Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri post Juve-Atletico: "Dybala può fare il 9. Mercato? In questo momento in sei fuori dalla lista Champions, magari faremo scelte che non vorremmo"

Post in rilievo

I giocatori cresciuti nel club li avevamo e li hanno sacrificati per far cassa. Quindi di che parliamo?

Il problema è vedere ancora i khedira i mandzukic i matuidi i de sciglio ecc ecc in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Non esistono dogmi e nel calcio si vince in tanti modi diversi.

Nello specifico si conduce se sai farlo bene e se hai giocatori che davanti a una difesa schierata sanno segnare con facilita, altrimenti ti esponi solo inutilmente ai contropiedi avversari.

In Europa è rimasto solo l'A.Madrid a praticare un calcio speculativo e sfruttando solo gli errori degli avversari, e inoltre due degli allenatori più illustri di questa mentalità (Allegri e Mourinho) sono rimasti senza panchina, è un calcio superato che nessuno vuole più praticare

 

 

1 ora fa, PR20 ha scritto:

 

Non sto dicendo che non saremo in grado di farlo ma pensare che basta decidere di giocare in un modo anziche' un altro per migliorare significa capire assai poco.

Stai praticamente dicendo che la società capisce assai poco nell'aver sostituito Allegri con Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma quale abbondanza che in attacco non abbiamo una prima punta decente per un club che punta a fare bene in champions e degli esterni validi da alternare con cr7 e costa...

 

Tifa Pistoiese. È la tua dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Certo, anche la mia potrebbe essere una considerazione ipotetica. 

Si, Sarri ha sbagliato... perchè così ha svalutato i giocatori che dovrebbero partire. 

 

Io non sono portatrice di verità... ma da sempre, sono una persona che nota tutte le sfumature e i dettagli (in ogni ambito), anche quelle più minuscole che ai più sfuggono, sono molto profonda e non mi fermo alla "superficie" o alle "apparenze". Questa è una delle cose che mi rende "particolare". Oltretutto, ho un intuito molto elevato. Stai sicuro che quando dico qualcosa è solo perchè la sento. E raramente mi sbaglio. 

 

 

Ti credo sulla fiducia ma a tutti capita di prendere abbagli, per esempio, non per rinfacciare, ma quando alcuni mesi fa ti dissi che Dybala sarebbe stato ceduto tu credesti alle dichiarazioni di Paratici e Nedved quando invece per me proprio quelle frasi significarono che sarebbe stato messo sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupit ha scritto:

Il problema è che sarai costretto a vendere chi non vuoi vendere

Questo lo dite voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Visto che manzo Khedira Higuain Matuidi non se ne vanno .....dovremo vendere gli altri...

Si preannuncia stagione fallimentare

Spero solo che Paratici lo cacceranno a calci a fine anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Ma no, siamo costretti a vendere chi non vorremmo.

Non si tratta di avere semplicemente giocatori in più, perchè se non riesci a vendere quelli in più devi liberare posti con altre cessioni

Questo lo dite voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Ma come si fa a dire che Sarri ha svalutato i giocatori? Chiunque sappia contare e conosca le regole delle liste Uefa sa che noi abbiamo molti più calciatori di quelli che possiamo schierare. 

Non è andato a dire: “Tizio, Caio e Sempronio non mi servono, sono fuori rosa”. 

Boh, io preferisco uno che faccia capire le cose come stanno anche ai tifosi, perché le varie società le sanno di default 

dire pubblicamente che siamo nella mexda ... alla juve non e' mai successo ...

 

in altre squadre si... e le abbiamo sempre perculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Se vendono Dybala (non all'Inter) arriva Icardi. Meglio di Dybala? Non so...

Se arriva Icardi gli esuberi sono sempre lo stesso numero... quindi, se Higuain, Mandzukic, Khedira e Matuidi non vanno via, che fai? Tieni non so quanti milioni a bilancio in tribuna? O li regali con stipendio pagato da te. Molto bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finiamo con le "scelte che non vorremmo" paratici prepari le valige e ricominciamo con qualcuno capace di fare "scelte che vorremmo".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha praticamente detto che Dybala se ne va... Bye Bye Dybala

Non credo proprio. Sarri ha fatto ne ha fatto una questione di pura e semplice sovrabbondanza, e non economica, quindi non vedo perchè dovesse riferirsi proprio a Dybala, il giocatore più giovane e più di talento dopo Ronaldo che abbiamo in attacco e non piuttosto a Mandzukic e/o Higuain, per non parlare di Khedira, Matuidi, Rugani. I giocatori che, se non si riuscirà a venderli, staranno fuori dalla lista Champions saranno questi, non certo Dybala. Sarebbe da folli il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono 6 esuberi da fare in 20 giorni, considerando che si inizia fra due settimane non puoi vendere tutto l ultimo giorno, molte squadre non comprano più a campionato avviato se non si tratta di occasioni o di emergenza. 6 giocatori in 20 giorni significa venderne 1 ogni 3 giorni in pratica, mica facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Costanzo ha scritto:

Esatto. Possiamo anche sintetizzare con "errori di programmazione" dato che gli esuberi non si sono creati dal nulla. Ma aspettiamo il 2 settembre

Perfetto, poi qui dentro se uno fa notare che questo mercato è un caos totale 

Viene tacciato di essere un gatto nero...

Specialmente l' attacco è un rebus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, velas said:

Tifa Pistoiese. È la tua dimensione

Un messaggio ridicolo che ti qualifica come persona, poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Se arriva Icardi gli esuberi sono sempre lo stesso numero... quindi, se Higuain, Mandzukic, Khedira e Matuidi non vanno via, che fai? Tieni non so quanti milioni a bilancio in tribuna? O li regali con stipendio pagato da te. Molto bene... 

La soluzione è più semplice di quanto non la fai. Perin e Piaca non li considerare. Sfįga vuole che siano infortunati. Pellegrini va al Cagliari. Ne rimangono tre. Tocca toglierne uno a cc e uno in attacco. Rugani può anche restate a fare il 22esimo in campionato. E male che vada pagheranno gli ingaggi anche agli altri due (anche loro utilizzabili in campionato, credo.)

Paratici è tornato dall'Inghilterra con 55 milioni in saccoccia. I soldi ci stanno. Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Salutiamo uno tra Demiral e Rugani... e Bentancur. 

Benta  non si vende fino a che esiste la clausola a favore degli argentini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, automan ha scritto:

Non credo proprio. Sarri ha fatto ne ha fatto una questione di pura e semplice sovrabbondanza, e non economica, quindi non vedo perchè dovesse riferirsi proprio a Dybala, il giocatore più giovane e più di talento dopo Ronaldo che abbiamo in attacco e non piuttosto a Mandzukic e/o Higuain, per non parlare di Khedira, Matuidi, Rugani.

Be alla precisa domanda se ha parlato con Dybala ha detto che la sua parola conta zero ed il mercato va in una direzione precisa...

Ps complimenti per l'avatar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Mah, un allenatore che parla di "situazione di mercato difficile e imbarazzante", di "scelte che non vorremmo fare" mi sembra che tanto contento non sia, dichiarazioni che non sento fare da tempo da parte di qualcuno della juve. Situazione molto strana. 

Secondo me intendeva dire che lui vuole che restino tutti, ma che per motivi di bilancio e liste non può fare.

 

Non ha fatto nomi, quindi inutile fare terrorismo sui titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Se scambiano Dybala con Icardi i giocatori da mettere fuori son sempre 6 purtroppo

frasi sulle scelte che non vorremmo potrebbero essere 

 

mandare in prestito Pellegrini per riciclare Cuadrado terzino

 

oppure per lui vendere Rugani

 

vendere Dybala e tenere Mandzukic e Higuain

 

o ad esempio vendere uno tra Can, Bentancur o Pjanic e tenersi il 6 è il 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Perfetto, poi qui dentro se uno fa notare che questo mercato è un caos totale 

Viene tacciato di essere un gatto nero...

Specialmente l' attacco è un rebus

far fatica a piazzare degli esuberi non mi pare che equivalga al caos, è invece abbastanza normale ...semmai il problema è quando gli esuberi sono troppi, ma non siamo certo l'unica grande società ad avere questo problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.