Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvecentus84

Giudizio sul primo anno di Cristiano Ronaldo

Prima stagione di Cristiano Ronaldo  

  1. 1. Che voto dai alla prima stagione bianconera di Cristiano Ronaldo?

    • 10
      52
    • 9
      93
    • 8
      206
    • 7
      96
    • 6
      30
    • 5
      4
    • 4
      3


Post in rilievo

Gli ho dato 7, perché parliamoci chiaro è stato decisivo con i suoi gol in campionato ma per quello sarebbe bastato Higuain, in Europa è mancato clamorosamente e non può essere certamente riportato solamente agli equivoci tattici di Allegri, mi aspettavo di più ecco; quest’anno lo voglio decisivo in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Gli ho dato 7, perché parliamoci chiaro è stato decisivo con i suoi gol in campionato ma per quello sarebbe bastato Higuain, in Europa è mancato clamorosamente e non può essere certamente riportato solamente agli equivoci tattici di Allegri, mi aspettavo di più ecco; quest’anno lo voglio decisivo in Champions.

Scusa ma che altro doveva fare? 

Con l'Atletico ha vinto da solo

Con l'Ajax la Juventus ha prodotto il peggior gioco degli ultimi 40 anni, tirando in porta QUATTRO VOLTE in due partite, e nonostante ciò ha tirato fuori 2 gol 

Davvero che vi aspettavate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avrei dato 8 per il resoconto stagionale.

Aggiungo un punto perchè sta portando in casa Juve la vera espressione della mentalità vincente.

Dico solo che da uno come Cristiano Ronaldo c'è sempre e comunque da imparare,sotto ogni profilo.

Anche dirigenziale.

Cristiano Ronaldo ci sta dando una grossa mano a crescere.

Sarebbe da stupidi non seguirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- sempre decisivo sia quando non conta che soprattutto quando conta;

- un baluardo anche a livello mentale in campo, non è il Capitano ma se apre bocca o fa cenni lo seguono tutti;

- un peso incredibile nello spogliatoio, sprona chiunque a dare il 101%, pure i portaborracce;

- a livello marketing non ne parliamo, nei social grazie a Ronaldo siamo passati ad essere la società più seguita dopo le spagnole.

 

Il voto viene di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche in questo caso hanno un senso fino a un certo punto, perché lui era in forma super a fine stagione (lo confermano i cinque gol in tre partite a eliminazione diretta in CL), ma non era supportato dal resto della squadra e pure le motivazioni erano venute meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Scusa ma che altro doveva fare? 

Con l'Atletico ha vinto da solo

Con l'Ajax la Juventus ha prodotto il peggior gioco degli ultimi 40 anni, tirando in porta QUATTRO VOLTE in due partite, e nonostante ciò ha tirato fuori 2 gol 

Davvero che vi aspettavate? 

Lo so passo per incontentabile ma visto l’investimento fatto in Champions -tolto il ritorno con l’Atletico, in cui tutta la squadra aveva dato il 100%- non ha lasciato il segno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Gli ho dato 7, perché parliamoci chiaro è stato decisivo con i suoi gol in campionato ma per quello sarebbe bastato Higuain, in Europa è mancato clamorosamente e non può essere certamente riportato solamente agli equivoci tattici di Allegri, mi aspettavo di più ecco; quest’anno lo voglio decisivo in Champions.

“Mancato clamorosamente in Europa”? Ma che stai a di’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8
Contro l'Atletico è stato pazzesco..il fatto è che in quella partita è stata straordinaria tutta la squadra (con un Atletico un po' spento, ad essere onesti)

Ha dimostrato che se la squadra non gira anche lui può farci poco (giustamente, non è una critica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Lo so passo per incontentabile ma visto l’investimento fatto in Champions -tolto il ritorno con l’Atletico, in cui tutta la squadra aveva dato il 100%- non ha lasciato il segno 

1) Lui è C.Ronaldo non Zorro

2) senza di lui(non Zorro) uscivi agli ottavi

3) comunque essndo tu incontentabile(.doh) valuta l'opzione Liverpool!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Lo so passo per incontentabile ma visto l’investimento fatto in Champions -tolto il ritorno con l’Atletico, in cui tutta la squadra aveva dato il 100%- non ha lasciato il segno 

Per come abbiamo giocato con gli Olandesi, nemmeno Gesù Cris*o in persona poteva fare di più 

Ronaldo resta Ronaldo, ma senza una squadra dietro nemmeno lui può tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 7,5. Stagione più che buona oltre ad essere stato l'unico a segnare nelle gare ad eliminazione diretta di champions,cosa molto importante.

Per un voto più alto mi aspetterei di vederlo ribaltare l'azione e saltare l'uomo con più facilità,vedremo se in questa stagione lo farà. L'anno scorso era complicato anche a causa del gioco di allegri,però credo anche vi siano limiti da parte sua in questi fondamentali. Ormai è uno stoccatore,sfruttiamolo per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare abbia sofferto piu del dovuto le difese italiane, nonostante la differenza di livello siderale

tra lui e lo scarpone di turno che si trovava di fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

In Champions a parte i 3 gol all'Atletico ha segnato poco rispetto ai suoi livelli per questo 8

Ha fatto anche due goal all'Ajax...praticamente quando contava l'ha messa sempre dento anche in Champions. Peccato che gli altri suoi compagni non siano stati all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ho dato 8, ha segnato tanto ed è stato decisivo sia in campionato che in Champions. Non gli ho dato 10 perché ha sbagliato un buon numero di gol abbastanza facili (specialmente per uno come lui) e perché in alcune partite, quando non era in giornata, è stato un po' irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non adopero l'attenuante allenatore, valuto quello che ho visto fare a CR7 con la palla.

Ho dato 8 perché non è possibile 7,5.

E' un calciatore splendido, con una testa spinta da motivazioni granitiche.

Egoista, ma è giusto sia così. Però l'egemonia sulle punizioni ci è costata qualche gol secondo me.

E' in fisiologica fase calante, è meno veloce e non salta facilmente l'uomo, piuttosto lo aggira.

Sbaglia più di quanto mi aspettassi, quello si, perché di occasioni ne ha avute nonostante si dica che il gioco lo penalizzava.

Credo che lo si potrebbe sfruttare al meglio non considerandolo l'unica opportunità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7-8. Buona stagione, ma da CR7 si aspettano sempre i numeri da fenomeno. E' stato determinante, ma può esserlo di più, ma i compagni devono aiutarlo perché come dice lui non può fare i miracoli sempre da solo. Mi aspetto una stagione da 9-10, nonostante l'età. Tradotto una stagione da 25-30gol in campionato e 10 in CL. Con Sarri me lo aspetto. Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.