Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

MARTUSCIELLO: "Matuidi generosità straordinaria, la sua cessione sarebbe un fulmine a ciel sereno"

Secondo me rischia Can 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Strepitosa Juventus ma sul 3 a 0 sarri deve diventare un po' allegri.  

Ma assolutamente no. Divertirsi fino al 90°

 

A costo di finire 5-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma sui calci d'angolo e sulle punizioni dal limite o dalla tre quarti diamo un'idea di fragilità, cosa che non accade a difesa schierata quando loro manovravano. Speriamo di registrare la fase difensiva su calcio da fermo. Ancora sul calo fisico. Noi siamo crollati dopo il tre a zero mentre il Napoli era in crescita e così è stato a Firenze. Con quella preparazione fatta in città e non in alta montagna io credo che pagheremo dazio atletico ora e verso la fine del campionato. Comunque pressare e difendere alto imporrà a Sarri una rotazione negli uomini. I primi 60 minuti non ricordavo una fluidità di gioco simile se non ritornando alla Juve di Lippi. Quella di Conte era molto più frenetica ma con poca qualità nelle linee di gioco. Ad onor del vero diversa era anche la materia prima che aveva Conte. Io credo che se non ci prendiamo pause come quella di stasera potremo fare grandi risultati e gran bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Per me cosí non andiamo da nessuna parte. Non si possono buttare cosí tre gol di vantaggio. Se troveremo equilibrio andrá bene o altrimenti ricorderemo questo inizio come un fuoco di paglia. Mi fa venire in mente un altro inizio stagione con Lippi, il 1998 forse? L'anno che poi arrivô ancelotti. Ma dai su, tre gol di vantaggio. Non scherziamo ragazzi.

Ottimista vedo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a vedere con piacere la Juve, giochiamo a calcio e quando avremo condizione e lucidità faremo cose bellissime. Ho sentito spesso il nome di Allegri nel live e anche dopo. Io preferisco vincere così che con il solito 1-0 sculato e portato a casa tra sbadigli e smadonnamenti vari. Abbiamo visto chi è che indossa la maglia numero 11, torniamo a vedere Higuain e non un Boateng scazzato, e presto rivedremo Dybala e non la controfigura di Schiattarella. Allegri è meritatamente in vacanza e noi abbiamo finalmente un gioco. Io sono contentissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Il fatto è che il forum è composto da persone diverse, c’è chi ama il calcio offensivo, chi quello difensivo, chi preferisce vincere 1 a 0, chi 4 a 3. Quindi c’è sempre qualcuno a lamentarsi di qualsiasi partita.

parole sante...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Io non sentenzio infatti su sarri. Non sopporto chi aveva le verità in tasca già dall'anno scorso. Per poi sbattere puntualmente il grugno con la realtà

 

Edit

 

allora ho letto male... a cosa ti riferisci con sbattere il grugno con la realta'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt per me ha sbagliato gravemente solo una volta, ma in quel caso anche Szczesny ha colpe perchè i palloni alti nell'area piccola dovrebbero essere suoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Il fatto è che il forum è composto da persone diverse, c’è chi ama il calcio offensivo, chi quello difensivo, chi preferisce vincere 1 a 0, chi 4 a 3. Quindi c’è sempre qualcuno a lamentarsi di qualsiasi partita.

D'altronde sei il sommo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quei due errori li avessero fatti De Sciglio o Bonucci, sarebbero scesi pure i rispettivi Santi per difenderli dai soliti deliri.

Non so perché ma Sant Mattheus oggi è in ferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Strepitosa Juventus ma sul 3 a 0 sarri deve diventare un po' allegri.  

Delight deve diventare il nuovo chiello e lo Sarà. 

Ricordiamo anche che sarri non è ancora stato in panchina, penso che sarebbe andata diversamente già solo con la sua presenza stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zidane89 ha scritto:

Se quei due errori li avessero fatti De Sciglio o Bonucci, sarebbero scesi pure i rispettivi Santi per difenderli dai soliti deliri.

Non so perché ma San Mattheus oggi è in ferie.

So ragazzi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Ricordiamo anche che sarri non è ancora stato in panchina, penso che sarebbe andata diversamente già solo con la sua presenza stasera

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tutto l anno  dovrò veder scritto che "non mi sono addormentato finalmente " io con sta storia di smerdare 5 anni di allegri siete insopportabili io allegri lo ringrazierò per sempre 5 scudetti e 2 finali di Champions contro 2 squadre aliene partite memorabili contro il Bayern il barca 3-0 e real per ben 2 volte di cui una rubata all ultimo minuto ,  ora c' e Sarri gli auguro di fare altre 2 finali e di vincerla finalmente , ma sentire ogni 2 messaggi questo tiritera su max mi dà un nervoso non si può chiudere definitivamente e iniziare un nuovo corso con Sarri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jsr ha scritto:

MARTUSCIELLO: "Matuidi generosità straordinaria, la sua cessione sarebbe un fulmine a ciel sereno"

Secondo me rischia Can 

Non deve rischiare nessuno a sto punto

 

non facessero vaccate che gli entro in sede con il panzer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Forse però bisognerebbe dosare un po' le forze invece di fare i forsennati nel 1° tempo e restare senza fiato nel 2°. Se nel 1° tempo non fossimo riusciti a segnare, la partita l'avremmo persa. Ottima vittoria comunque.

Forse calciatori. Un Po in là con l età, reggono 60 minuti.però siamo ad agosto ora nonostante odio la sosta ma capita a pennello altre 2 settimane di lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.