Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 23: stagione 19/20

Post in rilievo

4 ore fa, delsa ha scritto:

 

 

 

 

💗

Potrebbe sembrare fuori tema qui, ma in realtà Paolo Montero non è mai fuori tema quando in una frase c'è la parola juve. Perchè Paolo Montero è parte del concetto Juventus. 

 

È così juventino dentro che fra un paio di anni rischiamo di vederlo all'inda. Agghiacciande. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Su Audero hanno deciso di non puntarci, almeno per l'immediato. Lì, più che i soldi, ci serviva la plusvalenza nell'ultimo bilancio. La Sampdoria non aveva di certo i 20 mln da darci e ce lo ha pagato in buona parte con alcuni giovani facendo anche lei le sue plusvalenze. Se Audero diventerà fortissimo, lo riscatteremo e non a 60 mln di certo, viceversa glielo lasceremo. Questo sarà il discorso, per restare in tema, anche di diversi ragazzi che passeranno per l'under 23.

Certamente. Tutto giusto. Pero' una cosa cosi' la farei per un mota carvalho. Se mi danno 20 milioni (tanto) e' normale che poi mi devo prendere in contropartita qualche giocatore a prezzo gonfiato.....ma uno come audero , giovanili juventus , ctp, laureato in juventinismo😁😁, io lo avrei lasciato solo in prestito e poi prima o poi lo avrei portato in prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Certamente. Tutto giusto. Pero' una cosa cosi' la farei per un mota carvalho. Se mi danno 20 milioni (tanto) e' normale che poi mi devo prendere in contropartita qualche giocatore a prezzo gonfiato.....ma uno come audero , giovanili juventus , ctp, laureato in juventinismo😁😁, io lo avrei lasciato solo in prestito e poi prima o poi lo avrei portato in prima squadra. 

Ma guarda, la juve aveva necessità della plusvalenza ed ha mollato così diversi giovani. Tuttavia continua a seguirli. Per Audero non c'era spazio e lo si riprenderà se un giorno ci sarà. Abituiamoci a questo modo di fare perchè, proprio questi dell'under 23, nella stragrande maggioranza, finiranno come plusvalenza. I migliori verranno seguiti ed eventualmente ripresi se lo meriteranno. Passare alla prima squadra della Juve non è semplice. Peraltro il ruolo di portiere è particolare. una volta che ne hai trovato uno davvero forte (e la Juve l'ha trovato), poi l'erede lo trovi di 10 e passa anni più giovani. Audero ad oggi non è ai livelli di Szczesny e mi sa che difficilmente ci arriverà mai. Dovesse anche accadere, sarà fra un po' di tempo ed onestamente il polacco, almeno fino a 35 anni, lo terrei lì titolare. Quando avrà dunque 35 anni, Audero ne avrà 28. Penso che per quell'età vorrà avere ben chiara la propria posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Fenomeno mi pare esagerato.

Ha comunque quel qualcosa in più rispetto ai suoi coetanei. .ok 

Sicuramente da monitorare.

Traore Junior è un fenomeno.

Poi potranno succedere mille cose (testa, infortuni, ecc...), ma è un fenomeno.

Domina qualsiasi categoria fin dagli esordienti, ha una tecnica spaventosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ecco perche' sarebbe bene avere all estero una squadra satellite di proprieta' dove collocare alcuni giocatori invece di darli in prestito........

Cresce il partito di Rocciaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Traore Junior è un fenomeno.

Poi potranno succedere mille cose (testa, infortuni, ecc...), ma è un fenomeno.

Domina qualsiasi categoria fin dagli esordienti, ha una tecnica spaventosa.

 

21 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Fenomeno mi pare esagerato.

Ha comunque quel qualcosa in più rispetto ai suoi coetanei. .ok 

Sicuramente da monitorare.

Ho la leggera impressione che Gustavo stia parlando di Hamed, mentre VGJ di Amad. Magari mi sbaglio.

Riguardo Hamed, pure io lo seguo dall'U17 dell'Empoli ed è strepitoso. Quando andò alla viola mi girarono parecchio.

Sono molto più che sicuro che la Juventus lo possieda. Daremo al Sassuolo dieci milioni di "valorizzazione"? Chi se ne frega.

Junior promette di essere titolare nella Juventus per molti anni: io lo considero a livello del Dybala coetaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Ho la leggera impressione che Gustavo stia parlando di Hamed, mentre VGJ di Amad.

Vabbé anche i genitori, una vocale han cambiato.

Non ci capiranno un * pure loro nel distinguerli eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Vabbé anche i genitori, una vocale han cambiato.

Non ci capiranno un * pure loro nel distinguerli eh...

Infatti, giustamente, Gustavo lo chiama Junior e meno male che l'hanno aggiunto perchè pure il padre si chiama Hamed 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

 

Ho la leggera impressione che Gustavo stia parlando di Hamed, mentre VGJ di Amad. Magari mi sbaglio.

Riguardo Hamed, pure io lo seguo dall'U17 dell'Empoli ed è strepitoso. Quando andò alla viola mi girarono parecchio.

Sono molto più che sicuro che la Juventus lo possieda. Daremo al Sassuolo dieci milioni di "valorizzazione"? Chi se ne frega.

Junior promette di essere titolare nella Juventus per molti anni: io lo considero a livello del Dybala coetaneo.

No, io sto parlando di Amad, l'ho visto giocare diverse volte in vari tornei giovanili, è veramente impressionante.

Ne ho visti tanti giocare e poi diventare professionisti in A, nessuno mi ha mai impressionato come Amad Traore, nemmeno Kean o Pellegri

5 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Infatti, giustamente, Gustavo lo chiama Junior e meno male che l'hanno aggiunto perchè pure il padre si chiama Hamed 😄

Invece era per evidenziare che di trattava del fratello minore, errore mio 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Per Audero non c'era spazio e lo si riprenderà se un giorno ci sarà.

Ni.

Giusto farlo giocare, ma è superiore al Perin che hai preso per 12 mln dal Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

No, io sto parlando di Amad, l'ho visto giocare diverse volte in vari tornei giovanili, è veramente impressionante.

Ne ho visti tanti giocare e poi diventare professionisti in A, nessuno mi ha mai impressionato come Amad Traore, nemmeno Kean o Pellegri

Invece era per evidenziare che di trattava del fratello minore, errore mio 😆

Ah ecco, per me Junior è Hamed!

Comunque a me Amad ha colpito meno, però è vero che in molti dicono che ha un sinistro da favola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tetti Fré ha scritto:

Sono molto più che sicuro che la Juventus lo possieda. 

Io temo che il Sassuolo abbia però chiamato l'esorcista. 

Esci da questo corpo, juventus!!! 

 

Ne so qualcosa, con me però non ha funzionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io temo che il Sassuolo abbia però chiamato l'esorcista. 

Esci da questo corpo, juventus!!! 

 

Ne so qualcosa, con me però non ha funzionato. 

Il Sassuolo finora non ha sborsato nulla, Hamed è in prestito biennale.

La Juventus, invece di prenderlo e girarlo, si è fatta finanziare dall'Empoli.

Se ricordi, prima dell'ufficializzazione del Sassuolo, tutti dicevano (Corsi compreso) che il giocatore era della Juventus.

Tranquillo, nessun esorcismo, non siamo mica il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rocciaj ha scritto:

Mai pensato ad una squadra satellite all'estero

In portogallo una squadra satellite si puo' comprare con gli stessi soldi di peeters e zanimacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Su Audero hanno deciso di non puntarci, almeno per l'immediato. Lì, più che i soldi, ci serviva la plusvalenza nell'ultimo bilancio. La Sampdoria non aveva di certo i 20 mln da darci e ce lo ha pagato in buona parte con alcuni giovani facendo anche lei le sue plusvalenze. Se Audero diventerà fortissimo, lo riscatteremo e non a 60 mln di certo, viceversa glielo lasceremo. Questo sarà il discorso, per restare in tema, anche di diversi ragazzi che passeranno per l'under 23.

così facendo non si fa altro che rimandare al futuro i problemi. supervalutare un'uscita pagata supervalutando delle pippe ti aiuta nell'immediato ma ti porta dei problemi nel futuro. 

le pippe sopravvalutate vanno a bilancio, sono un ammortamento annuale, nessuno se le prende... e via così a fare altre plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco_86 ha scritto:

così facendo non si fa altro che rimandare al futuro i problemi. supervalutare un'uscita pagata supervalutando delle pippe ti aiuta nell'immediato ma ti porta dei problemi nel futuro. 

le pippe sopravvalutate vanno a bilancio, sono un ammortamento annuale, nessuno se le prende... e via così a fare altre plusvalenze.

Certamente. Poi se nello scambio combinato il saldo non e' pari , ma sempre a nostro sfavore poi la situazione diventa insostenibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Certamente. Poi se nello scambio combinato il saldo non e' pari , ma sempre a nostro sfavore poi la situazione diventa insostenibile. 

infatti la tendenza sta diventando imbarazzante, anche per la prima squadra. Danilo a 37 mln è una cosa imbarazzante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

infatti la tendenza sta diventando imbarazzante, anche per la prima squadra. Danilo a 37 mln è una cosa imbarazzante. 

 

Io avrei preferito vendere cancelo a 40 o 45 e stop. Poi il terzino da comprare lo avrei fatto scegliere a sarri..... Non a guardiola.......pero' almeno in questo caso dal punto di vista dei prezzi non ci abbiamo perso. La differenza e' giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Io avrei preferito vendere cancelo a 40 o 45 e stop. Poi il terzino da comprare lo avrei fatto scegliere a sarri..... Non a guardiola.

a 40/45 non avresti fatto plusvalenza. 

per me Pogba è una plusvalenza (solo soldi), Cancelo, Spinazzola, Mandragora e compagnia sono solo un posticipare il problema... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@francesco_86 e @Sugarleonard please tornate in topic.

Se proprio volete insegnare alla dirigenza come gestire una squadra di calcio e le plusvalenze (di cui immagino abbiate enorme esperienza), peraltro, ci sono decine di topic aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

In portogallo una squadra satellite si puo' comprare con gli stessi soldi di peeters e zanimacchia.

Riempiendola di brasiliani.

Se nessuno lo fa, qualche motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che lo chiediate/proponiate:

No, Mota Carvalho non può essere inserito nella Lista B per la Champions e pertanto non potrà giocare contro il Bayer Leverkusen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.