Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MrLuca

Ai nastri di partenza della nuova stagione: dove arriveremo quest'anno?

Ai nastri di partenza della nuova stagione: dove arriveremo quest'anno?  

  1. 1. Vinceremo lo scudetto?

    • Si
      305
    • No
      195
  2. 2. Dove arriveremo in Champions' League?

    • Fuori ai gironi
      38
    • Ottavi
      88
    • Quarti
      150
    • Semifinale
      101
    • Finale
      25
    • La vinciamo
      98
  3. 3. Vinceremo Coppa Italia e Supercoppa Italiana?

    • Si, entrambe
      143
    • Solo la Coppa Italia
      21
    • Solo la Supercoppa Italiana
      216
    • No, nessuna delle due
      120


Post in rilievo

43 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Non direi, c'è una bella differenza tra sperare di vicerla e credere di uscire ai gironi (un assurdità).

Fortunatamente non siamo tutti pessimisti come te

Io non sono pessimista, semplicemente fino al 1 settembre non amo i proclami. Ad agosto lasciamo parlare gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo vincere tutto,  come dimostra il Liverpool.  Ma dobbiamo essere continui e senza infortuni.

In Italia siamo super favoriti.

In Europa tra le 4/5 che se arrivano in forma ad aprile possono farcela.

Certo aver perso il secondo giocatore con più qualità in rosa non è uno spot  ma conterà la squadra.

Auguri a tutti e speriamo che sia un anno fantastico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non sono così sicuro che riusciremo a rivincere, il Napoli lo vedo in palla enoi lo incontreremo alla seconda.

Non mi risulta che il campionato finisca a settembre.

Nel secondo anno di Allegri, con padoin regista....la Juve venne presa a pallate a Roma dai giallorossi ....A PALLATE, ma a fine campionato lo scudetto fu bianconero.

Probabilmente all’inizio faremo fatica,( a dire la verità ci sarebbe da augurarselo) ma il campionato è lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

Io non sono pessimista, semplicemente fino al 1 settembre non amo i proclami. Ad agosto lasciamo parlare gli altri. 

No scusa è...hai scritto in vari post che vedi la juve seconda e fuori agli ottavi...

Se non è essere pessimisti questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Paraspera ha scritto:

Per quanto mi sforzi non riesco a capire chi crede che perderemo lo scudetto contro una squadra con candreva e asamoah/Dalbert titolari

Secondo me fanno così per contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ilreplicante ha scritto:

xxx...quindi le altre si sono rinforzate e noino nonostante de ligt ramsey e rabiot?...l inter si sarebbe rinforzata sostituendo icardi brozovich e il tamarro con lukaku e ?

Con Sensi e Barella. Due che se li avessimo presi noi sarebbero stati considerati (giustamente) due bidoncini. Invece li ha presi l’xxxxx e per mezzo forum sono dei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è arrivato Sarri ho accettato che non arriveremo lontano, non oltre i quarti, neanche oltre gli ottavi se troveremo una delle corazzate. Il campionato lo vinceremo in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Non mi risulta che il campionato finisca a settembre.

Nel secondo anno di Allegri, con padoin regista....la Juve venne presa a pallate a Roma dai giallorossi ....A PALLATE, ma a fine campionato lo scudetto fu bianconero.

Probabilmente all’inizio faremo fatica,( a dire la verità ci sarebbe da augurarselo) ma il campionato è lungo.

Certo, ma non volevo dire che perderemo il campionato perché affrontiamo i ciucci alla seconda, certo vincerla significherebbe già molto, logicamente non per la classifica, ma per le implicazioni psicologiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2019 Alle 13:59, Dedo16 ha scritto:

Per me vinciamo supercoppa, fuori agli ottavi di Champions e quarti di coppa Italia e 2 in campionato. Non sono un gufo, mi rendo conto del potenziale della squadra considerando i rinforzi delle altre. E sopratutto non mi lamenteró se dovesse avverarsi questo mio pronostico, ci sta. Felice di sbagliarmi. 

Idem a parte per quanto riguarda lo scudetto.

Non lo vinceremo in scioltezza come negli scorsi anni, ma secondo me lo portiamo comunque a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel più classico stile italiano, quest'anno senza i favori del pronostico, a causa del mercato confusionario.. È più probabile che si faccia un percorso migliore in champions. Per me possiamo anche vincerla. 

Alla fine se la squadra rimane cosi avresti gente come : ronaldo, douglas, dybala, higuain, mandzukic? Chiellini, ramsey, de ligt, pjanic ecc

Tutta gente esperta in Europa, eccellenti giocatori ( lo stesso mandzukic in Champions ha sempre fatto il suo). 

Io mi sento ottimista, le mie preoccupazioni sono relative al lungo termine, ma sul breve hai uno squadrone difettoso solo sul lato terzino dx, ma solo se danilo si conferma quello degli ultimi due anni e non quello del porto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ininfluente. L'importante è porre le basi per le vittorie future, non vincere nell'immediato.

Ogni possibile vittoria è solo un surplus gradito.

Non scherzare

bisogna come minimo arrivare ai 10 scudi filati,più anche una o due coppe Italia e supercoppe annesse

e nel frattempo,come minimo,giocare almeno una finale di Champions,meglio se vinta e li poi 

parte il giro Supercoppa Europa mondiale club....è ora...

Altro che le vittorie un surplus gradito🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che moriremo tutti, direi Juve settima in campionato, fuori ai gironi di CL e fuori agli ottavi di coppa uefa. In coppa italia fuori ai quarti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto: no

Supercoppa: si

Coppa Italia: no

Champions: dico finale, non che vinceremo perché poi rimango male ogni volta. 

 

A parte tutto, i cambiamenti sono grossi, per noi e per gli altri, tecnicamente siamo ancora superiori in Italia, però penso sia l'anno in cui potrebbe - a sorpresa- vincere lo scudetto qualche altra squadra. 

Ci può anche stare dopo anni di vittorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno non ho nessuna sensazione, solo un grosso punto di domanda, potremmo fare benissimo come fare un flop clamoroso. Il campionato mi sembra molto più competitivo quest'anno, la champions con le inglesi è diventata doppiamente più difficile, saremo all'altezza? non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

No scusa è...hai scritto in vari post che vedi la juve seconda e fuori agli ottavi...

Se non è essere pessimisti questo...

Ho detto che faticherà molto a vincere lo scudetto, e probabilmente uscirà presto perché le altre si sono rinforzate molto. Questo non è essere pessimisti, non è normale vincere. Non voglio ridimensionarmi ma non voglio nemmeno che passi l'idea che si debba vincere tutti gli anni per forza, a prescindere,quindi chi vota per "vinciamo la Champions" senza considerare 1 milione di fattori, non può essere preso sul serio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo il campionato,con fatica ma lo vinceremo.Vinceremo la Supercoppa Italiana.
In Champions arriveremo ai quarti,poi sarà un terno al lotto.Troppe variabili determinano il cammino,speriamo siano tutte dalla nostra parte.

La Coppa Italia,Sarri l'ha sempre snobbata e continuerà a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.