Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, sheere kan said:

Penso non sia così. Io vedo la volontà di fare CR7, Higuain o Mandzukic, Icardi e Bernardeschi a colmare il vuoto lasciato da Dybala. Così saremo più deboli

"Vuotto lasciato da Dybala"e una parola grossa.

Dybala pratticamente non ha esistito la passata stagione.

Icardi e uno che fa 30 gol in stagione.

La societa oltre a Icardi vuole un altro in attaco,visto che volevano pure Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Dybala ai cartonati non è un pericolo

Preferisco non rischiare 

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

, se non per chi preferirebbe finire il mercato senza centravanti pur di non vedere un proprio giocatore con la maglia nerazzurra.

Se a te piace sono problemi tuoi, per me dopo il 2006 con quelli la non si dovrebbe scambiare nemmeno il gagliardetto nel pre partita

3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

 

Visto che io sono dell'opinione che all'Inter arriverebbe da eroe, salvo essere panchinato in due mesi da Lautaro Martinez, credo sarebbe uno scambio da cui ci guadagneremmo

Appunto tua opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, la joya said:

Dai rega' icardi e' forte poche storie. A higuain voglio bene ma ormai e' un ex giocatore. Icardi da noi farebbe un gol a partita dio bono. Sotto porta e' un fenomeno. Credo sia uno dei 9 piu forti al mondo. Con quel * di squadra in chanpions ai gironi ha fatto 1 gol a partita. Ma di che parliamo?

Icardi non ha fatto la preparazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

"Vuotto lasciato da Dybala"e una parola grossa.

Dybala pratticamente non ha esistito la passata stagione.

Icardi e uno che fa 30 gol in stagione.

La societa oltre a Icardi vuole un altro in attaco,visto che volevano pure Chiesa.

Continua pure a sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

No no.

Io intendo “gonfiare”per bene.

In campo non è possibile farlo.

vabbè ovvio sefz 

era per dire... sta di fatto che dopo non c'ha provato più a fare il bullo con Demiral sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

 

Dybala da nessuna partefiguriamoci dai cartonati...........se si vuole essere furbi ed intelligenti, Dybala lo cedi solo se poi prendi uno più forte che non è di certo Icardi.

Poi se vi siete fissati è un'altro discorso.

 

Cmq abbiamo giocato contro una squadra piuttosto tonica e che  ci dava sotto come in una partita ufficiale, tosti e fallosi come l'Atletico del Cholo di solito è.

In difesa c'è motlo da regolare, davanti abbiamo tirato  motlo ma con precisone da rivede. Non ho visto (ma è normale) la costruzione del gioco del Sarriball.

Dybala (ad oggi) è un panchinaro, mi sembra evidente. Tenerlo in squadra perché "bisogna prendere qualcuno di più forte" non ha senso. Dobbiamo ingaggiare qualcuno di più utile, non di più forte. Se Paulo dovesse essere ceduto, non andremmo di certo alla ricerca di uno con le sue caratteristiche. Piuttosto compreremmo una prima punta o un esterno, ruoli in cui siamo deficitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperTalismano said:

Concordo. Le responsabilità sono di chi ha rinnovato i contratti a Khedira e Mandzukic quando erano già in evidente declino fisico. Sul discorso higuain, era difficile prevedere un così rapido crollo di prestazioni nel giro di due anni. Il Pipita 3 anni fa se la giocava alla pari con Suarez, Kane o Cavani nella lista dei migliori bomber del mondo

Khedira e Mandzukic non Sono il problema piu grande Della Juve.

Khedira lo hai preso a zero.

Manzo lo hai preso 19 milioni.Puo fare tranquilamente la riserva della punta titolare.

Il piu grande problema Della Juve e Higuain.

E lui che ti ha bloccato tutto il calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Non mi è tanto chiaro perché per tutti c'è comprensione e giustificazioni di tutti i tipi ma per de sciglio (Che a me tra l'altro non è affatto dispiaciuto) i giudizi sono tutti implacabili e senza appello. Per lui non è prevista la fase di inizio stagione non al 100%. La sentenza è già data .doh

Perchè qui c'è una banda di assoluti pecoroni che di calcio ne capiscono una mazza: se uno dice una cosa tantissimi la seguono. Hai presente il Pifferaio di Hamelin? ecco, più che pecoroni questi sono sorci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, sheere kan said:

 

A questo punto, visto che probabilmente sarà ceduto, vorrei sperare vada al PSG. Poi speriamo di prendere Icardi 

Comunque sia ci indeboliremo, perdendo fantasia e incisività in attacco: lo sostituirà Bernardeschi, che non si può proprio vedere in nessun ruolo

Concordo ,se dobbiamo cederlo ,meglio all'estero ,cederei pure Higuain e tenere Mandzukic . Icardi vada dove gli pare ma non alla Juve

Bernardeschi ,mi piace ma continua a deludermi francamente, l'avrei venduto e tenermi Paulo che c'ha piu' mezzi per fare male agli avversari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Preferisco non rischiare 

Se a te piace sono problemi tuoi, per me dopo il 2006 con quelli la non si dovrebbe scambiare nemmeno il gagliardetto nel pre partita

Appunto tua opinione 

A ovviamente è una mia opinione. Così come è una tua opinione che non si debba fare affari con una squadra perché, 13 anni fa, la proprietà passata ha intrallazzato per mandarci in B. Sono cambiati i due presidenti, la proprietà dell'Inter, ma noi dovremmo boicottare l'Inter di Zhang per atti scorretti compiuti da Moratti? Questi sono discorsi che fa un tifoso. Ma un dirigente non può di certo porre un veto "da tifoso" sul trasferimento di un proprio esubero ad una squadra (un tempo) competitor e rivale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Khedira e Mandzukic non Sono il problema piu grande Della Juve.

Khedira lo hai preso a zero.

Manzo lo hai preso 19 milioni.Puo fare tranquilamente la riserva della punta titolare.

Il piu grande problema Della Juve e Higuain.

E lui che ti ha bloccato tutto il calciomercato.

Lui, Dybala e Rugani. Khedira e Manzo sono un problema per gli ingaggi che prendono, e per il fatto che sono invendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Dybala da nessuna partefiguriamoci dai cartonati...........se si vuole essere furbi ed intelligenti, Dybala lo cedi solo se poi prendi uno più forte che non è di certo Icardi.

Poi se vi siete fissati è un'altro discorso.

 

Cmq abbiamo giocato contro una squadra piuttosto tonica e che  ci dava sotto come in una partita ufficiale, tosti e fallosi come l'Atletico del Cholo di solito è.

In difesa c'è motlo da regolare, davanti abbiamo tirato  motlo ma con precisone da rivede. Non ho visto (ma è normale) la costruzione del gioco del Sarriball.

Abbiamo visto un'altra partita allora, io il Sarriball l'ho visto eccome, e siamo ancora all'inizio.

 

Al momento oltre che registrare la difesa ci vuole un vero 9, non finito come il Pipa, il che ovviamente esclude Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Khedira e Mandzukic non Sono il problema piu grande Della Juve.

Khedira lo hai preso a zero.

Manzo lo hai preso 19 milioni.Puo fare tranquilamente la riserva della punta titolare.

Il piu grande problema Della Juve e Higuain.

E lui che ti ha bloccato tutto il calciomercato.

Sono tutti stipendi alti però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Bisogna cedere Bernardeschi ad ogni costo 

Io ancora mi domando del perchè sia stato acquistato, è di un'inutilità assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

quando leggo che alcuni vorrebbero bernardeschi titolare fisso al posto di dybala, un giocatore che tranne correre per il campo non riesce ad azzeccare un passaggio che sia uno, mi domando sempre se non farebbero bene ad andare all ippodromo e dedicarsi all ippica.

Sono parzialmente concorde, però a mio avviso servono delle precisazioni. Dybala è una punta, inutile che se lo inventino trequartista o falso centroavanti, il meglio di se lo offre a ridosso ed entro l'area di rigore avversaria; pertanto ho gioca lì, oppure non serve.

Bernardeschi da un anno a questa parte è cambiato, ha perso qualcosa in agilità e guizzo, trova spesso difficoltà a cambiare il passo a liberare il sinistro (il destro gli serve per camminare); possiede una buona progressione e a mio modo di vedere, se proprio deve giocare da esterno di fascia, credo sia meglio collocarlo a sinistra, ove può più facilmente arrivare sul fondo e crossare con il suo piede preferito; in alternativa credo possa giocare da mezzala, il passo ce l'ha, forse sarebbe opportuno provarlo in quel ruolo, quale vice Rabiot; da titolare attualmente non ce lo vedo, ne in fascia, ne in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che incombono due partite di campionato che vanno vinte. E anche che di gol bisogna prenderne meno, cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Spider-man said:

Bisogna dire che lui ha trovato diverse soluzioni, ma sono gli esuberi che possono scegliere di non andarsene.... e lui cosa può fare? .boh

É lui che ha rinnovato a cifre insensate a mandzukic, é lui che ha ceduto in prestito al Chelsea senza garanzie higuain svalutandolo completamente...

É stato lui a crearsi questa situazione di * che non é in grado di risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, la joya ha scritto:

Cmq ragazzi dybala si e' involuto come giocatore in una maniera pazzesca. Ricordo quando arrivo' dal palermo, era fenomenale. Corsa dribbling. Adesso praticamente gioca da fermo a 25 anni.

si sta allenando da 5 giorni, calma... Costa già sembra un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

É lui che ha rinnovato a cifre insensate a mandzukic, é lui che ha ceduto in prestito al Chelsea senza garanzie higuain svalutandolo completamente...

É stato lui a crearsi questa situazione di * che non é in grado di risolvere.

Scusa ma era Marotta l’a.d.? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ho la vaga impressione che la partita l'hai vista sul cellulare per dire ciò .muttley

 

Costa bene, ma aver visto solo quello è ben poca cosa per non aver percepito le differenze dall'anno scorso.

No tranquillo la TV ce l'ho a casa.. ma permettimi di esprimere le mie opinioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa squadra avesse un giocatore molto tecnico a centrocampo (es. Isco), un grande finalizzatore al centro dell'attacco, un terzino destro migliore (aspettiamo di vedere Danilo, magari con Sarri si rigenera) e un portiere con qualche riflesso in più.. sarebbe la squadra più forte al mondo.

 

Bernardeschi è diventato un ectoplasma, non pensavo fosse così scarso.

Cuadrado l'ho visto inadatto in quel ruolo.

Demiral continua a impressionare. Grande scoperta.

Rabiot è forte e non me lo aspettavo.

 

Nel complesso una buona partita. L'anno scorso non si riusciva a fare 2 passaggi contro l'Atletico.. poi però vincemmo 3-0 la gara di ritorno di CL. È qui che infatti dobbiamo migliorare, nella gestione della gara.

 

Il gioco sembra esserci.. ma non basta. Alla fine servono le vittorie. Fin quando sono partite amichevoli, ci sta anche perdere. Tra non molto si farà sul serio e speriamo di vedere una Juve pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.