Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

VIDEO Rabiot: "Juventus un passo avanti rispetto al PSG. Buffon e Ronaldo sono stati importanti nella scelta. Preferisco giocare come centrocampista di sinistra"

Post in rilievo

Adesso, sardinia bianco nera ha scritto:

In panchina centro destra 😄

Intendo dire quando giocherà. Se prendi Pogba o tieni Matuidi e battezzi Ramsey e Bernardeschi come trequartisti il centrocampo è fatto. Altrimenti arriva Isco e Ramsey si alterna con Emre Can da mezzo destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, luka66 ha scritto:

cmq è una bella bestia, con CR7 DeLigt Rabiot Chiellini dovremmo segnare su ogni palla ferma ;-)

Chiellini ormai è meglio se sta dietro, gli ultimi 5 anni ha segnato appena 4 gol e puntualmente o commette fallo in attacco oppure spazza lui al posto dei difensori avversari, ha purtroppo perso i tempi di inserimento da un bel po' sui piazzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Beh con Sarri giocava Hamsik, ci rivedo molto Ramsey, Rabiot più giocatore d'ordine. Per me il gallese se sta bene gioca in quel ruolo anche perché ha in canna parecchi gol con gli inserimenti, Rabiot alternativa. A dx Emre Can con Benta alternativa (anche di Pjanic al limite) 

Emre e pjanic sono sicuri su questo non c'è dubbio ma avendo bisogno il bosniaco di molta copertura penso sia rabiot il titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Emre e pjanic sono sicuri su questo non c'è dubbio ma avendo bisogno il bosniaco di molta copertura penso sia rabiot il titolare 

se qualcuno ha mai visto ramsey giocare sa benissimo che tempo 2 partite e sarà inamovibile. Gran giocatore il gallese. Rabiot non lo conosco...quindi spero faccia bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot: "Buffon mi ha detto: 'Vuoi crescere? Vai due anni alla Juve'"

Il pensiero di Buffon ha inciso sulla scelta di Adrien Rabiot, oggi presentatosi come nuovo giocatore della Juventus in conferenza stampa. Queste le parole del francese al riguardo: "Mi ha detto un sacco di cose interessanti, soprattutto che se volevo andare oltre nella mia carriera poteva essere la cosa giusta fare un paio di stagioni alla Juventus. Io lo ascolto molto perché ha una grande esperienza. Alcune cose che mi ha detto mi hanno fatto riflettere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quindi la Roma ogni anno vende mezza squadra perché trasmette le conferenze anche su Youtube in Italia e non solo all'estero? 

Questo post è un insulto all'intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rob90 ha scritto:

se qualcuno ha mai visto ramsey giocare sa benissimo che tempo 2 partite e sarà inamovibile. Gran giocatore il gallese. Rabiot non lo conosco...quindi spero faccia bene!

Io ho più dubbi tecnici su Ramsey che su Rabiot ma non per il valore del giocatore quanto per il fatto che l'adattamento dei britannici in Italia non è mai facile, sia che siano formati come lui sia in caso contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Questo post è un insulto all'intelligenza

Il mio o il tuo? Criticavo il fatto che la diretta YouTube sul canale della società fosse disponibile solo all'estero, non mi sembra una cosa corretta, cosa c'entrava fare la fine della Roma  me lo devi spiegare tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quindi la Roma ogni anno vende mezza squadra perché trasmette le conferenze anche su Youtube in Italia e non solo all'estero? 

Vedo che hai capito poco, ma sicuramente sono stato io poco chiaro... 

 

Se scrivi che purtroppo ormai si fa tutto per i fan esteri, non posso che rispondere che è l'unico modo per restare al passo con le big europee. E ovviamente questo a 360 gradi e non solo in relazione a youtube. 

 

Il riferimento alla Roma mi pare chiaro. La prima cosa che ha fatto pallotta è stata portare la squadra a dysneland. 

Proprio per vendersi ai famosi fan (dove hai letto che fa plusvalenze perché trasmette anche in italia??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Che cavolo c'entra allegri? Per fortuna è il passato.

non per tutti.......c'è ancora qualcuno con la sua foto sul comodino che sta pregando che Sarri vada così male da essere esonerato a dicembre......:hysterical:

 

se dovessimo vincere qualcosa giocando un buon calcio questi si impiccano uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora l'unica che resta da fare è aprire un sondaggio che permetta di capire chi sarà il primo con cui farà a botte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vink ha scritto:

Vedo che hai capito poco, ma sicuramente sono stato io poco chiaro... 

 

Se scrivi che purtroppo ormai si fa tutto per i fan esteri, non posso che rispondere che è l'unico modo per restare al passo con le big europee. E ovviamente questo a 360 gradi e non solo in relazione a youtube. 

 

Il riferimento alla Roma mi pare chiaro. La prima cosa che ha fatto pallotta è stata portare la squadra a dysneland. 

Proprio per vendersi ai famosi fan (dove hai letto che fa plusvalenze perché trasmette anche in italia??)

Perché parlavamo del fatto che il canale youtube della Juve fosse bloccato solo in Italia e non all'estero, lo sproloquio sulla Roma non so cosa c'entri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Il mio o il tuo? Criticavo il fatto che la diretta YouTube sul canale della società fosse disponibile solo all'estero, non mi sembra una cosa corretta, cosa c'entrava fare la fine della Roma  me lo devi spiegare tu 

Non ho scritto niente a riguardo di "fare la fine della Roma" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

nessun madrelingua francese che abbia sentito in originale e chiarisca se trattasi di sbaglio di traduzione?

 

se avesse davvero detto quella frase dell'uno o due anni, mi scadrebbe all'istante.....

Ho appena visto la parte di conferenza in questione su Sky, sembrerebbe dire che Buffon gli abbia consigliato di andare alla juve dicendogli che 1/2 anni valgono più che tanti anni in altri club.

 

come a rafforzare la qualità di scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.