Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma anche voi avete difficoltà ad entrare nel sito, da un paio di giorni.

Fa problemi ad aggiornare la pagina sia al cell che al pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh su questo non sono d'accordissimo. Non è che al napoli avesse sti gran palleggiatori... il piu tecnico era Insigne

Hamsik, Mertens, Insigne, Callejon al mio senso, lo erano abbastanza tecnici e veloci per il suo gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riza Lushta ha scritto:

Sarri ha fatto capire meglio Rabiot di Pjanic centrale 

Vero?

Grande notizia per me.

I calciatori più adatti a giocare in quel ruolo per me sono proprio Rabiot e Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buster.keaton ha scritto:

veramente quello che hai scritto è già un falso. demiral ha dovuto recuperare.

 

poi la differenza tra l'attacco della juve tra primo e secondo tempo è stata evidente.

se non si vuol tenere mandzukic, bisogna prendere un attaccante che si muove anche sulla fascia e crea spazi.

La differenza tra il primo e il secondo tempo sta nel pressing e nel fatto che abbiamo difeso molto più alti, ripartito meglio, Rabiot e Cancelo hanno velocizzato con diverse verticalizzazioni interessanti. 

 

Il catafalco croato non ha contribuito minimamente. Non te la prendere ma il mito di Mandzukic si autoalimenta con queste leggende che non corrispondono al vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tempo, si sapeva, non vi azzardate a giudicare la juve da queste partite, come fanno i giornalai che almeno hanno l'alibi di dover vendere più copie possibili.

Si può solo aspettare, e dare tempo, perchè questa squadra sta cercando di disintossicarsi, dalle vecchie cattive abitudini di puntare ogni cosa sulle forti individualità, che sulla lunga distanza, funziona in italia, dove c'è un  divario tecnico notevole a favore della juve, ma quando poi ci si confronta con formazioni europee di maggior tasso tecnico, non c'è alcuna possibilità di averne la meglio.

 

Detto questo, mi sono piaciuti Rabiot, Demiral e non mi pare che Bernardeschi sia stato così negativo, soprattutto nel secondo tempo.

 

Poi lasciatemi spezzare una lancia nei confronti di De Sciglio, molto, molto vituperato e sottovalutato, non solo da oggi, ma da sempre... troppa severità per questo ragazzo, secondo me anche troppo dotato tecnicamente, per il ruolo che interpreta, non tutti i terzini posseggono la sua tecnica, nontutti i terzini, possono giocare  indifferentemente a destra o a sinistra, bravo anche a crossare secondo me, smettiamola di snobbarlo, insultarlo, è funzionale al gioco di Sarri, sosteniamolo please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Non è questione di fare i complottari, è un dato di fatto oggettivo.

Se metti un fermo immagine sbagliato per dimostrare una tesi, o sei incompetente (e non sai le regole) o sei in malafede.

 

Io non sono mai stato di quelli con la sindrome dell'accerchiamento, né mi sono mai riconosciuto in tante delle critiche che leggo qua ai vari media, ma è oggettivo che Marelli è SEMPRE orientato verso l'errore pro Juve, e per dimostrarlo falsifica i dati. Basta guardare i suoi post.

non c'è nessuno sbaglio dai.. qui è un millisecondo prima del tiro. il nostro giocatore è già vicino alla barriera.

non facciamoci ridere dietro per cortesia

 

EAPxUqLUYAMT_ZB?format=jpg&name=small

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste gare sono utilissime per un tecnico che sa valutare.

 

Se Sarri è una persona intelligente, e non dubito che lo sia, avrà preso atto dei limiti evidenti di Pjanic e Bernardeschi.

Se rimangono non possono che avere un ruolo marginale. Non adeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

La differenza tra il primo e il secondo tempo sta nel pressing e nel fatto che abbiamo difeso molto più alti, ripartito meglio, Rabiot e Cancelo hanno velocizzato con diverse verticalizzazioni interessanti. 

 

Il catafalco croato non ha contribuito minimamente. Non te la prendere ma il mito di Mandzukic si autoalimenta con queste leggende che non corrispondono al vero. 

Sono convinto che anche in una ipotetica partita in cui resta fermo, immobile, sul cerchio di centrocampo qualcuno riuscirebbe a dire "Grande guerriero che lotta, combatte e non si abbatte. Apre gli spazi per Ronaldo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Vero?

Grande notizia per me.

I calciatori più adatti a giocare in quel ruolo per me sono proprio Rabiot e Bentancur.

Quotone...specie per Rabiot, l'ho visto molto bene al Posto del capoccione Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Islander ha scritto:

demiral altra pasta rispetto gente come rugani o caldara.

bernardeschi e matuidi peggio delle tasse

 

Veramente lo scorso anno c'era gente che era inferocita quando abbiamo dato caldara al Milan (fra cui NON io).

Berna è il classico giocatore, potenzialmente campione che però non è continuo. Fa 1 bella partita, 5 sotto media e 5 da schifo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

Hamsik, Mertens, Insigne, Callejon al mio senso, lo erano abbastanza tecnici e veloci per il suo gioco...

Si ma la Juve avrebbe Pjanic, Rabiot, Ronaldo, Bernardeschi, Dybala... tutta gente di gran tecnica. Ha De Ligt e Bonucci che tecnicamente non sono inferiori a Koulibali e Albiol. 

Ci vuole semplicemente tempo per assimilare un nuovo modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Sarri ha fatto capire meglio Rabiot di Pjanic centrale 

mi ha dato questa impressione, mi sembra che la palla girava meglio con rabiot in cabina di regia, poi può essere anche che l'inter era stanca ed era più facile palleggiare in mezzo al campo però il dubbio mi è sorto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh su questo non sono d'accordissimo. Non è che al napoli avesse sti gran palleggiatori... il piu tecnico era Insigne

Diciamo che qui ha a disposizione giocatori migliori sotto tutti i punti di vista. A meno di voler considerare Jorginho superiore a Pjanic e Rabiot, Hysai meglio di Cancelo, Callejon superiore a Costa, Dybala, Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutare sgroppata preparatoria e nulla più, dopo mezz'ora le squadre erano già allungate, indicazioni tecnico tattiche ovviamente ancora assenti; comunque mi ha ben impressionato Demiral e credo sia da tenere, altro che Milan o altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

La differenza tra il primo e il secondo tempo sta nel pressing e nel fatto che abbiamo difeso molto più alti, ripartito meglio, Rabiot e Cancelo hanno velocizzato con diverse verticalizzazioni interessanti. 

 

Il catafalco croato non ha contribuito minimamente. Non te la prendere ma il mito di Mandzukic si autoalimenta con queste leggende che non corrispondono al vero. 

Catafalco hahaha 😂😂😂😂😂😂😂 rende troppo l'idea 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno giustamente la vede a suo modo, però parlare e scambiarsi le idee sulla nostra squadra  fa bene ...

Ancora non siamo una squadra , sia come mentalità che come movimenti.

Se si è cambiato mister , bisogna togliere tutto ciò che può impedire una NON crescita collettiva.  Una squadra va plasmata dalle fondamenta ,  a mio avviso dobbiamo iniziare come un anno 0 , per questo chiedo a Sarri di fare scelte dolorose ed importanti.   Demiral - De Light   sono giocatori veri , hanno il fuoco dentro, quello che non vedo più in Bonucci e Rugani (  non migliorerà mai) .

La mediana è il grande problema, Pjanic  è giocatore che non ti permette di comandare il gioco, lento e inadatto.

    .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Diciamo che qui ha a disposizione giocatori migliori sotto tutti i punti di vista. A meno di voler considerare Jorginho superiore a Pjanic e Rabiot, Hysai meglio di Cancelo, Callejon superiore a Costa, Dybala, Ronaldo...

Si è esattamente quello che intendevo. Il materiale che ha alla Juve è meglio di quello che aveva al napoli... ci vuole solo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pitollo ha scritto:

Ci vuole tempo, si sapeva, non vi azzardate a giudicare la juve da queste partite, come fanno i giornalai che almeno hanno l'alibi di dover vendere più copie possibili.

Si può solo aspettare, e dare tempo, perchè questa squadra sta cercando di disintossicarsi, dalle vecchie cattive abitudini di puntare ogni cosa sulle forti individualità, che sulla lunga distanza, funziona in italia, dove c'è un  divario tecnico notevole a favore della juve, ma quando poi ci si confronta con formazioni europee di maggior tasso tecnico, non c'è alcuna possibilità di averne la meglio.

 

Detto questo, mi sono piaciuti Rabiot, Demiral e non mi pare che Bernardeschi sia stato così negativo, soprattutto nel secondo tempo.

 

Poi lasciatemi spezzare una lancia nei confronti di De Sciglio, molto, molto vituperato e sottovalutato, non solo da oggi, ma da sempre... troppa severità per questo ragazzo, secondo me anche troppo dotato tecnicamente, per il ruolo che interpreta, non tutti i terzini posseggono la sua tecnica, nontutti i terzini, possono giocare  indifferentemente a destra o a sinistra, bravo anche a crossare secondo me, smettiamola di snobbarlo, insultarlo, è funzionale al gioco di Sarri, sosteniamolo please...

Ho già letto i giornalai, Inter molto meglio della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della condizione fisica pessima (com'è normale che sia al 24 di Luglio), ci sono alcune note positive, e un paio di miglioramenti rispetto alla partita con il Tottenham. Cancelo mi è sembrato più sicuro in fase difensiva, più accorto. Benissimo De Ligt, un vero muro (l'autogol non inficia per nulla la sua prestazione). Non benissimo Bonucci, tra l'altro molto nervoso. Grandissimo Demiral, gran posizionamento, e bella prestazione anche di Rugani. Bene De Sciglio in fase difensiva. Rabiot ancora imballato, gli ci vorrà tempo per riprendere confidenza con il campo. Un po spento Pjanic, bene Emre Can. Solita buona partita di Ronaldo, propositivo il Pipita, partita a due facce di Bernardeschi, che nel primo tempo sembrava un pesce fuor d'acqua, mentre nel secondo è entrato di più nel gioco. Male ancora Matuidi, ma la colpa non è sua, ma di madre natura che gli ha fornito due ferri da stiro al posto dei piedi. Con Sarri lui non può fare il titolare. Male Mandzukic, svogliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

mi ha dato questa impressione, mi sembra che la palla girava meglio con rabiot in cabina di regia, poi può essere anche che l'inter era stanca ed era più facile palleggiare in mezzo al campo però il dubbio mi è sorto. 

Rabiot è più veloce nello smistare, più dinamico ed ha più visione di gioco...l'ho visto servire ottimamente in verticale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Diciamo che qui ha a disposizione giocatori migliori sotto tutti i punti di vista. A meno di voler considerare Jorginho superiore a Pjanic e Rabiot, Hysai meglio di Cancelo, Callejon superiore a Costa, Dybala, Ronaldo...

Per me Jorginho in quel ruolo non è peggio di Pjanic.

Pjanic come calciatore in generale è molto più forte ma messo a fare il centrale diventa un giocatore normalissimo, anzi va spesso in difficoltà imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In spogliatoio ho solo detto che si possono accettare tutti gli errori dal punto di vista dei movimenti, ma non volevo vedere passività, potevamo sbagliare, ma difendendo in avanti e non all'indietro e i ragazzi hanno recepito questo".

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, buster.keaton ha scritto:

cancelo ha fatto un liscio anche in una delle sue migliori partite, che sono semrpe ad agosto o settembre.

esce dal pressing rischiando e ci ha fatto uscire da due competizioni rischiando.

io lo venderei.

 

ronaldo ha tirato in porta perchè mandzukic ha aperto gli spazi. perchè si muove e svaria. huiguain è un sacco di cemento.

se si vende il croato, bisogna comprare un sostituto,.

higuain va ceduto senza dubbio.

Ammazza che simpaticone che sei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.