Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La differenza tra il primo e il secondo tempo sta nel pressing e nel fatto che abbiamo difeso molto più alti, ripartito meglio, Rabiot e Cancelo hanno velocizzato con diverse verticalizzazioni interessanti. 

 

Il catafalco croato non ha contribuito minimamente. Non te la prendere ma il mito di Mandzukic si autoalimenta con queste leggende che non corrispondono al vero. 

il mito? per me mandzukic è un calciatore come gli altri. quando gioca lui, la squadra gioca meglio, perchè cr7 gioca meglio.

lo abbiamo visto l'anno scorso, che ha smesso di giocare e la juve si è sfaldata a gennaio.

se la società lo vuole vendere, deve prendere uno forte che corre.

e non è higuain.

per me non è nemmeno kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley69 ha scritto:

Quotone...specie per Rabiot, l'ho visto molto bene al Posto del capoccione Pjanic

Mi raccomando, sempre sottolineare un commento con un insulto ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gresko ha scritto:

Abbiamo pressato 5 minuti e sono andati nel caos più totale. Conte rinuncerà clamorosamente presto alla difesa a 3 vedrete: perde troppo in impostazione bassa e non ha certo modric ad abbassarsi in aiuto. I suoi difensori hanno piedi mediamente buoni ma nessuno eccelle, compreso godin, per giocare a tre serve che almeno uno abbia grandissimi piedi (bonucci---david luiz)

Vendiamogli Bonucci a 50 milioni, al massimo scambio con Icardi e tutti contenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Ho già letto i giornalai, Inter molto meglio della juve

Catenaccio e contropiede? Vediamo come andrà tutto il campionato.. ed in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Anche per giocare un'amichevole, peraltro sentitissima come questa, serve capacità di concentrazione, continuità.

 

Perdipiù, va tutto rapportato al suo status di esordiente e giovane prospetto.

Per carità, ma trovo i toni su Demiral in generale un po' eccessivi. Anche me piace, ma mi piaceva molto anche Caldara....lasciamo fare alla società, se 22 mln di plusvalenza saranno, speriamo che vengano reinvestiti sul polpo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Diciamo che qui ha a disposizione giocatori migliori sotto tutti i punti di vista. A meno di voler considerare Jorginho superiore a Pjanic e Rabiot, Hysai meglio di Cancelo, Callejon superiore a Costa, Dybala, Ronaldo...

Jorginho non come valore assoluto forse, ma in quel ruolo è migliore di pjanic, e purtroppo è un ruolo cruciale.. X fortuna sembra se ne sia già accorto anche sarri preferendo Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Mi raccomando, sempre sottolineare un commento con un insulto ☹️

una semplice battuta non volgare.....suvvia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rubalegomme ha scritto:

Per carità, ma trovo i toni su Demiral in generale un po' eccessivi. Anche me piace, ma mi piaceva molto anche Caldara....lasciamo fare alla società, se 22 mln di plusvalenza saranno, speriamo che vengano reinvestiti sul polpo.  

Era praticamente la prima volta che lo vedevo in azione. Mi ha impressionato realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Catenaccio e contropiede? Vediamo come andrà tutto il campionato.. ed in CL

eeeh da quando ho cognizione leggo di inter strafavorita in estate, di qua di la e poi…. per fortuna Dio esiste ihihihih e mette a posto lui le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è da cedere , non riesco più a guardarlo da quanto è lento e confuso, da mesi e mesi ormai, è un bradipo e inutile in fase passiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Ognuno giustamente la vede a suo modo, però parlare e scambiarsi le idee sulla nostra squadra  fa bene ...

Ancora non siamo una squadra , sia come mentalità che come movimenti.

Se si è cambiato mister , bisogna togliere tutto ciò che può impedire una NON crescita collettiva.  Una squadra va plasmata dalle fondamenta ,  a mio avviso dobbiamo iniziare come un anno 0 , per questo chiedo a Sarri di fare scelte dolorose ed importanti.   Demiral - De Light   sono giocatori veri , hanno il fuoco dentro, quello che non vedo più in Bonucci e Rugani (  non migliorerà mai) .

La mediana è il grande problema, Pjanic  è giocatore che non ti permette di comandare il gioco, lento e inadatto.

    .

E' ancora troppo presto per fare queste valutazioni, sono in piena preparazione, magari adesso pjanic è sottotono e poi si riprende. Staremo a vedere, la cosa importante è che sarri non guardi in faccia a nessuno, se un giocatore rende di più in quella posizione è giusto che si prenda il posto da titolare, più meritocrazia meno nonnismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 33 non si può vedere . il 5 è il solito ectoplasma ed il \7 ormai è uno scoglionato da mesi. Qui l'allenatore c'entra poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rubalegomme said:

Per carità, ma trovo i toni su Demiral in generale un po' eccessivi. Anche me piace, ma mi piaceva molto anche Caldara....lasciamo fare alla società, se 22 mln di plusvalenza saranno, speriamo che vengano reinvestiti sul polpo.  

Demiral non e in vendita.

Non e un giocatore da plusvalenza.

Faciano plusvalenza con Rugani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

il mito? per me mandzukic è un calciatore come gli altri. quando gioca lui, la squadra gioca meglio, perchè cr7 gioca meglio.

lo abbiamo visto l'anno scorso, che ha smesso di giocare e la juve si è sfaldata a gennaio.

se la società lo vuole vendere, deve prendere uno forte che corre.

e non è higuain.

per me non è nemmeno kean.

Sono leggende. Mi dispiace. 

Mandzukic ha fatto pena per un intero anno. E CR7 segna con e senza Mandzukic, ripijatevi con sti spazi che apre che non esistono. Sta fermo, non fa nulla. 

 

4 zuccate da fermo non cambiano la sostanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mos maiorum ha scritto:

Su Bernardeschi andrebbe aperto un sondaggio.

a che pro? per dare un secondo di notorietà a chi di calcio non capisce un *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernandeschi, Matuidi, Khedira, Mandzukic, Dybala V.I.A. 

Dentro Neymaro e Pobbà. 

Demiral titolare fisso i insieme a de Ligt.

Cancelo da tenere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ha già smentito le critiche insensate per il suo ritorno.

Per il resto, sarà sicuramente per la condizione fisica, ma non si è visto niente di che né oggi né con il Tottenham, primi tempi bruttissimi in entrambe le partite, però il clima e la condizione fisica hanno ovviamente influito tanto.

Demiral non deve essere ceduto perché ci sarà di grande aiuto durante la stagione, è molto bravo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sono leggende. Mi dispiace. 

Mandzukic ha fatto pena per un intero anno. E CR7 segna con e senza Mandzukic, ripijatevi con sti spazi che apre che non esistono. Sta fermo, non fa nulla. 

 

4 zuccate da fermo non cambiano la sostanza. 

?

fino a dicembre il migliore dei nostri insieme a cr7.

va bene le opinioni, ma non accusare gli altri di falsità se poi scirvi queste cose. almeno questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha visto bene Maldini con Demiral, non per niente è uno dei migliori difensori di sempre, quindi qualcosa sui difensori penso la capisca. Rabiot lo vedo utile come il pene di un uomo sterile, messo regista va leggermente meglio ma se non migliora abbiamo buttato un altro stipendio importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Per me Jorginho in quel ruolo non è peggio di Pjanic.

Pjanic come calciatore in generale è molto più forte ma messo a fare il centrale diventa un giocatore normalissimo, anzi va spesso in difficoltà imho.

Concordo con te....ma dove metterlo allora Pjanic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

"In spogliatoio ho solo detto che si possono accettare tutti gli errori dal punto di vista dei movimenti, ma non volevo vedere passività, potevamo sbagliare, ma difendendo in avanti e non all'indietro e i ragazzi hanno recepito questo".

 

.allah

Comandante @@

Sarà anche un'amichevole, ma è pur sempre piacevole battere i perdazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.