Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

assolutamente d'accordo...se ho icardi non lo perdo un attimo, neanche se mi chiamo VanDjiik, purtroppo il pipita viene facilmente neutralizzato da un izzo qualsiasi

Secondo me paradossalmente se Gonzalo avesse una testa come Icardi (di catzo) sarebbe meno emotivo e piu efficace

sta cosa che dicono “ha subito l’esser scaricato dalla Juve” e giustificano la sua involuzione non ha da esistere, basta vedere chi abbiamo come vicepresidente per capire cos’è la Juve 

1 minuto fa, Jagger64 ha scritto:

Talmente comico da far sospettare la malafede.... ma x me anche quello dato alla fiorentina non c’eta

Var da rosso oggi bah

3 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Talmente comico da far sospettare la malafede.... ma x me anche quello dato alla fiorentina non c’eta

Chiara compensazione. Rigore per la fiorentina ridicolo. 

Buonissimo primo tempo. Doveva finire 2 a 0 minimo. 

Nel secondo finito tutto. Non ce n era piu. Khedira preoccupante, pensavo gli venisse un infarto, nn stava in piedi. 

De Sciglio indecente.. nel secondo tempo ha avuto 10 minuti di nulla cosmico. 

Cme prima uscita facciamocela andar bene.

Peccato per cr7 che vabbè è di un'altra categoria.. peccato se ne sia mangiati un po.. un po sfortuna.. uno annullato perchè vabbè lasciamo stare.

Cambi osceni... beneficio del dubbio su rabiot che deve carburare e forse era meglio avesse giocato dall inizio. In quel momento della partita non era il caso.. serviva gente piu "pronta". 

Su Bernardeschi invece non ho piu parole... è entrato.. 3 palle perse e una ammonizione.

Mi dispiace molto bn abbia giocsto emre can che per me è il migliore.. forse andrà via a sti punti perche unico con mercato.

2 minuti fa, eracle ha scritto:

Il problema di De Scoglio, secondo me, è questo: appena fa un intervento, un'azione, assume un'iniziativa che ti fa pensare che in fondo, poi, non è tanto male, commette due/ tre errori o ingenuità che ti fanno buttare giù tutti i santi dal calendario.

Non ha nessuna tenuta mentale

gli basta un errore per andare completamente in confusione 

2 minuti fa, eracle ha scritto:

Il problema di De Scoglio, secondo me, è questo: appena fa un intervento, un'azione, assume un'iniziativa che ti fa pensare che in fondo, poi, non è tanto male, commette due/ tre errori o ingenuità che ti fanno buttare giù tutti i santi dal calendario.

.bravo.bravo quello che facevo io un minuti sì, e uno no... guardandolo. 

7 minuti fa, ejuventus ha scritto:

ragazzi, non facciamo le ** isteriche

pure se entrava Pirlo dei bei tempi o il "vostro" Pogba facevano la stessa figura....quando una squadra non gira i singoli non possoni fare niente

e pur tuttavia si sono visti inserimenti di Rabiot conditi da giocate che hanno evidenziato visione di gioco...così come si è viata superiorità atletica.

Tanto basta

non sto dicendo che Rabiot è forte nè altro...ma solo quello che ha detto oggi il campo, senza deformarlo con aspettative o adulazioni personali

Io invece dico che non metto in dubbio quello che potrà dare, ma oggi imbarazzante.

Non so dove tua abbia visto quello che hai scritto.

Comunque, punti di vista...

5 minuti fa, forz4juv3 ha scritto:

che schifo... al var cosa hanno guardato?

La malafede è evidente 

Almeno che al VAR non ci hanno messo delle scimmie 

12 minuti fa, Leppe ha scritto:

p.s. il rigore al Napoli è grottesco ...

Questo è solo un assaggio di quello ci aspetta quest'anno.

Rigore al Napoli ridicolo e gol annullato a Ronaldo per fuorigioco di un pelo della sua gamba.

L'Italia si è stufata di vederci vincere.

• Mi Piace 1

De Sciglio ha fatto obiettivamente più del compitino. Anche una splendida sgroppata sulla quale non abbiamo segnato per errori di altri. Non è che si debba necessariamente svilire per il nome che porta eh!

Poi, una considerazione: cosa chiede il tecnico ai centrali di centrocampo, appurato che non ne abbiamo di veloci?

Beh, sicuramente in fase difensiva di saper portare il pressing e dare numero alla catena difensiva di riferimento, oltre a recuperare palloni sulla 3/4; in fase offensiva di non possesso saper fare il terzo nel triangolo della catena d'attacco e sapersi inserire nei tempi giusti; in fase di possesso sapersi liberare, non perdere mai palla nella metà campo di difesa e dettare i tempi di transizione da una fase all'altra.

Bene, questo premesso, pur nella lentezza e nella ormai vetustà, Khedira e Matuidi almeno una delle 3 fasi la fanno (Khedira quella offensiva di non possesso, Matuidi quella difensiva). L'unico che balbetta in tutte è invece proprio Pianjc, ed è su di lui che Sarri ha secondo me i maggiori dubbi. Forse pensa alla crescita di Bentancur?

Pensate ad un altro centrocampista obiettivamente lento: Andrea Pirlo. Sempre posizionato però, perfetto in fase di possesso, divino in fase di transizione, sufficiente in fase difensiva. Ecco, qui sta l'equivoco. Pensare di avere una qualità elevata in Pianjc.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

La malafede è evidente 

Almeno che al VAR non ci hanno messo delle scimmie 

quest'anno ci sarà da ridere...fioccheranno rigori per niente, fuorigioco per niente...

per chi ama il calcio è la morte..

6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

7,5 milioni per far sponde però..

non so sono combattuto

Per me ha fatto una buona partita. Ma onestamente mi sembra arrivato a livello atletico. Serve altro. Vedremo il 2 settembre come saremo messi. Sarebbe interessante capire il perché dibala non ha giocato. Le motivazioni potrebbero essere diverse da una scelta tecnica.

4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Non ha nessuna tenuta mentale

gli basta un errore per andare completamente in confusione 

Peccato, veramente un gran peccato.

Perché qualche colpo ce l'ha, anche al di sopra della media.

Vedi tackle scivolato in aerea o quando si è involato sulla fascia superando in scioltezza un paio di avversari .. 

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Formazione priva di senso comunque... cosa si è voluto dimostrare mettendo la squadra dello scorso anno???

Anch'io ancora adesso me lo sto chiedendo... Nessun senso

7 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non so, Dybala falso nueve accanto a Ronaldo mi convince poco. Poi Icardi lo si può inserire nel contesto tattico dell'attacco, basta lavorarci un po' su.

Vedendo la partita di stasera però Higuain ha svolto un lavoro che sembra fatto apposta per Dybala più che per Icardi.

7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

bene il primo tempo, nel secondo è tornata la vecchia juve.

il primo che si lamenta del gioco...

il gioco di sarri non puoi pensare di vederlo il 24 agosto, ci vorra' un anno almeno, ma soprattutto se ne deve andare ronaldo perche' la juve giochera' per lui e non da squadra

Adesso, forgetmenot ha scritto:

quest'anno ci sarà da ridere...fioccheranno rigori per niente, fuorigioco per niente...

per chi ama il calcio è la morte..

Se vogliono tirare su il Napoli lo facciano con un minimo di contegno

4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me ha fatto una buona partita. Ma onestamente mi sembra arrivato a livello atletico. Serve altro. Vedremo il 2 settembre come saremo messi. Sarebbe interessante capire il perché dibala non ha giocato. Le motivazioni potrebbero essere diverse da una scelta tecnica.

Guarda a me va anche bene dentro Icrardi basta non dare Dybala alle *

a me non fa impazzire ma meglio al psg

• Mi Piace 1

1 ora fa, a torinosolojuve ha scritto:

se è fuorigioco è giusto che l'abbiano annullato

Ci sono tanti tipi di fuorigioco... guarda Fiorentina - Napoli, il primo rigore ne devi dare 10 a partita, il rigore per il Napoli, inesistente e con 50 telecamere non lo annulli? Troppe interruzioni, si perde la bellezza di questo gioco. 

Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Questo è solo un assaggio di quello ci aspetta quest'anno.

Rigore al Napoli ridicolo e gol annullato a Ronaldo per fuorigioco di un pelo della sua gamba.

L'Italia si è stufata di vederci vincere.

Aggiungerei che menano come fabbri ... tutti falli da dietro e tattici.

L'arbitro ha pure fatto finta di non vedere il fallo di Koulibaly su Sottil per poi ammonire Allan per l'imbarazzo della sequela di falli ... 

Il tutto con Ancelotti che faceva le sceneggiate ad ogni singolo fallo fischiato a Rui, almeno 4/5 tutti sugli stinchi ... 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.