Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, Ryuuka9 ha scritto:

De sciglio un disastro, matuidi ha fatto più falli oggi, che in tutta la sua carriera, mandzukic ormai è un palo... Non bene nemmeno cr7 e higuain... Insomma tutto l'attacco. Bernardeschi sopravvalutato.

 

In particolare mi sono piaciuti Douglas, Rabiot, Alex Sandro.

De Sciglio un disastro è diventata ormai una frase random da buttare li a casaccio.. per il resto l'attacco non va bene perchè Ronaldo dovrà essere spostato al centro e imo succederà in poche partite se gioca così così, oggi per esempio è sempre partito lontanissimo dalla porta .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spider-man said:

Scusa ma era Marotta l’a.d.? 

No, mi spiace ma per le porcherie del mercato scorso non c'è più il salvagente marotta a cui addossare tutte le colpe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Quale? Quella che Sarri non creda in Dybala o che il giocatore ha a cuore solo i suoi diritti di immagine ?

Entrambe. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Abbiamo subito 9 gol in quattro partite, per carità sono amichevoli e tutto quanto, però bisogna risolvere in fretta certe cose perché tra due settimane inizia il campionato e il calendario all'inizio è tutt'altro che semplice.

Parlo per oggi...

Abbiamo subito il secondo gol che de Sciglio voleva ammazzato. Se ti fanno un lancio di 40 metri con i contro fiocchi a scavalcare il centrale visto che c'era solo Felix, de Sciglio deve tagliare. Inadatto. Tek poteva uscire...

De light preso in controtempo.

% errori 40/40/20

Khedira gol a parte per 25 minuti non ha toccato palla.

Higuain si è automarcato. 

Ora non so voi ma io comunque ho visto idee.

Non mi lamento ben conscio che anche così vinceremo a mani basse il campionato ed in Champions massimo i quarti.

Almeno ci divertiremo di più degli anni passati ed il campionato non finirà a marzo.

Basta e avanza per gettare basi solide per i prossimi anni se non smantelliamo ogni sessione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JamesT ha scritto:

 

Al momento oltre che registrare la difesa ci vuole un vero 9, non finito come il Pipa, il che ovviamente esclude Dybala

No, Sarri ha fatto bene anche senza il Pipita al Napoli. Paulo può andare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Non mi è tanto chiaro perché per tutti c'è comprensione e giustificazioni di tutti i tipi ma per de sciglio (Che a me tra l'altro non è affatto dispiaciuto) i giudizi sono tutti implacabili e senza appello. Per lui non è prevista la fase di inizio stagione non al 100%. La sentenza è già data .doh

sai com'è.... il popolo sceglie sempre barabba.... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

No, Sarri ha fatto bene anche senza il Pipita al Napoli. Paulo può andare benissimo.

No, Dybala non è Maertens, veloce e con ben altra garra dell'argentino, da un pezzo totalmente abulico (e lento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yep ha scritto:

si sta allenando da 5 giorni, calma... Costa già sembra un altro.

Un altro rispetto a quando? L'anno scorso, quel poco che ha giocato, ha fatto bene, come la fine del campionato precedente.

4 minuti fa, JamesT ha scritto:

No, Dybala non è Maertens, veloce e con ben altra garra dell'argentino, da un pezzo totalmente abulico (e lento).

Sono 5 giorni che si è aggiunto al gruppo. Gli altri da quanto stanno insieme? Un mese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Un altro rispetto a quando? L'anno scorso, quel poco che ha giocato, ha fatto bene, come la fine del campionato precedente.

Sono 5 giorni che si è aggiunto al gruppo. Gli altri da quanto stanno insieme? Un mese?

la scorsa stagione è parso svogliato ad un certo punto ed ha iniziato a fare sempre meno bene.. ma lo capisco benissimo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Il gioco sembra esserci

Solo la fase offensiva fino all'area avversaria, poi non sanno che fare. La fase difensiva insufficiente. 

2 minuti fa, Yep ha scritto:

la scorsa stagione è parso svogliato ad un certo punto ed ha iniziato a fare sempre meno bene.. ma lo capisco benissimo .ghgh 

Ma è mancato moltissimo per infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No, mi spiace ma per le porcherie del mercato scorso non c'è più il salvagente marotta a cui addossare tutte le colpe.

 

Scusami, ma in una azienda il responsabile è l’a.d. finché è in carica.

Giudicherò Paratici solo su quello di sua esclusiva responsabilità. Non ci sono discussioni su questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Parlo per oggi...

Abbiamo subito il secondo gol che de Sciglio voleva ammazzato. Se ti fanno un lancio di 40 metri con i contro fiocchi a scavalcare il centrale visto che c'era solo Felix, de Sciglio deve tagliare. Inadatto. Tek poteva uscire...

De light preso in controtempo.

% errori 40/40/20

Khedira gol a parte per 25 minuti non ha toccato palla.

Higuain si è automarcato. 

Ora non so voi ma io comunque ho visto idee.

Non mi lamento ben conscio che anche così vinceremo a mani basse il campionato ed in Champions massimo i quarti.

Almeno ci divertiremo di più degli anni passati ed il campionato non finirà a marzo.

Basta e avanza per gettare basi solide per i prossimi anni se non smantelliamo ogni sessione di mercato.

Io non sarei così sicuro del fatto che vinceremo il campionato a mani basse, e se l'attacco rimane questo, sempre secondo me, in Champions non faremo niente di che. 

Però non mi piace sentenziare ed è presto per dare giudizi definitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto troppo presto. commenti che potrebbero cambiare nel corso del mese.

secondo me alla fine chiesa potrebbe servire. dybala andrebbe bene se si mette a correre e giocare per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta prova, bello rivedere Douglas saltare avversari.

Non possiamo presentarci con Higuain o Mandzukic titolari (tra i due, in ogni caso, tutta la vita l'argentino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

A ovviamente è una mia opinione. Così come è una tua opinione che non si debba fare affari con una squadra perché, 13 anni fa, la proprietà passata ha intrallazzato per mandarci in B. Sono cambiati i due presidenti, la proprietà dell'Inter, ma noi dovremmo boicottare l'Inter di Zhang per atti scorretti compiuti da Moratti? Questi sono discorsi che fa un tifoso. Ma un dirigente non può di certo porre un veto "da tifoso" sul trasferimento di un proprio esubero ad una squadra (un tempo) competitor e rivale

Con quelli la non si fanno affari punto è come la penso io la pensa il 90% dei tifosi quindi se per avere Icardi bisogna dagli Dybala se ne può fare a meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, incompetente10 ha scritto:

La differenza fra un fuoriclasse nel suo ruolo e uno normale, anzi, insufficiente, si è  vista quando é uscito Douglas ed è entrato Bernardeschi 

40 milioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

E anche che di gol bisogna prenderne meno, cavolo.

E segnare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, aiace said:

Infatti si è visto come giocava, il tanto celebrato bomber non solo ha fatto un solo gol su azione da dicembre, ma ha anche sbagliato un rigore decisivo con l’empoli. Se vogliamo raccontare le favole facciamolo ma Icardi al momento non è un calciatore pronto per giocare e non sta certo facendo una preparazione adeguata.

Era titolare, Spalletti lo preferiva a Lautaro che era in buona forma, se basi le tue teorie sul fatto di non aver segnato in alcune partite (o sbagliato un rigore .ghgh) , allora sai quanti calciatori sono nelle sue condizioni?

 

Sulla preparazione che sta facendo, non puoi sapere se non si allena privatamente, il che non mi stupirebbe affatto. In qualche settimana puoi farlo giocare tranquillamente, e non credo l'eventuale compratore aspettera' dicembre per schierarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Era titolare, Spalletti lo preferiva a Lautaro che era in buona forma, se basi le tue teorie sul fatto di non aver segnato in alcune partite (o sbagliato un rigore .ghgh) , allora sai quanti calciatori sono nelle sue condizioni?

Era sempre il migliore in campo 

1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

 

Sulla preparazione che sta facendo, non puoi sapere se non si allena privatamente, il che non mi stupirebbe affatto. In qualche settimana puoi farlo giocare tranquillamente, e non credo l'eventuale compratore aspettera' dicembre per schierarlo.

È pronto chiunque lo prende lo può schierare il giorno stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

dybala andrebbe bene se si mette a correre e giocare per la squadra.

Sono 5 giorni che si è unito al gruppo. Non è allenato né fisicamente né tatticamente con i nuovi schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è qualcosa che non mi torna.

6 giocatori fuori dalla lista Champions.

Ok, mettiamo che la Juve riesca a vendere: higuain,Dybala,mandzukic,kedira,rugani, Perin....perfetto.

Almeno due in attacco andrebbero inseriti, quindi 2 esuberi li avremmo comunque, e non potrebbero essere i nuovi acquisti....quindi...CHI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Cioè in quella stagione si vinsero scudetto e coppa Italia e si arrivò in finale di Champions, con Khedira e Pjanic praticamente sempre titolari, e tu parti dalla sconfitta di Genoa per dire che non potevano giocare insieme. Campionato dominato con Khedira e Pjanic, girone di Champions passato da primi con Khedira e Pjanic, Porto e Monaco eliminati con Khedira e Pjanic, 3-0 al Barcellona (!!!) con Khedira e Pjanic... ma non potevano giocare insieme perché abbiamo perso col Genoa.

Per me loro due insieme non rendono e non è certo solo x loro che abbiamo vinto con i campioni che avevamo.  In quella partita è stato evidenziato in modo particolare xchè c erano  assenze importanti. Tutto lì. Opinione personale, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.