nocchi spero parta titolare e Loria giochi se merita e non per grazia

1 partita giocata ciascuno

Loria: 0 gol subiti

Nocchi: 3 gol subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effeB ha scritto:

1 partita giocata ciascuno

Loria: 0 gol subiti

Nocchi: 3 gol subiti

Hai visto la partita di oggi?

E nel recupero la parata salva tutto

Poi inutile per fuorigioco ma un vero miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effeB ha scritto:

1 partita giocata ciascuno

Loria: 0 gol subiti

Nocchi: 3 gol subiti

Mi sembra un paragone senza senso visto che gli avversari erano ovviamente diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mich ha scritto:

Pereira secondo me va via in prestito o a titolo definitivo per l'ennesima plus.

Ennesima ? Sarebbe la prima da quando esiste la under 23. Per ora mai incassato un euro dalle vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio, la mia personalissima opinione: Nocchi molto bene, oltre al rigore ha fatto 2/3 parate decisive, se siamo passati è soprattutto grazie a lui. Difesa da rivedere, buchi e amnesie da parte di tutti, titolari e riserve. Centrocampo abbastanza bene singolarmente, meno bene di reparto, poco filtro e troppo spesso a rincorrere. Rafia bravo, Clemenza si vede che è di un altro livello ma deve toccare più palloni se no si addormenta, Toure le prende tutte di testa e nonostante un po' di imprecisione mi pare un buon giocatore, Zanimacchia buon tocco di palla ma evanescente come sempre. Davanti Lanini tripletta e quindi niente da dire, Olivieri volenteroso ma personalmente mi pare un giocatore da Eccellenza al massimo, Mota Carvalho elevazione e fisico spaventosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.