Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

18 minuti fa, aiace ha scritto:

Con quelli la non si fanno affari punto è come la penso io la pensa il 90% dei tifosi quindi se per avere Icardi bisogna dagli Dybala se ne può fare a meno. 

Il fatto che il 90% dei tifosi la pensi come te non da alla tua opinione più valore della mia. Tanto Paratici non avrà bisogno di un sondaggio per decidere eventualmente di fare questo scambio

Adesso, Vladimiro ha scritto:

Abbiamo visto una Juve propositiva e divertente che ha fatto molti tiri e che però alla fine ha perso con l'Atletico; quella di 6 mesi fa, molto meno divertente da vedere, con l'Atletico vinse facendo 3 gol su 4 tiri in porta complessivi.

Finalmente abbiamo il "bel giuoco..

così però mi sembra si sia prevenuti.

si parla solo x avvalorare le proprie posizioni. come si può paragonare una partita degli ottavi  di champion con una amichevole di agosto dopo 10 allenamenti.

non è obbligatorio "amare" sarri... però un po di obiettività non guasterebbe

• Mi Piace 1
  • Triste 1

2 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Vabbe' , poteva andare dare pure peggio . Higuain non ha più lo sprint di una volta. Rabiot non è da Juve 

Ma se è stato tra i migliori Rabiot.asd

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Il fatto che il 90% dei tifosi la pensi come te non da alla tua opinione più valore della mia. Tanto Paratici non avrà bisogno di un sondaggio per decidere eventualmente di fare questo scambio

si ma la juve dybala all'inter non lo da.

per una questione di concorrenza e anche  di tifo, che nel calcio ha la sua importanza e perchè nel cambio  come plusvalenza ci guadagnerebbe l'inter.

e io sono d'accordo. o sta qua o va all'estero. non all'inter

5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Abbiamo visto una Juve propositiva e divertente che ha fatto molti tiri e che però alla fine ha perso con l'Atletico; quella di 6 mesi fa, molto meno divertente da vedere, con l'Atletico vinse facendo 3 gol su 4 tiri in porta complessivi.

Finalmente abbiamo il "bel giuoco"..

Sono generalizzazioni, statisticamente se giochi partite in cui fai 11 tiri e ne subisci 3 la % di sconfitte per 2-1 rasenta l'1%.

Abbiamo giocato bene, 2 pali, tante azioni e finalmente un gioco fluido. C'è tanto da migliorare certo ma è una amichevole e serve a quello, il risultato conta zero.

Adesso, zizou83 ha scritto:

Allora siamo apposto .

beh, in questo caso si. un gran bel giocatore. e se  si convince può prendere il posto a pjanic

6 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Vabbe' , poteva andare dare pure peggio . Higuain non ha più lo sprint di una volta. Rabiot non è da Juve 

Rabiot è stato il migliore in campo probabilmente, che partita hai guardato?

Ci sono più troll che Gobbi qui oggi... È chiaro a tutti che bisognerà avere un minimo di pazienza, abbiamo un nuovo allenatore che può piacere o meno, ma sta cercando di dare un'impronta totalmente nuova alla squadra. Si potranno tirare le prime vere conclusioni su gioco e atteggiamento verso fine settembre... Chi non lo capisce beh, se ne faccia una ragione anche senza capire...

3 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Rabiot è stato il migliore in campo probabilmente, che partita hai guardato?

Guardata? Ma guarda che certa gente, gioca i tarocchi e poi spara a zero nel mucchio... a volte leggendo sto forum penso che certi tifosi si meritano Maifredi in panca, Secco DS, Cobolli Presidente e Jorge Andrade Capitano.

Non sarà facile per nessuno vincere contro questo atletico e considerando che noi siamo un cantiere ancora aperto, abbiamo visto anche cose buone. Non mi sono piaciuti Berna Cuadrado e Dybala. Mi sono piaciuti Costa e Rabiot e sono innamorato di Demiral. Sarà una mia fissazione, ma quando vedo un difensore con quella cattiveria mi torna in mente un certo Paolo. La strada è lunga e speriamo di non perdere troppo terreno almeno in campionato perchè tra due settimane bisogna cominciare a vincere in tutti i modi.

2 minuti fa, Lordy ha scritto:

Guardata? Ma guarda che certa gente, gioca i tarocchi e poi spara a zero nel mucchio... a volte leggendo sto forum penso che certi tifosi si meritano Maifredi in panca, Secco DS, Cobolli Presidente e Jorge Andrade Capitano.

perchè auguri queste tragedie a gente innocente? :d

2 minuti fa, simo26 ha scritto:

Non sarà facile per nessuno vincere contro questo atletico e considerando che noi siamo un cantiere ancora aperto, abbiamo visto anche cose buone. Non mi sono piaciuti Berna Cuadrado e Dybala. Mi sono piaciuti Costa e Rabiot e sono innamorato di Demiral. Sarà una mia fissazione, ma quando vedo un difensore con quella cattiveria mi torna in mente un certo Paolo. La strada è lunga e speriamo di non perdere troppo terreno almeno in campionato perchè tra due settimane bisogna cominciare a vincere in tutti i modi.

A me Cuadrado fa tenerezza... Giocatore in antitesi a qualsiasi tattica o modulo, pero’ *... quando ha la palla lui, e non si trova nella nostra meta’ campo mi diverto sempre...

4 minuti fa, simo26 ha scritto:

su demiral ho stessa identica tua visione.. ma è giovane. lasciamolo crescere. è facile bruciare un giovane. speriamo non si faccia squalificare troppe volte. ha una grinta eccezionale

2 minuti fa, Lordy ha scritto:

A me Cuadrado fa tenerezza... Giocatore in antitesi a qualsiasi tattica o modulo, pero’ *... quando ha la palla lui, e non si trova nella nostra meta’ campo mi diverto sempre...

si ma non conclude mai.... alla fine palla agli altri e ciao

Mi è piaciuto in modo particolare Rabiot, poi Demiral e Costa.

quest’ultimo strepitoso nel dribbling ma mi aspetto che migliori 

nelle decisioni, tiri e soprattutto tanti goal, è un attaccante.

si è vista comunque una manovra diversa, a un tocco, giocatori 

che sanno cosa fare e dove posizionarsi.

ma se fai 27 tiri e pochi in porta e ancora meno goal...

in crescita.

ma dobbiamo vincere, qualcuno dice che è l’unica cosa che conti.

Si sono viste cose positive e cose negative. Nella prima parte di primo tempo tanto possesso e abbiamo tenuto lì l'Atletico che non scordiamoci pochi giorni fa ne ha dati 7 al Real poi si è vista una fase difensiva ancora tutta da costruire in entrambi i gol Joao Felix perso dalla parte di De Siglio e De Ligt alla sua prima partita vera nella Juve quindi giustificabile al 100% ma come ho detto la fase difensiva è da rivedere in toto. Ottima prestazione di Rabiot, Douglas Costa, Khedira, Demiral per quel poco che ha giocato uguale Bentancour e Dybala e Cuadrado il resto sotto tono 

13 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

Sono generalizzazioni, statisticamente se giochi partite in cui fai 11 tiri e ne subisci 3 la % di sconfitte per 2-1 rasenta l'1%.

Abbiamo giocato bene, 2 pali, tante azioni e finalmente un gioco fluido. C'è tanto da migliorare certo ma è una amichevole e serve a quello, il risultato conta zero.

Concordo ho avuto la medesima impressione. Un po’ distratti in difesa ma molto propositivi in attacco. 

Sara’ doloroso sfoltire la rosa.

Pure un Khedira ha dimostrato di essere tutt’altro che cotto.

1 minuto fa, Leila88 ha scritto:

Rabiot ha fatto un partitone...come si fa a dire il contrario ? Io boh.

Se Rabiot e’ questo, invito a cena la mamma...

6 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

su demiral ho stessa identica tua visione.. ma è giovane. lasciamolo crescere. è facile bruciare un giovane. speriamo non si faccia squalificare troppe volte. ha una grinta eccezionale

Sanno che ha questo carattere e lo provocano. Deve imparare a controllarsi ma a me piace tantissimo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.