Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

A mio avviso abbiamo un grosso problema, manca il collante tra cc e attacco. Il centrocampo ad oggi è composto prevalentemente da incontristi, serve qualcuno di dinamico che riesca a muoversi tra le linee, può farlo Ramsey, ma deve essere al top della forma. Ci serve un po' di imprevidibilità, ci serve un Isco tra le linee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbe 1897 ha scritto:

A mio avviso abbiamo un grosso problema, manca il collante tra cc e attacco. Il centrocampo ad oggi è composto prevalentemente da incontristi, serve qualcuno di dinamico che riesca a muoversi tra le linee, può farlo Ramsey, ma deve essere al top della forma. Ci serve un po' di imprevidibilità, ci serve un Isco tra le linee

Secondo me infatti il 433 non durerà molto. Prevedo un 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita fino al pari di Ronaldo e francamente sono abbastanza deluso. Ho visto giocatori che non possono restare alla Juve e parlo di Matuidì, Cancelo, Higuajn. Squadra impallata lenta con poche idee e per giunta confuse. Per contro ho visto una Inter coriacea molto più dentro le idee di Conte di quanto non sia la Juve dentro quelle di Sarri. Bene Emre, Demiral che non deve partire assolutamente, Pjanic non incide e Rabiot non lo so ma non mi ha entusiasmato. Non mi è piaciuto il polacco, insomma sono francamente abbastanza deluso, anche dagli sputazzi di Sarri,  imbarazzante. L'Inter aveva certamente molto di più da dimostrare e almeno fin quando ho guardato la partita l'ho percepita molto più squadra rispetto a noi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ho visto la partita fino al pari di Ronaldo e francamente sono abbastanza deluso. Ho visto giocatori che non possono restare alla Juve e parlo di Matuidì, Cancelo, Higuajn. Squadra impallata lenta con poche idee e per giunta confuse. Per contro ho visto una Inter coriacea molto più dentro le idee di Conte di quanto non sia la Juve dentro quelle di Sarri. Bene Emre, Demiral che non deve partire assolutamente, Pjanic non incide e Rabiot non lo so ma non mi ha entusiasmato. Non mi è piaciuto il polacco, insomma sono francamente abbastanza deluso, anche dagli sputazzi di Sarri,  imbarazzante. L'Inter aveva certamente molto di più da dimostrare e almeno fin quando ho guardato la partita l'ho percepita molto più squadra rispetto a noi.  

:statbuon::risata3:.asdhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 18Novembre2018 ha scritto:

Ha una media di quasi un rigore su tre parato.

Quella è una voce che ancora non mi spiego.

vero, l'ho letto anche io poco tempo fa

penso che si spieghi col fatto che nei rigori è "solo" bravo mentre nel resto è stato il più forte probabilmente di sempre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Ho visto la partita fino al pari di Ronaldo e francamente sono abbastanza deluso. Ho visto giocatori che non possono restare alla Juve e parlo di Matuidì, Cancelo, Higuajn. Squadra impallata lenta con poche idee e per giunta confuse. Per contro ho visto una Inter coriacea molto più dentro le idee di Conte di quanto non sia la Juve dentro quelle di Sarri. Bene Emre, Demiral che non deve partire assolutamente, Pjanic non incide e Rabiot non lo so ma non mi ha entusiasmato. Non mi è piaciuto il polacco, insomma sono francamente abbastanza deluso, anche dagli sputazzi di Sarri,  imbarazzante. L'Inter aveva certamente molto di più da dimostrare e almeno fin quando ho guardato la partita l'ho percepita molto più squadra rispetto a noi.  

Permettimi ma deluso da cosa? Ci sono giocatori che verranno venduti e siamo alla seconda partita...se siamo sulle gambe partebbe normale. L’Inter ha giocato così bene che alla fine ha pareggiato nonostante giocasse alla morte. Le condizioni fisiche pure iniziando nello stesso periodo possono essere diverse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Demiral - De Ligt titolari subito. Maurizio fuori le palle!

Io Demiral lo farei giocare a DX, con centrali De Light e Chiello/Bonny e a SX Sandro, e ho risolto il problema Cancelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Permettimi ma deluso da cosa? Ci sono giocatori che verranno venduti e siamo alla seconda partita...se siamo sulle gambe partebbe normale. L’Inter ha giocato così bene che alla fine ha pareggiato nonostante giocasse alla morte. Le condizioni fisiche pure iniziando nello stesso periodo possono essere diverse. 

Scusa ma dobbiamo cercare di contestualizzare, il titolo della discussione quale è? Commenti post partita Juve vs. Inter e io questo ho fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giustamente presa come una amichevole.

Le melde invece come fosse una finale di Champions

Non bellissima ma i nostri sembravano abbastanza imballati, ci sta..

A me demiral piace come cerattere, può essere che poi si riveli un bluff ma sarei dispiaciuto vederlo andar via, se poi servono i soldi capisco e......speriamo possano sacrificare un altro.

Le critiche a Berna le trovo ingenerose, ha corso parecchio era sempre nel vivo del gioco...poi spesso sbagliava ma ci sta in questo momento e in queste partite

Risultato perfetto...abbiam vinto ma le melde pensano di essere messi giù bene uh uh uh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Scusa ma dobbiamo cercare di contestualizzare, il titolo della discussione quale è? Commenti post partita Juve vs. Inter e io questo ho fatto. 

Si appunto, contestualizzare la partita a seconda di momento dell’anno e dei giocatori in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole importanti di Sarri nel post partita, la strada per la deallegrizzazione è lunga ma in autunno saremo pronti

 

Quoto

“Abbiamo giocato una partita simile a quella col Tottenham: primo tempo sotto ritmo, con problemi a difendere nelle zone alte di campo, e perciò siamo stati costretti a difendere più abbassati. Nella prima mezz'ora del secondo tempo abbiamo fatto bene, con più coraggio nelle zone avanzate di campo: in quelle situazioni siamo riusciti a prendere in mano la partita”, "In questo momento dobbiamo migliorare la capacità di accorciare che fa partire la pressione e la capacità di andare a recuperare più palloni avanti. La squadra si deve abituare a difendere chi ha in faccia non alle spalle: non è facile veder applicato in poco tempo un cambio così importante di modo di giocare

Nell’intervallo ho detto che in questo momento della stagione si possono accettare gli errori, ma non volevo vedere passività: si poteva anche sbagliare ma difendendo in avanti e non andando sempre all’indietro. I ragazzi hanno capito e hanno fatto un secondo tempo migliore”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 18Novembre2018 ha scritto:

Ha una media di quasi un rigore su tre parato.

Quella è una voce che ancora non mi spiego.

Voce nata nel 2006 quando in finale mondiale non ne parò nemmeno uno. Ovviamente stupidaggini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Scusa ma dobbiamo cercare di contestualizzare, il titolo della discussione quale è? Commenti post partita Juve vs. Inter e io questo ho fatto. 

vabbè tu hai ragione si commenta la partita e, come dici tu, è stata abbastanza deludente. Più o meno stesso andamento di quella contro gli inglesi ma con l'aggravante che i plesclitti sono più scarsi. Ma alla fine del ragionamento è secondo me quasi un obbligo contestualizzare il periodo, il cambio di gioco che non arriverà subito e il fatto che la squadra è ancora incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chia75 ha scritto:

Si appunto, contestualizzare la partita a seconda di momento dell’anno e dei giocatori in campo...

Scusa tu che Juve hai visto oggi? Io ho visto una squadra non in grado di organizzare un pressing omogeneo, troppa distanza tra CC e attacco, Matuidì che credo sia il giocatore che corre più a vuoto del mondo, Cancelo che sembrava uno preso in prestito dalla strada per fare numero, Bernardeschi 8 volte su 10 ha passato la palla dietro le altre 2 volte laterale. Quindi il mio giudizio relativo alla gara di oggi non è positivo, il che non significa una bocciatura a prescindere, perchè è la seconda partita perchè mancavano 6 titolarissimi e perchè sarebbe preconcetto ma ripeto c'era più conte nell'Inter che Sarri nella Juve.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il periodo, il clima e il poco tempo di preparazione col nuovo tecnico..non mi aspettavo nulla di più. anzi, nel secondo tempo ho visto anche qualche bella trama offensiva e un chiaro segno di cambio mentalità. sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 18Novembre2018 ha scritto:

Ha una media di quasi un rigore su tre parato.

Quella è una voce che ancora non mi spiego.

Purtroppo per lui pesa tantissimo la finale contro il milan dove Dida fece meglio se Buffon avesse fatto meglio quella sera (per la nostra gioia)  si sarebbe portato a vita la nomea di pararigori  pure se ne avesse parato in seguito 1/5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Vendere Pjanic, Matuidi, Khedira, Bernardeschi, Rugani e Mandzukic prima di domani .sisi

D accordissimo, il problema è trovare gli acquirenti visti gli ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Licht ha scritto:

In realtà alex sandro gioca cosi... E anche de ligt e demiral.. La difesa che gioca in questo modo ce l'hai ma la difficolta sta nello scoare qualcuno di potente.. 

Sandro? Ma no, era già stato allegrizzato, dopo il primo anno passaggini indietro invece di grandi incursioni sulla fascia, eh beh, ci voleva halma, molta halma .ghgh

 

De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Sandro, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Berna, insomma a parte i nuovi, hanno ancora l'influenza livornese, speriamo tra un mese o due che Sarri gliela abbia fatta passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

vabbè tu hai ragione si commenta la partita e, come dici tu, è stata abbastanza deludente. Più o meno stesso andamento di quella contro gli inglesi ma con l'aggravante che i plesclitti sono più scarsi. Ma alla fine del ragionamento è secondo me quasi un obbligo contestualizzare il periodo, il cambio di gioco che non arriverà subito e il fatto che la squadra è ancora incompleta.

Ho commentato una prestazione non certo ho dato dei giudizi preconcetti su un nuovo percorso.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma veramente scraciava?

Io muoro .asd.asd

Gli hanno fatto un bel primo piano mentre eiettava copiosamente saliva.............insomma sputazzava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

di Neymar non te ne fai niente se la palla non arriva in zona d'attacco e non recuperi le palle perse con cattiveria. Spero proprio che si sistemino questi difetti con la condizione e un po' di allenamenti veri a Torino

La verità è che tra centrocampo e attacco siamo ancora debolucci. Ramsey potrebbe dare una mano ma bisogna che inizi a rendere Pjanic (ok il palleggio orizzontale ma ogni tanto bisogna andare anche in profondità!) altrimenti siamo fregati. Io mi porterei a casa Zaniolo che secondo me è un potenziale campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.